Inviato: Dom 03 Gen 2010-18:50 pm Oggetto: Costume da armigero in fieri, cercasi cosigli e sistemazioni
Ecco a voi il costume, inizialmente da arciere, poi riconvertito/bile in armigero che ho usato in una manifestazioncina ina ina in quel del 2006 a Castano Primo.
E' semplice e fatto dalla cara nonnina che tanto ringrazio.
Al corredo deve aggiungersi un bel borsello che mi è giusto arrivato questo Natale.
Per il resto ho un bell'archetto flat tipo normanno e un fascio di una dozzina di frecce in costruzione, quando l'uni mi lascerà il tempo di farle....
Sotto con i commenti!
Questo invece è il mio boss, vestito da nobile che caccia _________________ "A me figli di Sigmar! Per l'Impero"
"Essi sono i figli di Ultramar, ed essi non conosceranno la Paura!"
"Lasciate tutto ciò che è inutile.. Si va a caccia di Orchi!"
Ehhhh non solo!
Mi serve anche il classico coltellaccio che tutti possedevano e un bel spadozzo 1 mano tipicamente arcieresco.
Cercando di trovarla con un'elsa + lunga giusto per appoggiarci una seconda mano in caso
Poi ovviamente la faretra e si, le protezioni. Solo che per quelle dobbiamo chiarirci per bene su chi vogliamo rievocare, in compagnia abbiamo qualche attrito di vedute _________________ "A me figli di Sigmar! Per l'Impero"
Eh... col cavolo "Armi e Bagagli" di quest'anno, sono il testimone di nozze di mia sorella, mi tocca tenere da parte il dinero per il regalo, tutti questi begli acquisti saranno moooooooooolto al di là da venire, a parte la faretra, che mi servirà per Grazzano il 10/10/10 _________________ "A me figli di Sigmar! Per l'Impero"
Bello, dove hai preso gli stivalotti? pagati tanto? _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Li ha fatti un artigiano delle parti di Trento ( se non ricordo male) e venivano una 60ina di euri 4 anni fa.... adesso non saprei, mi sa che con la crisi sono levitati.
A camminare sulla ghiaia però non sono troppo comodi _________________ "A me figli di Sigmar! Per l'Impero"
In effetti non ci avevo pensato!
Grazie Lessucio beddu ^_^ _________________ "A me figli di Sigmar! Per l'Impero"
Perchè? o,o
Stai forse insinuando che sei troppo vecchio?
ti spiace se ti chiamo Zio Less? _________________ "A me figli di Sigmar! Per l'Impero"
Ora, non sono ancora del tutto sicuro, però le ipotesi sarebbero 2
O armigero "popolano" di milizia cittadina del 1200 spaccato.
Oppure armigero dell'Ordo di S. Giacomo di Spada, quindi fine del XII inizio del XIII secolo.
Come vi pare questa spadina?
http://gunmaakagi.altervista.org/bottega/Spade/spada01.JPG _________________ "A me figli di Sigmar! Per l'Impero"
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5283 Località: Milano(Arese)
Inviato: Ven 15 Gen 2010-13:31 pm Oggetto:
Anche io mi devo sistemare come abiti per quell'epoca, mi piacerebbe una tunica tipo quella da cavaliere da te citata utilizzabile anche come fante, la cuffia mi fa cagare ma ci vuole _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Tutti i fusi orari sono CET (Europa) Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8Successivo
Pagina 1 di 8
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum