Carrello 0 items: 0,00 €

 

Benvenuto nel sito della Coltelleria Collini di Busto Arsizio

idee regalo da 25 euro    idee regalo da 50 euro    idee regalo da 100 euro    idee regalo da 200 euro

Un antico proverbio recita: Regalare un coltello significa, tagliare il peggio del passato per iniziare un futuro migliore!

 

Disponibile su ordinazione in 7gg - Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici

Art. Numero B-RL-220-R

Disponibilità: in magazzino consegna 24/48 ore

Pezzi rimanenti a magazzino: 1

790,00 €

Panoramica veloce

L’affettatrice elettrica con professionalità e qualità Berkel, oggi con un design innovativo. Dimensioni compatte, facilità d’uso e soluzioni tecniche all’avanguardia garantiscono un taglio perfetto, ogni giorno.
Dalla tecnologia delle affettatrici professionali Berkel nasce RED LINE, l’affettatrice elettrica per la casa, elegante e leggera in cucina, ma con caratteristiche professionali, realizzata in lega speciale di alluminio.
La lama in acciaio regala un taglio perfetto, riduce gli sprechi e garantisce fette sottili ed uniformi. L’affilatoio incorporato facilita l’eccellente affilatura della lama, aumentando efficienza e durata della stessa. La semplicità di rimozione di parafetta, coprilama e piatto agevola enormemente le operazioni per una pulizia veloce e precisa.


Scheda tecnica


- Capacità di taglio (circolare) 170 mm
- Dimensioni massime ingombro 650x520x450h mm
- Potenza motore: 0,17 kW
- Capacità di taglio (rettangolare): 185 x 160 mm
- Diametro lama: 220 mm
- Peso: 22 Kg


 



Sgancio del piatto
Con il semplice spostamento di una leva, il piatto può essere rimosso per il lavaggio. Alla rimozione del piatto, l’affettatrice viene messa automaticamente in sicurezza ed il blocco CE attivato. Riposizionando il piatto, la leva si sblocca e la macchina ritorna in condizioni di lavoro. Un’importante innovazione che facilita la pulizia dell’affettatrice, consentendo lo sgancio del piatto con un rapido movimento.



Rimozione coprilama
La rimozione del coprilama avviene in modo semplice ed immediato. E’ sufficiente ruotarlo di 90° gradi per poterlo sfilare senza ulteriori movimenti, rendendo l’ottimale pulizia della macchina un banale gesto quotidiano. Esercitando una leggera pressione, il coprilama è subito riposizionato per l’utilizzo.


 


Affilatoio incorporato
Le affettatrici Red Line dispongono tutte di affilatoio incorporato, che permette una corretta affilatura della lama. Il posizionamento avviene in modo manuale, semplicemente alzando e ruotando l’affilatoio. E’ prevista un'unica posizione che, non richiedendo una regolazione manuale, garantisce sempre l’inclinazione perfetta per un’affilatura ottimale.


 


Manopola Regolazione spessore
Le affettatrici Red Line sono datate di un sistema integrato che garantisce una precisa apertura della vela fino a 14mm. I numeri sulla manopola di regolazione rappresentano lo spessore reale della fetta in millimetri, ciò consente una regolazione estremamente fine, in particolare negli spessori bassi e più utilizzati, con una ripetitività impensabile prima.

Calcola il costo delle spedizioni

Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

  • Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici
  • Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici
  • Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici
  • Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici
  • Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici
  • Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici
  • Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici
  • Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici
  • Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici
  • Berkel - affettatrice elettrica Red Line 220 - affettatrici

Ulteriori informazioni

Condividi
Prodotti scontati del: No
Descrizione

Poche aziende al mondo hanno inventato il prodotto che vendono, ancora meno quelle che portano il nome dell’inventore: Berkel è tra quelle. Per anni il giovane olandese Wilhelmus Adrianus Van Berkel cercò di coniugare il suo mestiere di macellaio e la sua passione per la meccanica. Ci vollero mesi di esperimenti ma alla fine la sua pazienza venne premiata e dopo lunghi tentativi riuscì a mettere insieme due idee semplici ma geniali: una lama concava, in grado di riprodurre con precisione il movimento mano/coltello, e un piatto mobile capace di scorrere verso la lama. Nacque così l’affettatrice. Van Berkel non possedeva però i mezzi necessari per passare alla produzione della sua macchina. Scoprì dunque una tipografia che si trovava in condizioni fallimentari. Si presentò al proprietario e propose di trasformare la tipografia in un laboratorio per la fabbricazione delle sue affettatrici. Fu così che il 12 ottobre 1898, Van Berkel fondò a Rotterdam la prima fabbrica di affettatrici del mondo. Grazie allo spirito innovativo di Van Berkel, il primo anno di attività della Van Berkel’s Patent Company Ltd si chiuse con la consegna di 84 affettatrici. Dopo il 1945 Berkel potenziò la propria rete distributiva e commerciale conquistando definitivamente il mercato mondiale: nacquero fabbriche e filiali in Italia, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Spagna, Belgio, Svizzera, Danimarca, Norvegia, Svezia, Francia, Stati Uniti, Canada, Argentina, Messico. Nacque così il mito.
La Coltelleria Collini di Busto Arsizio è rivenditore ufficiale dei prodotti Berkel

Articolo B-RL-220-R
Traduci questa pagina in:
designer No
Marca Berkel
Paese di produzione Italia
EAN No

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

?>