Carrello 0 items: 0,00 €

 

Benvenuto nel sito della Coltelleria Collini di Busto Arsizio

idee regalo da 25 euro    idee regalo da 50 euro    idee regalo da 100 euro    idee regalo da 200 euro

Un antico proverbio recita: Regalare un coltello significa, tagliare il peggio del passato per iniziare un futuro migliore!

 

Harry Potter - Bacchetta Magica di Kingsley Shacklebolt NN8286

Art. Numero 8624

Disponibilità: in magazzino consegna 24/48 ore

Pezzi rimanenti a magazzino: 2

34,00 €

Panoramica veloce


Un'autentica riproduzione della Bacchetta Magica di Kingsley Shacklebolt utilizzata nel film "Harry Potter ed il Deathly Hallows™"

E' realizzata in resina ed ha una lunghezza di 36 cm.
Viene fornito con la scatola

E' un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc.


Kingsley Shacklebolt è un membro dell'Ordine della Fenice. È un uomo alto, nero e calvo, porta un orecchino d'oro e ha una voce profonda, secondo Harry calmante. Kingsley Shacklebolt è un Auror, che iniziò a collaborare con l'Ordine facendo il doppio gioco con il Ministero della Magia, per il quale stava cercando Sirius Black.
Quando venne a sapere dell'innocenza di questi, tuttavia, lo aiutò. Kingsley Shacklebolt conosceva James Potter, ma sembra che non facesse parte dell'Ordine originale.

Shacklebolt fece volontariamente parte della scorta che guidò Harry Potter dalla casa dei Dursley fino al numero 12 di Grimmauld Place nell'estate del 1995.

Kingsley prese parte alla battaglia nel Dipartimento dei Misteri e mostrò tutta la sua bravura combattendo da solo contro due Mangiamorte. Dopo la morte di Sirius, continuò a duellare con Bellatrix Lestrange, cadendo poi a terra colpito da un anatema.

Kingsley, dopo la guarigione, nel sesto libro, lavora sotto copertura come segretario del Primo Ministro babbano per assicurargli protezione. Riapparirà solo alla fine del libro, ai funerali di Albus Silente.

Nel settimo e ultimo libro, Harry Potter e i Doni della Morte, lo ritroviamo nel gruppo di appartenenti all'Ordine della Fenice incaricato di sviare i Mangiamorte durante il trasferimento di Harry Potter dalla casa dei Dursley ad un luogo sicuro. Kingsley è infatti incaricato di scortare Hermione Granger, sotto le spoglie di Harry, ottenute mediante la Pozione Polisucco.

Mediante il suo Patronus, una lince, Kingsley riesce ad avvisare i partecipanti al matrimonio tra Bill Weasley e Fleur Delacour che il Ministro della Magia Rufus Scrimgeour è stato ucciso da Voldemort e che il Ministero quindi era caduto e non poteva più offrire protezione alla Tana.

Harry, Ron ed Hermione odono la sua voce alla radio clandestina Radio Potter (in originale Potterwatch), che funge da radio informatrice della resistenza anti-Voldemort. Nella battaglia finale di Hogwarts combatte anch'egli i Mangiamorte e arriva allo scontro diretto con Voldemort Alla fine del libro viene nominato in via provvisoria nuovo Ministro della Magia. La Rowling, ha poi affermato che Kingsley manterrà questa carica permanentemente.

Calcola il costo delle spedizioni

Harry Potter -  Bacchetta Magica di Kingsley Shacklebolt

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

  • Harry Potter -  Bacchetta Magica di Kingsley Shacklebolt
  • Harry Potter -  Bacchetta Magica di Kingsley Shacklebolt

Ulteriori informazioni

Condividi ND
Descrizione HARRY POTTER, characters, names and related indicia are trademarks of and © Warner Bros. Entertainment Inc. Harry Potter Publishing Rights © JKR. (S10)

Harry Potter è una serie di romanzi fantasy suddivisa in sette volumi, ideata dalla scrittrice J. K. Rowling all'inizio degli anni novanta e concretizzata tra il 1997 e il 2007.

L'opera, ambientata nell'Inghilterra degli anni novanta, descrive le avventure di Harry Potter e dei suoi migliori amici, Ronald Weasley e Hermione Granger.
L'ambientazione principale è la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove vengono educati i giovani maghi del Regno Unito e non solo.

Harry Potter è esploso nel 1997 come fenomeno letterario in Inghilterra, dove in quell'anno usciva col titolo Harry Potter and the Philosopher's Stone.

Nel 1998 il successo attraversa la Manica e si propaga per il mondo. Solo in Italia il primo libro della serie, Harry Potter e la pietra filosofale, fu pubblicato con una tiratura iniziale di 20.000 copie.

Vince nel dicembre dello stesso anno il Premio Cento, riconoscimento dedicato alla letteratura per ragazzi.

La Warner Bros. acquista i diritti per un film e nel novembre 2001 l'omonimo Harry Potter e la pietra filosofale conquista i cinema di tutto il mondo.

In soli 11 anni (1997-2008), l'intera serie ha venduto un totale di 480 milioni di copie.

I libri sono stati tradotti in 73 lingue tra cui il latino e il greco antico.
https://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Potter

Articolo 8624
Traduci questa pagina in:
Prodotti scontati del: No
Paese di produzione Cina
Marca Harry Potter
EAN No
Case di Hogwarts No

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

?>