Carrello 0 items: 0,00 €

 

Benvenuto nel sito della Coltelleria Collini di Busto Arsizio

idee regalo da 25 euro    idee regalo da 50 euro    idee regalo da 100 euro    idee regalo da 200 euro

Un antico proverbio recita: Regalare un coltello significa, tagliare il peggio del passato per iniziare un futuro migliore!

 

Harry Potter - Bacchetta Magica di Remus John Lupin NN8298

Art. Numero 8558

Disponibilità: in magazzino consegna 24/48 ore

34,00 €

Panoramica veloce

Un'autentica riproduzione della Bacchetta Magica di Remus John Lupin utilizzata nel film "Harry Potter"

E' realizzata in resina ed ha una lunghezza di 39 cm.
Viene fornito con la scatola originale

E' un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc.

Remus John Lupin è un personaggio della serie di Harry Potter. Si tratta del professore di Difesa contro le arti oscure che Harry incontra durante il suo terzo anno ad Hogwarts; è molto amico del padre, ed è un lupo mannaro che si trasforma con la luna piena. L'unico modo che ha per sfuggire a tale trasformazione è bere la apposita pozione che il professor Piton gli prepara durante il suo anno come docente ad Hogwarts (anno scolastico 1993-1994).

Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger incontrano il professor Lupin per la prima volta il 1 settembre 1993 sull’Espresso di Hogwarts. Indossa abiti estremamente logori, ha capelli tendenti al grigio ed un'aria malata, anche se è abbastanza giovane,UNICO BAGAGLIO UNA LOGORA valigia con incise le lettere R.LUPIN.durante il viaggio per hogwarts lupin respinge con un incanto patronus un dissennatore salito sul treno per controllare che non fosse presente l'evaso Sirius Black.Lupin si dimostra un bravo mago e insegnante. Le sue lezioni danno agli studenti la prima vera esperienza di difesa contro le arti oscure: il suo metodo d’insegnamento, creando interesse verso la sua materia con gentilezza e umorismo, fa delle sue lezioni le più popolari a Hogwarts.Permette agli studenti di fronteggiare mollicci,berretti rossi,avvincini,ecc. Per aiutare Harry Potter a fronteggiare i dissennatori, Lupin gli insegna il cosiddetto Incanto Patronus: trascorre quindi molto tempo con il ragazzo, diventando suo amico e consigliere.Il professore ogni mese si assentava dalle lezioni venendo sostituito da Piton . le giustificazioni sulla frequente malattia di Lupin continuano a illudere tutti tranne Hermione Granger, che,intuisce il suo problema senza però rivelarlo a nessuno. Dopo aver visto il professore schierarsi con Sirius Black nella Stamberga Strillante, rivela la sua natura di lupo mannaro. Pensieroso, Lupin narra quindi ai tre giovani maghi parte della sua difficile e tormentata gioventù, la storia di un gruppo di amici, tra i quali James Potter e Sirius Black, e la storia della [[Oggetti magici di Harry Potter#Mappa del Malandrino|Mappa del Malandrinomappa. Per provare la verità di quanto avevano appena raccontato, Lupin e Sirius Black costringono Peter Minus (il topo Crosta) a ritornare alla sua forma umana e a confessare il suo tradimento, che portò alla morte dei genitori di Harry. Tra tutti questi avvenimenti, tuttavia, Lupin dimentica di prendere la sua Pozione Antilupo e così si trasforma, causando una confusione che favorisce la fuga di Minus. Preoccupato dal rischio che la sua presenza a Hogwarts può comportare per la sicurezza degli studenti, Remus Lupin consegna le sue dimissioni e lascia la scuola. Il personaggio di Remus Lupin è interpretato dall'attore inglese David Thewlis, doppiato nella versione italiana dall'attore Danilo De Girolamo.

Calcola il costo delle spedizioni

Harry Potter - Bacchetta Magica di Remus John Lupin

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

  • Harry Potter - Bacchetta Magica di Remus John Lupin
  • Harry Potter - Bacchetta Magica di Remus John Lupin

Ulteriori informazioni

Condividi ND
Descrizione HARRY POTTER, characters, names and related indicia are trademarks of and © Warner Bros. Entertainment Inc. Harry Potter Publishing Rights © JKR. (S10)

Harry Potter è una serie di romanzi fantasy suddivisa in sette volumi, ideata dalla scrittrice J. K. Rowling all'inizio degli anni novanta e concretizzata tra il 1997 e il 2007.

L'opera, ambientata nell'Inghilterra degli anni novanta, descrive le avventure di Harry Potter e dei suoi migliori amici, Ronald Weasley e Hermione Granger.
L'ambientazione principale è la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove vengono educati i giovani maghi del Regno Unito e non solo.

Harry Potter è esploso nel 1997 come fenomeno letterario in Inghilterra, dove in quell'anno usciva col titolo Harry Potter and the Philosopher's Stone.

Nel 1998 il successo attraversa la Manica e si propaga per il mondo. Solo in Italia il primo libro della serie, Harry Potter e la pietra filosofale, fu pubblicato con una tiratura iniziale di 20.000 copie.

Vince nel dicembre dello stesso anno il Premio Cento, riconoscimento dedicato alla letteratura per ragazzi.

La Warner Bros. acquista i diritti per un film e nel novembre 2001 l'omonimo Harry Potter e la pietra filosofale conquista i cinema di tutto il mondo.

In soli 11 anni (1997-2008), l'intera serie ha venduto un totale di 480 milioni di copie.

I libri sono stati tradotti in 73 lingue tra cui il latino e il greco antico.
https://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Potter

Articolo 8558
Traduci questa pagina in:
Prodotti scontati del: No
Paese di produzione Cina
Marca Harry Potter
EAN No
Case di Hogwarts Grifondoro

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

?>