Carrello 0 items: 0,00 €

 

Benvenuto nel sito della Coltelleria Collini di Busto Arsizio

idee regalo da 25 euro    idee regalo da 50 euro    idee regalo da 100 euro    idee regalo da 200 euro

Un antico proverbio recita: Regalare un coltello significa, tagliare il peggio del passato per iniziare un futuro migliore!

 

Harry Potter - Bacchette Magiche del Torneo Tremaghi NN7008

Art. Numero 8547

Disponibilità: in magazzino consegna 24/48 ore

Pezzi rimanenti a magazzino: 2

169,99 €

Panoramica veloce

Le bacchette dei concorrenti al campionato dei Maghi tratto dal film "Il Calice di Fuoco".

Le bacchette sono rispettivamente di:
- Viktor Krum
- Cedric Diggory
- Fleur Delacour
- Harry Potter


Nella confezione è compreso l'espositore
E' un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc.

Il Torneo Tremaghi (Tri-Wizard contest) è una competizione fittizia della serie di Harry Potter, presentata in Harry Potter e il calice di fuoco. Fu indetta per la prima volta verso la fine del 1200 e continuò ad essere disputata fino ai primi anni del XIV secolo, come un confronto amichevole tra le tre più prestigiose scuole magiche d'Europa, la Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts in Scozia, l'Accademia della Magia di Beauxbatons e l'Istituto Durmstrang nell'Europa dell'Est (probabilmente in Bulgaria, in quanto il campione della scuola era anche il cercatore della Squadra di Quidditch Bulgara). Tuttavia, il tributo di morti divenne così elevato che fu deciso di sospendere il torneo.

L'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale e per i Giochi e gli Sport Magici del Ministero della Magia della Gran Bretagna riportarono in auge il torneo nel 1994 con precauzioni speciali per far sì che nessun campione si trovasse in pericolo mortale. Il premio era di 1000 Galeoni per il campione vincente.Il torneo fu tenuto ad Hogwarts e consisteva nel superamento di tre prove, distribuite per l'intero anno scolastico a distanza di parecchi mese l'une dalle altre. Ogni scuola partecipante avrebbe dovuto presentare un partecipante - chiamato campione - per il torneo. L'entrata era libera a tutti gli studenti di 17 anni d'età, e quindi considerati maggiorenni nel mondo della magia. Poco dopo l'arrivo delle scuole in ottobre, un potente artefatto magico chiamato il Calice di Fuoco scelse i campioni, che furono: * Fleur Delacour da Beauxbatons * Viktor Krum da Durmstrang * Cedric Diggory da Hogwarts * Harry Potter, anch'egli da Hogwarts, che suscitò la rabbia e l'invidia delle altre scuole.

Calcola il costo delle spedizioni

Harry Potter - Bacchette Magiche del Torneo Tremaghi

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

  • Harry Potter - Bacchette Magiche del Torneo Tremaghi
  • Harry Potter - Bacchette Magiche del Torneo Tremaghi

Ulteriori informazioni

Condividi ND
Descrizione HARRY POTTER, characters, names and related indicia are trademarks of and © Warner Bros. Entertainment Inc. Harry Potter Publishing Rights © JKR. (S10)

Harry Potter è una serie di romanzi fantasy suddivisa in sette volumi, ideata dalla scrittrice J. K. Rowling all'inizio degli anni novanta e concretizzata tra il 1997 e il 2007.

L'opera, ambientata nell'Inghilterra degli anni novanta, descrive le avventure di Harry Potter e dei suoi migliori amici, Ronald Weasley e Hermione Granger.
L'ambientazione principale è la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove vengono educati i giovani maghi del Regno Unito e non solo.

Harry Potter è esploso nel 1997 come fenomeno letterario in Inghilterra, dove in quell'anno usciva col titolo Harry Potter and the Philosopher's Stone.

Nel 1998 il successo attraversa la Manica e si propaga per il mondo. Solo in Italia il primo libro della serie, Harry Potter e la pietra filosofale, fu pubblicato con una tiratura iniziale di 20.000 copie.

Vince nel dicembre dello stesso anno il Premio Cento, riconoscimento dedicato alla letteratura per ragazzi.

La Warner Bros. acquista i diritti per un film e nel novembre 2001 l'omonimo Harry Potter e la pietra filosofale conquista i cinema di tutto il mondo.

In soli 11 anni (1997-2008), l'intera serie ha venduto un totale di 480 milioni di copie.

I libri sono stati tradotti in 73 lingue tra cui il latino e il greco antico.
https://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Potter

Articolo 8547
Traduci questa pagina in:
Prodotti scontati del: No
Paese di produzione Cina
Marca Harry Potter
EAN No
Case di Hogwarts No

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

?>