Carrello 0 items: 0,00 €

 

Benvenuto nel sito della Coltelleria Collini di Busto Arsizio

pentole per induzione

08/10/2019  |  ricette e articoli da cucina

Le caratteristiche delle pentole per l'induzione Ecco come nasce la collezione New Induction di Pentolpress, dedicata proprio al piano di cottura ad induzione. Non abbiamo fatto altro che prendere i prodotti più venduti e più richiesti delle linee tradizionali e adattarli per questo metodo di cottura. Come? Le pentole per l'induzione si distinguono principalmente per il fondo, molto più spesso, ferritico, lavorato in maniera tale da "attaccarsi" al piano di cottura e scaldarsi uniformemente. E' proprio così che il piano dona il massimo dell'energia sviluppata (calore) allo strumento e accorcia i tempi in modo sensibile.

Risparmio di tempo = risparmio di energia.

Come per tutte le cose, esistono in commercio pentole per l'induzione di qualità, sicure e certificate, che resistono nel tempo e non si rovinano, magari lavabili anche in lavastoviglie perchè no, così come strumenti a basso prezzo, che dopo qualche utilizzo presentano già i primi segni di usura, difficili da lavare e costruiti con materiali non adeguati. Essendo le pentole oggetti di uso quotidiano, è in gioco la vostra salute...

vi consigliamo vivamente di investire in prodotti Made in Italy, PFOA e NICKEL FREE, comodi e pratici, sicuri e indistruttibili come quelli proposti da Pentolpress. Visitate il nostro sito internet per consocere tutti i modelli New Induction e ricordate di controllare sempre la presenza di questo marchio:

 

https://www.coltelleriacollini.it/pentole-padelle-teglie

 

 induzione, pentola, bistecchiera, padella, casseruola, cottura, cucinare, julienne, pentolpress, antiaderente

Invia commento

  • (will not be displayed)

* Campi obbligatori

« Indietro
© Developed by CommerceLab