Dolci e Cake Design

Naviga per
Opzioni
Imposta la direzione crescente

2 elementi

  1. Zwilling - Fresh & Save - Cube Starter Set per sottovuoto M, 5 pz

    Rivoluziona l’organizzazione della tua cucina. Caos nel cassetto della cucina? Cibo andato a male? Ora non più!

    Per fortuna c'è ZWILLING FRESH & SAVE CUBE, il sistema sottovuoto che rivoluzionerà l'organizzazione della tua cucina con tanta freschezza, funzionalità intelligenti e stile.

    Perché CUBE ti offre di più: più freschezza, più controllo, più design!

    Più freschezza con un semplice pulsante, che attiva il valore aggiunto dei contenitori, ovvero l'innovativa funzione di sottovuoto.

    Con la pompa per il sottovuoto è possibile estrarre l'aria in pochi secondi. In questo modo gli alimenti rimangono freschi più a lungo e conservano il loro sapore e le loro sostanze nutritive.

    Anche senza il sottovuoto, il coperchio ermetico garantisce una conservazione perfetta degli alimenti e li protegge dall'umidità e dai parassiti. In questo modo è possibile conservare in modo sicuro alimenti come caffè, tè o spezie pregiate. Inoltre, grazie al materiale simile al vetro, puoi sempre vedere il livello di riempimento dei contenitori e cosa contengono.

    Le etichette NFC riscrivibili ti permettono di avere tutto sotto controllo. Basta scriverci sopra e attaccarle ai contenitori.

    Un altro vantaggio: quando si scansionano le etichette con lo smartphone, si apre l'app ZWILLING. Grazie all’app è possibile monitorare le scorte e tenere d'occhio il livello di riempimento. Inoltre, si viene avvisati delle date di scadenza degli alimenti. Per avere più gusto e meno sprechi alimentari.

     

     

     

    • Un sistema innovativo e salvaspazio per l'organizzazione della cucina con contenitori modulari, stabili e impilabili
    • Con la pompa per il sottovuoto ZWILLING FRESH & SAVE la funzione sottovuoto mantiene le tue scorte fresche più a lungo, riducendo così gli sprechi di cibo.
    • Il coperchio ermetico protegge gli alimenti dall'umidità e dai parassiti - Design minimalista e di alta qualità in materiale trasparente simile al vetro
    • I contenitori sono resistenti e lavabili in lavastoviglie, quindi facili da pulire.
    • Organizza al meglio gli alimenti conservati per una migliore tracciabilità e per ridurre gli sprechi alimentari. È sufficiente applicare le etichette NFC ai contenitori, scansionarle con lo smartphone e collegarle all'app ZWILLING.
    • Con inserto 4 in 1 per una misurazione perfetta degli alimenti. Incluso cucchiaio dosatore con 3 misure: cucchiaino da caffè (15 ml), cucchiaino da tè (5 ml) e punta di coltello.
    • Dimensioni: Contenitore M: 7,6 x 21,4 x 10,7 cm/capacità: 700 ml, contenitore 2M: 15,2 x 21,4 x 10,7 cm/capacità: 1,8 l
    1025970
    99,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  2. Master Class - Stampo antiaderente per Canelé - 9 porzioni

    Master Class - Stampo antiaderente per Canelé - 9 porzioni I cannelés bordelais sono piccoli dolcetti francesi, tipici della regione di Bordeaux, dall'impasto profumato di vaniglia e rum e dalla consistenza unica: croccanti all'esterno e morbidi all'interno! Legati fortemente al territorio di Bordeaux, i cannelès, anche detti canelés o canelet, devono il loro nome probabilmente a un pane fatto con farina e tuorli d'uovo, detto canaule, che si produceva sin dal 1600 da artigiani panificatori riconosciuti, i canauliers. Altri riportano che il nome cannelés derivi dal piccolo stampo in rame che si utilizza per farli. Gli aromi utilizzati nell'impasto, la bacca di vaniglia e il rum, sono i prodotti che le navi scaricavano al porto di Bordeaux per poi essere commercalizzati nel resto della Francia. Per una buona riuscita dei cannelés bisogna rispettare alcuni accorgimenti: il rum non può mancare, quindi nessuna sostituzione, in quanto permette all'impasto di fermentare; il latte va aggiunto solo una volta freddo, altrimenti l'alcool evaporerà; il riposo lungo serve per far lievitare l'mpasto e donare all'interno, durate la cottura, la tipica texture morbida, umida e alveolata; gli stampi devono essere imburrati così che l'esterno si caramellizzi in cottura e diventi bruno e croccante. I cannelés vanno serviti tiepidi per meglio apprezzare il contrasto tra le due consistenze, esterna ed interna, e solitamente si servono come dessert accompagnati da vini liquorosi. Stampo a 9 scanalature con alta resistenza e doppio rivestimento antiaderente Ideale per preparare le famose canelé. Cottura fino a 220 ° Misura teglia: 32,5cm x 22cm. Dimensioni scanalate: 5 x 5 cm
    KCMCHB89
    34,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
Imposta la direzione crescente

2 elementi