Lorenzo Dante Ferro

Naviga per
Opzioni
Imposta la direzione crescente

1 elemento

  1. Lorenzo Dante Ferro - Profumo Per Ambiente - Varie Fragranze

    Profumi d'ambiente alla lavanda e merletti

    L'importanza dei Profumi Italiani per Interni Raffinati In Italia, come nelle altri parti del mondo, ricevere ospiti può rappresentare un momento o un'occasione importante della vita. Gli italiani amano festeggiare ed amano preparare e programmare al meglio questi eventi gioiosi per i loro familiari, amici ed ospiti di riguardo.
    L’attenzione che prestano ad ogni dettaglio, per creare un atmosfera di magia, offre un senso di ospitalità ancora più affascinante sublimata dai Profumi d’Ambiente di Lorenzo Dante Ferro. Possono esser utilizzati nei più variati dei modi: scegliendoli secondo la posizione geografica della Vs. casa (nelle montagne o al mare), possono sottolineare il decoro d’interno della Vs. casa (classico, contemporaneo, country), seguire un tema festivo (le festività natalizie, un te primaverile) oppure sottolineare le origini culturali del Vs. estro culinario (cucina italiana, francese).
    Sentitevi liberi di sperimentare! Diventate i vostri architetti d’interni più affidati quando selezionate i profumi d’ambiente, basandovi sui temi suggeriti dai colori e materiali usati nella Vostra casa.
    La grande importanza dei Profumi d’Ambiente è che sono stati creati per recare piacere assolutamente a tutti, per ogni stile di decoro d’interno, perchè ogni giorno possa diventare davvero speciale. Prendete il tempo per “studiare” bene le zone attorno a Voi.
    Abbiate una particolare attenzione nello spruzzare nei punti che riescono a trattenere più lungamente la percezione del profumo.
    Il costante utilizzo quotidiano dei Profumi d’Ambiente, spruzzati alti nell’aria e poi lasciati decantare, determinerà il carattere speciale di ogni stanza perché sono altamente concentrati e perciò è sufficiente un quantitativo minimo.
    6307
    25,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
Imposta la direzione crescente

1 elemento

  • guida alla scoperta dei diversi tipi di meccanismi e sistemi di apertura dei coltelli da tasca
    guida alla scoperta dei diversi tipi di meccanismi e sistemi di apertura dei coltelli da tasca

    L'arte di aprire un coltello da tasca ha radici antiche e si è evoluta nel tempo attraverso vari metodi. Dall'apribile classico "Incavo per Unghie", simbolo di tradizione, all'innovativo e rapido sistema "Flipper".

    Ci sono metodi ideati per chi cerca praticità come gli "Apribili Thumb", che utilizzano il pollice, o il futuristico "Apribile Wave", che permette un'apertura istantanea durante l'estrazione dalla tasca. Non dimentichiamo l'arte dell'apertura dei coltelli "Butterfly", ricca di trucchi ma che richiede destrezza.

    Questo articolo esplora questi metodi, fornendo una panoramica completa delle diverse tecniche di apertura, mettendo in evidenza sia la loro funzionalità sia le loro particolarità stilistiche.

    Se sei un appassionato di coltelli o semplicemente curioso di saperne di più, continua a leggere per scoprire tutte le sfaccettature di questo affascinante mondo.

    Leggi di piu' »
  • Benchmade Puukko 200 - Un coltello moderno ispirato alla tradizione finlandese by Floriano
    Benchmade Puukko 200 - Un coltello moderno ispirato alla tradizione finlandese by Floriano

    Ciao ragazzi e benvenuti al "Parchetto del Tagliagole" nel blog della Coltelleria Collini di Busto Arsizio!

    Oggi vi parlerò del Benchmade Puukko 200, un coltello che rappresenta un'interpretazione moderna del tradizionale Puukko finlandese. Insieme andremo a scoprire le caratteristiche e le impressioni su questo coltello.

    La lama in acciaio CPM 3V si è dimostrata sorprendente, mantenendo il filo praticamente inalterato nonostante il lavoro prolungato nel bosco. È un coltello che non perde facilmente il filo, e questo è sicuramente un aspetto positivo per chi lo utilizza per compiti di precisione.

    Ma prima, vi mostro il video dove ho testato il coltello...

    Leggi di piu' »