Epu Ab

Naviga per
Opzioni
Imposta la direzione crescente

1 elemento

  1. EPU AB - Alligator - affetta verdure con 3 lame - cucina

    Affetta verdure Alligator è un prodotto svedese di altà qualità , eccezionale per tagliare a cubetti o a bastoncini, ogni piccola verdura o frutta (aglio, scalogno, cipolla, rapanelli, peperoni...mele, pere, meloni, banane...) facile. veloce e pulito.

    Alligator Stainless Steel Chopper è un prodotto innovativo svedese creato per facilitare la preparazione di svariati piatti di cucina.

    Grazie a tre diversi kit di lame in acciaio di alta qualità, potrete fare di tutto: sminuzzare aglio, zenzero o frutta secca, affettare cipolle o frutta di medie dimensioni, persino preparare delle belle patatine da frigge- re.

    Eccezionale per tagliare a cubetti (3x3 mm, 6x6 mm e 12x12mm) o bastoncini, ogni verdura ad ortaggio, ma anche carni morbide, formaggi, frutta; facile, veloce e pulito.

    Inoltre l‘Alligator è dotato di una griglia per la pulizia ed un pratico contenitore per la raccolta del tagliatio con una capacità di 1000 ml.

    L‘innovato punto d‘attacco tra il contenitore per la raccolta del tagliato e la superficie del tagliaverdure rende l‘assemblaggio più facile e il prodotto ancora più durevole e resistente.

    Adatto per il lavaggio in lavastoviglie

    Caratteristiche:
    - lame in acciaio di alta qualità per un taglio netto e preciso
    - taglio a striscie o cubetti
    - dotato di pratico accessorio per una veloce pulizia
    - corredato di contenitore per la raccolta del tagliato

    Caratteristiche:
    Misure: 11 x 12,5 x 29 cm
    Peso: 1340 g.
    Interamente fatto in acciaio inox ad eccezione delle parti smontabili di protezione delle lame
    possiede 3 tipi di lame
    lama forma cubetti di 6x6mm lama per cipolla lama per patate a stick mm.12 x12 Pulizia: sollevate nella parte interna l'apposita grata (parte bianca) posta ai piedi dei dentini e con essa salirà lo sporco residuo e risciacquare il tutto sotto l'acqua.

    5210024
    148,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    87%
    4.4
Imposta la direzione crescente

1 elemento

  • guida alla scoperta dei diversi tipi di meccanismi e sistemi di apertura dei coltelli da tasca
    guida alla scoperta dei diversi tipi di meccanismi e sistemi di apertura dei coltelli da tasca

    L'arte di aprire un coltello da tasca ha radici antiche e si è evoluta nel tempo attraverso vari metodi. Dall'apribile classico "Incavo per Unghie", simbolo di tradizione, all'innovativo e rapido sistema "Flipper".

    Ci sono metodi ideati per chi cerca praticità come gli "Apribili Thumb", che utilizzano il pollice, o il futuristico "Apribile Wave", che permette un'apertura istantanea durante l'estrazione dalla tasca. Non dimentichiamo l'arte dell'apertura dei coltelli "Butterfly", ricca di trucchi ma che richiede destrezza.

    Questo articolo esplora questi metodi, fornendo una panoramica completa delle diverse tecniche di apertura, mettendo in evidenza sia la loro funzionalità sia le loro particolarità stilistiche.

    Se sei un appassionato di coltelli o semplicemente curioso di saperne di più, continua a leggere per scoprire tutte le sfaccettature di questo affascinante mondo.

    Leggi di piu' »
  • Benchmade Puukko 200 - Un coltello moderno ispirato alla tradizione finlandese by Floriano
    Benchmade Puukko 200 - Un coltello moderno ispirato alla tradizione finlandese by Floriano

    Ciao ragazzi e benvenuti al "Parchetto del Tagliagole" nel blog della Coltelleria Collini di Busto Arsizio!

    Oggi vi parlerò del Benchmade Puukko 200, un coltello che rappresenta un'interpretazione moderna del tradizionale Puukko finlandese. Insieme andremo a scoprire le caratteristiche e le impressioni su questo coltello.

    La lama in acciaio CPM 3V si è dimostrata sorprendente, mantenendo il filo praticamente inalterato nonostante il lavoro prolungato nel bosco. È un coltello che non perde facilmente il filo, e questo è sicuramente un aspetto positivo per chi lo utilizza per compiti di precisione.

    Ma prima, vi mostro il video dove ho testato il coltello...

    Leggi di piu' »