Taglia capelli, tosatrici, forbici, rasoi
-
Dovo - Forbici lucide per pelli - 234355 - manicure
Queste forbici sono progettate appositamente per la precisione richiesta nel taglio delle pelli lucide utilizzate per la cura della pelle e l'estetica. Il loro design è ottimizzato per garantire tagli precisi e puliti.
Sono realizzate con materiali di alta qualità, come acciaio inossidabile, per garantire durata e resistenza alla corrosione, Il design del manico è ergonomico per offrire una presa comoda e sicura durante l'uso. Questo è particolarmente importante quando si lavora su dettagli o aree sensibili della pelle.
Sono progettate per essere facili da pulire e mantenere.
Utilizzo consigliato: Forbice per pelli.
Paese di produzione: Germania
Impugnatura: Manico ergonomico
Confezione: Bustina in plastica
234355 -
Dovo - Forbici lucide per pelli - 365355 - manicure
Queste forbici sono progettate appositamente per la precisione richiesta nel taglio delle pelli lucide utilizzate per la cura della pelle e l'estetica. Il loro design è ottimizzato per garantire tagli precisi e puliti.
Sono realizzate con materiali di alta qualità, come acciaio inossidabile, per garantire durata e resistenza alla corrosione, Il design del manico è ergonomico per offrire una presa comoda e sicura durante l'uso. Questo è particolarmente importante quando si lavora su dettagli o aree sensibili della pelle.
Sono progettate per essere facili da pulire e mantenere.
Utilizzo consigliato: Forbice per pelli.
Paese di produzione: Germania
Impugnatura: Manico ergonomico
Confezione: Bustina in plastica
365355 -
Saponificio Varesino - Argania - Sapone da Barba 150g - Made in Italy
Sapone da rasatura in ciotola di alluminio con olio di argan biologico. Rasati con stile e cura la tua pelle con il nostro sapone da rasatura Argania.
L’olio di argan è un olio vegetale estratto dai semi della pianta di argan, originaria del Marocco. È ricco di acidi grassi essenziali e composti antiossidanti, che lo rendono un prodotto ideale per la rasatura.
Il nostro sapone da rasatura con olio di argan è perfetto per tutti gli uomini che vogliono avere una rasatura confortevole e una pelle sana, ed è quindi indicato per pelli secche ed irritabili.
Un profumo orientale gourmand in cui la mirra si fonde con le note dolci della vaniglia e della fava tonka dando vita ad una fragranza avvolgente e seducente. Si apre con note dolci agrumate di magnolia, arancio dolce, mandorla e bergamotto per poi proseguire con le note orientali legnose della mirra, del legno di cashmere, del benzoino, del patchouli e del legno guaiaco. La composizione si chiude con delicate note di muschio bianco, fava tonka, vaniglia, ambra grigia e legno cedro.
Sapone lavorato in trafila, estruso e tranciato a mano. Il logo sul sapone è “martellato” come si usava fare ad inizio del secolo scorso, prima dell’avvento delle macchine da stampa. Un sapone dalle dimensioni generose (diametro 90 mm) in vaso di alluminio, impreziosito da un’etichetta metallica.
Di seguito approfondiamo le caratteristiche del sapone:
- 100% vegetale (ad esclusione delle profumazione)
- SENZA olio di palma (a tutela delle foreste)
- SENZA conservanti/chelanti/antiossidanti di origine chimica
- SENZA derivati del petrolio, oli minerali, coloranti, parabeni
- SENZA EDTA – SLS – BHT – SLES – PEG
Consigli di utilizzo:
In formula sono presenti degli attivi che per dare il massimo devono solubilizzarsi e/o fondersi.
La massima espressione delle prestazioni la si ottiene in questo modo:
Velo di acqua bollente sul sapone per qualche minuto. Premesso che la quantità varia in funzione della chimica dell’acqua ed il grado di umidità del sapone, una quantità corretta (da usarsi come punto di partenza) consente giusto giusto di ricoprire totalmente la superficie del sapone senza lasciare zone asciutte (attenzione a non eccedere), pennello in tasso (poiché il più performante nell’inglobare acqua…. e ci servirà farlo) in ammollo, una vola strizzato per bene si versa tutta l’acqua del sapone tra i peli del pennello, per poi iniziare il caricamento (20-30 secondi), si monta in viso o dove preferite senza più aggiungere acqua del rubinetto.Non testato su animali
Questo prodotto contribuisce alla lotta contro la deforestazione:
Sapone da Barba 100% vegetale, SENZA OLIO DI PALMA.
Per la saponificazione utilizziamo solo oli vegetali di GRADO ALIMENTARE, di cui il 50% olio di COCCO.
Una sapone di altissima qualità, dalle proprietà schiumogene ed umettanti, uniche.
Questo è il nostro contributo a tutela delle foreste, la cui causa principale della deforestazione, è il consumo dell’olio di palmaSV-R0183 -
Saponificio Varesino - Argania - After Shave 125ml. - Made in Italy
After Shave 100% vegetale* (agitare bene prima dell’uso)
Una formulazione molto particolare che fa assumere al prodotto caratteristiche tra un EDT alcolico (l’alcol da noi impiegato è di origine vegetale) ed una crema fluida. In connubio con il sapone, anche in questo dopobarba è presente l’Olio di Argan BIO ad azione idratante, lenitiva, emolliente e tonificante. I principi attivi sono molteplici, rendendo la formulazione complessa e ricca, dall’alta concentrazione. Applicarne quindi una piccola quantità, stendendola sul viso.
L’utilizzo di conservanti ad uso alimentare è garanzia di una formulazione senza compromessi qualitativi.
Di seguito i prodotti contenuti, che più caratterizzano questo After Shave:
Olio di Argan BIO: idratante, lenitiva, emolliente e tonificante
Proteine del latte: idratante, protettivo
Aloe: cicatrizzante
Calendula: nutriente, cicatrizzante, calmante, lenitiva
Camomilla: lenitiva, antibatterico, emolliente, rinfrescante
Eucalipto: balsamico, rinfrescante, antibatterico
Malva: emolliente, idratante
Lavanda: antibatterico, calmante
Vitamina E: antinfiammatorio, emollienteIngredienti: Aqua/water, Alcohol Denat., Parfum/fragrance, Argania Spinosa Kernel Oil (Argan Oil)*, Anthemis Nobilis Flower Water, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Glucose, Sorbitol, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Balanites Roxburghii Seed Oil (*), Hamamelis Virginiana Leaf Extract (*), Sodium Glutamate, Urea, Xanthan Gum, Glycine, Hydrolyzed Wheat Protein, Lavandula Hybrida Grosso Herb Oil, Lactic Acid, Sodium Pca, Linalool, Alpha-isomethyl Ionone, Limonene, Coumarin – *da agricoltura biologica/from organic farming.
SV-R0184 -
Muhle - VIVO - Rasoio fusion - R332F
La serie VIVO è un aggiornamento contemporaneo della forma originale di un pennello da barba. Le maniglie mostrano l'archetipo della curvatura bulbosa. La base curva inversa in cromo lucido evoca ricordi della tradizionale cultura della rasatura garantendo allo stesso tempo una vestibilità sicura nel supporto appositamente sviluppato con inserto in plastica. MÜHLE produce questo classico rivisitato in resina di alta qualità e legno di prugna.
Design elegante : Il rasoio Mühle VIVO R332F presenta un design elegante e moderno. È realizzato con materiali di alta qualità e rifinito con cura per un aspetto sofisticato e una sensazione di lusso durante la rasatura.
Compatibilità con le lame Fusion : Questo rasoio è progettato per accettare le lame di rasatura Fusion di Gillette. Le lame Fusion sono conosciute per la loro nitidezza e durata, offrendo una rasatura precisa e confortevole.
Manico ergonomico : il manico del rasoio è progettato ergonomicamente per adattarsi comodamente alla mano, consentendo una presa salda durante la rasatura. Questo aiuta a evitare scivolamenti accidentali e a garantire una rasatura sicura.
Peso bilanciato : Il rasoio è bilanciato in modo ottimale, il che significa che il peso è distribuito uniformemente su tutto il rasoio. Questo contribuisce a una rasatura controllata e senza sforzo.
Materiali di alta qualità : Mühle utilizza materiali di alta qualità nella produzione dei loro rasoi.
Utilizzo consigliato: Rasoio per barba.
Paese di produzione: Germania.
Impugnatura: Finto corno
Lunghezza totale: 13cm.
Peso: 54g
Confezione: Scatola in cartone
R332F -
Alpen - Limetta per unghie Shapir m/inox cm. 13
Alpen - Limetta per unghie Shapir m/inox cm. 13
Lima per unghie con zaffiro e manico in acciaio inox di alta qualità, antiruggine. Per modellare e levigare le unghie: le forme laterali grossolane e il lato sottile levigano le unghie.
Uso: unghie
Lunghezza totale: 13 cm
8270.13 -
Alpen - Limetta per unghie Shapir m/inox cm. 15
Alpen - Limetta per unghie Shapir m/inox cm. 15
Lima per unghie con zaffiro e manico in acciaio inox di alta qualità, antiruggine. Per modellare e levigare le unghie: le forme laterali grossolane e il lato sottile levigano le unghie.
Uso: unghie
Lunghezza totale: 15 cm
8270.15 -
Wahl - Testina 7F - 4 mm - 2362-116 - Andis , Oster 76, 111, A5 E 97-44, Wahl KM2, Moser Max45
Wahl - Testina 7F - 4 mm - 2362-116
- Adatto a tutte le razze di cani, gatti e cavalli
- Perfetto per tagliare razze a pelo lungo che non hanno bisogno di molta pelliccia dal loro mantello
- Include pipetta dell'olio e libretto di istruzioni
- Prodotto negli Stati Uniti
- Adatto al modello WAHL KM e alla maggior parte delle tosatrici rimovibili OSTER e ANDIS
- Lascia i capelli 4 mm
2362-116-7F -
Estas - Pennello tasso farnese M - 40539
Estas - Pennello da barba in Tasso Farnese M - 40539
Estas è un marchio storico della Morocutti Giovanni, che da oltre 90 anni garantisce l’eccellenza dei suoi prodotti.
Gli articoli Estas sono realizzati in Italia, Germania e Francia.
Pennello da barba Farnese misura M con pelo di tasso di altissima qualità.
Le setole di tasso sono estremamente delicate sulla pelle e non la irritano. Il ciuffo trattiene l’acqua, per favorire l’accumulo di schiuma e quindi rendere la rasatura più facile.
Manico realizzato in resina colore avorio.
Dotato di una scatola di cartone, ideale anche come regalo.
Utilizzo consigliato: Pennello da barba.
Impugnatura: Resina Avorio
Altezza totale: 11 cm
Confezione: Gift box in cartone.
40539 -
Saponificio Varesino - Crema Riparatoria - "Pro Victis" 50ml. - Made in Italy
Antinfiammatoria, Cicatrizzante, Lenitiva, Emolliente, Antibatterica
Si tratta di una crema 100% vegetale, priva di profumazione e senza conservanti di origine chimica. La si applica localmente sulla parte interessata, anche dopo aver utilizzato l’aftershave. Il mix di sostanze attive dona a questa particolare crema proprietà antinfiammatorie, cicatrizzanti, lenitive, emollienti, antibatteriche.
A base di:
* Aloe vera: cicatrizzanti, antinfiammatorie, antimicrobiche, immunostimolanti ed anestetiche
* Camomilla: stimola la funzionalità del microcircolo e l’attività dei fibroblasti con promozione della sintesi di collagene, fibre elastiche e acido ialuronico, favorendo cosi la riparazione dell’epidermide e del derma
* Acido Jaluronico: stimolando la formazione di collagene e tessuto connettivo l’acido ialuronico protegge l’organismo da virus e batteri, aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce l’ottimale idratazione cutanea. Ha inoltre proprietà cicatriziali ed antinfiammatorie
* Vitamina E: possiede un’elevata attività antiossidante, in quanto capaci di neutralizzare la reattività dei radicali liberi, bloccando la cascata di eventi che determinano lo stress ossidativo responsabile dei danni alle cellule.
* Vitamina B5: Il pantenolo viene usato in campo cosmetico nei prodotti per il trattamento e l’igiene della cute e dei capelli. Oltre alle note proprietà idratanti, il pantenolo è indicato anche per l’attività emolliente e lenitiva
* Glicerina Vegetale: svolge una efficace azione idratante, ammorbidente ed emolliente. All’interno di un prodotto cosmetico, la glicerina è in grado di veicolare ingredienti attivi, che possono quindi rilasciare i loro effetti benefici sulla pelle
* Burro di Karitè: aiuta a curare e cicatrizzare la pelle, grazie all’azione lenitiva e antibatterica
* Olio di Mandorle Dolci: emolliente ed elasticizzante
* Olio di Oliva: è un olio ricco emolliente che nutre la pelle in profondità e ne regola il sistema di idratazione naturale. Ha inoltre azione lenitiva sugli arrossamenti e sulle irritazioni ed è ben tollerato anche dalle pelli più sensibiliSV-R0001 -
Saponificio Varesino - Felce Aromatica - After Shave 100ml. - Made in Italy
After Shave 100% vegetale da agricoltura biologica
Una formulazione molto particolare che fa assumere al prodotto caratteristiche tra un EDT alcolico (l’alcol da noi impiegato è di origine vegetale) ed una crema fluida dall’azione filmogena.La profumazione Felce Aromatica si armonizza con la base alcolica ed i numerosi additivi vegetali, creando una nota fresca e delicata. L’utilizzo di conservanti, ad uso alimentare, è a garanzia di una formulazione senza compromessi qualitativi, volta ad accudire la pelle nel momento di più sensibilizzazione. I principi attivi sono molteplici, rendendo la formulazione complessa e ricca, ai livelli di una crema.
Di seguito i prodotti contenuti, che più caratterizzano questo After Shave:
* Aloe: cicatrizzante
* Calendula: nutriente, cicatrizzante, calmante, lenitiva
* Camomilla: lenitiva, antibatterico, emolliente, rinfrescante
* Eucalipto: balsamico, rinfrescante, antibatterico
* Malva: emolliente, idratante
* Lavanda: antibatterico, calmante
* Vitamina E: antinfiammatorio, emollienteModo d’uso: agitare bene, versare sul palmo della mano ed applicare avendo cura di massaggiare il viso fino al rapido e completo assorbimento.
SV-R0176 -
Saponificio Varesino - Felce Aromatica - Sapone da Barba 150g - Made in Italy
Descrizione
La fragranza si apre con le frizzanti note del Bergamotto, del Limone e del Tangerino. Si giunge poi al corpo, caratterizzato dalla piccantezza della radice di Zenzero e del Pepe di Sichuan, il tutto accompagnato dalla freschezza inebriante delle foglie di Geranio Bourbon. Il fondo della fragranza è un sensuale mix di note ambrate, Legno di Sandalo, Patchouli e Vetiver. La profumazione Felce Aromatica, si armonizza con gli aromi degli additivi naturali, creando una nota fresca ed intensa ormai conosciuta ed apprezzata nel mondo della rasatura tradizionale.
Il confezionamento primario è rappresentato dalla nostra classica confezione in alluminio, per preservare al meglio e rendere facilmente fruibile il sapone da barba.
Con orgoglio possiamo definire il prodotto 100% MADE IN ITALY, nella sua totalità.
Sapone lavorato in trafila, estruso e tranciato a mano. Il logo sul sapone è “martellato” come si usava fare ad inizio del secolo scorso, prima dell’avvento delle macchine da stampa. Un sapone dalle dimensioni generose (diametro 90 mm) in vaso di alluminio, impreziosito da un’etichetta metallica.
Di seguito approfondiamo le caratteristiche del sapone:
- 100% vegetale (ad esclusione delle profumazione)
- SENZA olio di palma (a tutela delle foreste)
- SENZA conservanti/chelanti/antiossidanti di origine chimica
- SENZA derivati del petrolio, oli minerali, coloranti, parabeni
- SENZA EDTA – SLS – BHT – SLES – PEG
Consigli di utilizzo:
In formula sono presenti degli attivi che per dare il massimo devono solubilizzarsi e/o fondersi.
La massima espressione delle prestazioni la si ottiene in questo modo:
Velo di acqua bollente sul sapone per qualche minuto. Premesso che la quantità varia in funzione della chimica dell’acqua ed il grado di umidità del sapone, una quantità corretta (da usarsi come punto di partenza) consente giusto giusto di ricoprire totalmente la superficie del sapone senza lasciare zone asciutte (attenzione a non eccedere), pennello in tasso (poiché il più performante nell’inglobare acqua…. e ci servirà farlo) in ammollo, una vola strizzato per bene si versa tutta l’acqua del sapone tra i peli del pennello, per poi iniziare il caricamento (20-30 secondi), si monta in viso o dove preferite senza più aggiungere acqua del rubinetto.Non testato su animali.
Questo prodotto contribuisce alla lotta contro la deforestazione:
Sapone da Barba 100% vegetale, SENZA OLIO DI PALMA.
Per la saponificazione utilizziamo solo oli vegetali di GRADO ALIMENTARE, di cui il 50% olio di COCCO.
Una sapone di altissima qualità, dalle proprietà schiumogene ed umettanti, uniche.
Questo è il nostro contributo a tutela delle foreste, la cui causa principale della deforestazione, è il consumo dell’olio di palmaSV-R0179 -
Saponificio Varesino - Tundra Artica - After Shave 100ml. - Made in Italy
After Shave 100% vegetale da agricoltura biologica
Una formulazione molto particolare che fa assumere al prodotto caratteristiche tra un EDT alcolico (l’alcol da noi impiegato è di origine vegetale) ed una crema fluida dall’azione filmogena. Come per il sapone, per richiamare l’ambiente della Tundra Artica, ci siamo basati sulla profumazione Agar Wood ma armonizzata per trasmettere una sensazione di spazi aperti, freschi e con una percezione marcatamente legnosa di arbusti. I principi attivi sono molteplici, rendendo la formulazione complessa e ricca, dall’alta concentrazione.
L’utilizzo di conservanti ad uso alimentare è garanzia di una formulazione senza compromessi qualitativi.
Di seguito i prodotti contenuti, che più caratterizzano questo After Shave:
* Lichene Islandico: lenitivo, purificante, antibatterico, emolliente
* Aloe: cicatrizzante
* Calendula: nutriente, cicatrizzante, calmante, lenitiva
* Camomilla: lenitiva, antibatterico, emolliente, rinfrescante
* Eucalipto: balsamico, rinfrescante, antibatterico
* Malva: emolliente, idratante
* Lavanda: antibatterico, calmante
* Vitamina E: antinfiammatorio, emollienteModo d’uso: agitare bene, versare sul palmo della mano ed applicare avendo cura di massaggiare il viso fino al rapido e completo assorbimento.
SV-R0157 -
Saponificio Varesino - Tundra Artica - Sapone da Barba 150g - Made in Italy
Descrizione
Il nome Tundra Artica deriva dall’area geografica dove i nuovi additivi vegetali trovano il loro habitat naturale. Si tratta del Lichene Islandico (lenitivo, purificante, antibatterico, emolliente) e del Mirtillo Rosso (indicato per pelli sensibili ha un’azione lenitiva e conferisce alla pelle tonicità, freschezza e vitalità).
Profumazione: per richiamare l’ambiente della Tundra Artica, ci siamo basati sulla profumazione Agar Wood ma armonizzata per trasmettere una sensazione di spazi aperti, freschi e con una percezione marcatamente legnosa di arbusti.
Il logo sul sapone è “martellato” come si usava fare ad inizio del secolo scorso, prima dell’avvento delle macchine da stampa.Il confezionamento primario è rappresentato dalla nostra classica confezione in alluminio, per preservare al meglio e rendere facilmente fruibile il sapone da barba.
Con orgoglio possiamo definire il prodotto 100% MADE IN ITALY, nella sua totalità.
Sapone lavorato in trafila, estruso e tranciato a mano. Il logo sul sapone è “martellato” come si usava fare ad inizio del secolo scorso, prima dell’avvento delle macchine da stampa. Un sapone dalle dimensioni generose (diametro 90 mm) in vaso di alluminio, impreziosito da un’etichetta metallica.
Di seguito approfondiamo le caratteristiche del sapone:
- 100% vegetale (ad esclusione delle profumazione)
- SENZA olio di palma (a tutela delle foreste)
- SENZA conservanti/chelanti/antiossidanti di origine chimica
- SENZA derivati del petrolio, oli minerali, coloranti, parabeni
- SENZA EDTA – SLS – BHT – SLES – PEG
Consigli di utilizzo:
In formula sono presenti degli attivi che per dare il massimo devono solubilizzarsi e/o fondersi.
La massima espressione delle prestazioni la si ottiene in questo modo:
Velo di acqua bollente sul sapone per qualche minuto. Premesso che la quantità varia in funzione della chimica dell’acqua ed il grado di umidità del sapone, una quantità corretta (da usarsi come punto di partenza) consente giusto giusto di ricoprire totalmente la superficie del sapone senza lasciare zone asciutte (attenzione a non eccedere), pennello in tasso (poiché il più performante nell’inglobare acqua…. e ci servirà farlo) in ammollo, una vola strizzato per bene si versa tutta l’acqua del sapone tra i peli del pennello, per poi iniziare il caricamento (20-30 secondi), si monta in viso o dove preferite senza più aggiungere acqua del rubinetto.Non testato su animali.
Questo prodotto contribuisce alla lotta contro la deforestazione:
Sapone da Barba 100% vegetale, SENZA OLIO DI PALMA.
Per la saponificazione utilizziamo solo oli vegetali di GRADO ALIMENTARE, di cui il 50% olio di COCCO.
Una sapone di altissima qualità, dalle proprietà schiumogene ed umettanti, uniche.
Questo è il nostro contributo a tutela delle foreste, la cui causa principale della deforestazione, è il consumo dell’olio di palmaSV-R0156 -
Barbasol - Rasoio regola barba - rasoio elettrico
Il Power Blade è un versatile rasoio elettrico a lama singola prodotto dall'americana Barbasol. Può essere impiegato per una rasatura completa, la regolazione della barba ed anche la depilazione, grazie ad una lama dedicata.
• La lama singola Barbasol Power fornisce una rasatura del volto a zero, con l'uso di crema da barba/gel o a secco. Il rasoio è impermeabile e può essere usato anche sotto la doccia.
• La sua lama piatta in acciaio inossidabile aiuta a rifinire, radere o a fare i contorni con qualsiasi lunghezza del pelo.
• Il prodotto è dotato di un regola barba a 20 impostazioni di lunghezza da 0,5 mm a 10 mm
• Manico in silicone che consente una presa comoda e antiscivolo.
• La batteria ricaricabile si ricarica completamente in 8 ore
• Autonomia di utilizzo: 60 minuti
• Include: Cavo USB, olio, spazzolaUtilizzo consigliato: Rasoio elettrico per rasatura completa.
Paese di produzione: Cina
Impugnatura: silicone antiscivolo.
Confezione: Scatola in cartone e plastica
CBT1310239,00€Consegna in 24/48 ore
Consegna in 24/48 ore
-
Fatip - Rasoio di Sicurezza - Ibrido grande gold - Testina ibrida - 42150
L’Ibrido Classic Gold si distingue per la sua speciale testina bivalente: da un lato il pettine aperto e dall’altro il pettine chiuso. Questa testina consente un’ampia versatilità di rasatura per tutti i tipi di barba e di lunghezza. L’Ibrido viene proposto con il manico grande classico.
Colorazione: Gold.
Peso: 67 gr.
Lunghezza totale: 87 mm
Lunghezza manico: 78 mm.
Larghezza testina: 42 mm.
42150 -
Fatip - Rasoio di Sicurezza - Il Piccolo storto - Testina originale - 42151
Fatip: L'eccellenza italiana dei rasoi.
Il Piccolo Storto Chrome Originale un rasoio di sicurezza in 3 pezzi con un particolare design del manico a corde oblique che richiamano il concetto del rasoio e che si interrompono con l’elegante base zigrinata che facilita l’apertura a vite della testina.
E’ realizzato totalmente in ottone e poi sottoposto al processo di finitura metallica.
Il rasoio è perfettamente bilanciato e facile da utilizzare.
La testina obliqua con taglio “a ghigliottina” a pettine aperto assicura che il rasoio funzioni bene con diverse lunghezze di crescita della barba con una rasatura molto accurata e profonda.
Il Piccolo Storto Chrome Originale è uno dei rasoi più conosciuti a livello internazionale diventando a tutti gli effetti un classico della rasatura vintage.Lunghezza Totale 80 mm
Lunghezza Manico 71 mmPeso: 70g.
Larghezza testina: 42mm
42151 -
Fatip - 10 Lamette in acciaio inox per Rasoi di Sicurezza e Shavette - lametta
Le lamette Fatip in acciaio inox sono appositamente progettate per essere utilizzate con rasoi di sicurezza e shavette. Queste lamette sono realizzate con acciaio inox di alta qualità per garantire una rasatura efficace e confortevole.
Ogni lama è dotata di bordi affilati che consentono una rasatura precisa e pulita. L'acciaio inossidabile utilizzato conferisce alle lame una buona durata e resistenza alla ruggine.
Marca: Astra
Quantità: 5 lamette.Utilizzo consigliato: Progettate per essere utilizzate con rasoi di sicurezza e shavette.
Paese di produzione: Italia
Lunghezza: 420mm.
Larghezza: 210mm.
Confezione: Scatola in plastica rigida
42168 -
JRL - Testina di ricambio SF07G per Tosatrice professionale rifinitore Cordless 2020T
JRL - Testina di ricambio per Tosatrice professionale rifinitore Cordless 2020T SF 07G
JRL Testina JRL STD Gold FF2020T SF07G Ultra Cool Stainless Steel Blade
Ricambio originale JRL per il rifinitore Trimmer Fresh Fade 2020t edizione oro. Ideale per tagli e sfumature razor fade di estrema qualità e precisione! Lama in acciaio inossidabile che non si arrugginisce e resta affilata a lungo. Tecnologia brevettata “Cool Blade” per un raffreddamento costante della testina.
Caratteristiche: Lame in acciaio inossidabile, autoaffilanti e di lunga durata.
Compatibile con il modello JRL 2020T SF 07
JRLSF07G -
Timor - 10 Lamette in acciaio inox per Rasoi di Sicurezza e Shavette - lametta
Le lamette Timor in acciaio inox sono appositamente progettate per l'uso con rasoi di sicurezza e shavette. Queste lamette offrono una qualità superiore e sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità per garantire prestazioni ottimali durante il processo di rasatura.
Ogni lama è dotata di bordi affilati e duraturi che consentono una rasatura precisa e confortevole. La loro affilatura di qualità riduce al minimo il rischio di irritazioni e tagli durante la rasatura.
Marca: Timor
Quantità: 10 lamette.
Utilizzo consigliato: Progettate per l'uso con rasoi di sicurezza e shavette.
Paese di produzione: Germania
Lunghezza: 420mm.
Larghezza: 210mm.
Confezione: Scatola in plastica rigida
42165 -
Barbasol - T-blade trimmer ricaricabile - Rasoio
Il trimmer di Barbasol è uno strumento essenziale per definire barba e capelli grazie al taglio preciso vicinissimo allo zero. Ricaricabile e facile da pulire grazie alla costruzione in acciaio inox.
• La lama a T esposta a 360° consente un taglio vicino a zero, nitido e pulito per lavorare
su contorni di barba, basette e peli del viso.
• 4 alzi per diverse lunghezze di capelli: variando da 1 a 4 mm, sarai in grado di lavorare
su diverse lunghezze di capelli senza alcun problema.
• Il design confortevole: estremamente maneggevole per eseguire tagli super precisi.
• Ricaricabile: utilizza il cavo di ricarica USB incluso (alimentatore non incluso)
• Tempo di ricarica: 180 minuti
• Autonomia utilizzo: 120 minuti
• Pulisci sotto l’acqua corrente senza problemi: design in acciaio inossidabile per una
facile pulizia della testina
• Include: 4 alzi (misure 1-2-3-4 mm), olio e spazzola per la puliziaUtilizzo consigliato: Definire barba e capelli.
Paese di produzione: Cina
Confezione: scatola in cartone
CBT1600230,01€Consegna in 24/48 ore
Consegna in 24/48 ore
-
Barbasol - Rifinitore naso, basette e barba
Questo rifinitore è stato progettato per offrire precisione e versatilità nelle aree più piccole e difficili da raggiungere del viso.
E' dotato di testine intercambiabili progettate appositamente per ciascuna area di cura. Ad esempio, la testina per il naso è caratterizzata da una forma appuntita e protetta, che consente di eliminare i peli indesiderati dal naso in modo sicuro ed efficace. È dotato anche di un sistema di taglio che evita tiraggi o pizzicamenti della pelle sensibile del naso.
Per quanto riguarda le basette e la barba, il rifinitore offre una testina specifica che consente di modellare e definire i contorni con precisione. Le lame affilate e di alta qualità garantiscono un taglio uniforme e preciso, consentendo di ottenere il look desiderato.
E' alimentato da batterie, il che significa che è portatile e non richiede l'uso di cavi o fili durante l'utilizzo. È leggero e facile da maneggiare, rendendo comodo lavorare su piccole aree del viso.
- Rifinitore di dettagli, rifinisce e modella le aree difficili come sotto il naso, basette e barbe.
- Micro trimmer, le lame in acciaio inossidabile consentono di rifinire le aree delicate.
- Trimmer del naso, pulisci facilmente e comodamente i peli superflui di orecchie e naso sempre e ovunque.
- Teste lavabili, eseguire sott'acqua per una facile pulizia.
Utilizzo consigliato: Rifinire peli del naso, basette e barba.
Paese di produzione: Cina
Confezione: Scatola in plastica
CBT1310710,00€Consegna in 24/48 ore
Consegna in 24/48 ore
-
Derby - Premium black - 100 MEZZE LAMETTE in acciaio inox per Shavette - lametta
Queste lamette sono progettate per essere utilizzate con una shavette, un tipo di rasoio tradizionale che richiede l'inserimento di una lametta intera o una mezza lametta.
Sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, che garantisce una lunga durata e una rasatura precisa. L'acciaio inox impedisce la corrosione delle lamette, mantenendole in ottime condizioni anche dopo un uso prolungato.
Confezione da 100 MEZZE LAMETTE usa e getta da inserire nelle shavette a mano libera.
Marca: Derby
Quantità: 100 pz.Paese di produzione: Turchia.
205298 -
Barbasol - Trimmer led per orecchie e naso - rasoio elettrico
Nose Trimmer Light Up di Barbasol permette di regolare efficacemente e senza dolore i peli del naso e delle orecchie. Impermeabile e con torcia incorporata!
CARATTERISTICHE
Illuminazione a LED: luce integrata consente di illuminare meglio il naso e le orecchie per rimuovere i peli antiestetici
Antiruggine/facile da pulire: il design in acciaio inossidabile e consente di pulire facilmente le testine del rifinitore dopo l'uso.
Impermeabile: perfetto per l'uso anche sotto la doccia
Impugnatura antiscivolo: con l'impugnatura antiscivolo, avrai una presa migliore per tenere il rifinitore mentre è in uso, sotto la doccia o con le mani bagnate.
Ergonomico: design confortevole per raggiungere agevolmente tutti i punti più difficili.
Ottimo per i viaggi: leggero e portatile, puoi portare il nostro rifinitore in viaggio per vacanze, viaggi di lavoro, ecc. per una rifinitura di qualità sempre e ovunque.
Alimentazione a 1 batteria AA (non inclusa)
CBT1301112,51€Consegna in 24/48 ore
Consegna in 24/48 ore
-
Wahl - Rifinitore naso, orecchie e sopracciglia 2 in 1 con luce
Il rifinitore naso, orecchie e sopracciglia 2 in 1 con luce di Wahl è un dispositivo versatile progettato per offrire una precisa e sicura rimozione dei peli indesiderati da queste zone sensibili del viso.
Questo rifinitore è dotato di una lama rotante che consente di raggiungere facilmente e rimuovere i peli del naso e delle orecchie in modo rapido ed efficace. La lama è realizzata con materiali di alta qualità per garantire un taglio preciso e ridurre al minimo il rischio di irritazioni o graffi.
Inoltre, il rifinitore dispone di un'apposita testina con pettine regolabile per la rimozione dei peli delle sopracciglia. Questa caratteristica consente di modellare e ridurre la lunghezza dei peli in modo uniforme, aiutando a ottenere una forma delle sopracciglia pulita e ben curata.
Un'altra caratteristica utile di questo rifinitore è la presenza di una luce incorporata. La luce illumina l'area di lavoro, consentendo di individuare facilmente i peli più sottili e di assicurarsi di ottenere un risultato preciso e accurato.
Il design compatto e leggero del rifinitore lo rende comodo da maneggiare e facile da trasportare durante i viaggi. È alimentato da una batteria AA, che assicura un'adeguata potenza per le sessioni di rifinitura.
Utilizzo consigliato: Rifinire peli del naso, orecchie e sopracciglia.
Paese di produzione: Cina
Lunghezza: 140mm.
Lunghezza totale: 250mm.
Confezione: Contenitore in plastica
5546S -
Barbasol - Set rasoio ricaricabile per testa, con LCD - rasoio elettrico
Rasoio per la Testa con lame in acciaio inossidabili. 5 Teste Rotanti Girevoli per la rasatura di testa, collo e viso. Lo Shaver può essere utilizzato sia in modo asciutto sia bagnato con crema da barba. Il design impermeabile è adatto all'uso sotto la doccia.
Il rasoio è dotato di uno schermo a cristalli liquidi che segna la percentuale della batteria.
- 5 teste rotanti girevoli, design ergonomico per la rasatura di testa, collo e viso.
- Spazzola per la pulizia e la lucidatura, pulizia profonda ed esfoliazione delicata.
- Uso bagnato e asciutto, usare asciutto o bagnato con crema da barba. Il design impermeabile è adatto all'uso sotto la doccia.
- Schermo a cristalli liquidi, Il design elegante ha un display della percentuale della batteria integrato.
Utilizzo consigliato: rasoio per la testa.
Paese di produzione: Cina
Confezione: Scatola in cartone
Carica: 90 minuti
Durata: 60 minuti
La Confezione contiene: rasoio per testina LCD ricaricabile, spazzola per la pulizia e la lucidatura, USB Charging Cable, Spazzola per la pulizia, garanzia e manuale d'istruzioni.
CBT1900048,01€Consegna in 24/48 ore
Consegna in 24/48 ore
-
Muhle - Copritestina Rasoio Plastica MU-KSR
Muhle - Copritestina Rasoio Plastica MU-KSRCopritestina proteggi lama per rasoi di sicurezza double edge in plastica ideale per protegge la lama e impedire tagli quando si ripone il rasoio di sicurezza dopo l'uso o lo si trasportao in viaggio.
Per tutti i rasoi MÜHLE double edge sia con testa con pettine aperto che chiuso.
Confezione: 1 pezzo.
MU-KSR -
Muhle - R89 Testina di Ricambio - Denti chiusi - Close Comb
La Testina di Ricambio Muhle R89 .
Adatto a tutti i rasoi di sicurezza MÜHLE con pettine chiuso (tranne ROCCA, COMPANION) La Testina di Ricambio Muhle R89 è un Double Edge Safety Razor con pettine a denti chiusi e realizzato in metallo cromato.I rasoi di sicurezza con pettine a denti chiusi consentono una tecnica di rasatura più delicata. Ha un taglio dolce ed è adatto per tutte le barbe e pelli anche le più sensibili.
E ideale per chi si affaccia al mondo della rasatura con i rasoi di sicurezza per la prima volta a differenza della Testa Muhle R41 che è la versione più aggressiva. I rasoi di sicurezza con lame intercambiabili Muhle colpiscono per il loro design elegante e la precisione meccanica.
Guidati da una mano sicura, producono un risultato perfetto, tra cui contorni perfetti per le basette o la linea della barba.
Made in Germany.
Il Rasoio di Sicurezza Muhle R89 Double Edge ha lapertura in tre pezzi, quindi si svita la testa e la si separa dalla guardia (dove viene poggiata la lametta) e dal manico per inserire la lametta. Questa tipologia di rasoio è la tipologia più diffusa grazie alla facilità di pulizia e mantenimento.
Senza la cromatura il mondo perderebbe molto del suo splendore. Nella finitura utilizzata per i rasoi di sicurezza Muhle dimostra le sue migliori qualità: il materiale è resistente alla corrosione, molto duraturo e ha una lucentezza lussuosa e seducente.
La Testina di Ricambio Muhle R89 può essere utilizzato con tutte le lamette standard a doppio taglio. Coloro che decidono di acquistare per la prima volta un rasoio di sicurezza abitualmente decidono di acquistare una serie di lamette di vari brands come metodo pratico per determinare quale marca di lama è più adatta al tipo di pelle, al tipo di rasatura e al tipo di rasoio, prima di effettuare un acquisto di un grande quantità di lamette.
R89CLOSE COMB -
Muhle - R41 Testina di Ricambio - Denti aperti - Open Comb
La Testina di Ricambio Rasoio Muhle R41 è un Double Edge Safety Razor con pettine a denti aperti e realizzato in metallo cromato.
Il rasoio di sicurezza con pettine a denti aperti è stato sviluppato appositamente per i rasoi di sicurezza per una rasatura più aggressiva. Grazie al principio della sua costruzione, che presenta uno speciale angolo della lama, il modello consente una tecnica di rasatura vigorosa e molto diretta.
I rasoi di sicurezza con lame intercambiabili Muhle colpiscono per il loro design elegante e la precisione meccanica. Guidati da una mano sicura, producono un risultato perfetto, tra cui contorni perfetti per le basette o la linea della barba.
Made in Germany.
Il Rasoio di Sicurezza Muhle R41 Double Edge ha lapertura in tre pezzi, quindi si svita la testa e la si separa dalla guardia (dove viene poggiata la lametta) e dal manico per inserire la lametta. Questa tipologia di rasoio è la tipologia più diffusa grazie alla facilità di pulizia e mantenimento. Senza la cromatura il mondo perderebbe molto del suo splendore. Nella finitura utilizzata per i rasoi di sicurezza Muhle dimostra le sue migliori qualità: il materiale è resistente alla corrosione, molto duraturo e ha una lucentezza lussuosa e seducente.
La Testina di Ricambio Rasoio Muhle R41 può essere utilizzato con tutte le lamette standard a doppio taglio. Coloro che decidono di acquistare per la prima volta un rasoio di sicurezza abitualmente decidono di acquistare una serie di lamette di vari brands come metodo pratico per determinare quale marca di lama è più adatta al tipo di pelle, al tipo di rasatura e al tipo di rasoio, prima di effettuare un acquisto di un grande quantità di lamette.
MUH-R41OPEN COMB -
Artero - Forbici Professionali da sfoltire ONE 40 D 6,5 '' - T48265
Artero - qualità giapponese made in Spain.
Fondata a Manresa, vicino a Barcellona, Artero è un'importante azienda spagnola che è stata tramandata di generazione in generazione dalla omonima famiglia.Nel corso degli anni Artero ha sviluppato una straordinaria competenza, unica in Europa, nella lavorazione dell'acciaio giapponese che unitamente al particolare gusto estetico e alla forte attenzione ai contenuti fashion del prodotto, conferiscono ai suoi strumenti da taglio un'eccezionale performance e un grande appeal per utilizzatore professionale.
Artero - Forbici Professionali da sfoltire ONE 40 D 6,5 '' - T48265Artero One è stato creato per i parrucchieri con esperienza o principianti.
Caratteristiche:
Design ergonomico
Lame rasoio
Supporto fisso
Vite regolabile
Lega d'acciaio 440C.
Durezza 57 HRc.
Lama da taglio: Bordo a rasoio con lame concave.
Denti: 40.
Denti diritti a V.
Dimensione forbice: 6,5.
Colore: argento.
32626 -
Artero - Forbici da parrucchiere ONE DARK 6" - T70660
Artero - qualità giapponese made in Spain.
Fondata a Manresa, vicino a Barcellona, Artero è un'importante azienda spagnola che è stata tramandata di generazione in generazione dalla omonima famiglia.
Nel corso degli anni Artero ha sviluppato una straordinaria competenza, unica in Europa, nella lavorazione dell'acciaio giapponese che unitamente al particolare gusto estetico e alla forte attenzione ai contenuti fashion del prodotto, conferiscono ai suoi strumenti da taglio un'eccezionale performance e un grande appeal per utilizzatore professionale.Artero - Forbici da parrucchiere ONE DARK 6" - T70660
La finitura PVD nera opaca gli conferisce un aspetto unico e lo rende anche un materiale più resistente e ipoallergenico.
Caratteristiche:
- Rivestito in titanio nero.
- Stile ergonomico.
- Lama rasoio.
- Lame concave.
- Poggiadito fisso.
- Fulcro regolabile.
- Acciaio legato 440C.
- Durezza 57HRc.
32691 -
Wahl - Super Close Shaver Cordless - Rasoio per finiture e sfumature
Wahl - Super Close Shaver Cordless - Rasoio per finiture e sfumature
Il nuovo e leggero strumento di rifinitura di WAHL Professional per una finitura perfetta delle sfumature vicino alla pelle. Rasatura ultra-corta grazie alla speciale lamina di taglio per definire chiaramente le aree del collo e dei fianchi.
- Lamina ultra sottile di 0,05 mm.
- Fino a 150 minuti di autonomia.
- Ricarica rapida in soli 90 minuti.
- Indicatori di carica a LED con easy-plug-system.
- Impugnatura morbida.
- Scatola di metallo e custodia.
- Testina e lamina extra.
- Estremamente potente (7.500 giri/minuto) ma silenzioso.
3616-1020 -
Dovo - Forbice professionale tagliacapelli da 6" - serie MICRO MOTION
Dovo - Forbice professionale tagliacapelli da 6" - serie MICRO MOTION
Le forbici per capelli Micro Motion 243605 in acciaio inossidabile lucidato offrono una qualità professionale assoluta.
I prodotti di qualità di Solingen sono prodotti di punta conosciuti in tutto il mondo.
Questo vale anche per queste forbici per capelli: sono regolate e affilate a mano, e i bordi di taglio rettificati con precisione garantiscono un taglio uniformemente delicato.- Realizzate in acciaio inossidabile, con una superficie lucida.
- lunghezza totale: circa 15,5 cm- extra affilato per accorciare perfettamente i capelli
- Acciaio inossidabile forgiato e resistente
- vite per la regolazione fine, è inclusa una chiave per la regolazione.
- con gancio per le dita
- Qualità originale di Solingen
243605 -
Muhle - Rasoio per lamette gillette Fusion - Avorio - R337F
Muhle - Rasoio per lamette gillette Fusion - Avorio - R337F
Mühle è da sempre conosciuto per l'alta qualità dei suoi accessori da barba, ha la fabbrica in una regione della Germania che è, da oltre 150 anni, rinomata per la produzione di pennelli e accessori da barba.
Rasoio Gillette Fusion con 5 lame per una rasatura più efficace e piacevole, più una sesta lama sul retro della testina per le basette o per delimitare il contorno della barba o pizzetto.
Manicatura in resina color avorio leggermente bombata.
R337F -
Saponificio Varesino - Mirto di Sardegna - Sapone da Barba 150g - Made in Italy
Descrizione
Una fragranza capace di infondere relax e conciliare il benessere psicofisico. La Lavanda, il Limone e i Fiori d’Arancio detengono un comprovato potere calmante che, unito alle note fresche delle bacche di Mirto e a quelle aromatiche del The nero, emana calde vibrazioni anti-stress.
Uno formulazione talmente ricca di attivi naturali, le cui proprietà ammorbidenti, emollienti, idratanti, rigeneranti della barriera cutanea, elasticizzanti, lubrificanti, lenitive, antinfiammatorie, antibatteriche, rassodanti vi doneranno un’esperienza di rasatura singolare.
Questo sapone contiene Myrtus Communis Leaf oil (Olio Essenziale di Mirto), Tonificante e Dermopurificante.
Sapone lavorato in trafila, estruso e tranciato a mano. Il logo sul sapone è “martellato” come si usava fare ad inizio del secolo scorso, prima dell’avvento delle macchine da stampa. Un sapone dalle dimensioni generose (diametro 90 mm) in vaso di alluminio, impreziosito da un’etichetta metallica.
Di seguito approfondiamo le caratteristiche del sapone:
- 100% vegetale (ad esclusione delle profumazione)
- SENZA olio di palma (a tutela delle foreste)
- SENZA conservanti/chelanti/antiossidanti di origine chimica
- SENZA derivati del petrolio, oli minerali, coloranti, parabeni
- SENZA EDTA – SLS – BHT – SLES – PEG
Consigli di utilizzo:
In formula sono presenti degli attivi che per dare il massimo devono solubilizzarsi e/o fondersi.
La massima espressione delle prestazioni la si ottiene in questo modo:
Velo di acqua bollente sul sapone per qualche minuto. Premesso che la quantità varia in funzione della chimica dell’acqua ed il grado di umidità del sapone, una quantità corretta (da usarsi come punto di partenza) consente giusto giusto di ricoprire totalmente la superficie del sapone senza lasciare zone asciutte (attenzione a non eccedere), pennello in tasso (poiché il più performante nell’inglobare acqua…. e ci servirà farlo) in ammollo, una vola strizzato per bene si versa tutta l’acqua del sapone tra i peli del pennello, per poi iniziare il caricamento (20-30 secondi), si monta in viso o dove preferite senza più aggiungere acqua del rubinetto.Non testato su animali
Questo prodotto contribuisce alla lotta contro la deforestazione:
Sapone da Barba 100% vegetale, SENZA OLIO DI PALMA.
Per la saponificazione utilizziamo solo oli vegetali di GRADO ALIMENTARE, di cui il 50% olio di COCCO.
Una sapone di altissima qualità, dalle proprietà schiumogene ed umettanti, uniche.
Questo è il nostro contributo a tutela delle foreste, la cui causa principale della deforestazione, è il consumo dell’olio di palmaSV-R1609 -
Saponificio Varesino - Mirto di Sardegna - After Shave 100ml. - Made in Italy
After Shave 100% vegetale ad eccezione della profumazione (agitare bene prima dell’uso)
Il dopobarba Mirto di Sardegna, come tutti i nostri After Shave, ha una struttura molto particolare che fa assumere al prodotto caratteristiche tra un EDT alcolico (l’alcol da noi impiegato è di origine vegetale) ed una crema fluida dall’azione filmogena.
La formulazione è stata studiata per esaltare il potere idratante ed ammorbidente del sapone. Applicare avendo cura di massaggiare il viso fino al rapido e completo assorbimento. L’utilizzo di conservanti ad uso alimentare è garanzia di una formulazione senza compromessi qualitativi, volta ad accudire la pelle nel momento di maggior sensibilizzazione. Come sempre i principi attivi sono molteplici e rendendo la formulazione complessa e dall’alta concentrazione.
Di seguito i prodotti contenuti, che più caratterizzano questo After Shave:
* Olio essenziale di Mirto: Tonificante, Dermopurificante
* Urea: Idratante, Ammorbidente
* Vitamina E: Antinfiammatorio, Emolliente
* Mandorla (BIO): Lenitivo, Emolliente
* Camomilla Romana: Lenitivo, Antibatterico, Emolliente, Rinfrescante
* Vitamina B5: Idratante, Emolliente, Lenitivo
* Aloe (BIO): Cicatrizzante
* Lavanda: Antibatterico, IdratanteIngredients: aqua/water, alcohol denat., parfum/fragrance, anthemis nobilis flower water, aloe barbadensis leaf juice(*), myrtus communis leaf oil, glucose, sorbitol, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin, tocopherol, prunus amygdalus dulcis flower extract(*), sodium glutamate, urea, limonene, xanthan gum, linalool, citronellol, citric acid, hexyl cinnamal, glycine, hydrolyzed wheat protein, lactic acid, sodium pca, lavandula hybrida abrial herb oil, panthenol, coumarin, sodium benzoate, potassium sorbate, citral, geraniol
SV-R0100 -
Saponificio Varesino - Dolomiti - After Shave 100ml. - Made in Italy
After Shave 100% vegetale ad eccezione della profumazione (agitare bene prima dell’uso)
Una formulazione molto particolare che fa assumere al prodotto caratteristiche tra un EDT alcolico (l’alcol da noi impiegato è di origine vegetale) ed una crema fluida. Come per il sapone, la profumazione Dolomiti si armonizza con la base alcolica ed i numerosi additivi vegetali, creando una nota di coda ambrata e legnosa di vetiver, patchouly e cedro.
L’utilizzo di conservanti, ad uso alimentare, è a garanzia di una formulazione senza compromessi qualitativi, volta ad accudire la pelle nel momento di maggiore sensibilizzazione. I principi attivi sono molteplici, rendendo la formulazione complessa e ricca, ai livelli di una crema. Applicarne quindi una piccola quantità.
Di seguito i prodotti contenuti, che più caratterizzano questo After Shave:
* Aloe: cicatrizzante
* Calendula: nutriente, cicatrizzante, calmante, lenitiva
* Camomilla: lenitiva, antibatterico, emolliente, rinfrescante
* Eucalipto: balsamico, rinfrescante, antibatterico
* Malva: emolliente, idratante
* Lavanda: antibatterico, calmante
* Vitamina E: antinfiammatorio, emollienteIngredients: Aqua, Alcohol Denat., Glycerin, Aloe Barbadensis leaf juice, Parfum (Fragrance)*, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Benzyl Alchol, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Calendula Officinalis flower, Caprylic/Capric triglyceride, Chamomilla Recutita flower, Malva sylvestris extract, Menthol, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Lavandula Hybrida Abrial Herb Oil
SV-C1001 -
Saponificio Varesino - Manna di Sicilia - After Shave 100ml. - Made in Italy
After Shave 100% vegetale ad eccezione della profumazione (agitare bene prima dell’uso)
Una formulazione molto particolare, dove è anche presente la Manna, che fa assumere al prodotto caratteristiche tra un EDT alcolico (l’alcol da noi impiegato è di origine vegetale) ed una crema fluida. Come per il sapone, la profumazione Manna si armonizza con la base alcolica ed i numerosi additivi vegetali, creando una nota di tabacco elegante. L’utilizzo di conservanti, ad uso alimentare, è a garanzia di una formulazione senza compromessi qualitativi, volta ad accudire la pelle nel momento di più sensibilizzazione. I principi attivi sono molteplici, rendendo la formulazione complessa e ricca, ai livelli di una crema.
L’utilizzo di conservanti ad uso alimentare è garanzia di una formulazione senza compromessi qualitativi.
Di seguito i prodotti contenuti, che più caratterizzano questo After Shave:
* Fraxinus Ornus (Manna Ash) Sap Extract: Manna (altamente ammorbidente ed emolliente)
* Aloe: cicatrizzante
* Calendula: nutriente, cicatrizzante, calmante, lenitiva
* Camomilla: lenitiva, antibatterico, emolliente, rinfrescante
* Eucalipto: balsamico, rinfrescante, antibatterico
* Malva: emolliente, idratante
* Lavanda: antibatterico, calmante
* Vitamina E: antinfiammatorio, emollienteIngredients: Aqua, Alcohol Denat., Glycerin, Fraxinus Ornus (Manna Ash) Sap Extract, Aloe Barbadensis leaf juice, Parfum (Fragrance)*, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Benzyl Alchol, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Calendula Officinalis flower, Caprylic/Capric triglyceride, Chamomilla Recutita flower, Malva sylvestris extract, Menthol, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Lavandula Hybrida Abrial Herb Oil
SV-R0181 -
Saponificio Varesino - Manna di Sicilia - Sapone da Barba 150g - Made in Italy
Descrizione
Le note di testa leggermente agrumate di bergamotto ed arancio, sono ben equilibrate da note aromatiche di salvia e da tracce di fieno greco, preludio di una nota di corpo calda con una lieve nota di miele che conferisce un ricordo di tabacco e spezie, ammorbidita da tracce floreali di gelsomino e foglie di geranio. La nota di fondo è legnosa ed ambrata di patchouly, legno di cedro, resina di benzoino e legno di guaico per rendere più caldo e corposo il ricordo del profumo.
Uno formulazione talmente ricca di attivi naturali, le cui proprietà ammorbidenti, emollienti, idratanti, rigeneranti della barriera cutanea, elasticizzanti, lubrificanti, lenitive, antinfiammatorie, antibatteriche, rassodanti vi doneranno un’esperienza di rasatura singolare.
Questo sapone contiene un’alta percentuale di Manna, prodotta nel comprensorio del Parco delle Madonie in Sicilia. Nel territorio compreso tra i comuni di Castelbuono e Pollina.
La Manna è il prodotto che deriva dall’incisione del Frassino ed ha una composizione complessa e ricca di principi attivi. Ma la caratteristica che più amerete, sarà la morbidezza della pelle nonchè il comfort di rasatura.
Sapone lavorato in trafila, estruso e tranciato a mano. Il logo sul sapone è “martellato” come si usava fare ad inizio del secolo scorso, prima dell’avvento delle macchine da stampa. Un sapone dalle dimensioni generose (diametro 90 mm) in vaso di alluminio, impreziosito da un’etichetta metallica.
Di seguito approfondiamo le caratteristiche del sapone:
- 100% vegetale (ad esclusione delle profumazione)
- SENZA olio di palma (a tutela delle foreste)
- SENZA conservanti/chelanti/antiossidanti di origine chimica
- SENZA derivati del petrolio, oli minerali, coloranti, parabeni
- SENZA EDTA – SLS – BHT – SLES – PEG
Consigli di utilizzo:
In formula sono presenti degli attivi che per dare il massimo devono solubilizzarsi e/o fondersi.
La massima espressione delle prestazioni la si ottiene in questo modo:
Velo di acqua bollente sul sapone per qualche minuto. Premesso che la quantità varia in funzione della chimica dell’acqua ed il grado di umidità del sapone, una quantità corretta (da usarsi come punto di partenza) consente giusto giusto di ricoprire totalmente la superficie del sapone senza lasciare zone asciutte (attenzione a non eccedere), pennello in tasso (poiché il più performante nell’inglobare acqua…. e ci servirà farlo) in ammollo, una vola strizzato per bene si versa tutta l’acqua del sapone tra i peli del pennello, per poi iniziare il caricamento (20-30 secondi), si monta in viso o dove preferite senza più aggiungere acqua del rubinetto.Non testato su animali
Questo prodotto contribuisce alla lotta contro la deforestazione:
Sapone da Barba 100% vegetale, SENZA OLIO DI PALMA.
Per la saponificazione utilizziamo solo oli vegetali di GRADO ALIMENTARE, di cui il 50% olio di COCCO.
Una sapone di altissima qualità, dalle proprietà schiumogene ed umettanti, uniche.
Questo è il nostro contributo a tutela delle foreste, la cui causa principale della deforestazione, è il consumo dell’olio di palmaSV-R0158 -
Heiniger - Testina Saphir Snap 40 da 0,25 mm
Heiniger - Testina Saphir Snap 40 da 0,25 mm
Lama Heiniger no. 40 per accorciare i capelli fino alla lunghezza di 0,25 mm.
L'acciaio di alta qualità e il processo tecnologico garantiscono precisione, lunga durata, efficace affilatura e capacità di taglio.
La geometria dei denti della lama è stata progettata per garantire una guida fluida che eviti di ferire accidentalmente l'animale.
Può funzionare con il pettine della tosatrice.
Adatta a tutte le tosatrici con sistema Sanp-On: Saphir, Andis, Moser, Wahl, Oster e altri. Prodotto in Svizzera.
707-910 -
Timor - Rasoio di sicurezza con testina gentile- 80 mm - 42094
Timor - Rasoio di sicurezza con testina gentile- 80 mm - 42094
Il nostro pratico rasoio Pure ha tutto il necessario per una rasatura perfetta: un manico in ottone cromato ben bilanciato e l'esclusiva testina di rasatura G & F.
Versione gentile, a pettine chiuso.
Impugnatura cromata, lunga 80mm.
Pacchetto di lame Timor incluso nella confezione.
42094 -
Estas - Stand porta pennello e rasoio con bacinella
Estas - Stand porta pennello e rasoio con bacinella
Questo moderno porta rasoio e pennello con bacinella ha un unico design che sia efficiente ed universale ; si adatta ai vari modelli di pennelli e rasoi.
Materiale: acciaio inox.
Altezza totale: 14 cm.
40572 -
Estas - Stand porta pennello e rasoio inox
Estas - Stand porta pennello e rasoio inox
Questo moderno porta rasoio e pennello ha un unico design che sia efficiente ed universale ; si adatta ai vari modelli di pennelli e rasoi.
Materiale: acciaio inox.
Altezza totale: 8 cm.
40486 -
Estas - Stand porta pennello e rasoio
Estas - Stand porta pennello e rasoio
Questo moderno porta rasoio e pennello ha un unico design che sia efficiente ed universale ; si adatta ai vari modelli di pennelli e rasoi.
Materiale: acciaio inox.
Altezza totale: 11 cm.
40570