occhiali tattici

Naviga per
Opzioni
Imposta la direzione crescente

1 elemento

  1. Edge Tactical Eyewear - Blade Runner Trasparente occhiale tattico - G-15 Vapor Shield Lens - SBR631

    Occhiali tattici Edge Blade Runner
    L'aggressiva linea di occhiali tattici Blade Runner ha una tradizionale montatura rettangolare con aste frastagliate. La montatura opaca in gomma flessibile e resistente, è dotata di naselli in morbida gomma termoplastica e aste Edge-Flex per creare una vestibilità comoda e antiscivolo. 

    Caratteristiche:

    Scudo al vapore di grado militare (Anti-Fog - Assolutamente impermeabile alla nebbia)
    Rivestimento antigraffio 3X
    Telaio avvolgente senza distorsione dello scudo laterale
    Asta dritta che si appoggia comodamente sulla testa
    Il telaio è costituito da un materiale composto TR90/Nylon flessibile e resistente (il materiale aumenta la "presa" quando diventa umido o caldo)
    Le lenti bloccano il 99,9% dei raggi UVA/UVB/UVC
    Sacca morbida per la pulizia inclusa

    Conformità: gli occhiali Edge Tactical Eyewear sono testati in laboratori indipendenti per garantire la loro conformità agli standard ANSI Z87.1+2010 e Military Ballistic MCEPS GL-PD 10-12. Tutte le lenti Edge bloccano il 99,9% dei raggi UVA, UVB e UVC e sono rivestite per ridurre i graffi.


    Le lenti G-15 forniscono contrasto e una migliore definizione dell'immagine mantenendo una prospettiva neutra e realistica. Questa tecnologia è stata introdotta dall'aeronautica americana e presenta una tinta di colore verde che ha proprietà rinfrescanti per gli occhi. Le lenti G-15 sono perfette in una di condizioni di luce intensa. L'aggiunta della tecnologia antiappannamento di grado militare Vapor Shield mantiene queste lenti completamente resistenti all'appannamento, anche in ambienti estremi.

    SBR631
    52,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
Imposta la direzione crescente

1 elemento

  • guida alla scoperta dei diversi tipi di meccanismi e sistemi di apertura dei coltelli da tasca
    guida alla scoperta dei diversi tipi di meccanismi e sistemi di apertura dei coltelli da tasca

    L'arte di aprire un coltello da tasca ha radici antiche e si è evoluta nel tempo attraverso vari metodi. Dall'apribile classico "Incavo per Unghie", simbolo di tradizione, all'innovativo e rapido sistema "Flipper".

    Ci sono metodi ideati per chi cerca praticità come gli "Apribili Thumb", che utilizzano il pollice, o il futuristico "Apribile Wave", che permette un'apertura istantanea durante l'estrazione dalla tasca. Non dimentichiamo l'arte dell'apertura dei coltelli "Butterfly", ricca di trucchi ma che richiede destrezza.

    Questo articolo esplora questi metodi, fornendo una panoramica completa delle diverse tecniche di apertura, mettendo in evidenza sia la loro funzionalità sia le loro particolarità stilistiche.

    Se sei un appassionato di coltelli o semplicemente curioso di saperne di più, continua a leggere per scoprire tutte le sfaccettature di questo affascinante mondo.

    Leggi di piu' »
  • Benchmade Puukko 200 - Un coltello moderno ispirato alla tradizione finlandese by Floriano
    Benchmade Puukko 200 - Un coltello moderno ispirato alla tradizione finlandese by Floriano

    Ciao ragazzi e benvenuti al "Parchetto del Tagliagole" nel blog della Coltelleria Collini di Busto Arsizio!

    Oggi vi parlerò del Benchmade Puukko 200, un coltello che rappresenta un'interpretazione moderna del tradizionale Puukko finlandese. Insieme andremo a scoprire le caratteristiche e le impressioni su questo coltello.

    La lama in acciaio CPM 3V si è dimostrata sorprendente, mantenendo il filo praticamente inalterato nonostante il lavoro prolungato nel bosco. È un coltello che non perde facilmente il filo, e questo è sicuramente un aspetto positivo per chi lo utilizza per compiti di precisione.

    Ma prima, vi mostro il video dove ho testato il coltello...

    Leggi di piu' »