Casa e cura della persona

Naviga per
Opzioni
Marca
  1. Birkmann 2elementi
  2. Lékué 3elementi
  3. Opinel 3elementi
  4. Artis 2elementi
  5. Bolin Webb 1elemento
  6. Dr. K Soap Company 7elementi
  7. Giannini 1elemento
  8. Kuchenprofi 1elemento
  9. Made in Italy 5elementi
  10. Mercer Culinary 7elementi
  11. Mondial 2elementi
  12. Morgan's 1elemento
  13. No Brand 8elementi
  14. Reallum 4elementi
  15. Wilton 1elemento
  16. Zassenhaus 2elementi
Mostra di meno
Inventario
  1. Disponibile 4elementi
  2. Non Disponibile 4elementi
Valutazione
  1. 5
    1elemento
  2. 4
    & up
    5elementi
Imposta la direzione crescente

8 elementi

  1. Lékué - Quiche crunchy - Stampo per quiche in silicone

    Lékué - Quiche crunchy - Stampo per quiche in silicone

    STAMPO DA QUICHE IN SILICONE , FORATO,FLESSIBILE, ANTIADERENTE E FACILE DA USARE E RIPORRETECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.

    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.Quiche crunchy Prepara le tue quiche e gusta l'autentico sapore e la consistenza della quiche fatta in casa. Il tappetino è l'ideale anche per la preparazione di focacce, calzoni e patatine.

    Caratteristiche e istruzioni del tappetino in silicone Lékué:collocare il foglio da forno sul vassoio o sulla griglia del forno antiaderente, evita che gli alimenti si attacchino al vassoio o alla griglia del forno, non trattiene né odori né sapori.

    Ideale anche per la torta pasqualina

    Misure: diametro 28 cm.

    Colore rosso.

    Prima di utilizzare il prodotto lavare in lavastoviglie.

    5371Q
    16,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i
  2. Lékué - Stampo in silicone tondo apribile con piatto in ceramica 23 cm

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.


    Lékué - Stampo tondo apribile con piatto in ceramica, 23 cm, Duo, colore: Rosso

    Lo stampo ideale per cuocere tutte le vostre torte, anche le più delicate. Nuove dimensioni: 23 cm di diametro e il sistema di chiusura con fermaglio. La chiusura permette di aprire lo stampo senza sforzo, senza il rischio di perdere o rompere eventuali pezzi. Esso comprende un piatto di ceramica ideale per servire i vostri piatti.

    8115C
    28,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
    Valutazione:
    87%
    4.4
  3. Lékué - Stampo in silicone per torta a porzioni a forma di cuore

    Novità by Lékué :

    Stampo torta a porzioni in silicone - 4 cuori


    Solo la giusta quantit di torta preferita! Lo stampo suddiviso in 4 porzioni utili che possono essere personalizzati con diversi ingredienti.

    Diverse torte con gusti si possono fare contemporaneamente. 100% silicone platino. Antiaderente. Flessibile. Facile da usare. Resiste alle temperature da -50 +250.

    Misura del cuore singolo: cm.12x8

    Ricetta Lékué : Ingredienti 200 g di farina 200 g burro 200 g di zucchero 4 uova 1 cucchiaino di lievito in polvere pizzico di sale Preparazione 1 Rompere le uova in una ciotola e sbatterle con lo zucchero per 1 minuto. Aggiungere il burro fuso (non troppo caldo) e battere di nuovo. Infine aggiungere la farina e il lievito, e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo, pastella liscia. 2 Versare nelle cavit dello stampo in modo che tutti raggiungono la stessa altezza. 3.Introdurre in forno preriscaldato a 180 C per 30 minut Buon appetito.!!

    5374C
    20,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  4. Made in Italy - Tigelliera per Tigelle Modenesi

    Tigelliera per Tigelle Modenesi

     

    Stampo per "tigelle modenesi" in alluminio per alimenti.

    Disponibile :

    7 posti- per tigella di mm 90 x 15 mm di altezza circa

    Peso: Kg. 2,6

    - Adatta per cottura su fornello a gas!

    La tigelliera è in alluminio e consente di cuocere tigelle in modo semplice e veloce, la dimensione dello stampo che piú si adatta alla preparazione e quella da 7 posti.

    Leggera ma insuperabile in quanto con il nuovo sistema radiante ad anelli rompifiamma, cuoce la tigella in modo piú uniforme e in profonditá. Impugnatura comoda e, grazie alla chiusura a gancio, la rotazione della tigelliera in cottura é facilitata.

    Adatta alla cottura su fornello a gas.

    Prodotta artigianalmente da una azienda emiliana con alle spalle molti anni di esperienza nel settore non può mancare nella vostra casa!

    I manici in legno sono in legno naturale.

    prodotti non subiscono modifiche o piegature fino ai 450c°

    380TIG
    62,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
    Valutazione:
    97%
    4.9
  5. Made in Italy - Taglia Puntarelle - taglia verdura

    Made in Italy - il taglia puntarelle a filo inox.:

    accattivante, affascinante, magico

    TAGLIAPUNTARELLE

    per la preparazione delle Puntarelle alla Romana.

    Le puntarelle fanno parte della famiglia delle cicorie: sono infatti i germogli più giovani della catalogna. Rappresentano un classico nella cucina romana e il poeta Gioacchino Belli già nel 1831 le menzionava in un sonetto.

    La principali caratteristiche sono senza dubbio il tipico sapore amarognolo e la consistenza croccante. Ricche di vitamine e sali minerali, apportano notevoli benefici all'organismo e rappresentano un contorno fresco e gustoso.

    OTTIMA PER: "PUNTARELLE ALLA ROMANA"

    ovvero la catalogna spigata tipo Gaeta provenienza Velletri fondi latina etc(lunghe e affusolate )

    UONA PER: i cespi di "catalogna spigata" di provenienza pugliese- napoletana (basse e cicciotte), che viene distribuita in tutta Italia.

    COME SI USA: pressare l'alimento (puntarelle di ogni varietà, zucchine, cetrioli, sedano, aglio, ravanello, porro, funghi freschi, cipolla, aspargo, gambo del carciofo, cardi, formaggi molli, wurstel, fragole, banane, melone, ananas ecc);fino alla fine(senza tirare dal lato opposto)sulla rete d'acciaio INOX, con i chiodi rivolti verso l alto.

    PULIZIA:muovere la griglia per togliere i resti accumulati e lavare, asciugare accuratamente. Non lasciare in ammollo. Non lavare in lavastoviglie.

    NOTE: pressa e gira contemporaneamente per ottenere un tortiglione, pressa fermati e gira per ottenere un taglio orizzontale oltre a quello verticale.

    Si consiglia di usare puntarelle o comunque verdura freschissima e croccante.

     

     

    IL PRODOTTO È INTERAMENTE REALIZZATO ARTIGIANALMENTE IN ITALIA

     

    8093P
    13,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    93%
    4.7
    Non Disponibile
  6. Made in Italy - Mini Tigelliera per Tigelle Modenesi 7 posti

    Tigelliera per Tigelle Modenesi Stampo per tigelle modenesi in alluminio per alimenti.

    Disponibile : 7 posti - per tigella di mm 70 x 10 mm di altezza circa

    Manicatura in legno naturale.

    Adatta per cottura su fornello a gas!

    La tigelliera è in alluminio e consente di cuocere tigelle in modo semplice e veloce, la dimensione dello stampo che piú si adatta alla preparazione e quella da 7 posti.

    Leggera ma insuperabile in quanto con il nuovo sistema radiante ad anelli rompifiamma, cuoce la tigella in modo piú uniforme e in profonditá. Impugnatura comoda e, grazie alla chiusura a gancio, la rotazione della tigelliera in cottura é facilitata. Adatta alla cottura su fornello a gas.

    Prodotta artigianalmente da una azienda emiliana con alle spalle molti anni di esperienza nel settore non può mancare nella vostra casa!

    Curiosità: Le crescentine (da impasto che cresce), note comunemente come tigelle, sono delle focaccine tipiche modenesi, preparate con un impasto a base di farina, strutto, lievito e acqua.

    Un tempo le crescentine venivano cotte in particolari dischi di terracotta o di pietra refrattaria chiamati tigelle, da cui il nome attuale di questo tipico pane emiliano. Dopo la lievitazione l' impasto viene steso e ritagliato con un coppapasta circolare, infine le crescentine vengono cotte per alcuni minuti in una tigelliera ben calda.

    Una volta pronte e ben dorate, le crescentine possono essere farcite con la tipica “cunza”, un battuto di lardo, rosmarino e aglio, oppure possono essere servite con verdure, salumi e formaggi a piacere.

    1569-TGmini
    49,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
    Non Disponibile
  7. Made in Italy - Testo per piadina romagnola

    Made in Italy - Testo per piadina romagnola

    Il testo è una padella piatta con doppio bordo, brevettata e difficilmente reperibile al di fuori della Romagna. Il suo utilizzo principale è la cottura della piadina, alla quale da una fragranza particolare che non si ottiene con le padelle tradizionali. I testi più antichi erano realizzati in terracotta, essendo un materiale che conduce perfettamente il calore. Attualmente i modelli più moderni sono costruiti in ghisa o in alluminio, talvolta rivestiti da uno strato antiaderente.

    Il manico è sempre in materiale atermico per garantire la prensilità, di solito in legno o in vari tipi di plastica. Anche se questa particolare padella è stata progettata per la cottura di piada e cassoni, data la sua forma piana è utilizzabile al meglio per cucinare le crepes (dolci o salate che siano), e arrostire qualsiasi cosa.

    Il testo permette cotture del tutto dietetiche, poiché la superficie non va né unta né imburrata. I cibi risultano più fragranti e più gradevoli se si mettono sul testo dopo che è stato fatto preriscaldare per alcuni minuti.

    Ingredienti 1 Kg. di farina, 100 g. di strutto oppure 4 cucchiai di olio d'oliva, 15 g. di bicarbonato, 25 g. di sale dolce di Cervia medio-fine, acqua tiepida quanto basta.

    Preparazione

    Disponete il cumulo della farina a fontana, unite gli ingredienti e versate un po' per volta l'acqua. Impastate bene con le mani finchè si sarà ottenuto un impasto ben omogeneo.

    Formate delle palline di pasta del peso di circa 150 g. e stendetele col mattarello fino ad ottenere uno spessore di 3 - 4 mm., dandogli una forma rotonda.

    Cucinatele ora sulla teglia, ben calda. La piadina va servita calda, tagliata a spicchi o a metà, e farcita.

    La tradizione vuole che la piadina sia servita con salumi misti, formaggi stagionati o anche formaggi molto freschi. Classico è l'abbinamento con lo Squacquerone e i fichi caramellati: una vera leccornìa!

    Noi vi consigliamo anche di gustarla farcita con sardoncini impanati e fritti e "rinfrescati" con qualche fogliolina di rucola (come vedete nella foto).

    Il tutto accompagnato da un buon Sangiovese di Romagna o da un corposo “Bursòn” di Bagnacavallo.

    Ma la fantasia delle Azdòre romagnole non si limita a questo... Infatti potete variare la ricetta originale della Piadina classica facendola diventare una Piadina... dolce !

    Eccovi la ricetta: 500 g. di farina, 70 g. di strutto, 1/2 bicchiere di latte, 2 cucchiai di zucchero, un cucchiaino di lievito per dolci, un uovo intero. Stesso procedimento di impasto come per la classica ma quando la stendete col mattarello, lasciatela un po’ più grossa (circa 5 mm. ).

    Una volta cotta potete gustarla sia calda che fredda (con la marmellata è una meraviglia!).

     

    Caratteristiche:

    Diametro cm. 30

    Lunghezza compresa di manico 54cm.

    1569-PIADA
    24,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    87%
    4.4
    Non Disponibile
  8. Made in Italy - Stampo per ferratelle abruzzesi

    Stampi per ferratelle cialde e waffel manuali. Con questi stampi bisogna utilizzare per la cottura una fiamma libera e girare lo stampo facendo cuocere il biscotto da entrambe le parti. Questi modelli sono più specifici per produrre la classica ferratella (neola pizzella). I manici si smontano per poterlo riporre comodamente e in poco spazio. Misura: cm.15x10. Curiosità: I ferri che in passato venivano utilizzati per cuocere le ferratelle presentavano inciso lo stemma della famiglia da un lato e la data di fabbricazione del ferro dall’altro. Era usanza che si portasse in dono il ferro con lo stemma della famiglia alle spose. Le ferratelle venivano preparate in occasione dei matrimoni e venivano offerte agli ospiti che facevano visita alla famiglia per vedere la dote esposta della sposa. La tradizione fa risalire la nascita del dolce nella zona dell’Aquila 2500 anni fa. Figli di pastori aquilani, arruolati nell’esercito di Cesare portarono con sé durante le campagne di conquista le tradizioni abruzzesi. In Belgio l’esercito di Cesare incontrò una forte resistenza, l’imperatore intervenne personalmente con l’aiuto di Germania e Inghilterra. Fu così che le ferratelle abruzzesi entrarono in contatto con il Nord Europa ed ecco spiegata la somiglianza con i waffle del Belgio, i wafel della Germania, i wafflen dell’Inghilterra, le gofre della Spagna e le gaufre della Francia. La ricetta passando di mano in mano e di paese in paese è stata ovviamente adattata e modificata … ma questo racconta la storia … Ricetta: Per le ferratelle morbide 5 uova 250 gr di zucchero 150 gr di burro fuso o olio 1 bustina di vanillina la buccia grattugiata di un limone 350 gr di farina ½ bustina di lievito per dolci olio di semi per la piastra.
    1010100
    32,00
    Non Disponibile
Imposta la direzione crescente

8 elementi