Casseruole

Naviga per
Opzioni
Marca
  1. Swiss Diamond 9elementi
  2. Ballarini 4elementi
  3. Barazzoni 1elemento
  4. CrushGrind 1elemento
  5. Gefu 2elementi
  6. Ilsa 1elemento
  7. Julienne 3elementi
  8. Kuhn Rikon 1elemento
  9. Lodge 2elementi
  10. Made in Italy 9elementi
  11. No Brand 2elementi
  12. Riess 1elemento
  13. Staub 11elementi
  14. Valira 1elemento
  15. Woll 6elementi
Mostra di meno
Inventario
  1. Disponibile 1elemento
  2. Non Disponibile 1elemento
Valutazione
  1. 5
    1elemento
Imposta la direzione crescente

2 elementi

  1. Valira - Mini Casseruola cm. 14

    Valira - Casseruola mini cm. 14- Valira é un’azienda spagnola, con stabilimenti produttivi e uffici commerciali a Reus (100km da Barcellona), il cui cuore business é la produzione di padelle e casseruole in alluminio pressofuso. La mini casseruola in alluminio indeformabile con rivestimento antiaderente. È dotato di tre strati di rivestimento teflon premium che è libero da PFOA. La mini casseruola Valira è adatta per piani di cottura in ceramica, gas ed fornelli elettrici. Molto efficiente e veloce su piani di cottura. 4 anni di garanzia. Adatto a temperature fino a 200 ° C. Dimensioni: 14 centimetri di diametro. Capacità : 0,2 l.
    1360122
    25,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  2. GSW - Pentola cuoci cozze in smalto - 1kg.

    Pentola cuoci-cozze gsw smaltata per ca. 1kg di cozze.

    Il coperchio serve sia per tenere in caldo, sia per raccogliere le conchiglie in tavola lavabile in lavastoviglie per tutte le fonti di calore, anche induzione Ø 18cm

    Preparazione:

    Le cozze sono un gustoso frutto di mare cucinabile in diversi modi: al vapore, in acqua bollente, alla griglia, al forno, etc. Sono ottime mangiate da sole, magari accompagnate dalle patatine fritte o dal pane tostato, oppure incorporate in un piatto di pesce. Per ottenere una buona impepata, infatti, le cozze vanno semplicemente messe in pentola e coperte. Ci penserà' il vapore che svilupperanno, proprio perché coperte, portarle al giusto grado di cottura.

    Una volta pulite, queste si mettono in una casseruola capiente a bordo alto, insieme a qualche cucchiaio di olio extra ed a un due - tre spicchi d'aglio schiacciati. La pentola va poi coperta e passata su fuoco vivace. Durante la cottura, le cozze vanno mescolate in un modo particolare: bisogna prendere la pentola per i manici e, tenendone il coperchio, bisogna scuoterla dal basso verso l'alto. In capo a pochi minuti - giusto il tempo di fare aprire le cozze - l'impepata è pronta.

    Va servita immediatamente, dopo averla spolverata di ABBONDANTISSIMO pepe nero macinato al momento. Si può, volendo, accompagnarle con spicchi di limone e fettone di pane casareccio tostato. Buon appetito!

    8217
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
    Non Disponibile
Imposta la direzione crescente

2 elementi