Coltelleria ed illuminazione
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Kershaw - Fraxion by Anso - Blue Sprint Run - 1160BLUBW - coltello
Destinazione d'uso: Tattico / Sportivo
Tipo di produzione: Industriale
Paese di produzione: China
Lama: in acciaio inox 8Cr13MoV
Trattamento lama: Blackwash
Impugnatura: G10 e Fibra di Carbonio
Lunghezza lama: 70mm.
Spessore lama: 2.7mm.
Lunghezza chiuso: 103mm.
Lunghezza totale: 171mm.
Spessore da chiuso: 9.7mm.
Bilanciatura: -
Peso: 54g.
Apertura: sistema Carson Flipper
Washers: in ottone, con cuscinetti a sfera
Chiusura: Liner Lock
Clip: in acciaio inox, amovibile e reversibile
Fodero: -
Confezione: Scatola di cartone con loghi Kershaw
Note: Design by Jens Anso1160BLUBW -
Conaz Consigli Scarperia - Pattada Brotzu knife corno montone - 53035 - 17cm - coltello
Questo Pattada costituisce l'interpretazione ormai storica del coltello sardo operata da Consigli. Il manico formato da due metà fissate con una fila di ribattini e l'assenza di una vera molla sono tipiche del modello originale, ma la linea, la sagomatura delle superfici, l'impiego del corno di montone risentono della tradizione scarperiese. Consigli ha legato per lungo tempo la propria attività alle forniture per la Sardegna, tanto che i loro Pattada sono divenuti ormai "sardi di adozione".
Paese di produzione: Italia
Lama: Acciaio inox X50CrMoV15
Finitura lama: satinatura
Manicatura: corno di bue
Lunghezza lama: 70mm.
Spessore della lama: 2mm.
Lunghezza chiuso: 95mm.
Lunghezza totale: 170mm.
Peso: 35g.
Chiusura: privo di blocco
Confezione: scatola in cartone
Fodero: astuccio in tessutoL’artigianato è bello perché è vario
I colori dei materiali con cui sono realizzati i prodotti artigianali possono variare rispetto a quelli mostrati nelle immagini.
Corno, legno e cornotech sono materie prime che per loro natura hanno una variabilità spiccata da una fornitura all’altra: è il bello dei materiali di pregio. Aggiungete la lavorazione artigianale, dove la mano dell’artigiano non compie mai lo stesso gesto: è il bello della lavorazione artigianale. Unite tutto questo e avrete un prodotto sempre diverso e unico. E sempre differente da quell’unico e irripetibile prodotto che, necessariamente, dobbiamo fotografare se vogliamo farvi capire di cosa stiamo parlando e cosa vi stiamo offrendo.
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