Domande Frequenti

Sto cercando un particolare articolo che non vedo presente nel vostro catalogo online: è possibile averlo ugualmente?

Inviaci una mail ad [email protected] e sarà nostra cura interessarci su reperibilità, disponibilità, tempistica e prezzo del prodotto che desideri.


Sono già registrato al vostro sito, ho provato a recuperare la password seguendo la procedura online, ma non riesco ancora ad accedere. Come devo fare?

Inviaci una mail ad [email protected] indicandoci la mail con la quale ti sei registrato, il tuo nome ed il tuo cognome. Nel minor tempo possibile ti invieremo manualmente una nuova password via mail e potrai tornare ad utilizzare il nostro store online in totale autonomia.


I prezzi sul sito sono comprensivi d'IVA? Potete farmi fattura?

Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono già comprensivi di IVA. Per tutte le vendite che effettuiamo emettiamo fattura che sarà presente in copia cartacea nel pacco che vi arriverà a casa: se l'acquirente è una persona fisica, la fattura sarà emessa a persona fisica con codice fiscale, altrimenti se azienda sarà emessa alla stessa con la P.IVA richiesta in fase di acquisto e registrazione online nel nostro store.

Ho un coupon di sconto da utilizzare nel vostro store online, dove e quando lo devo inserire?

Naviga nel nostro store ed aggiungi al carrello il prodotto o i prodotti che desideri; nel riepilogo del tuo carrello potrai scrivere o incollare il tuo coupon nel riquadro "Codici Promozionali". Premendo poi il pulsante "Applica Coupon" otterrai le scontistiche a te riservate.


Come posso fare per ritirare il mio ordine direttamente presso la vostra sede di Busto Arsizio?

Basta scegliere l'opzione di ritiro in sede al momento dell'ordine; quando la merce sarà pronta per il ritiro, sarà nostra cura inviarti una mail con tutti i dettagli del caso.


Sto cercando di pagare il mio ordine direttamente online utilizzando la carta di credito, ma mi chiede di inserire il mio Secure Code? Cos'è? Dove lo trovo?

Il servizio SecureCode è un protocollo di sicurezza che permette all'utente di associare alla propria Carta di credito una password personale e segreta (il SecureCode) che verrà richiesta per autenticare la transazione di pagamento quando effettuerà un acquisto online su un sito convenzionato. Se non sei in possesso di tale codice o lo hai dimenticato, puoi chiedere direttamente assistenza al tuo istituto bancario o all'istituto che ha emesso la carta di credito.


Posso spedire il mio ordine ad un indirizzo differente a quello di fatturazione?

Certamente. In fase di ordine puoi scegliere di volta in volta un nuovo indirizzo di spedizione e puoi salvarlo anche nella tua rubrica personale di indirizzi per poterlo scegliere in comodità la prossima volta o in caso di necessità.


Che corriere utilizzate?

Tutte le nostre spedizioni vengono evase utilizzando il corriere rapido SDA.


Quando arriva il mio ordine?

La spedizione della merce, dalla nostra sede di Busto Arsizio (Varese), viene generalmente effettuata nel medesimo giorno in cui arriva l'ordine o al più tardi il giorno successivo. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata nelle 24/48h. lavorative successive in nord/centro Italia e nelle 48/72h. successive al sud e nelle isole.