Giugno 2013

Imposta la direzione crescente

1 elemento

  1. Boska - Pietra refrattaria da forno - Deluxe - Pane e Pizza

    Nell'azienda Boska sono pazzi per gli strumenti e lo sono da oltre 120 anni!

    Fanno strumenti alimentari per la vita e credono in meno sprechi progettando prodotti che durano una vita.

    Tutto ebbe inizio vicino a Gouda - Olanda, dove il fabbro Willem Bos, fece i suoi primi strumenti di formaggio per gli agricoltori locali. Da quel giorno in poi divenne tradizione di famiglia creare strumenti divertenti e intelligenti per gustare formaggio, cioccolato e altro ancora. Quindi, che si stia tagliando, affettando, grattugiando, grigliando o sciogliendo, aiutano i loro clienti a far da mangiare in modo appetitoso portando la festa sul loro tavolo.

    Questa pietra per pizza può essere utilizzata in forno e ha un comodo bordo rialzato sul retro.

     

    Pietra refrattaria ideale per preparare pizza e focacce nel forno di casa. Le prerogative della pietra refrattaria sono quelle di scaldarsi e diffondere il calore in modo uniforme- assorbire l’umidità – cuocere senza olio o grassi – condizioni indispensabili per una perfetta cottura al forno.
    Potete lasciarla sempre nel forno senza occupare spazio prezioso in cucina.


    Misure: 40 X 32 Trasforma il vostro forno di casa in un forno professionale.


    La pietra refrattaria è un materiale assolutamente naturale e può presentare piccole imperfezioni o differenze di colore che comunque non pregiudicano la funzionalità.


    Caratteristiche:
    La pietra refrattaria fa veramente la differenza nella cottura della pizza. La chiave per la cottura della pizza e’ una cottura ad altissima temperatura 300-400 gradi per pochissimi minuti. I forni di casa tipicamente non arrivano a queste temperatura, ma con la pietra refrattaria si può raggiungere una buona approssimazione. Indicazioni:
    Mettere la pietra il più alto possibile vicino alle resistenze superiori Accendere il forno con calore da sotto al massimo della temperatura ( circa 250c) Quando il forno e’ in temperatura, aspettare 15 minuti in modo che la pietra sia bella calda. Quindi accendere la resistenza sopra sempre al massimo e fare ulteriormente scaldare la pietra per 10-15. A questo punto, utilizzando la pale di legno, deporre la pizza sulla pietra lasciando sempre il forno acceso. Cuocere per 3-4 minuti ed otterrete un risultato egregio per il forno di casa. Aspettare 5-10 minuti prima di cuocere un’altra pizza in modo che la pietra ritorno in temperatura.

    5120173
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
Imposta la direzione crescente

1 elemento