Halloween

Naviga per
Opzioni
Marca
  1. Birkmann 7elementi
  2. Decora 41elementi
  3. Lékué 10elementi
  4. Nordic Ware 10elementi
  5. Pavoni 4elementi
  6. Sanelli 1elemento
  7. Betty Bossi 2elementi
  8. Folkroll 1elemento
  9. Gefu 1elemento
  10. KitchenCraft 1elemento
  11. Made in Italy 3elementi
  12. Silkomart 1elemento
  13. Stadter 5elementi
  14. Triangle 13elementi
  15. Wilton 19elementi
Mostra di meno
Inventario
  1. Disponibile 7elementi
In sconto
  1. On Sale 1elemento
Imposta la direzione crescente

7 elementi

  1. Betty Bossi - Modulo per preparare croissant

    Provate a chiedere a uno svizzero come si chiama la casalinga elvetica più famosa. «Betty Bossi» vi risponderanno probabilmente nove persone su dieci.

    Chi si nasconde dietro a questo nome?

     

    Un'arzilla nonna che delizia i palati dei nipotini con semplici ma succulente ricette?

    Nulla di tutto ciò.

    Betty Bossi è un po' come Babbo Natale, per anni ci si crede, poi tutto crolla come un castello di carta.

    Dietro a questo nome non si nasconde infatti un personaggio in carne ed ossa.

    Betty Bossi è semplicemente un marchio, una casalinga immaginaria nata nel 1956 dalla mente di una redattrice pubblicitaria, Emmi Creola-Maag.

    Ricette alla portata di tutti, spesso dal vago sapore esotico. Sono questi due degli ingredienti che hanno fatto il successo di Betty Bossi.

    Betty Bossi ha portato uno stile di ricette «dove ognuno può ottenere un risultato accettabile che assomiglia a quello che figura sulla foto, ciò che non succede sempre con i libri dei grandi cuochi», afferma Isabelle Raboud-Schüle, conservatrice del Museo dell'alimentazione di Vevey.

    Uno dei meriti di Betty Bossi è di aver familiarizzato gli svizzeri con dei prodotti venuti da altre parti del mondo, adattandoli ai gusti elvetici.

    È una cucina «un po' svizzera tedesca, che non ha niente di estremo e che si indirizza a un pubblico comune», prosegue Isabelle Raboud-Schüle.

    Dopo essersi concentrata per una trentina d'anni su attività esclusivamente editoriali, nel 1986 Betty Bossi ha iniziato a diversificarsi, lanciando dei corsi di cucina. Oggi ne vengono organizzati circa 200 l'anno, con oltre 3'000 partecipanti. La società produce pure articoli per la casa e la cucina.

    Ogni anno vengono prodotti 40-50 nuovi oggetti, venduti a 1,8 milioni di esemplari.

     

    Descrizione del prodotto Cornettiera Maxi. Crea 8 cornetti in una sola volta. In pochissimo tempo, sono tagliati, farciti, laminati, rosolati. Il modulo per croissant è veloce e facile da utilizzare. E crea 16 triangolini subito farciti, pronti per essere messi in forno in pochi minuti!  

    Vantaggi: 8 cornetti alla volta - tutti uguali! La dimensione delle cavità assicura la quantità ottimale di ripieno. Con spatola flessibile per diffondere il ripieno in un batter d'occhio.

    Pieghevole: si ripone in una comoda custodia in plastica.   Idea Regalo!   Di plastica verde, flessibile.

    Aperto dimensioni: 34x34cm chiuso: 34x17cm.

    Spatola per diffondere il ripieno.

    Lavabile in lavastoviglie.

    555558
    24,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  2. Cake Boss - Mini tortiere a cerniera antiaderenti - 4 pezzi cm.12

    Buddy è un americano a tutti gli effetti ma è anche un uomo del Sud, è un ragazzo che lavora moltissimo e che gestisce un’azienda a conduzione familiare in cui, da un lato ci sono le sorelle (Grace, Mary, Madeline e Lisa) i vari parenti e gli amici di sempre, dall’altro i dipendenti che fa rigare dritto ma a cui insegna la vera arte della pasticceria. Buddy è simpatico, esagerato e caciarone, è un po’ come le sue torte, monumentali e talvolta un po’ kitsch, ma è anche un bravo pasticcere. Le sue torte in America sono famosissime e molti personaggi famosi, aziende e associazioni, si rivolgono a lui. Soprannominato Il boss delle torte, gestisce la pasticceria Carlo's Bakery Shop dal 1994 e conduce dei programmi televisivi di genere culinario, spesso caratterizzati da toni divertenti. È noto al pubblico mondiale per il suo programma di successo Il boss delle torte, dedicato alla preparazione di torte-sculture. La Coltelleria Collini presenta in esclusiva per l'Italia la nuova linea di accessori per la pasticceria firmati CakeBoss. La linea per pasticceria Cake Boss nasce dal desiderio del famosissimo pasticciere Buddy Valastro di condividere i suoi segreti con chi ama il mondo dei dolci e soprattutto con gli appassionati di cake design. Dalle teglie antiaderenti alle spatole, dalla sac-à-poche con punte intercambiabili agli stampini per biscotti e fondente, ogni strumento è pensato per aiutare gli aspiranti pasticcieri a realizzare vere e proprie opere d’arte. La gamma Cake Boss comprende infatti tantissime proposte pensate con grande attenzione per essere facili da usare e belle da tenere nella propria cucina. Con un Boss delle Torte al proprio servizio, sentirsi pasticcieri è più facile e divertente.
    Creare singole torte di formaggio e altri dolci deliziosi con il boss delle torte. Le tortiere CakeBoss dispongono di fondi staccabili che possono essere allargate o chiuse dalle clip sui lati. Il set è composto da 4 tortiere apribili antiaderenti del diametro di 12 cm. ciascuno.
    Boss5
    29,95

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  3. Stadter - Forma per Donnuts e Cult - Cringle - cucina

    Taglia pasta in acciaio inox per la realizzazione dei caratteristici donuts e cringle. E' possibile realizzare donut del diametro di cm 8 ed un'altezza di 2,5 cm circa. Nella confezione troverete la brochure con ulteriori informazioni e ricette.
    172180
    6,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 6 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 6 rimasto/i
  4. Betty Bossi - Rotella per biscotti

    Provate a chiedere a uno svizzero come si chiama la casalinga elvetica più famosa. «Betty Bossi» vi risponderanno probabilmente nove persone su dieci.

    Betty Bossi nasce come pagina pubblicitaria di ricette e altre curiosità culinarie da affiancare ai prodotti del produttore di oli e grassi Astra/Sais. Unilever Svizzera è l'editor che promuove questi contenuti, per la prima volta nel 1956.

    Il nome Betty Bossi prende spunto da una rivista americana per casalinghe molto in voga negli anni '50, "Betty Crocker". Il nome è stato reso più svizzero con l'aggiunta del cognome Bossi, molto diffuso nel Paese.

    A metà degli anni Sessanta, la rivista Betty Bossi, ancora in bianco e nero, viene pubblicata ogni sei settimane con articoli specifici dedicati al cibo, alla cucina e alla gestione della casa in generale.

    Nel 1973 viene pubblicato il primo libro di cucina Betty Bossi ed è subito un successo. Il libro «Les Pâtisseries» rappresenta tutt'ora una pietra miliare nella storia della società. Nel 1983, viene pubblicato il libro «Gâteaux, cakes & tourtes» ha venduto oltre 650.000 copie in quattro mesi. Un record che non è stato ancora battuto.

    Nel 1977 viene fondata l'azienda Betty Bossi Verlag AG, una società indipendente della capogruppo e dei suoi prodotti. Oltre alla rivista, Betty Bossi inizia a produrre utensili pratici per la cottura e la pulizia.

    Tra i primi articoli offerti vi sono vassoi per il formaggio, barattoli per i biscotti, pinze per l'insalata e gli spaghetti, carta da forno e formine per biscotti. Ad oggi, da 40 a 50 nuovi prodotti vengono lanciati ogni anno.

    Nel 1998 Betty Bossi lancia una delle prime piattaforme online in Svizzera, tutta dedicata alla cucina e ai prodotti per cucinare.

    Nel 2002, Betty Bossi naviga la tendenza dei prodotti convenience e lancia, in collaborazione con Coop, una varietà di prodotti freschi pronti, di alta qualità, raggruppati sotto il nome di "Betty Bossi IDEA". "Ready to eat" e "pronti a cuocere" è il motto. Ingredienti freschi di prima scelta, una preparazione attenta ai valori nutrizionali degli alimenti e l'attenzione alle condizioni ottimali di conservazione sono le caratteristiche dei preparati Betty Bossi. In aggiunta, sulle confezioni vengono proposte ricette e consigli sulla cucina.

    Nel 2012 Betty Bossi diventa un marchio al 100% di Coop e continua nella sua mission iniziale: dare una mano a rendere la vita in cucina sempre stimolante e innovativa.

    ROTELLA PER BISCOTTI

    Basta passare la rotella invece di ritagliarli uno a uno con lo stampo. Utilizzo semplice e massima efficienza. Pochi resti di pasta grazie al taglio bordo a bordo

    Ideale per gli occhi di bue grazie al forapasta integrato Perfetta per creazioni dolci e salate Impugnatura ergonomica

    Materiale: plastica

    Forapasta: Ø 16 mm, paste fino a 5 mm di spessore

    Dimensioni: 14 cm x Ø 7 cm

    Adatto alla lavastoviglie.

    555557
    Special Price 11,20 Regular Price 13,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  5. Stadter - Cannoli panna/crema in acciaio inox - 6 pezzi - pasticceria

    Set di 6 coni per cannoli a sfoglia . Ideali per realizzare non solo i tipici dolci alla sicilaina, ma anche per coni in cialda, per dar forma a tegolini, pizzelle e quant'altro. Confezione da 6 coni 14 x 3,4 diam. cm. In acciaio inox.
    W1018N
    16,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  6. Stadter - Set per biscotti al burro - Brigitte

    Set per biscotti al burro mod. "Brigitte".
    Descrizione:
    La confezione contiene tutto il necessario per la personalizzazione dei vostri biscotti al burro.
    Esempio: nomi, telefoni, indirizzi, auguri, congratulazioni, indirizzi web (biglietto da visita dolce), messaggio d'amore......

    Mini Lettere Per Testo Su Biscotti. Set da 85 lettere per imprimere testo su biscotti e pasta di zucchero.

    Il kit comprende adattatore per bloccare le lettere.

    Dimensione: 9,5 cm

    LETTERE: Il set comprende solo supporto per testo lungo (circa 9,5cm. di lunghezza) e 55 lettere, 18numeri e 12 caratteri (4mm.cad circa).

    966810
    7,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 16 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 16 rimasto/i
  7. Stadter - Set taglia pasta 7 pezzi casetta

    Stadter - Set taglia pasta 7 pezzi casetta Gingerbread è composto da :1 base per il tetto
    2 basi per le pareti ( 1 con la porta e finestra)
    2 fori per le finestre
    1 base per camino
    1 base per abete
    Misure della casa : 15 x 19 x 21cm.
    7 tagliapasta in plastica, lavabili in lavastoviglie.

    E' un'ottima idea regalo, la casetta confezionata con del cellofan e un bel fiocco rosso!

    954220
    12,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
Imposta la direzione crescente

7 elementi