Legnoart - Cavatappi in wengé massiccio - PRIMITIVO
Design: Whynot
Qualità e Unicità
Questo lussuoso cavatappi Legnoart con manico in legno scuro è stupendo!
Il suo doppio braccio infrangibile è garanzia di facilità d'uso.
Il corpo in acciaio inossidabile e il manico in legno lucido color wengé creano l'aura aristocratica che contraddistingue questo cavatappi.
Inoltre, i due pezzi che compongono il manico in legno sono decorati con una placchetta in metallo con uva incisa e vistosi rivetti in metallo. Il legno è lucidato a mano e liscio come la seta.
Uno dei modelli più apprezzati nella collezione di accessori per il vino è il cavatappi con manico in legno scuro Legnoart.
Da molti è considerato il miglior cavatappi Sommelier sul mercato!
Una volta che lo usi, non potrai più fare a meno, grazie alla sua perfetta funzionalità ed ergonomia, creata grazie a tanti anni di esperienza.
Dimensioni
Lunghezza mm 150
Spirale professionale, e dettagli finemente incisi.
Doppio snodo per turaccioli lunghi.
Qualità superiore e finiture manuali.
Legno wengé per l’impugnatura.
Era il 1946 a Omegna, un piccolo paese di lago dell’Italia nordoccidentale, precisamente il Lago d’Orta, e dall’amore per il legno e per le cose belle nasceva Legnoart. Oggi, dopo quasi ottant’anni, Legnoart è una delle aziende italiane più importanti nel settore degli oggetti di design per la casa, la cucina e la cantina, ed è presente in cinquantadue Nazioni. Le nostre collezioni scaturiscono dall’incontro di alcuni designer, con la comune volontà di creare oggetti che coniughino lo stile italiano, ricercato ed elegante, e i valori di innovazione, funzionalità e robustezza.
- Cultura enogastronomica e stile di vita.
- Manifattura artigianale italiana
- Design contemporaneo.
- Ecologia e trattamento del legno
I prodotti Legnoart rispondono a bisogni fondamentali della vita quotidiana, in cucina, a tavola o in cantina. Se da un lato le nostre collezioni sono composte da oggetti semplici e comuni, come gli accessori di cucina, dall’altro hanno al proprio interno anche pezzi che si collocano in mercati ad alto potenziale di crescita, come la collezione vino. Ci rivolgiamo ai segmenti emergenti più dinamici dello scenario sociale con oggetti che fanno parte del processo di rinascita urbana in atto nelle principali economie mondiali.