Lékué

Imposta la direzione crescente

Articoli 73-114 di 114

Pagina
  1. Lékué - Set astucci da cottura in silicone - 2 pezzi

    Lékué - Set astucci da cottura in silicone - 2 pezzi

     

     

    Mini astuccio da cottura al vapore Lékué è una tecnica culinaria che permette di ottenere facilmente squisite preparazioni al vapore, preparate nel forno o nel microonde.
    Gli alimenti si cuociono nel loro succo, i sapori sono più intensi potenziando i loro aromi originali, e le sostanze nutritive si conservano meglio.
    L'astuccio da cottura in silicone Lékué presenta numerosi vantaggi che gli permettono di adattarsi ai tempi attuali.
    Concepito per sopportare le alte temperature del microonde, forno e lavastoviglie, mantiene intatte le sue proprietà ed è riutilizzabile.

    Dimensioni:
    Larghezza: 120 mm.
    Altezza: 60 mm.
    Lunghezza: 183 mm.
    Capacità:330 ml
    Colore: nero.

    2 pezzi

    Prima di utilizzare il prodotto lavare in lavastoviglie.

    4759P
    33,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  2. Lékué - Set di 3 contenitori per la conservazione a secco - Flit Storage Set

    Lékué - Set di 3 contenitori per la conservazione a secco - Flit Storage Set 

    Questo set include: un Flip Storage L (da 1350 ml a 1600 ml), due Flip Storage M (da 600 ml a 850 ml) e due set  Flip Storage Accesories.

    Crea la tua combinazione ideale e risparmia spazio! I contenitori Flip sono progettati per essere usati come un unico sistema. Organizza la tua cucina e sfrutta al meglio lo spazio con questa soluzione impilabile e modulare, adatta ad essere utilizzata su scaffali o in cassetti. Il design unico del coperchio rende i contenitori facili da impilare insieme.

    Questi contenitori per alimenti sono ideali per il sale, le noci, la pasta e i cereali, per esempio. Il contenitore trasparente e il coperchio mantengono il contenuto in vista da qualsiasi posizione, in modo da poter organizzare i cassetti e le unità della cucina senza problemi.

    2 accessori (spolveratore e versamento di precisione) che facilitano lo svuotamento. La forma evita anche pieghe strette o difficili da raggiungere per facilitare il lavaggio. Accessorio per polverizzare, perfetto per cipria come cacao o farina. Accessorio di precisione, con doppia apertura per combinare con una gamma più ampia di ingredienti. Questi accessori sono molto facili da mettere e rimuovere a seconda dell'uso che si vuole dare al contenitore

    Gli accessori sono adatti ai due contenitori, indipendentemente dalla capacità, e sono collocati all'interno del componente Flip. Sono facili da montare e smontare, a seconda di come si vuole usare il contenitore.

    Misure Flip Storage L: mm L103 - W103 - H260/290, Flip Storage M: mm L103 - W103 - H130/162

    Materiale Silicone al platino + PP + SAN

    Temperatura -15ºC / +80ºC

    Capacità Flip Storage M: 600 ml. / 850 ml. | L: 1350 ml. / 1600 ml.

    Adatto per lavastoviglie.

    1842239
    37,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  3. Lékué - Set dosaolio & dosaaceto - 2 pezzi - ESSENTIALS TOOLS

    Set dosaolio & dosaaceto

    Ideale per condimenti liquidi, come olio e aceto. Realizzato in vetro borosilicato, silicone ed acciaio inossidabile e progettato per essere utilizzato in cucina così come a tavola. Il suo sistema di versamento consente di controllare il dosaggio, inclinando la bottiglia. Grazie alla sua capacità di 400 ml, la bottiglia non deve essere riempita costantemente. Il coperchio e il beccuccio salvagoccia garantiscono l’igiene.

    Lavabile in lavastoviglie.

    Materiale: Acciaio inox,Silicone,ABS ,Vetro borosilicato

    Colore: Grigio,Trasparente,Verde chiaro

    Dimensioni: cm 22 x 16 x 17,8.

    1842279
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  4. Lékué - Sottopentole magnetico - colori assortiti

    Lékué è un’azienda spagnola ed è stata una delle primissime aziende che a partire dagli anni ’80 ha cominciato a specializzarsi nella produzione di oggetti in silicone. Nel 1999 ha ottenuto la licenza europea ed americana per la fabbricazione di stampi in “Silicone Platinum”.
    Gli stampi in Silicone Platinum Lékué possono essere lavati in lavastoviglie, e resistono in freezer a temperature fino a – 60° e in forno a microonde fino a 220° rimanendo assolutamente inalterati.
    Il Silicone infatti non è tutto uguale e anche tra quello alimentare, il Silicone Platinum è il migliore che si può trovare in commercio.
    Magnet Dot
    Il Sottopentola" Magnet Dot" aderisce alle vostre pentole e non dovrete più preoccuparvi di dimenticarlo, magari mentre siete con entrambe le mani impegnate a reggere la pentola. I vostri tavoli saranno salvi!
    " Magnet Dot "aderisce ai recipienti metellici. Composto da due parti separabili ( diam. 18 cm e 10 cm), protegge dalle scottature di superfici di tutte le dimensioni.
    4576M
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  5. Lékué - Spalmino-cucchiaio in silicone - scuola e tempo libero

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.

    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.


    Cucchiaio/ Spalmino 250 mm


    Utensile in silicone per mescolare, sollevare, spalmare cioccolato, marmellate....

    0200440
    12,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  6. Lékué - Spargispezie, confezione 4 pezzi - ESSENTIALS TOOLS

    Lékué - Spargispezie, confezione 4 pezzi - ESSENTIALS TOOLS

    Pratico spargispezie, adatto per tutti i tipi di spezie.

    Efficiente nell’uso: facile apertura, con una sola mano, toccando il coperchio; facile dosaggio del contenuto, grazie alle 2 diverse aperture (fine e grossa). Lavabile in lavastoviglie.

    Spargispezie, confezione 4 pezzi

    Materiale: ABS ,Vetro

    Colore: Grigio,Trasparente,Verde chiaro

    Dimensioni: cm 22 x 16 x 17,8.

    1842278
    16,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  7. Lékué - Spatola in silicone

    Lékué - Spatola in silicone

    La spatola con manico rinforzato e punta flessibile in silicone platinico è ideale per l’uso in pentole e padelle rivestite. L’impugnatura ergoniomica garantisce maneggevolezza e una presa sicura. L’utensile da cucina È inoltre resistente alle alte temperature, lavabile in lavastoviglie e privo di BPA.

    Materiale: Silicone,ABS

    Colore: Grigio , Verde salvia

    Dimensioni: cm 6x28.

    1842267
    7,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  8. Lékué - Stampi in silicone - 6 formine Mickey - Pluto - Paperino

    Sei divertenti stampi a forma di Topolino, Pluto e Donald. Perfetti per cucinare e decorare con i bambini! Sorprendi , decora e divertiti in famiglia con questa fantastica proposta semplice e originale tutta Wald Disney. 100% silicone platinico. Adatto per forno tradizionale o microonde. lavabile in lavastoviglie. Ricette inclusa.

    Z001
    22,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  9. Lékué - Stampi in silicone per gelato e ghiaccioli - calippo - 3 pezzi

    Lekue - Stampo in silicone per gelato

    Senza dubbio il gelato é una delle preparazioni che maggiormente sorprendono e gratificano chi lo consuma; divertimento e praticità si uniscono nel nostro stampo per gelati flessibile, riutilizzabile e facile da riporre, caratteristiche che ne fanno lo stampo perfetto per creare nuove combinazioni di consistenze e sapori da degustare in compagna.Contiene ricetta.

    Raccomandazioni:
    Controllare che il tappo sia ben chiuso per evitare che il contenuto si sparga per il freezer.

    Modalità d'uso:
    1. Riempire
    2. Chiudere il tappo
    3. Mettere in freezer
    4. Gustare!
    Prima di utilizzare il prodotto lavare in lavastoviglie.


    Colori disponibili: verde, arancione e fucsia..


    GELATO AL LIMONE

    Ingredienti250 gr polpa di melone100 gr zucchero a velo200 gr panna da montareil succo di un limoneProcedimentoTagliare il melone a pezzi e frullarlo. Spruzzarci sopra il succo del limone per evitare che annerisca. Aggiungere lo zucchero a velo e mescolare bene. Unire la panna montata e amalgamare bene il tutto. Mettere il composto ottenuto in una vaschetta precedentemente tenuta in freezer, far gelare per circa 3 ore, poi mettere nel bimby e mantecare 20 secondi a vel. 7’, poi 10’ vel 4.Se non si ha il bimby, congelare per 1 ora, prenderlo e mescolarlo con un robot da cucina o con le fruste elettriche. Rimetterlo nel freezer e congelarlo ancora per un'ora. Ripetere ancora l'operazione, poi riporlo nel freezer per 2 ore.Versare il gelato negli stampi per gelato e tenere in freezer ancora un'ora.

    4847
    18,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  10. Lékué - Stampo Celebrate Tridimensionale - Zucca Halloween

    Lékué fabbrica stampi in silicone platinico 100% qualità alimentare; non trattengono odori nè sapore; così facili da sfornare che non hanno bisogno di essere imburrati (ad eccezione dei primi usi); ideali per ogni tipo di ricetta dolce, salata, calda o fredda.

    STAMPO TRIDIMENSIONALE A FORMA DI ZUCCA

    altezza 15 cm.
    diametro 17 cm.
    capacità 2300 ml.
    colore arancio

    All'interno della confezione 2 ricette in lingua italiana.
    LA TORTA SOFFICE
    Ingredienti: 4 uova, 200 g di farina, 200 g di zucchero, 200 g di burro, buccia di limone grattugiata.
    Procedimento: in una ciotola montare a nastro 200 g di burro morbido, unire 200 g di zucchero e montare ancora bene incorporando aria; aggiungere i 4 rossi d’uovo, uno alla volta, salare ed unire l’aroma, 200 g di farina e, infine, con molta delicatezza, i 4 bianchi montati a neve ben ferma con un pizzico di sale. Mettere il composto nello stampo e passare in forno preriscaldato a 180° per circa un’ora e un quarto.
    Verificare la cottura con uno stecchino, estrarre dal forno, far riposare almeno 5 minuti, togliere poi il dolce dallo stampo e farlo raffreddare su una gratella per dolci.
    VARIANTI :
    - al cacao: aggiungere alla farina mezza bustina di lievito chimico e a tutto il composto 3 cucchiai di cacao, marmorizzando con l’aiuto di una forchetta.
    - con uvetta: aggiungere 120 g di uvetta, metà al composto e l’altra metà sulla superficie del dolce prima di metterlo in forno.
    - alla mandorla: montare un bianco d’uovo con due cucchiai di zucchero, unire 100 g di mandorle tritate e mettere il tutto in mezzo al composto, già posto nello stampo, marmorizzando con una forchetta.
    - alle nocciole: aggiungere all’impasto 150 g di nocciole poco macinate e tostate.
    Prima di utilizzare il prodotto lavare in lavastoviglie
    1841463
    25,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  11. Lékué - Stampo in 3d lollipops - lecca lecca

    Lékué - Stampo in 3d lollipops - lecca lecca Stampo in silicone per realizzare 6 o 12 lecca lecca 3D Crea lecca-lecca al cioccolato e caramelle che stupiranno in ogni occasione con questa macchina per lecca-lecca 3D di Lékué Perfetto per feste, decorare torte o mettere sui bordi dei tuoi bicchieri. Veloce e facile da usare.Fa 12 lecca-lecca Misure esterne dello stampo: circa 16 cm di larghezza, 24 cm di lunghezza, Altezza 0,8 cm Capacità complessiva 60 ml Ogni cerchio misura circa 3,75 cm di diametro Realizzato in silicone platino al 100% Adatto al microonde, al congelatore e alla lavastoviglie. Adatto al forno senza bastoncini Bastoncini per lecca-lecca e foglietto illustrativo inclusi.
    4576
    14,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  12. Lékué - Stampo in silicone cifra da 0 a 9 - compleanno

    Lékué continua ad espandere la sua fornitura di stampi in silicone progettati per i bambini con queste Torte a forma di numero , come si può vedere nelle immagini e nel video, sono stampi di grandi dimensioni che possono essere usati per la celebrazione dei compleanni.
    Questi stampi hanno una capacità di 1.600 ml., Il materiale è di alta qualità, probabilmente già sapete questa marca di stampi in silicone, la sua forza, durabilità e facilità di pulizia, possono essere introdotti in lavastoviglie per una pulizia più accurata.
    Numeri disponibili su richiesta: 0-1-2-3-4-5-6-7-8-9.
    Colore disponibile: rosso.
    Video con ricetta allegata.
    4758-15
    18,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  13. Lékué - Tappetino da forno per roulade in silicone

    FOGLIO DA FORNO IN SILICONE , FLESSIBILE, ANTIADERENTE E FACILE DA USARE E RIPORRE

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.

    Caratteristiche e istruzioni del foglio in silicone Lékué:
    collocare il foglio da forno sul vassoio o sulla griglia del forno
    evita la fuoriuscita di liquidi mantenendo il forno pulito
    antiaderente, evita che gli alimenti si attacchino al vassoio o alla griglia del forno
    non trattiene né odori né sapori.
    Misure:30 x 39 cm.
    Colore marrone scuro
    Prima di utilizzare il prodotto lavare in lavastoviglie.
    5371
    14,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  14. Lékué - Vaporiera in silicone XL - accessorio cucina

    Lékué Vaporiera in silicone a 2 scomparti, ideale per pentole del diametro 24-26cm.

    LA COTTURA A VAPORE è considerata il modo più sano di cucinare, permettendo agli alimenti di conservare la maggior parte dei loro principi nutritivi, potenziando il loro sapore senza dover aggiungere grassi o oli.
    Nella cucina asiatica questo metodo di cottura viene utilizzato da generazioni, culminando nella creazione di un recipiente di bambù specialmente concepito a questo scopo che permette che più piatti vengano cotti simultaneamente, ognuno al punto giusto. Il recipiente per la cottura a vapore in silicone coniuga tradizione e innovazione, aggiungendo ad un disegno millenario i vantaggi di un materiale moderno: antiaderenza, facile pulizia e innocuità, dato che non trattiene nè odori nè .
    Disponibile in lime.
    RICETTA
    Salmone al vapore con basilico
    Il gusto delicato e raffinato di uno dei pesci più pregiati del mondo viene esaltato in questa ricetta dalla freschezza del basilico.
    INGREDIENTI
    Salmone 4 Trance
    Olio extra vergine q.b.
    Sale q.b.
    Basilico tritato 2 cucchiai
    Pomodori ciliegini 3
    Brodo di pesce ristretto q.b.
    PREPARAZIONE
    1. Prendere una pentola munita della vaporiera in silicone Lekue per la cottura a vapore. Scaldare un po' d'acqua nella pentola, salare le trance di salmone e sistemarle sulla vaporiera. Quando l'acqua bolle posizionare la griglia all'interno della pentola (facendo attenzione a che l'acqua non raggiunga la griglia stessa).
    2. Coprire la vaporiera con il coperchio in silicone e cuocere per circa 8 minuti a fiamma bassa. Intanto preparare la salsa, unendo a un po' di ristretto di brodo di pesce (preparato in precedenza) l'olio extra vergine d'oliva e quindi il basilico fresco lavato e tritato. Quindi lavare i pomodori ciliegini, tagliarli in quarti e aggiungerli alla salsa.
    3. Togliere il salmone dalla griglia con una spatola e sistemarlo su un piatto. Passare la salsa sul pesce e servire.
    1841726
    47,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  15. Lékué - Veggie Snacks maker 3 pezzi

    Le chips vegetariane di Lekue!

     Patatine a base di legumi fatte in casa con ingredienti nutrienti e sani - uno spuntino originale e delizioso.

    Il Veggie Snacks Maker viene fornito con una sagoma in PP per una perfetta forma rotonda delle patatine, un tappetino in silicone per l'essiccazione e una base in PP per la stabilità durante il trasporto e la preparazione.

    Come funziona: ammollare i legumi per il tempo consigliato - preparare l'impasto seguendo la ricetta allegata e aggiungere le verdure, le patate e il condimento preferito - stendere l'impasto uniformemente nelle cavità della sagoma, utilizzando un leccapiatti - togliere la sagoma - mettere il Veggie Snacks Maker per 7-8 minuti nel microonde a 800 W - togliere le patatine - buon appetito. Adatto per microonde e lavastoviglie.

    Veggie Snacks Maker 100%

    silicone platinico e PP BPA free cm Ø27x2 datto al forno. Privo di BPA

    1842246
    16,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  16. Lékué - Stampo in silicone rettangolare apribile con piatto in ceramica 24 cm - PLUMCAKE

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.


    Lékué - Stampo rettangolare apribile con piatto in ceramica, 24 cm, Duo, colore: Rosso

    Lo stampo ideale per cuocere tutte le vostre torte rettangolari , plumcake, anche le più delicate. Nuove dimensioni: 24 cm di lunghezza e il nuovo sistema di chiusura senza fermagli. La nuova guarnizione in silicone permette di aprire lo stampo senza sforzo, senza il rischio di perdere o rompere eventuali pezzi. Esso comprende un piatto di ceramica ideale per servire i vostri piatti.

    8115XL
    28,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  17. Lékué- Calm Tea Ritual Set - Set rituale del tè - tisane

    Lékué- Calm Tea Ritual Set - Set rituale del tè

    Il Calm Tea Ritual Set è un kit per preparare il tè a casa che ti farà godere più che mai l'ora del tè.

    Il Calm Tea Ritual Set è un kit per preparare il tè a casa.

    Include l'infusore Calm Tea Infuser, due tazze e un barattolo ermetico in ceramica, esclusivo in questo kit, per conservare i tuoi tè.

    - L'infusore è composto da due caraffe e un filtro che funzionano come una clessidra. Scopri il tuo rituale quotidiano del tè che ti aiuterà a rallentare il tempo e trovare il tuo momento di pausa, felicità e benessere a casa.

    - I bicchieri in vetro borosilicato sono impilabili tra loro. La sua forma si adatta perfettamente alle mani per poter sentire il calore del tè. Hanno una forma ideale per essere posizionati sopra il barattolo, risparmiando così spazio quando vengono riposti.

    - Il barattolo è un contenitore ermetico e opaco con una capacità fino a 150 gr per proteggere meglio il tè dalla luce e dagli elementi esterni. Nel caso di averne più di uno, la sua forma permette di impilarli tra loro.

    Scopri il tuo momento di calma quotidiana e concediti qualche minuto per goderti il ​​processo di infusione e goderti il ​​rito del tè e tutti i suoi benefici con tutti i tuoi sensi!

    Materiale: Infusore: silicone platino, vetro borosilicato, polipropilene, acciaio inossidabile

     2 Coppe: silicone platino e vetro borosilicato

     1 Vaso: ceramica e polipropilene

    Dimensioni:

    Infusore: L115 mm + P115 mm + H211 mm

     2 Tazze: L90 mm + P90 mm + H65 mm

     Barattolo: L90mm + W90mm + H115mmTemperatura: -20ºC / + 100ºC

    Adatto per: Infusore: microonde (solo barattoli) e lavastoviglie

    Tazze: microonde e lavastoviglie 

    Barattolo: lavastoviglie

    Capacità: Infusore: 500 ml 

    Tazze: 250 ml x 2 

    Barattolo: 400-500 ml

    1842220
    49,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  18. Lékué - Microwave grill XL- Nuova Piastra grill microonde

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.

    Lékué presenta una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretende di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.

    Lékué - Microonde Grill XL Prepara 3-4 porzioni di cibo sulla griglia, nel microonde! Il modo più semplice per grigliare il cibo a casa, ora nella versione XL. Sarai in grado di preparare da 3 a 4 porzioni grazie a questa nuova versione più grande, che ha un 60% di superficie utile in più rispetto all'originale Microonde Grill (1-2p). La piastra per microonde Microwave Grill Lekue è il modo più semplice per preparare alimenti alla griglia in casa con il microonde. Il particolare materiale suscettibile al calore di cui è composto il grill assorbe le onde elettromagnetiche del micrronde e le trasforma in calore che trasmette alle piaste metalliche. In questo modo, si cucina dell'ottimo cibo grigliato alla velocità del microonde senza fumo e senza odore! Si possono preparare in modo sano e saporito carne, pesce, e verdure oppure si possono rendere croccanti pizze, panini e toast grazie all'effetto grigliato. I pratici manici laterali in silicone, permettono un agile e maneggevole presa. I ganci, sempre in silicone platino 100%, garantiscono ai cibi la giusta pressione e la cottura uniforme da entrambi i lati, senza doverli rigirare. Il rivestimento antiaderente non fa attaccare gli alimenti, così da rendere ancora più facile la pulizia anche in lavastoviglie. La cottura al microonde con la piastra per microonde Microwave Grill Lekue non supera i 240° perciò rimangono intatte tutte le proprietà degli alimenti. All'interno della confezione una pratica tabella indica i tempi di cottura dei vari alimenti e i possibili abbinamenti per un pasto sano e bilanciato.

    Il tuo cibo alla griglia, realizzato nel microonde! Il modo più semplice per preparare cibi grigliati a casa. Semplice, veloce e pulito con un delizioso risultato alla griglia! Puoi cucinare cibi diversi con un effetto griglia in modo sano e ottenere un risultato croccante; preparare carni, verdure, panini, cocas, pizze ... alla velocità del microonde, in pochi minuti, mantenendo tutto il suo sapore e la sua qualità. Una cottura più sana: - Evita la saturazione del grasso: 240 ° C non viene superato nel processo di cottura. - Mantiene le proprietà di olio e cibo. - Cucina con meno olio. Nessun fumo o odori! Pulizia facile, a mano e in lavastoviglie.

    Dimensioni: L. 27 cm x P. 20,7 cm

    Materiale: silicone platino 100%, alluminio, materiale suscettibile.

    Colore: nero, rossa.

    Pulizia: lavabile in lavastoviglie.

    8112XL
    49,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  19. Lékué - Coperchio estensibile 15 cm - Trasparente - accessorio cucina

    Dagli ingredienti usati nella preparazione di una ricetta agli avanzi di fine pasto spesso esiste l'esigenza di riporre quello che non è stato consumato, mantenendolo fresco per poi riutilizzarlo quando possibile.
    Immaginate una ricetta che tra gli ingredienti contenga ad esempio il succo di mezza arancia, oppure della polpa di pomodoro, una salsa in una ciotola, una macedonia di frutta, una mezza anguria oppure un melone non terminato.
    Avete mai provato a contare quanti e quali contenitori per il cibo avete in casa? oppure quanta carta pellicola e d'argento consumate per conservare gli alimenti?
    Una possibile soluzione potrebbe venire da Lékué, una azienda che della tecnologia e disegno in silicone platinato per cucinare ha fatto uno dei suoi punti di forza offrendo moltissime ed originali soluzioni per la cucina.

     

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.

    Lekue - Coperchio estensibile.
    Il coperchio estensibile permette di conservare sottovuoto gli alimenti in frigorifero in modo facile e igienico, evitando la contaminazione di odori e prolungando la loro freschezza.
    Appositamente pensato per gli alimenti che restano nei recipienti metallici o di vetro e persino per frutta o verdura tagliata a metà.
    L'effetto sottovuoto si ottiene con una semplice pressione nella parte superiore del coperchio. Essendo elastico, si può adattare comodamente a qualsiasi recipiente di diametro diverso.
    Colore trasparente - 1 pezzo diametro cm. 15

    4576-TAPA
    8,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  20. Lékué - Veggie Drinks Maker

    Lékué - Veggie Drinks Maker Prepara i tuoi frullati vegetali 100 % naturali con tutte le sostanze nutritive e il loro gusto originale nel modo più semplice e veloce possibile. La confezione contiene 2 contenitori da 1 litro, che sono impilabili fra di loro per salvare spazio in cucina. Il contenitore interno con scala graduata e filtro ergonomico permette di ammolare, sminuzzare ( con un frullatore ad immersione standard) e filtrare noci, semi e cereali per preparazione di bevande vegetali. Nel contenitore esterno i frullati possono essere conservati nel frigo ( per 3 giorni al massimo) .Perfetto attrezzo per persone intolleranti al lattosio o vogliono seguire una dieta vegana. Adatto per lavastoviglie e frigorifero.
    5238VEGGIE
    27,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  21. Lèkué - Set fermentazione 5 pezzi - Kit picles

    Lèkué - Set fermentazione 5pezzi

    • Kit picles Set fermentazione 5pezzi composto da
    • : 2 barattoli di vetro ermeticied impilabili, 2 inserti per pressare, 1 pinza in polipropilene e 1 ricettario. Prepara i tuoi cibi fermentati facilissimo a casa. Adatto per lavastoviglie e frigorifero. La fermentazione è un prezioso alleato per la nostra salute. I cibi fermentati hanno diversi vantaggi: - facilitano la digestione ( già Ippocrate nel 400 a. C. diceva: la cattiva digestione e l'origine di ogni male) - rafforzano il sistema immunitario - aumentano la durata - aiutano a dimagrire e ricchi di probiotici.
    5238PICLES
    39,89

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  22. Lékué - Vaporiera in silicone - accessorio cucina

    Lékué Vaporiera in silicone a 2 scomparti,

    ideale per pentole del diametro 19 -22 cm.

    IN SUPER OFFERTA PER SCATOLA DANNEGGIATA

    LA COTTURA A VAPORE è considerata il modo più sano di cucinare, permettendo agli alimenti di conservare la maggior parte dei loro principi nutritivi, potenziando il loro sapore senza dover aggiungere grassi o oli.
    Nella cucina asiatica questo metodo di cottura viene utilizzato da generazioni, culminando nella creazione di un recipiente di bambù specialmente concepito a questo scopo che permette che più piatti vengano cotti simultaneamente, ognuno al punto giusto. Il recipiente per la cottura a vapore in silicone coniuga tradizione e innovazione, aggiungendo ad un disegno millenario i vantaggi di un materiale moderno: antiaderenza, facile pulizia e innocuità, dato che non trattiene nè odori nè .
    Disponibile in lime.
    RICETTA
    Salmone al vapore con basilico
    Il gusto delicato e raffinato di uno dei pesci più pregiati del mondo viene esaltato in questa ricetta dalla freschezza del basilico.
    INGREDIENTI
    Salmone 4 Trance
    Olio extra vergine q.b.
    Sale q.b.
    Basilico tritato 2 cucchiai
    Pomodori ciliegini 3
    Brodo di pesce ristretto q.b.
    PREPARAZIONE
    1. Prendere una pentola munita della vaporiera in silicone Lekue per la cottura a vapore. Scaldare un po' d'acqua nella pentola, salare le trance di salmone e sistemarle sulla vaporiera. Quando l'acqua bolle posizionare la griglia all'interno della pentola (facendo attenzione a che l'acqua non raggiunga la griglia stessa).
    2. Coprire la vaporiera con il coperchio in silicone e cuocere per circa 8 minuti a fiamma bassa. Intanto preparare la salsa, unendo a un po' di ristretto di brodo di pesce (preparato in precedenza) l'olio extra vergine d'oliva e quindi il basilico fresco lavato e tritato. Quindi lavare i pomodori ciliegini, tagliarli in quarti e aggiungerli alla salsa.
    3. Togliere il salmone dalla griglia con una spatola e sistemarlo su un piatto. Passare la salsa sul pesce e servire.

    1841476
    Special Price 22,00 Regular Price 32,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
    Non Disponibile
  23. Lékué - Stampo Bagels - 6 pezzi

    Lékué - Stampo Bagels - 6 pezzi
    Per chi non li conoscesse, i bagels sono dei panini dalla caratteristica forma ad anello. Possono ricordare i Donuts, ma attenzione, i Bagels non sono fritti! Vengono infatti cucinati in due tempi: immersi rapidamente nell’acqua bollente e, in seguito, cotti nel forno. La loro origine è antica e si narra che la ricetta dei bagels sia arrivata negli Stati Uniti grazie agli immigrati di religione ebraica provenienti dall’Europa dell’Est. Queste ciambelle, così popolari a New York, sono perfette a colazione ma anche per un pranzo leggero e veloce. Scopri il modo più semplice per preparare bagel fatti in casa. Copmprende 6 stampi in silicone che ti aiuteranno a ottenere un risultato perfetto. Misure: base 135mm altezza 125mm. All'interno ricettario.
    8164BAGELS
    19,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  24. Lékué - Stampo in silicone per ghiaccioli MATITA/ MISSILE/ SPIRALE/ PIEDE

    Lekue - Stampo in silicone per ghiacciolo impilabile.

    Senza dubbio il ghiacciolo é una delle preparazioni che maggiormente sorprendono e gratificano chi lo consuma; divertimento e praticità si uniscono nel nostro stampo per ghiaccioli flessibile, riutilizzabile e facile da riporre, caratteristiche che ne fanno lo stampo perfetto per creare nuove combinazioni di consistenze e sapori da degustare in compagna.


    Caratteristiche:
    Stampo in silicone impilabile per fare il ghiacciolo in casa in modo sano e naturale. Il suo design permette di inserirlo orizzontalmente nel congelatore, impilandolo uno sopra l'altro, risparmiando così spazio; il coperchio proteggerà il ghiacciolo dagli odori e dalle fuoriuscite indesiderate di liquido non ancora congelato. Lo stecco in materiale plastico è lavabile e riutilizzabile. Comprende un ricettario ricco di idee, anche prive di lattosio.

    Stampo è disponibile in 4 forme: 1.Matita 2. Missile 3.Spirale 4.Piede
    4847SI
    6,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
    Non Disponibile
  25. Lékué - Stampo per gelato Magnum 4 pezzi con contenitore in silicone

    Lekue - Stampo in silicone per gelato Magnum 

    Senza dubbio il gelato é una delle preparazioni che maggiormente sorprendono e gratificano chi lo consuma; divertimento e praticità si uniscono nel nostro stampo per ghiaccioli flessibile, riutilizzabile e facile da riporre, caratteristiche che ne fanno lo stampo perfetto per creare nuove combinazioni di consistenze e sapori da degustare in compagnia.


    Caratteristiche:
    Stampo in silicone impilabile per fare il gelato in casa in modo sano e naturale.

    Il suo design permette di inserirlo orizzontalmente nel congelatore, impilandolo uno sopra l'altro, risparmiando così spazio; il coperchio proteggerà il gelato dagli odori e dalle fuoriuscite indesiderate di liquido non ancora congelato.

    Lo stecco in materiale plastico è lavabile e riutilizzabile.

    Comprende un contenitore per il cioccolato.

    È molto facile separare gli stampi dal gelato, grazie alla flessibilità del silicone platinico. Inoltre, sono lavabili in lavastoviglie.

    Grazie all'accessorio contenitore pieghevole in silicone platinico 100%, puoi creare una copertura perfetta in modo facile e veloce, senza sprecare ingredienti. Fondere direttamente nel contenitore.

    Puoi sciogliere il cioccolato o un altro ingrediente direttamente nel contenitore e passare al microonde a intervalli di 10"-20", questo ti permetterà di accelerare il processo rendendo la fusione più facile ed efficace. Con la dimensione perfetta per rivestire tutto il gelato in una sola volta. Il contenitore si adatta perfettamente alle dimensioni dello stampo. La sua flessibilità aiuta a non sprecare il cioccolato. La flessibilità del Platinum Silicone permette di adattare la forma del contenitore al gelato. In questo modo, è possibile rimuovere tutto il contenuto ed evitare lo spreco di cibo. Il contenitore è pieghevole, aiuta a risparmiare spazio sui ripiani della cucina o nei cassetti quando non ne hai bisogno.

    Puoi preparare un gelato vegano con cioccolato e datteri, un cremoso gelato al tè matcha, un gelato al pistacchio o un cremoso gelato allo yogurt con bacche rosse, tra gli altri. 

    Misure mm L60 - W130 (x4) | Contenitore: mm ø85 -H100/50

    Materiale Silicone platino + PP

    Temperatura -20ºC / +100ºC

    Capacità 60 ml. (x4) | Contenitore: 350 ml.

    Adatto per Congelatore, lavastoviglie, frigorifero, microonde.

    5440256
    20,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  26. Lékué - Stampo in silicone per ghiaccioli impilabile colori assortiti - gelato

    Lekue - Stampo in silicone per ghiacciolo impilabile.

    Senza dubbio il ghiacciolo é una delle preparazioni che maggiormente sorprendono e gratificano chi lo consuma; divertimento e praticità si uniscono nel nostro stampo per ghiaccioli flessibile, riutilizzabile e facile da riporre, caratteristiche che ne fanno lo stampo perfetto per creare nuove combinazioni di consistenze e sapori da degustare in compagna.


    Caratteristiche:
    Stampo in silicone impilabile per fare il ghiacciolo in casa in modo sano e naturale. Il suo design permette di inserirlo orizzontalmente nel congelatore, impilandolo uno sopra l'altro, risparmiando così spazio; il coperchio proteggerà il ghiacciolo dagli odori e dalle fuoriuscite indesiderate di liquido non ancora congelato. Lo stecco in materiale plastico è lavabile e riutilizzabile. Comprende un ricettario ricco di idee, anche prive di lattosio.

    Colori assortiti

    4847P
    6,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  27. Lékué - Round Pizza - Stampo da pizza in silicone

    STAMPO DA PIZZA IN SILICONE , FORATO,FLESSIBILE, ANTIADERENTE E FACILE DA USARE E RIPORRE

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.
    Round Pizza
    Prepara le Tue pizze e gusta l'autentico sapore e la consistenza della pizza fatta in casa. Il tappetino è l'ideale anche per la preparazione di focacce, calzoni e patatine.
    Caratteristiche e istruzioni del tappetino in silicone Lékué:
    collocare il foglio da forno sul vassoio o sulla griglia del forno
    antiaderente, evita che gli alimenti si attacchino al vassoio o alla griglia del forno
    non trattiene né odori né sapori.
    Misure: diam.36 cm.
    Colore marrone
    Prima di utilizzare il prodotto lavare in lavastoviglie.
    5371R
    19,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  28. Lékué - Cheese Maker 3 pezzi

    By Lèkuè: Cheese Maker 3 pezzi
    Sorprenditi preparando in casa il tuo formaggio fresco! Richiede solo 15 minuti di cottura, 1: 30 h di riposo e 2 ingredienti di base: latte fresco e un acido (limone, aceto, yogurt). Il formaggio che otterrai sarà fresco e con il minimo di grassi!
    Include ricette originali in modo da poter preparare formaggio fresco in ogni momento della giornata: colazione, pranzo, cena con gli amici, ecc
    Un a ricettina molto fresca:
    ROTOLO VERDE
    Ingredienti: 1000 ml di latte fresco 16 ml di aceto 4 g di sale Prezzemolo Erba cipollina Aneto Mini brindisi PREPARAZIONE:
    Scaldare il latte per 14 minuti nel forno a microonde alla massima potenza (800W). Aggiungere l'aceto e mescolare con un mestolo forato Raffreddare a temperatura ambiente per circa 30 minuti Riposo Coprire Lasciare raffreddare in frigorifero per 1 ora per formare il formaggio Tagliate il formaggio in rettangoli di circa 2cm x 5cm, mettere da parte Tritare finemente le erbe, mescolarli insieme e aggiungere il sale. Rivestire il formaggio con il mix preparato. Mettere su un piatto e servite con mini brindisi.
    5371C
    29,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  29. Lékué - Microwave grill - Piastra grill microonde

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.

    Lékué presenta una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretende di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.

     

    Descrizione La piastra per microonde Microwave Grill Lekue è il modo più semplice per preparare alimenti alla griglia in casa con il microonde. Il particolare materiale suscettibile al calore di cui è composto il grill assorbe le onde elettromagnetiche del micrronde e le trasforma in calore che trasmette alle piaste metalliche. In questo modo, si cucina dell'ottimo cibo grigliato alla velocità del microonde senza fumo e senza odore! Si possono preparare in modo sano e saporito carne, pesce, e verdure oppure si possono rendere croccanti pizze, panini e toast grazie all'effetto grigliato. I pratici manici laterali in silicone, permettono un agile e maneggevole presa. I ganci, sempre in silicone platino 100%, garantiscono ai cibi la giusta pressione e la cottura uniforme da entrambi i lati, senza doverli rigirare. Il rivestimento antiaderente non fa attaccare gli alimenti, così da rendere ancora più facile la pulizia anche in lavastoviglie. La cottura al microonde con la piastra per microonde Microwave Grill Lekue non supera i 240° perciò rimangono intatte tutte le proprietà degli alimenti. All'interno della confezione una pratica tabella indica i tempi di cottura dei vari alimenti e i possibili abbinamenti per un pasto sano e bilanciato.

    Il tuo cibo alla griglia, realizzato nel microonde! Il modo più semplice per preparare cibi grigliati a casa. Semplice, veloce e pulito con un delizioso risultato alla griglia! Puoi cucinare cibi diversi con un effetto griglia in modo sano e ottenere un risultato croccante; preparare carni, verdure, panini, cocas, pizze ... alla velocità del microonde, in pochi minuti, mantenendo tutto il suo sapore e la sua qualità. Una cottura più sana: - Evita la saturazione del grasso: 240 ° C non viene superato nel processo di cottura. - Mantiene le proprietà di olio e cibo. - Cucina con meno olio. Nessun fumo o odori!

     Dimensioni: L. 25,2 cm x P. 14,7 cm

    Materiale: silicone platino 100%, alluminio, materiale suscettibile

    Colore: nero, rossa

    Pulizia: lavabile in lavastoviglie.

    8112
    39,89

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  30. Lékué - Custodie per baguette e sandwich riutilizzabili - 2 pezzi - scuola e tempo libero

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.

    Portatoast di Lékué è stato creato per avvolgere i toast in modo facile ed ecologico, dal momento che è concepito in silicone, é riutilizzabile ed igienico. Il telaietto protegge il contenuto e la flessibilità del silicone permette adattarlo a differenti volumi assicurando cosi' un buon avvolgimento degli alimenti. Ideale per pic-nic, escursioni in montagna, merende a scuola, in piscina, al lavoro..

    Il portapanino  è stato creato per avvolgere i panini in modo facile ed ecologico, dal momento che è concepito in silicone, è riutilizzabile ed igenico. La sua flessibilità permette di adattarlo a qualsiasi misura del panino, rispettandone il volume e sorreggendo gli alimenti contenuti nel panino stesso.

    Lavabile in lavastoviglie +220C° -60C°

    4847B
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  31. Lékué - Cookie glass 8 pezzi in silicone

    Lékué - Cookie glass 8 pezzi in silicone Lékué stupisce con questo set che comprende 8 stampi per realizzare altrettanti bicchieri cilindrici in pasta biscotto, frolla, brisé ed altro ancora. Facilmente sformabili, i cilindri che si ottengono possono essere farciti a scelta con creme, ganache, gelato, frutta o altro. Utilizzabili anche per realizzare bicchieri di ghiaccio, e da provare senza dubbio, la versione salata da riempire con patè, salse, tartare, ed altro ancora. Ottime le versioni vegetariane e vegane. Utilizzabile anche in microonde per un risultato rapido Sorprendi amici e parenti con gli stampi in silicone di Lekue, ideati per creare bicchieri di biscotto da riempire in mille modi! La confezione contiene 8 stampi singoli ( 4.5 cm di diametro e 7 cm di altezza) All'interno ci sono delle ricette speciali: include ricette senza glutine e anche idee per diverse farciture. Creato da Dominique Ansel Chef. Stampo in silicone platinico 100% All'interno ricette facili.
    1841986
    16,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  32. Lékué - Astuccio in silicone da cottura Ogya

    L'astuccio a pentola Ogya in silicone di Lekue la nuova rivoluzione in cucina. Grazie ad esso possibile cucinare pasta, riso, minestroni e zuppe in modo semplice e gustoso nel forno tradizionale o a microonde! un'ottima alternativa alle pentole tradizionali. Ogya un piatto tradizionale giapponese che consiste in un riso brodoso accompagnato da verdure, pesce, carne e uova; si dice che il nome derivi dallo spagnolo "olla", un recipiente di ceramica per cuocere stufati e minestre che i missionari spagnoli hanno portato nel paese nipponico alla fine del XVI secolo.
    L'astuccio a pentola Ogya in silicone Lekue ha una capacità di 0,5 litri ed stato progettato per resistere alle alte temperature del forno tradizionale, del forno a microonde e della lavastoviglie. Mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche ed riutilizzabile.
    I liquidi non devono superare il livello indicato sul lato interno. Non collocare il prodotto vicino al grill del forno o direttamente su una fonte di calore. Prima di utilizzare il prodotto lavare in lavastoviglie
    4759B
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
    Non Disponibile
  33. Lékué - Stampo in silicone Bastoncini - grissini

    Sorprendi preparando 30 deliziosi e croccanti grissini fatti in casa in appena 5 minuti al microonde. Ricette dolci e salate per merende, snack o aperitivi sani, veloci e originali.
    Adatto al forno tradizionale.
    Antiaderente.
    Flessibile.
    Facile da usare e da sfornare.
    Adatto per lavastoviglie.
    Colori disponibili: marrone.
    5373
    18,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  34. Lékué - Stampo Panpepato - Gingerman Cake

    Lekue fabbrica stampi in silicone platinico 100% qualità alimentare; non trattengono odori n sapore; cos facili da sfornare che non hanno bisogno di essere imburrati (ad eccezione dei primi usi); ideali per ogni tipo di ricetta dolce, salata, calda o fredda.
    Stampo Panpepato
    Stampo omino di zenzero in silicone, rosso, cm 35 x 30.
    Colore disponibile: rosso.
    4758-15G
    21,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  35. Lékué - TeaSquee - filtro te

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué presenta una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretende di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.

    Novità Lékué per la Vostra colazione o merenda.
    Premere la bustina di t con facilit senza sporcarsi o bruciarsi.
    Il filo della bustina non rientra nella tazza. Con Teasquee, non vi alcuna necessit di utilizzare una piastra e di lasciare il sacchetto bagnato del t.
    L'esperienza, il modo pi semplice per farsi il t.
    Misure: 9x45x75mm.
    Colori disponibili: verde, arancione, fucsia e grigio.
    5347E
    4,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  36. Lékué - Kit lievito madre

    Kit per lievito naturale puoi creare il tuo pane con lievito naturale in modo semplice e pulito.

    Lievito naturale!

    Indicazioni

    Pizza, pane, dolci e tanti altri deliziosi prodotti da forno hanno un sapore e una sensazione ancora migliori se fatti con lievito madre.

    Non è più un segreto per nessuno che il pane a lievitazione naturale sia molto più nutriente, poiché questo è un lievito naturale!

    Con questo pratico set ti sarà facilissimo preparare e realizzare la tua pasta madre direttamente a casa.

    Questo set iniziale contiene:

    due barattoli di vetro e una spatola.

    Ciascuno dei vasetti contiene un coperchio con valvola, per la fuoriuscita dei gas, un nastro in silicone che funge da pennarello e un anello in silicone che permette di seguire la crescita dell'impasto.

    Modalità d'uso

    Si consiglia di leggere il depliant dove viene spiegato nel dettaglio come utilizzarlo e tre sfiziose ricette dove incorporarlo, come l'impasto della pizza con lievito madre. Facile pulizia con lavastoviglie.

    Conservazione

    Conservare in frigorifero.

     

    Dimensioni ø 93 mm - H170 mm (x2)

    Materiale Vetro, PP, TPE, 100% silicone platinico

    Temperatura -20 ºC / +120 ºC

    Capacità 700 ml (x2)

    Adatto per : Lavastoviglie, frigorifero.

    1842274
    32,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    93%
    4.7
    Non Disponibile
  37. Lékué - Rete per cottura in silicone

    RETE PER COTTURA IN SILICONE

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.

    La rete per cottura Lékué consente di bollire contemporaneamente, ma in modo separato, alimenti diversi secondo il loro tempo di cottura. Scottare pomodori, condire il brodo, cuocere la pasta e aromatizzare gli alimenti senza mescolarli sono solo alcune delle funzioni della rete, che facilita inoltre l'estrazione dell'alimento dalla pentola. La rete per cottura in silicone offre tutti i vantaggi di un materiale moderno: grande resistenza, flessibilità, antiaderenza e facile pulizia.
    Prima di utilizzare il prodotto lavare in lavastoviglie
    1841420
    12,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  38. Lékué - Spatola in silicone 27 cm.

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.

    Spatola 27cm Utensile in silicone per mescolare, rimuovere e spalmare. Protegge padelle e superfici delicati.
    Disponibile in verde.

    1841645
    5,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  39. Lékué - Spremi limoni in silicone 2 pezzi - cucina

    Spremilimoni in silicone 2 pezzi

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.

    LO SPREMILIMONI rende omaggio al gesto più basilare che permette di ottenere il succo da un limone: tagliare il limone in due e spremere ognuna delle due parti per estrarne il succo.
    Nel frigorifero protegge le metà che non si utilizzano fino al momento della loro spremitura.
    A tavola, si converte i un oggetto ludico e pratico; ogni commensale potrà spremere la quantità di succo desiderata, senza semini nè schizzi.
    La confezione comprende 2 pezzi.
    Prima di utilizzare il prodotto lavare in lavastoviglie
    4760
    12,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
    Non Disponibile
  40. Lékué - Tappetino in silicone microforato 40x30cm.

    Vuoi una cottura uniforme e croccante?

    Questo è il tuo tappetino.

    Questo tappetino microforato presenta dei piccoli fori, distribuiti su tutta la superficie, che permettono di distribuire uniformemente il calore durante la cottura e di far filtrare l'acqua contenuta nel nostro impasto, lasciando alle nostre preparazioni una croccantezza spettacolare.

    Il nostro tappetino in silicone platinico ha una stampa fronte-retro che ti aiuta come guida per preparare deliziosi éclair da un lato e chouquette salate e dolci dall'altro. Scopri le nostre ricette e sorprendi i tuoi ospiti!

    È perfetto anche per altre ricette simili come profiteroles o frittelle. Pur avendo guide integrate per preparazioni specifiche, questo tappetino in silicone platinico può essere utilizzato per tutti i tipi di ricette che desideri ottenere una finitura croccante, come i biscotti.

    Suggerimento:

    per ottenere una finitura croccante perfetta nelle tue preparazioni, è importante che il tappetino microforato sia utilizzato con una teglia microforata o metallica. 

     

    Le misure mm L400 - P300

    Materiale 100% silicone platinico + fibra di vetro

    Temperatura +4ºC / +220ºC

    Adatto a Forno, frigorifero, lavastoviglie

     

    1842271
    18,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  41. Lékué - Twin One - Due in Uno - Posate - scuola e tempo libero

    Twin One - Due In Uno
    La cucina mixa ormai culture e sapori, i menù, nei ristoranti come a casa, propongono con naturalezza piatti fusion, tra cibi orientali e preparazioni europee. Ma come si apparecchia una tavola dove convivono riso thai e rigatoni, noodles e coda alla vaccinara?
    Un suggerimento viene dai fratelli Adrian e Jeremy Wright, che a Londra hanno fondato lo studio DesignWright: si tratta delle posate Twin One, disegnate per il marchio spagnolo Lékué, che dal 1995 produce accessori e utensili innovativi per la cucina e la tavola.
    Twin One fonde forchetta, coltello e bacchette orientali in un unico utensile in plastica e gomma, lavabile in lavastoviglie. Forchetta e coltello infatti si uniscono a formare un perno che permette alle altre estremità di pinzare il cibo proprio come due classici bastoncini cinesi. Declinate in verde, rosso e marrone Twin One sembrano ideali anche per pic-nic d’ispirazione eclettica.
    cori assortiti
    4845
    8,70

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  42. Lékué- Mug To Go - scuola e tempo libero

    Lékué- Mug To Go - scuola e tempo libero descrizione

    Goditi le tue bevande calde ovunque tu sia! Tazza ermetica, pieghevole e riutilizzabile. Questa tazza si ripiega rapidamente in un disco che può essere riposto ovunque. Perfetto per viaggiare. Un'alternativa alle tazze usa e getta: 1 milione di tazze usa e getta finiscono in una discarica ogni minuto. Niente più tazze usa e getta, aiuta a preservare la natura usando e riutilizzando Mug To Go per portare il tuo caffè ovunque. Per mancini e destrimani. Puoi scegliere la posizione del coperchio. Due modi per tenere la tazza. Con la maniglia o con un anello. L'anello offre stabilità per la tazza. E consente di gestire quando la tazza è calda. Può essere utilizzato in sicurezza nel forno a microonde (riscaldamento 1 minuto massimo) e in lavastoviglie.

    Bevi, piega e voilà!

    1842193
    13,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
Imposta la direzione crescente

Articoli 73-114 di 114

Pagina