Posate

Imposta la direzione crescente

Articoli 73-88 di 88

Pagina
  1. Zwilling J. a. Henckels - Set di Posate per bambini EMILIE 4 PZ.

    Zwilling J. a. Henckels - Set di Posate per I bambini EMILIE 4 PZ.


    I bambini sono impegnativi, anche a tavola. Zwilling sa cosa vogliono: le posate di Twin Kids.

    Soggetti impressi, design neutro o immagini colorate: Zwilling ha tutto ciò che può piacere loro.

    Tutte le posate Twin Kids sono state progettate appositamente per le mani dei più piccoli e possono essere lavate in lavastoviglie.

    Set di posate per i bambini, composto da: - coltello - forchetta - cucchiaio - cucchiaino prodotti interamente in acciaio inox.

    Il set 4 pz.è studiato appositamente per i bambini con design divertente e posate di dimensioni ridotte.

    La qualità dei materiali usati costituisce un elemento decisivo per l´efficienza e la durata di qualsiasi accessorio da cucina.

    L´alta qualità dei prodotti Zwilling è basata sull´alto grado di conoscenza, sui know-how tecnici e sull´esperienza.

    6776K
    32,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  2. Boska - Cheese knife set Oslo - 3 pezzi formaggio

    Boska Holland è un fanatico del formaggio da oltre un secolo. Una passione che è iniziata a Bodegraven, vicino a Gouda. Nella città in cui viene prodotto il formaggio Gouda originale, Willem Bos ha realizzato i suoi primi strumenti per formaggi a portata di mano per i produttori di formaggio locali. Sin dal primo giorno è stata la tradizione di famiglia condividere questa passione e ispirare ogni appassionato di formaggi con prodotti caseari innovativi.

    Boska raggiunge questo attraverso l'innovazione. Il team energico e dinamico è responsabile di nuove idee creative su base giornaliera. Il risultato è il continuo sviluppo di prodotti caseari belli e, soprattutto, funzionali . Dalla fonduta di tapas al coltello da formaggio perfetto . Il loro obiettivo principale è lo sviluppo di durevoli, belli e intelligenti prodottiche ti invitano a scoprire nuove possibilità con il formaggio ... Questi prodotti continueranno a sorprenderti e il tuo consumo di formaggio diventerà un vero piacere. Sfruttare al massimo questa prelibatezza!

    Boska - Cheese knife set Oslo - 3 pezzi formaggio.

    Con il set di coltelli da formaggio Oslo, hai la crème de la crème tra i coltelli da formaggio. Più di 120 anni di esperienza Boska sono stati uniti in questo set di coltelli, la migliore soluzione per tagliare il formaggio. Dal duro parmigiano al brie cremoso: con questo set di coltelli in acciaio inossidabile con manico in quercia, gestisci ogni tipo di formaggio. Funzionale e ben progettato, vincitore di un Red Dot Design Award 2018.

    Il regalo perfetto per gli amanti del formaggio e gli chef di hobby.

    320365
    53,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  3. Schonhuber - Babette portautensili per pentola-grill

    Il BABETTE™ Original è un'innovativa tazza per utensili che si attacca alle tue pentole quando cucini, servi, e può essere usata come misurino.

     

    Staffa regolabile per adattarsi all'altezza di casseruole e padelle, si può anche tenere il coperchio quando è attaccato. Ora puoi preparare e servire senza fare confusione! La BABETTE™ Original

    è fatta di una combinazione di acciaio e silicone, perfetta per cucinare sui fornelli elettrici, evitando sgocciolamenti e fuoriuscite sui piani di lavoro e durante il servizio a tavola. BABETTE™ è progettato per permetterti di lasciare il coperchio.

    La costruzione della staffa, con i suoi angoli arrotondati, poggia delicatamente sul lato,

    per evitare qualsiasi danno al tuo rivestimento antiaderente.

    Babette ™: un'invenzione intelligente dalla Norvegia.

    Quando appendi il contenitore appositamente studiato alla casseruola, hai gli utensili da cucina principali prontamente disponibili mentre cucini e servi cibo.

    Con babette ™ appeso al bollitore, si evitano inutili disordini e sporcizia sul piano lavoro della cucina o sul fornello.

    Il design intelligente ti consente di appoggiare il coperchio sul tegame mentre babette ™ è appesa.

    Inoltre, ha una scala graduata all'interno che permette di usarlo come misurino. Può essere utilizzato direttamente sul fornello a gas o sulla piastra se si desidera riscaldare o fondere qualsiasi cibo (non adatto all'induzione).

    Babette ™ può essere lavato in lavastoviglie ed è prodotto in materiali riciclabili.

    Babette ™ steel è costruito in acciaio e dotato di anelli in silicone, nero e rosso, inserendo un anello di silicone nel colore desiderato, puoi sollevare o togliere facilmente il contenitore quando è caldo senza bruciarti

    . La serie babette ™ è progettata per coloro che amano le soluzioni intelligenti.

    Che tu sia un dilettante, un cuoco esperto o semplicemente una casalinga, scoprirai che questo è un prodotto molto utile in cucina. Babette ™ è il regalo ideale per ""tutti quelli che hanno tutto"".

    5461320
    20,00
    Non Disponibile
  4. Made in Italy - Set 24 posate da tavola color rubino con custodia in stoffa

    Made in Italy - Set 24 posate da tavola color rubino con custodia in stoffa Posate in acciaio inossidabile AISI 304 ( 18/10) che garantisce massima resistenza alla corrosione. Spessore 2, 5 mm per una maggiore robustezza. Coltelli in acciaio inox per una perfetta affilatura della lama. Manico: in metacrilato rubino Lavabile in lavastoviglie.
    PINTY1929
    145,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo -1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo -1 rimasto/i
    Non Disponibile
  5. Boska - Coltello per pizza e formaggio - Knife Oslo

    La storia di Boska è iniziata più di 120 anni fa, quando il fabbro Willem Bos ha realizzato il suo primo utensile professionale per formaggi. Nel 2000 hanno iniziato a progettare prodotti per formaggio per uso domestico, come set per fonduta, taglieri per formaggi, coltelli da formaggio e affettatrici. Nel 2018 hanno presentato il rivoluzionario set Marie Fondue, il primo set fonduta al mondo a bagnomaria.

    Coltello professionale per pizza e formaggio con robusto manico in rovere.

    Il taglio con questo coltello è sicuro, usi entrambe le mani per tagliare e tenere due manici contemporaneamente.

    La lama del coltello è antiaderente grazie alla tecnologia BSF ™, uno speciale metodo antiaderente.

    Ciò consente di tagliare facilmente la pizza senza che il formaggio si attacchi alla lama.

    Il coltello funzionerà bene anche per tagliare il formaggio.

    Si consiglia di lavare a mano e oliare le mani regolarmente.

    Dimensioni: Lunghezza: 44 cm.

    Lunghezza lama: 30 cm.

    Larghezza: 4 cm.

    5238P
    42,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  6. Made in Italy - Set 16 posate da tavola RIVA

    Dal 1929 le posate, le pentole l'acciaio da tavola. Da più di 80 anni la Pinti inox spa si tramanda di generazione in generazione le tecniche di fabbricazione di articoli destinati alla tavola ed alla cucina. Sempre alla ricerca dei migliori materiali, delle nuove tecnologie, e soprattutto delle forme, senza tralasciarne la funzionalità. La gamme si abbinano perfettamente a tutti gli stili delle porcellane esistenti per creare un insieme armonioso sulle tavole eleganti. Le linee sono sempre complete di tutte le pezzature necessarie ed alcune versioni hanno anche il coltello manico cavo, lama forgiata.

    Made in Italy - Set 16 posate da tavola RIVA Set di 16 pezzi per 4persone include: - 4 forchette (21 cm) - 4 cucchiai (20,5 cm) - 4 coltelli (23 cm) - 4 cucchiaini piccoli (15,5 cm) Può essere lavato in lavastoviglie Marchio Pinti Materiale acciaio inossidabile Made in Italy

    6856RIVA
    59,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  7. Mercer Culinary - Fish tweezer - Pinzetta togli lische

    Mercer Culinary - Fish tweezer - Pinzetta togli lische

    Pinzetta per lische in acciaio inox. Perfetta per togliere, con semplicità e precisione, le lische.


    Caratteristiche tecniche Adatta alla lavastoviglie
    Misura : 11, 7cm. Queste pinzette sono progettate per sollevare delicatamente le lische dal pesce senza rompere la tenera carne. I bordi smussati di queste pinzette forniscono una precisione ottimale e assicurano una presa salda delle lische, mentre le impugnature a tratteggio incrociato assicurano una presa sicura sulle pinzette. Ottime per qualsiasi attività di pesce, queste pinzette sono perfette per l'uso su salmone e altri pesci. Queste pinzette sono costruite in acciaio inossidabile temprato per garantire che mantengano la loro forma e durata. La finitura satinata offre un look accattivante e aiuta a nascondere l'usura, mantenendo questo strumento ben visibile nella tua cucina. Progettate per una corretta tensione, queste pinzette riducono l'affaticamento della mano e possono rendere estremamente facile il compito di rimuovere le lische e pulire i pesci!

    M35250
    13,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  8. Coltelleria Collini - Pinza Chef per alimenti - Sushi - 16cm

    PINZA DA CHEF
    Pinza da chef in acciaio inossidabile, utile per verificare la cottura dei cibi e per facilitarne la presa, la sua forma curvata permette di fare spostamenti e controlli del cibo in modo più preciso soprattutto per l'impiattamento e la decorazione dei piatti dolci o salati.
    Ideale soprattutto per la preparazione di piatti a base di sushi.
    Caratteristiche tecniche: Adatta alla lavastoviglie
    Lunghezza: 16cm.
    collini0012-small
    9,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    87%
    4.4
    Non Disponibile
  9. Coltelleria Collini - Pinza Chef per alimenti 25 cm

    PINZA DA CHEF
    Pinza da chef in acciaio inossidabile, utile per verificare la cottura dei cibi e per facilitarne la presa.
    Caratteristiche tecniche Adatta alla lavastoviglie
    Lunghezza: 25 cm.
    collini010
    10,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  10. Light My Fire - Posata Spork Original - scuola e tempo libero

    Spork Original, una forchetta che è anche cucchiaio e coltello, by LIGHT MY FIRE. Super leggera e comodissima, da portare con se in ogni momento. Cucchiaio-forchetta-coltello con lama seghettata sul lato della forchetta.
    Materiale resistente al calore non si deforma in acqua calda
    Estremamente resistente e lavabile in lavastoviglie.
    Colori assortiti. Materiale : Plastica
    Dimensioni reali : 170x39x20mm
    8030C
    1,60

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  11. Coltelleria Collini - Pinza Chef per alimenti 37 cm

    PINZA DA CHEF
    Pinza da chef in acciaio inossidabile, utile per verificare la cottura dei cibi e per facilitarne la presa.
    Caratteristiche tecniche Adatta alla lavastoviglie
    Lunghezza: 37 cm.
    collini002
    14,01
    Non Disponibile
  12. Alexander - Set 24 posate da tavola artigianali VERDE - VINTAGE

    Alexander - Posate Forgiate

    Cinque fasi per realizzare un prodotto di qualità.
    Per realizzare da acciaio in tondino le posate Alexander sono necessarie ben cinque fasi di lavorazione attente, lughe e costose:
    - forgiata da barre incandescenti di acciaio inox
    - coniatura a caldo
    - tranciatura del profilo e degli interni
    - sgossatura e piegatura
    - tempera.
    Alle suddette fasi si aggiungono le normali operazioni di finitura ( specchiatura, lavorazione dei denti delle forchette, lavorazione del manico). I rebbi delle forchette contrariamente a quelli della posateria stampata, sono sottili, torniti a mano, ravvicinati e appuntiti. le lame dei coltelli sono taglienti poichè affilate a mano. Il cucchiaio è sobrio e della forma slanciata, nel rispetto della funzionalità.
    Posateria forgiata artigianale in acciaio inossidabile, con manico in resina naturale.

    Set posate include la cassettiera in noce con scompartimenti portaposate.

    5895C
    435,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
    Non Disponibile
  13. Cole & Mason - Set olio e aceto con beccuccio Flow Control

    Cole & Mason - Set olio e aceto con beccuccio Flow Control

    Olio e aceto sono due condimenti con i quali abbiamo grande dimestichezza, ma non sempre una conoscenza approfondita.

    Più ci addentriamo nel terreno della conoscenza e più scopriamo che questi preziosi ingredienti sono ricchi di principi salutari, ma vanno usati con moderazione, con grande attenzione alle giuste quantità richieste da un piatto.

    Il bravo chef ha il controllo di tutte le sostanze che manipola e, che si tratti di olio, aceto o salsa di soia, sa bene quando vanno versati generosamente, quando cosparsi a filo o semplicemente spruzzati.

    Cole & Mason ha studiato una gamma di pratiche oliere, lavabili in lavastoviglie che risponde proprio a questa esigenza: da quella con la selezione di flusso a quella con sistema di ritorno dell’olio, dallo spray con filtro anti-ostruzione allo shaker con disco di miscelazione integrato e beccuccio versatore. Una famiglia di utensili amici del gusto e della nostra salute.

    L'esclusivo controllo del flusso consente di regolare la velocità di erogazione per una decantazione accurata. Adatto per una vasta gamma di oli, aceti e salse. Il design classico delle bottiglie si adatta perfettamente ai banchi e ai tavoli della cucina. Riduce il disordine in cucina, grazie al beccuccio anti-goccia e al filtro anti-intasamento.

    Con collo svasato per un facile riempimento.

    Misura totale 20 cm.

    P9AH103028
    64,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  14. Gefu - Contenitore porta utensili-posate - 10 scomparti - SMARTLINE

    Gefu - Contenitore porta utensili-posate - 10 scomparti - SMARTLINE Questa base di utensili da cucina dal design accattivante ha 10 sezioni che offrono spazio sia per piccoli che per grandi utensili. Gli interni staccabili facilitano la pulizia. La base antiscivolo, progettata deliberatamente per essere pesante, offre equilibrio e stabilità. Base: 22 cm Profondità: 10,2 cm, Altezza: 14,2 cm Acciaio inossidabile / plastica di alta qualità

    29252
    35,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  15. Lékué - Twin One - Due in Uno - Posate - scuola e tempo libero

    Twin One - Due In Uno
    La cucina mixa ormai culture e sapori, i menù, nei ristoranti come a casa, propongono con naturalezza piatti fusion, tra cibi orientali e preparazioni europee. Ma come si apparecchia una tavola dove convivono riso thai e rigatoni, noodles e coda alla vaccinara?
    Un suggerimento viene dai fratelli Adrian e Jeremy Wright, che a Londra hanno fondato lo studio DesignWright: si tratta delle posate Twin One, disegnate per il marchio spagnolo Lékué, che dal 1995 produce accessori e utensili innovativi per la cucina e la tavola.
    Twin One fonde forchetta, coltello e bacchette orientali in un unico utensile in plastica e gomma, lavabile in lavastoviglie. Forchetta e coltello infatti si uniscono a formare un perno che permette alle altre estremità di pinzare il cibo proprio come due classici bastoncini cinesi. Declinate in verde, rosso e marrone Twin One sembrano ideali anche per pic-nic d’ispirazione eclettica.
    cori assortiti
    4845
    8,70

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  16. Zwilling J. A. Henckels - Posate bimbi - 4 pezzi JUNGLE

    Facili da afferrare, semplici da utilizzare, allegri: sono i nuovi set di posate che Zwilling J.A. Henckels ha realizzato per bambini.
    Set TWIN Kids è realizzato in acciaio inossidabile 18/10.
    Set di posate per i bambini, composto da: - coltello - forchetta - cucchiaio - cucchiaino
    Le posate sono state ideate per rendere più divertente il momento della pappa trasformandolo in gioco: realizzate a misura di bimbo (sono lunghe 13- 16 cm) grazie al particolare design ergonomico sono facili da impugnare; hanno punte arrotondate e si usano con la massima tranquillità.
    Si lavano in lavastoviglie.

    Confezionate in elegante scatola regalo Twin Kids " Jungle" rappresentano un’idea originale per un regalo simpatico e utile.

    6776
    29,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
Imposta la direzione crescente

Articoli 73-88 di 88

Pagina