Rasoi e Pennelli da Barba

Naviga per
Imposta la direzione crescente

Articoli 73-144 di 332

Pagina
  1. Dovo - Rasoio shavette - manico in legno di ulivo

    Rasoio shavette Dovo manico ulivo

    Rasoio Dovo modello Shavette a lame intercambiabili. Manico in legno di olivo e porta lame in alluminio anodizzato nero. Molto elegante e leggero, questo rasoio shavette di Dovo viene fornito in un bel cofanetto di metallo che include 2 porta lame diversi: 

    un porta lame di plastica bianco per lame tradizionali da spezzare a metà (una lama inclusa nella confezione 

    un porta lame  per lame più lunghe, specifiche per shavette

     I porta lame si chiudono a libro incastrando perfettamente le lamette e poi si fanno scorrere semplicemente nella struttura in alluminio ottenendo un fissaggio della lama sicuro ed ottimale per la rasatura.

    I colori del manico possono subire variazioni rispetto alle foto.

    201071
    68,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  2. Dr. K Soap Company - Fresh Lime Beard Tonic 50ml - Tonico per Barba - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly", questo tonico è un vero toccasana per tutte le barbe. Lascia baffi e barba nutriti, sani e morbidi.

    E' confezionato in un pratico flacone in vetro da 50ml. Per la massima efficacia basta applicarne poche gocce 1 o 2 volte al giorno massaggiando tutta la barba e la pelle sottostante.

    INGREDIENTI 100% NATURALI:
    Olio di Albicocca: estratto dai noccioli della pianta, è noto per la sua capacità di penetrare a fondo nell'epidermide senza ungere. Dalle eccellenti proprietà emolienti, è ricco di acidi grassi essenziali e di vitamina A e C.

    Olio di Jojoba: ottenuto dall'arbusto perenne originario del Messico, Arizona e California, è largamente impiegato nella cosmesi per la sua somiglianza con la composizione del sebo umano.

    Olii essenziali di Lime, Limone e dell'esotico May Chang: lasciano la barba e la pelle del viso piacevolmente rinfrescate e profumate.

     

    39996
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  3. Dr. K Soap Company - Beard Balm 50g - Balsamo per Barba Woodland - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly", questo nutriente balsamo per barba contiene BURRO DI KARITE' per condizionare mentre L'OLIO DI COCCO e LA VITAMINA E leniscono e rivitalizzano la barba e la cute.

    La Cera d'api naturale modella e mantiene lo stile preferito della barba, governando i peli più disordinati. Con l'uso regolare , questo balsamo altamente nutriente lascerà la barba morbida e sana. Gli oli essenziali tonificanti di Legno di Cedro e Aghi di Pino donano una profumazione irresistibilmente frizzante al prodotto.
    E' confezionato in una splendida scatoletta vintage in alluminio da 50 g.

    Modo d'uso: Prelevare una piccola quantità di prodotto e stendere sul palmo della mano. Applicare con parsimonia sulla barba e sulla pelle sottostante. Crea il tuo stile utilizzando gli appositi strumenti (pettine e spazzola da barba)

    ATTENZIONE: questo prodotto può sciogliersi se sottoposto ad alte temperature, ma è sempre perfettamente utilizzabile. Conservare in luogo fresco e asciutto.

    39972
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  4. Dovo - Rasoio Inox 5/8 Corno Biondo - 41-5855 - rasoio a mano libera

    Rasoio a mano libera della tedesca Dovo, storica azienda di Solingen, specializzata nella realizzazione di strumenti da taglio di alto ed altissimo livello qualitativo.

    Lama: da 5/8
    Affilatura: Concava
    Acciaio: Inox
    Impugnatura: corno bovino

    41-5855B
    299,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  5. Fatip - Rasoio di Sicurezza Piccolo Special Edition - 42121

    Fatip: L'eccellenza italiana dei rasoi.

    I rasoi con l'originale testina in ottone, sono lavorati a mano dagli esperti artigiani di Premana, comune situato sopra il lago di Como e rinomato per la lavorazione dei metalli. Il design distintivo e ben bilanciato garantisce un'esperienza di rasatura emozionante e precisa.

    Il Fatip Il Piccolo è un rasoio di sicurezza Double Edge in Edizione Speciale con due testine: una Open Comb e l’altra Closed Comb. Si presenta in un’inedita versione Black&Gold con il manico e il top della testina nel colore nero metallizzato, mentre i due pettini in dotazione hanno la finitura oro. Come tutti i rasoi della nota casa di Premana, anche il Fatip Il Piccolo è un rasoio in 3 pezzi contraddistinto dal classico disegno del manico a colonna ionica che si interrompe con l’elegante base zigrinata che facilita l’apertura a vite della testina. E’ realizzato totalmente in ottone e poi sottoposto al processo di finitura metallica. Il rasoio è perfettamente bilanciato e facile da utilizzare. La testina Originale Open Comb (a guardia aperta) assicura che il rasoio funzioni bene con diverse lunghezze di crescita della barba con una rasatura molto accurata e profonda. La testina Gentile Closed Comb (a guardia chiusa) protegge la pelle dall’esposizione della lametta e addolcisce il suo passaggio, pur garantendo degli ottimi risultati in termini di profondità di rasatura.

    Materiali: Testina in ottone con impugnatura in acciaio nichelato.
    Lunghezza Totale 80 mm

    Lunghezza Manico 71 mm
    Peso: 66g.
    Lame: usa e getta (non incluse)

    Il Rasoio di Sicurezza Fatip Il Piccolo ha l’apertura in tre pezzi, quindi si svita la testa e la si separa dalla guardia (dove viene poggiata la lametta) ed dal manico per inserire la lametta. Questa tipologia di rasoio è la tipologia più diffusa grazie alla facilità di pulizia e mantenimento. Perché scegliere Fatip? La produzione del rasoio oggi conosciuto come Fatip è nata all’inizio degli anni ’50. Negli anni ’80 Ilario Fazzini introduce il marchio Fatip, mantenendo i caratteri estetici originari e nel contempo inserendo processi innovativi atti ad incrementarne qualità e performance. Oggi il rasoio Fatip è utilizzato e apprezzato in tutto il mondo per lo stile, la maneggevolezza e la sicurezza del taglio. Uno strumento “culto”, degno rappresentante dell’arte italiana della rasatura.
    F42121
    30,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  6. Merkur Solingen - Rasoio di sicurezza 9047001

    Merkur Solingen - Rasoio di sicurezza 9047001

    Rasoio di sicurezza Merkur 47C

    Il Rasoio di Sicurezza Merkur 47C è un classico rasoio 3 pezzi Closed comb (a guardia chiusa). L’inclinazione data alla lametta da barba dalla testina di questo rasoio, restituisce una rasatura molto confortevole per tutti i tipi di barbe. Consigliato sopratutto per pelli sensibili, rasoio di sicurezza ideale anche per i Neofiti. Il manico presenta una decorazione lineata che rende la presa del Merkur 47C confortevole e sicura anche con le mani bagnate durante le operazioni di rasatura. Venduto con una lametta da barba Merkur Super inclusa nella confezione .

    Lunghezza: 104 mm

    Peso: 86 g

    Diametro manico: 11,4 mm

    9047001
    45,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  7. Merkur Solingen - Rasoio di sicurezza liscio da 10cm. - 90 23 001

    Rasoio di sicurezza della Merkur di Solingen realizzato in acciaio nickelato licio. Il Rasoio di Sicurezza Merkur 23C 9023001 Double Edge è in acciaio cromato ed ha un manico lungo. Facile da usare per una presa e un controllo extra per chi ha mani grandi. E’ uno dei rasoi più popolari di casa Merkur. Viene venduto nella sua scatola in cartone e nella confezione è inclusa una lametta. Made in Germany. Il Rasoio Merkur 23C Double Edge ha l’apertura in tre pezzi, quindi si svita la testa e la si separa dalla guardia (dove viene poggiata la lametta) ed dal manico per inserire la lametta. Questa tipologia di rasoio è la tipologia più diffusa grazie alla facilità di pulizia e mantenimento. Può essere utilizzato con tutte le lamette standard a doppio taglio. Coloro che decidono di acquistare per la prima volta un rasoio di sicurezza abitualmente decidono di acquistare una serie di lamette di vari brands come metodo pratico per determinare quale marca di lama è più adatta al tipo di pelle, al tipo di rasatura e al tipo di rasoio, prima di effettuare un acquisto di un grande quantità di lamette. Peso: 50 g Lunghezza: 105,5 mm

    Lunghezza: 10cm.
    Peso: 52g.
    Lame: usa e getta
    9023001
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  8. Mcusta - Mod. Fuji forbici professionali in VG-10 Damasco - DDF-170D

    Bellissime forbici realizzate in Giappone a Seki a livello artigianale dalla Mcusta. Per la produzione è stato scelto uno dei migliori acciai giapponesi, il VG10 in clad steel a 37 strati di damasco. Ogni forbice è assemblata a mano, rifinita, affilata e controllata dagli artigiani del team di Mcusta.

    La Coltelleria Collini di Busto Arsizio e' distributore per l'Italia del marchio Mcusta.

    Materiale: Acciaio VG10 e damasco
    Lama: liscia
    Lunghezza Lama: 7,3 cm
    Lunghezza Totale: 6,5 Pollici - 17 cm
    Affilatura: Piana
    Poggiadito: Smontabile
    Peso: 56 gr.

    Note: ogni forbice viene confezionata in una scatola in legno di balsa con certificato di autenticità

    DDF-170D
    198,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  9. Saponificio Varesino - Opuntia - After Shave 125ml. - Made in Italy

    A completamento della rasatura un mix di attivi vegetali, appositamente studiati per pelli maschili con azione idratante, lenitiva, emolliente e tonificante. Con estratto di Fico d’India, Urea, Aloe, Calendula, Camomilla, Eucalipto, Malva, Lavanda, Vitamina E.

    Una formulazione molto particolare che fa assumere al prodotto caratteristiche tra un Eau de Toilette alcolico ed una crema fluida. In connubio con il sapone, anche in questo dopobarba l’estratto di Fico d’India suggella il grande post shaving già donato dal sapone Opuntia. I principi attivi sono molteplici, rendendo la formulazione complessa e ricca, ad alta concentrazione.

    L’utilizzo di conservanti ad uso alimentare è garanzia di una formulazione senza compromessi qualitativi.

    Di seguito i prodotti contenuti, che più caratterizzano questo After Shave:

    • Estratto di Fico d’India: crea un film protettivo e dona un’idratazione profonda
    • Aloe: cicatrizzante
    • Calendula: nutriente, cicatrizzante, calmante, lenitiva
    • Camomilla: lenitiva, antibatterico, emolliente, rinfrescante
    • Eucalipto: balsamico, rinfrescante, antibatterico
    • Malva: emolliente, idratante
    • Lavanda: antibatterico, calmante
    • Vitamina E: antinfiammatorio, emolliente

    Modo d’uso: agitare bene, versare sul palmo della mano ed applicare avendo cura di massaggiare il viso fino al rapido e completo assorbimento.

    Ingredients: aqua/water, alcohol denat., parfum/fragrance, anthemis nobilis flower water, aloe barbadensis leaf juice(*), opuntia ficus-indica steam extract maltodextrin, glucose, sorbitol, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin, tocopherol, prunus amygdalus dulcis flower extract(*), sodium glutamate, urea, limonene, xanthan gum, linalool, glycine, hydrolyzed wheat protein, lactic acid, sodium pca, lavandula hybrida abrial herb oil, panthenol, sodium benzoate, potassium sorbate, everina prunastri (oakmoss) extract, alpha isomethyl ionone, hydroxyisohexyl 3-cyclohexenecarboxaldehyde, limonene, linalool.

    Formulazione 100% vegetale ad eccezione della profumazione - Agitare bene prima dell'uso

    SV-R0109
    27,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  10. Saponificio Varesino - Cosmo - After Shave 125ml. - Made in Italy

    Una formulazione molto particolare che fa assumere al prodotto caratteristiche tra un EDT alcolico (l’alcol da noi impiegato è di origine vegetale) ed una crema fluida. In connubio con il sapone, anche in questo AS l’estratto di Larice suggella il grande comfort già donato dal sapone Cosmo. I principi attivi sono molteplici, rendendo la formulazione complessa e ricca, dall’alta concentrazione. Applicarne quindi una piccola quantità, stendendola sul viso.

    L’utilizzo di conservanti ad uso alimentare è garanzia di una formulazione senza compromessi qualitativi.

    Di seguito i prodotti contenuti, che più caratterizzano questo After Shave:

    • Estratto di larice: possiede la capacità di ridurre la perdita d’acqua trans epidermica, meglio nota come TEWL, andando in aiuto delle pelli tendenzialmente secche
    • Aloe: cicatrizzante
    • Calendula: nutriente, cicatrizzante, calmante, lenitiva
    • Camomilla: lenitiva, antibatterico, emolliente, rinfrescante
    • Eucalipto: balsamico, rinfrescante, antibatterico
    • Malva: emolliente, idratante
    • Lavanda: antibatterico, calmante
    • Vitamina E: antinfiammatorio, emolliente

    Ingredients: aqua (Water/Eau), alcohol denat., glycerin, chamomilla recutita flower, malva sylvestris extract, aloe barbadensis leaf juice(*), parfum, galactoarabinan(*), calendula officinalis flower, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin, tocopherol, xanthan gum, hexyl cinnamal, caprylic/capric triglyceride, menthol, eucalyptus globulus leaf oil, lavandula hybrida abrial herb oil, linalool, citric acid, limonene, sodium benzoate, potassium sorbate. *biological origin

    Formulazione 100% vegetale ad eccezione della profumazione - Agitare bene prima dell'uso

    SV-R0114
    27,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  11. Saponificio Varesino - Settantesimo Anniversario - After Shave 100ml. - Made in Italy

    Si tratta di una formulazione particolarmente ricca di principi attivi vegetali, studiata per esaltare il confort post rasatura in sinergia con il relativo sapone. La consistenza e le caratteristiche, collocano il prodotto tra un EDT (con alcol BIO) ed un balsamo.

    La profumazione, rispecchia quella del sapone: colonia fresca, acquatica floreale aromatica, con nota di fondo legnosa ed ambrata. L’azione di questa edizione speciale, appositamente studiata e formulata, è: decongestionante, tonificante, emolliente, rinfrescante, cicatrizzante, antibatterica

    I prodotti naturali che più caratterizzano questo dopo barba, sono:

    • Rucola: anti ossidante, anti arrossamento
    • Amamelide: purificante e decongestionante
    • Limone: tonificante, anti aging, elasticizzante
    • Aloe: cicatrizzante
    • Malva: decongestionante, emolliente, idratante
    • Calendula: nutriente, cicatrizzante, calmante, lenitiva
    • Camomilla: lenitiva, antibatterico, emolliente, rinfrescante
    • Eucalipto: balsamico, rinfrescante, antibatterico
    • Lavanda: antibatterico, calmante
    • Vitamina E: antinfiammatorio, emolliente

    INGREDIENTI:

    AQUA [WATER], ALCOHOL DENAT. (**), GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (**), CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) EXTRACT, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PARFUM [FRAGRANCE](*), HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) LEAF EXTRACT (**), TOCOPHERYL ACETATE, CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) FRUIT EXTRACT, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER, HYDROLYZED ERUCA SATIVA LEAF (**), XANTHAN GUM, LINALOOL, MENTHOL, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL, CITRIC ACID, BENZYL SALICYLATE, LAVANDULA HYBRIDA ABRIAL HERB OIL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRAL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRONELLOL.

    Formulazione 100% vegetale ad eccezione della profumazione - Agitare bene prima dell'uso

     

    SV-R0006
    24,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  12. Saponificio Varesino - Opuntia - Sapone da Barba 150g - Made in Italy

    Descrizione

    Edizione speciale in occasione della fiera internazionale Cosmoprof 2018

    Sapone da Barba in ciotola di alluminio, con Opuntia Ficus-Indica (Estratto di Fico d’India). Crea un Film Protettivo e dona un’Idratazione Profonda. Sapone Duro (Triple Milled), da usarsi con pennello da barba. Una VERA rasatura Classica e tradizionale per una pelle morbida, nutrita e tonificata. Ogni sapone ha una formulazione UNICA, ideata e sviluppata seguendo le dirette richieste ed aspettative di chi, come te, vuole concedersi delle rasature nel massimo comfort senza scendere a compromessi qualitativi.

    Sapone lavorato in trafila, estruso e tranciato a mano. Il logo sul sapone è “martellato” come si usava fare ad inizio del secolo scorso, prima dell’avvento delle macchine da stampa. Un sapone dalle dimensioni generose (diametro 90 mm) in vaso di alluminio, impreziosito da un’etichetta metallica.


    Di seguito approfondiamo le caratteristiche del sapone:

      - 100% vegetale (ad esclusione delle profumazione)
      - SENZA olio di palma (a tutela delle foreste)
      - SENZA conservanti/chelanti/antiossidanti di origine chimica
      - SENZA derivati del petrolio, oli minerali, coloranti, parabeni
      - SENZA EDTA – SLS – BHT – SLES – PEG

    Nella massima trasparenza, spieghiamo la funzionalità di ogni singolo ingrediente: 

    • Sodium Cocoate: sale sodico da olio di cocco
    • Potassium Stearate: sale potassico da acido stearico
    • Sodium Cocoyl Isethionate: sale sodico da acidi grassi di cocco (deterge delicatamente donando morbidezza alla pelle)
    • Sodium Rapeseedate: sale sodico da colza
    • Sodium Sunflower Seedate: sale sodico da olio di girasole
    • Aqua/Water/Eau: acqua/umidità
    • Opuntia Ficus-Indica Stem Extract Maltodextrin: estratto di fico d’india (crea un film protettivo e dona un’idratazione profonda)
    • Fraxinus Ornus (Manna Ash) Sap Extract: Manna (altamente ammorbidente ed emolliente)
    • Erythritol: idratante
    • Coco Glucoside: derivato dall’olio di cocco
    • Glyceryl Oleate: filmogeno, rallenta la perdita di acqua trans-epidermica
    • Ricinus Communis Oil: olio di ricino (lubrificante)
    • Hydrogenated Castor Oil: Viscosizzante
    • Copernica Cerifera Cera: Viscosizzante
    • Cera Alba: Viscosizzante Filmogeno
    • Galactoarabinan: estratto di larice (possiede la capacità di ridurre la perdita d’acqua trans epidermica, meglio nota come TEWL, andando in aiuto delle pelli tendenzialmente secche)
    • Sucrose Cocoate: miscela di saccarosi esteri e acidi grassi esteri da olio di cocco (dona alla pelle un effetto morbido e levigato)
    • Shorea Stenoptera Seed Butter: burro di illipè (previene e combatte la secchezza cutanea donando un’idratazione di lunga durata e restituendone l’elasticità)
    • Parfum/Fragrance: profumo
    • Macadamia Ternifolia Seed Oil: Olio di Macadamia (conosciuto per avere un fattore di protezione solare “SPF” naturale. Oltre a proteggere la pelle dall’azione del sole è idratante e rigenerante)
    • Butyrospermum Parkii (Shea) Butter: burro di karitè (emolliente, idratante, rigenerante della barriera cutanea)
    • Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil: olio di mandorle dolci (idratante, elasticizzante)
    • Oryza Sativa (Rice) Starch: amido di riso (ammorbidente, lenitivo)
    • Xanthan Gum: gomma xantana (addensante, lubrificante)
    • Glycerin: glicerina (lubrificante, idratante, emolliente)
    • Stearic Acid: acido stearico (dona alla pelle un tocco cremoso)
    • Sodium Chloride: sale
    • Tocopheryl Acetate: vitamina E (antiossidante, lascia la pelle liscia morbida)
    • Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil: olio di vinaccioli (protegge la pelle dall’invecchiamento, rassodante, stimolante sulla microcircolazione capillare)
    • Sodium Gluconate: gluconato di sodio (conservante)
    • Citric Acid: acido citrico (chelante)
    • Everina Prunastri (Oakmoss) Extract
    • Alpha Isomethyl Ionone: (contenuto nella profumazione)
    • Citral: (contenuto nella profumazione)
    • Coumarin: (contenuto nella profumazione)
    • Hydroxyisohexyl 3-CyclohexeneCarboxaldehyde: (contenuto nella profumazione)
    • Limonene: (contenuto nella profumazione)
    • Linalool: (contenuto nella profumazione)


     
    Consigli di utilizzo:
    In formula sono presenti degli attivi che per dare il massimo devono solubilizzarsi e/o fondersi.

    La massima espressione delle prestazioni la si ottiene in questo modo:
    velo di acqua bollente sul sapone per qualche minuto. Premesso che la quantità varia in funzione della chimica dell’acqua ed il grado di umidità del sapone, una quantità corretta (da usarsi come punto di partenza) consente giusto giusto di ricoprire totalmente la superficie del sapone senza lasciare zone asciutte (attenzione a non eccedere), pennello in tasso (poiché il più performante nell’inglobare acqua…. e ci servirà farlo) in ammollo, una vola strizzato per bene si versa tutta l’acqua del sapone tra i peli del pennello, per poi iniziare il caricamento (20-30 secondi), si monta in viso o dove preferite senza più aggiungere acqua del rubinetto.

    Non testato su animali

    Questo prodotto contribuisce alla lotta contro la deforestazione:
     
    Sapone da Barba 100% vegetale, SENZA OLIO DI PALMA.
    Per la saponificazione utilizziamo solo oli vegetali di GRADO ALIMENTARE, di cui il 50% olio di COCCO.
    Una sapone di altissima qualità, dalle proprietà schiumogene ed umettanti, uniche.
    Questo è il nostro contributo a tutela delle foreste, la cui causa principale della deforestazione, è il consumo dell’olio di palma

    SV-R0108
    39,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  13. Saponificio Varesino - Cosmo – Sapone da Barba 150g - Made in Italy

    Descrizione

    Edizione speciale in occasione della fiera internazionale Cosmoprof 2016.

    La struttura formulativa, differente dalle precedenti, e l’aggiunta dell’estratto di Larice, portano il Cosmo a raggiungere un livello post rasatura eccelso, e di grande comfort. L’estratto di Larice, possiede inoltre la capacità di ridurre la perdita d’acqua trans epidermica, meglio nota come TEWL, andando in aiuto delle pelli tendenzialmente secche. Trova posto anche  un nuovo composto vegetale, basato sull’olio di ricino, svolgendo un’azione lubrificante e favorendo l’azione meccanica di rasatura.

    Il contenitore è di alluminio color antracite con un’etichetta metallica in ottone anticato.

    Di seguito approfondiamo le caratteristiche del sapone:

      - 100% vegetale (ad esclusione delle profumazione)
      - SENZA olio di palma (a tutela delle foreste)
      - SENZA conservanti/chelanti/antiossidanti di origine chimica
      - SENZA derivati del petrolio, oli minerali, coloranti, parabeni
      - SENZA EDTA – SLS – BHT – SLES – PEG

    Ingredients: Sodium Cocoate – Potassium Stearate – Sodium Cocoyl Isethionate- Sodium Rapeseedate – Sodium Sunflower Seedate – Aqua (Water) – Galactoarabinan – Ricinus Communis (Castor) Oil – Fraxinus Ornus (Manna Ash) Sap Extract – Shorea Stenoptera Seed Butter – Macadamia Ternifolia Seed Oil – Sucrose Cocoate – Parfum (Fragrance) – Butyrospermum Parkii (Shea) Butter – Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil – Oryza Sativa (Rice) Starch – Xanthan Gum – Copernicia Cerifera (Carnauba Wax) Cera – Glycerin – Cera Alba – Stearic Acid – Tocopheryl Acetate – Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil – Citric acid – Hexyl Cinnamal – Limonene.

     

    Nella massima trasparenza, spieghiamo la funzionalità di ogni singolo ingrediente:

     

    - Sodium Cocoate: sale sodico da olio di cocco
    - Potassium Stearate: sale potassico da acido stearico
    - Sodium Cocoyl Isethionate: sale sodico da acidi grassi di cocco (deterge delicatamente donando morbidezza alla pelle)
    - Sodium Rapeseedate: sale sodico da colza
    - Sodium Sunflower Seedate: sale sodico da olio di girasole
    - Aqua (Water) Eau: acqua/umidità
    - Galactoarabinan: estratto di larice (possiede la capacità di ridurre la perdita d’acqua trans epidermica, meglio nota come TEWL, andando in aiuto delle pelli tendenzialmente secche)
    - Ricinus Communis (Castor) Oil: olio di ricino (lubrificante)
    - Fraxinus Ornus (Manna Ash) Sap Extract: Manna (altamente ammorbidente ed emolliente)
    - Shorea Stenoptera Seed Butter: burro di illipè (previene e combatte la secchezza cutanea donando un’idratazione di lunga durata e restituendone l’elasticità)
    - Macadamia Ternifolia Seed Oil: Olio di Macadamia (conosciuto per avere un fattore di protezione solare “SPF” naturale. Oltre a proteggere la pelle dall’azione del sole è idratante e rigenerante)
    - Parfum (Fragrance): profumo
    - Butyrospermum Parkii (Shea) Butter: burro di karitè (emolliente, idratante, rigenerante della barriera cutanea)
    - Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil: olio di mandorle dolci (idratante, elasticizzante)
    - Oryza Sativa (Rice) Starch: amido di riso (ammorbidente, lenitivo)
    - Xanthan Gum: gomma xantana (addensante, lubrificante)
    - Copernicia Cerifera (Carnauba Wax) Cera: Viscosizzante
    - Glycerin: glicerina (lubrificante, idratante, emolliente)
    - Cera Alba: Viscosizzante, filmogeno
    - Stearic Acid: acido stearico (dona alla pelle un tocco cremoso)
    - Tocopheryl Acetate: vitamina E (antiossidante, lascia la pelle liscia morbida)
    - Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil: olio di vinaccioli (protegge la pelle dall’invecchiamento, rassodante, stimolante sulla microcircolazione capillare)
    - Citric acid: acido citrico (chelante)
    - Hexyl Cinnamal: allergene (presente nella profumazione)
    - Limonene: allergene (presente nella profumazione)


     
    Consigli di utilizzo:
    In formula sono presenti degli attivi che per dare il massimo devono solubilizzarsi e/o fondersi.

    La massima espressione delle prestazioni la si ottiene in questo modo:
    velo di acqua bollente sul sapone per qualche minuto. Premesso che la quantità varia in funzione della chimica dell’acqua ed il grado di umidità del sapone, una quantità corretta (da usarsi come punto di partenza) consente giusto giusto di ricoprire totalmente la superficie del sapone senza lasciare zone asciutte (attenzione a non eccedere), pennello in tasso (poiché il più performante nell’inglobare acqua…. e ci servirà farlo) in ammollo, una vola strizzato per bene si versa tutta l’acqua del sapone tra i peli del pennello, per poi iniziare il caricamento (20-30 secondi), si monta in viso o dove preferite senza più aggiungere acqua del rubinetto.

    Non testato su animali

    Questo prodotto contribuisce alla lotta contro la deforestazione:
     
    Sapone da Barba 100% vegetale, SENZA OLIO DI PALMA.
    Per la saponificazione utilizziamo solo oli vegetali di GRADO ALIMENTARE, di cui il 50% olio di COCCO.
    Una sapone di altissima qualità, dalle proprietà schiumogene ed umettanti, uniche.
    Questo è il nostro contributo a tutela delle foreste, la cui causa principale della deforestazione, è il consumo dell’olio di palma

    SV-R0113
    39,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i
  14. Saponificio Varesino - Settantesimo Anniversario R0180 – Sapone da Barba 150g - Made in Italy

    Descrizione

    Sapone da Barba in Edizione Speciale a coronamento del 70° anno di attività del Saponificio Varesino.
    Questo sapone si differenzia dai precedenti tre (Felce Aromatica, Dolomiti, Manna di Sicilia), poiché le materie prime sono state dosate e bilanciate in modo molto differente.

    Alla formulazione abbiamo aggiunto il burro di Illipé, che previene e combatte la secchezza cutanea donando un’idratazione di lunga durata e restituendone l’elasticità. Trova posto anche l’Olio di Macadamia, conosciuto per avere un fattore di protezione solare (SPF) naturale. Oltre a proteggere la pelle dall’azione del sole, la idrata e la protegge.

    Una formulazione appositamente studiata per garantire una rasatura ed un post shave estremamente confortevoli.
    Un sapone dalle dimensioni generose (diametro 90mm) in vaso di alluminio, impreziosito da un’etichetta metallica.
    La profumazione è una colonia fresca, acquatica, floreale e aromatica, con nota di fondo legnosa ed ambrata.

    Di seguito approfondiamo le caratteristiche del sapone:

      - 100% vegetale (ad esclusione delle profumazione)
      - SENZA olio di palma (a tutela delle foreste)
      - SENZA conservanti/chelanti/antiossidanti di origine chimica
      - SENZA derivati del petrolio, oli minerali, coloranti, parabeni
      - SENZA EDTA – SLS – BHT – SLES – PEG

    Uno formulazione talmente ricca di attivi naturali, le cui proprietà, ammorbidenti, emollienti, idratanti, rigeneranti della barriera cutanea, elasticizzanti, lubrificanti, lenitive, antinfiammatorie, rassodanti; vi doneranno un’esperienza di rasatura singolare.
    Ingredients: Sodium Cocoate, Potassium Stearate, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Rapeseedate, Sodium Sunflower, Aqua/Water/Eau, Shorea Stenoptera Seed Butter, Fraxinus Ornus (Manna Ash) Sap Extract,  Parfum/Fragrance, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Sucrose Cocoate,  Butyrospermum Parkii (Shea) Butter,  Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil,  Oryza Sativa (Rice) Starch, Xanthan Gum, Glycerin,  Stearic Acid,  Sodium Chloride, Tocopheryl Acetate,  Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Citric Acid, Benzyl Salicylate, Limonene, Citral, Alpha Isomethyl Ionone, Linalool

    Nella massima trasparenza, spieghiamo la funzionalità di ogni singolo ingrediente:

      -  Sodium Cocoate: sale sodico da olio di cocco
      - Potassium Stearate: sale potassico da acido stearico
      - Sodium Cocoyl Isethionate: sale sodico da acidi grassi di cocco (detergente delicato, dona morbidezza alla pelle)
      - Sodium Rapeseedate: sale sodico da colza
      - Sodium Sunflower Seedate: sale sodico da olio di girasole
      - Aqua/Water/Eau: acqua/umidità MAX 8,5%
      - Stenoptera Seed Butter: burro di illipè (previene e combatte la secchezza cutanea donando un’idratazione di lunga durata e restituendone l’elasticità)
      - Fraxinus Ornus (Manna Ash) Sap Extract: Manna (altamente ammorbidente ed emolliente)
      - Parfum/Fragrance: profumo
      - Macadamia Ternifolia Seed Oil: Olio di Macadamia (conosciuto per avere un fattore di protezione solare “SPF” naturale. Oltre a proteggere la pelle dall’azione del      sole è idratante e rigenerante)
      - Sucrose Cocoate: miscela di saccarosi esteri e acidi grassi esteri da olio di cocco (dona alla pelle un effetto morbido e levigato)
      - Butyrospermum Parkii Butter: burro di karitè (emolliente, idratante, rigenerante della barriera cutanea)
      - Prunus Amygdalus Dulcis Oil: olio di mandorle dolci (idratante, elasticizzante)
      - Oryza Sativa Starch: amido di riso (ammorbidente, lenitivo)
      - Xanthan Gum: gomma xantana (addensante, lubrificante)
      - Glycerin: glicerina (lubrificante, idratante, emolliente)
      - Stearic Acid: acido stearico (dona alla pelle un tocco cremoso)
      - Sodium Chloride: sale (usato durante la saponificazione)
      - Tocopheryl Acetate:  vitamina E (antiossidante, lascia la pelle liscia morbida)
      - Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil: olio di vinaccioli (protegge la pelle dall’invecchiamento, rassodante, stimolante sulla microcircolazione capillare)
      - Citric Acid: acido citrico (chelante)
      - Benzyl Salicylate: allergene (presente nella profumazione)
      - Limonene: allergene (presente nella profumazione)
      - Citral: allergene (presente nella profumazione)
      - Alpha Isomethyl Ionone:  allergene (presente nella profumazione)
      - Linalool: allergene (presente nella profumazione)
     
    Consigli di utilizzo:

    In formula sono presenti degli attivi che per dare il massimo devono solubilizzarsi e/o fondersi.

    La massima espressione delle prestazioni la si ottiene in questo modo:

    velo di acqua bollente sul sapone per qualche minuto. Premesso che la quantità varia in funzione della chimica dell’acqua ed il grado di umidità del sapone, una - quantità corretta (da usarsi come punto di partenza) consente giusto giusto di ricoprire totalmente la superficie del sapone senza lasciare zone asciutte (attenzione a non eccedere),
    pennello in tasso (poiché il più performante nell’inglobare acqua…. e ci servirà farlo) in ammollo,
    una vola strizzato per bene si versa tutta l’acqua del sapone tra i peli del pennello, per poi iniziare il caricamento (20-30 secondi),
    si monta in viso o dove preferite senza più aggiungere acqua del rubinetto.
    non testato sugli animali

    Questo prodotto contribuisce alla lotta contro la deforestazione:
     
    Sapone da Barba 100% vegetale, SENZA OLIO DI PALMA.
    Per la saponificazione utilizziamo solo oli vegetali di GRADO ALIMENTARE, di cui il 50% olio di COCCO.
    Una sapone di altissima qualità, dalle proprietà schiumogene ed umettanti, uniche.
    Questo è il nostro contributo a tutela delle foreste, la cui causa principale della deforestazione, è il consumo dell’olio di palma

    SV-R0180
    39,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  15. Derby - Premium Black - 100 Lamette in acciaio inox per Rasoi di Sicurezza e Shavette - lametta

    Marca: Derby Premium Le Derby Premium sono le nuove lamette da barba (per rasoi di sicurezza e rasoi a mano libera tipo shavette) prodotte da Derby Tokai. La lamette Derby Premium black, nascono dall’esperienza maturata nei decenni con le altre lamette prodotte dalla casa ma aprono nuovi orizzonti utilizzando acciaio svedese e azzerando il rischio difetto della lama. Lamette ad alte prestazioni, le Derby Premium black sono il nuovo punto di arrivo per Derby, dolci, perfettamente affilate e dall’ottima durata. Non irritano la pelle.

    Confezione da 100 lamette usa e getta da inserire nelle shavette a mano libera, sia a lama intera che spezzata e nei rasoi di sicurezza.

    Quantità: 20 confezione da 5 lamette cad.

    Paese di produzione: Turchia.

     

    11104BLACK
    11,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  16. Estas - Shavette mezza lama 42083 - acciaio - Rasoio a lama intercambiabile

    Rasoio shavette compatibile con mezze lamette

    Elevata resistenza, lunga durata e perfetto equilibrio.

    Supporto della lama in acciaio inox con sistema di bloccaggio della lama per un taglio in estrema sicurezza.

    Speciali protezioni arrotondate negli angoli dell'alloggiamento della lama per un taglio in estrema sicurezza.

     

    42083
    9,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i
  17. Estas - Shavette mezza lama 42084 - nero - Rasoio a lama intercambiabile

    Rasoio shavette compatibile con mezze lamette

    Elevata resistenza, lunga durata e perfetto equilibrio.

    Supporto della lama in acciaio inox con sistema di bloccaggio della lama per un taglio in estrema sicurezza.

    Speciali protezioni arrotondate negli angoli dell'alloggiamento della lama per un taglio in estrema sicurezza.

     

    42084
    9,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 7 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 7 rimasto/i
  18. Muhle - R41 Grande - Open Comb - Rasoio di Sicurezza

    Uno dei rasoi di sicurezza più aggressivi in commercio ora disponibile in versione più lunga e pesante; particolarmente adatto a mani esperte o a barbe ribelli.

    Vista la sua aggressività è consigliabile utilizzarlo a giorni alterni in caso di rasature quotidiane e di abbinare lame dolci e morbide (Es. Personna, Astra etc.)

    Materiali: Testina in ottone nickelato con impugnatura in acciaio nickelato
    Tipo di testina: Open Tooth Comb
    Lunghezza: 10.6cm.
    Peso: 89g.
    Lame: usa e getta (non incluse)

    MUH-R41GRANDE
    47,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  19. Dr. K Soap Company - Aftershave Lemon'n Lime 70g - dopobarba rinfrescante ed emoliente - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly" con Olio di cocco, mais, essenza di Lime, lanolina ed arricchito con vitamina E, questo dopobarba  rinfrescante ed emoliente per viso, vi idraterà e calmerà le irritazioni.

    E' confezionato in un pratico flacone plastico da 70g con tappo a vite in alluminio. Per la massima efficacia scioglierne una minima quantità nel palmo delle mani ed applicarlo su viso e collo con un leggero massaggio.

    INGREDIENTI 100% NATURALI

     

    39987
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  20. Fatip - Rasoio di Sicurezza - Testina Originale - Open Comb - Wengé - 42112

    Rasatura: Testina Originale - offre una rasatura più profonda, ma aggressiva.

    Fatip: L'eccellenza italiana dei rasoi.

    I rasoi con l'originale testina in ottone, sono lavorati a mano dagli esperti artigiani di Premana, comune situato sopra il lago di Como e rinomato per la lavorazione dei metalli. Il design distintivo e ben bilanciato garantisce un'esperienza di rasatura emozionante e precisa.

    Materiali: Testina in ottone con impugnatura in legno e codolo in acciaio nickelato
    Lunghezza: 11.5cm.
    Peso: 59g.
    Lame: usa e getta (non incluse)

    Prodotto a Premana in Italia

    F42112
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  21. Fatip - Rasoio di Sicurezza - Testina Originale - Open Comb - Ulivo - 42111

    Rasatura: Testina Originale - offre una rasatura più profonda, ma aggressiva.

    Fatip: L'eccellenza italiana dei rasoi.

    I rasoi con l'originale testina in ottone, sono lavorati a mano dagli esperti artigiani di Premana, comune situato sopra il lago di Como e rinomato per la lavorazione dei metalli. Il design distintivo e ben bilanciato garantisce un'esperienza di rasatura emozionante e precisa.

    Materiali: Testina in ottone con impugnatura in legno e codolo in acciaio nickelato
    Lunghezza: 11.5cm.
    Peso: 59g.
    Lame: usa e getta (non incluse)

    Prodotto a Premana in Italia

    F42111
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  22. Fatip - Rasoio di Sicurezza - Testina Originale - Open Comb - Noce - 42114

    Rasatura: Testina Originale - offre una rasatura più profonda, ma aggressiva.

    Fatip: L'eccellenza italiana dei rasoi.

    I rasoi con l'originale testina in ottone, sono lavorati a mano dagli esperti artigiani di Premana, comune situato sopra il lago di Como e rinomato per la lavorazione dei metalli. Il design distintivo e ben bilanciato garantisce un'esperienza di rasatura emozionante e precisa.

    Materiali: Testina in ottone con impugnatura in legno e codolo in acciaio nickelato
    Lunghezza: 11.5cm.
    Peso: 59g.
    Lame: usa e getta (non incluse)

    Prodotto a Premana in Italia

    F42114
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  23. Fatip - Rasoio di Sicurezza - Testina Originale - Open Comb - Zebrano - 42113

    Rasatura: Testina Originale - offre una rasatura più profonda, ma aggressiva.

    Fatip: L'eccellenza italiana dei rasoi.

    I rasoi con l'originale testina in ottone, sono lavorati a mano dagli esperti artigiani di Premana, comune situato sopra il lago di Como e rinomato per la lavorazione dei metalli. Il design distintivo e ben bilanciato garantisce un'esperienza di rasatura emozionante e precisa.

    Materiali: Testina in ottone con impugnatura in legno e codolo in acciaio nickelato
    Lunghezza: 11.5cm.
    Peso: 59g.
    Lame: usa e getta (non incluse)

    Prodotto a Premana in Italia

    F42113
    42,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  24. Muhle - Set da barba VIVO Fusion Avorio - con ciotola

    Muhle - Set da barba VIVO Fusion Avorio con Gillette® Fusion ™ Eleganza e qualità sono le caratteristiche di questo completo da barba, che si compone di un pennello in pelo di puro tasso e un rasoio con testina compatibile con lamette Gillette® Fusion® e Fusion® ProGlide™ Le splendide impugnature sono in resina di alta qualità color avorio e la colonnina, comprendente anche la ciotola, è in metallo cromato. Molto elegante impreziosirà il vostro bagno.

    Un oggetto per gli amanti della rasatura di classe. Prima scelta della resina è un materiale sintetico di alta qualità, la superficie che viene elaborato e perfezionato separatamente. Il materiale è ideale per gli accessori esclusivi e di scrittura implementa perché facilita un ampio spettro di disegni classici e moderni in molti colori attraenti. Per cominciare, le forme di base estetici per manici di pennello e rasoio sono risultate di barre solide. Poi ogni pezzo individuo è lucido in diversi passaggi per dare alla superficie la sua speciale bagliore. Questo metodo di lavorazione conferisce ai modelli una sensazione piacevole e assicura la loro bellezza per molti anni a venire. Senza cromo il mondo perderebbe molto del suo lustro.

    Nel finale utilizzato per i nostri accessori per la rasatura bagnato dimostra le sue migliori qualità: Il materiale è resistente alla corrosione, molto lunga durata e ha un lussuoso, lustro seducente. Se confrontato con questo, i colori e le forme degli altri materiali di prima qualità sono mostrati a loro meglio vantaggio. La testina - Badger Pure Tasso puro è la qualità di base tra i tipi di capelli naturali. Il materiale è riconoscibile dalla colorazione relativamente scura.

    I singoli peli sono un po 'più spessa, ma ancora morbido e molto più flessibile di setole. Il RAZORHEAD - Gillette Fusion ™ L'ultimo sistema di rasatura dal Gillette® abbraccia cinque lame posizionate una sopra l'altra, così come una lama di precisione bordatura situato sul retro della cartuccia. Questo design assicura una rasatura molto vicino e delicato.

    La sua gestione semplice e sicura è l'ideale anche per i nuovi arrivati. Le lame sono disponibili presso i rivenditori in tutto il mondo.

    Fatto in: Germania Manicatura: Resina Peso totale(gr): 530

    Tipo rasoio: Fusion Tipo

    Pennello: Tasso

    Peso rasoio(gr): 54 Peso

    Pennello(gr): 112

    Altezza Pennello(mm): 105

    Lunghezza Rasoio(mm): 130

    Peso del supporto(gr): 275

    Materiale Ciotola: Acciaio

    Materiale Supporto: Ottone Cromato

    S81M337SF
    125,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  25. No Brand - Pettine Baffi con fodero in Pelle

    Pettine con fodero in pelle. Realizzato in acetato di cellulosa vegetale.

    * Lunghezza totale: 12cm (larghezza 2,5cm)
    * Pettine: 10cm

    11109
    14,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  26. Muhle - Set da barba VIVO Fusion Black - con ciotola

    Muhle - Set da barba VIVO Fusion Nero con Gillette® Fusion ™ Eleganza e qualità sono le caratteristiche di questo completo da barba, che si compone di un pennello in pelo di puro tasso e un rasoio con testina compatibile con lamette Gillette® Fusion® e Fusion® ProGlide™ Le splendide impugnature sono in resina nera di alta qualità e la colonnina, comprendente anche la ciotola, è in metallo cromato. Molto elegante impreziosirà il vostro bagno. Un oggetto per gli amanti della rasatura di classe. Prima scelta della resina è un materiale sintetico di alta qualità, la superficie che viene elaborato e perfezionato separatamente. Il materiale è ideale per gli accessori esclusivi e di scrittura implementa perché facilita un ampio spettro di disegni classici e moderni in molti colori attraenti. Per cominciare, le forme di base estetici per manici di pennello e rasoio sono risultate di barre solide. Poi ogni pezzo individuo è lucido in diversi passaggi per dare alla superficie la sua speciale bagliore. Questo metodo di lavorazione conferisce ai modelli una sensazione piacevole e assicura la loro bellezza per molti anni a venire. Senza cromo il mondo perderebbe molto del suo lustro. Nel finale utilizzato per i nostri accessori per la rasatura bagnato dimostra le sue migliori qualità: Il materiale è resistente alla corrosione, molto lunga durata e ha un lussuoso, lustro seducente. Se confrontato con questo, i colori e le forme degli altri materiali di prima qualità sono mostrati a loro meglio vantaggio. La testina - Badger Pure Tasso puro è la qualità di base tra i tipi di capelli naturali. Il materiale è riconoscibile dalla colorazione relativamente scura. I singoli peli sono un po 'più spessa, ma ancora morbido e molto più flessibile di setole. Il RAZORHEAD - Gillette Fusion ™ L'ultimo sistema di rasatura dal Gillette® abbraccia cinque lame posizionate una sopra l'altra, così come una lama di precisione bordatura situato sul retro della cartuccia. Questo design assicura una rasatura molto vicino e delicato. La sua gestione semplice e sicura è l'ideale anche per i nuovi arrivati. Le lame sono disponibili presso i rivenditori in tutto il mondo. Fatto in: Germania Manicatura: Resina Peso totale(gr): 530 Tipo rasoio: Fusion Tipo Pennello: Tasso Peso rasoio(gr): 54 Peso Pennello(gr): 112 Altezza Pennello(mm): 105 Lunghezza Rasoio(mm): 130 Peso del supporto(gr): 275 Materiale Ciotola: Acciaio Materiale Supporto: Ottone Cromato.
    S81M336SF
    120,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  27. Derby - 100 lamette in acciaio inox per Shavette e Rasoio di sicurezza - lametta

    Le lamette Derby in acciaio inox sono progettate per essere utilizzate con Shavette e Rasoio di sicurezza. Il pacchetto contiene 100 lamette, perfetto per gli appassionati di rasatura che desiderano mantenere una buona scorta di lame a portata di mano.

    Le lamette sono realizzate in acciaio inox di alta qualità, che garantisce un taglio preciso e pulito. La loro durezza e resistenza alle intemperie le rendono ideali per la rasatura quotidiana. Inoltre, le lame sono sottili e flessibili, il che le rende molto comode da utilizzare.

    La confezione di Derby contiene le lamette protette da una pellicola in alluminio, per garantire la massima igiene e sicurezza durante la conservazione.

    Derby è un'azienda turca che produce lame da barba e rasoi di sicurezza di alta qualità dal 1940. Le loro lame sono conosciute per la loro precisione e durata, e sono molto apprezzate da barbieri e clienti in tutto il mondo. Le lamette Derby in acciaio inox sono un'ottima scelta per chi cerca una rasatura di alta qualità e confortevole.

    Marca: Derby

    Quantità: 20 confezione da 5 lamette cad.

    Paese di produzione: Turchia.

     

    11104
    11,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  28. Fatip - Rasoio di Sicurezza - Classic Chrome PC - 42122

    Fatip: L'eccellenza italiana dei rasoi.

    I rasoi con l'originale testina in ottone, sono lavorati a mano dagli esperti artigiani di Premana, comune situato sopra il lago di Como e rinomato per la lavorazione dei metalli. Il design distintivo e ben bilanciato garantisce un'esperienza di rasatura emozionante e precisa.

    Materiali: Testina in ottone con impugnatura in acciaio nickelato.
    Lunghezza: 6.5cm.
    Peso: 68g.
    Lame: usa e getta (non incluse)

    F42122
    28,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  29. Fatip - Rasoio di Sicurezza - Retrò Chrome - 42118

    Fatip: L'eccellenza italiana dei rasoi.

    I rasoi con l'originale testina in ottone, sono lavorati a mano dagli esperti artigiani di Premana, comune situato sopra il lago di Como e rinomato per la lavorazione dei metalli. Il design distintivo e ben bilanciato garantisce un'esperienza di rasatura emozionante e precisa.

    Materiali: Testina in ottone con impugnatura in acciaio nickelato.
    Lunghezza: 10cm.
    Peso: 66g.
    Lame: usa e getta (non incluse)

    F42118
    24,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  30. Dr. K Soap Company - Moustache Wax 15g - Cera per Baffi - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly", questa efficace cera per baffi contiene CERA D'API e di CARNAUBA per scolpire meglio il vostro stile mentre LA VITAMINA E lenisce e rivitalizza cute e baffi.

    La Cera d'api naturale modella e mantiene lo stile preferito dei baffi, governando i peli più disordinati. Inoltre il rinvigorente olio essenziale di MENTA PIPERITA dona una profumazione irresistibile al prodotto.

    E' confezionato in una splendida scatoletta vintage in alluminio da 15 g. con tappo a vite.

    Modo d'uso: Prelevare una piccola quantità di prodotto e stendere sui polpastrelli, tra pollice ed indice. Applica con parsimonia sui baffi. Crea il tuo stile utilizzando gli appositi strumenti (pettine o spazzola da barba)

    ATTENZIONE: questo prodotto può sciogliersi se sottoposto ad alte temperature, ma è sempre perfettamente utilizzabile. Conservare in luogo fresco e asciutto.

    39989
    9,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  31. Dr. K Soap Company - Beard Soap Woodland 100ml - Sapone per Barba - Made in Ireland

    Nuova profumazione al mentolo e lime

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly", questo detergente specifico per barba e baffi, a differenza di un comune shampoo per capelli, dona lucentezza e mantiene idratata la pelle. Per barba e baffi sfavillanti, lussuosi ed in perfetto ordine, questo è un prodotto assolutamente essenziale!

    E' confezionato in un pratico flacone in plastica da 100ml. Per la massima efficacia basta applicarne un piccolissimo quantitativo durante la doccia o il bagno, massaggiare e risciacquare.

    INGREDIENTI 100% NATURALI:
    Provitamina B5 (Pantenolo): umettante naturale, penetra in modo uniforme sulla superficie di peli e capelli, creando un film protettivo che rende la barba più brillante.

    Glicerina: trattiene l’umidità su barba e pelle aumentandone l’idratazione.

    Olio essenziale di Lime: rinfresca e profuma.

     

    39997
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  32. Dr. K Soap Company - Beard Soap Woodland 250ml - Sapone per Barba - Made in Ireland

    Nuova profumazione al Menta Piperita e Albero del Tè

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly", questo detergente specifico per barba e baffi, a differenza di un comune shampoo per capelli, dona lucentezza e mantiene idratata la pelle. Per barba e baffi sfavillanti, lussuosi ed in perfetto ordine, questo è un prodotto assolutamente essenziale!

    E' confezionato in un pratico flacone in plastica da 250ml. Per la massima efficacia basta applicarne un piccolissimo quantitativo durante la doccia o il bagno, massaggiare e risciacquare.

    INGREDIENTI 100% NATURALI:
    Provitamina B5 (Pantenolo): umettante naturale, penetra in modo uniforme sulla superficie di peli e capelli, creando un film protettivo che rende la barba più brillante.

    Glicerina: trattiene l’umidità su barba e pelle aumentandone l’idratazione.

    Oli essenziali dell'albero del Tè e Menta Piperita: rinfresca e profuma.

     

    39998
    34,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 6 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 6 rimasto/i
  33. Estas - Pennello tasso farnese XL - 40541

    Estas è un marchio storico della Morocutti Giovanni, che da oltre 90 anni garantisce l’eccellenza dei suoi prodotti.

    Pennello da barba Farnese misura XL con pelo di tasso di altissima qualità.
    Le setole di tasso sono estremamente delicate sulla pelle e non la irritano. Il ciuffo trattiene l’acqua, per favorire l’accumulo di schiuma e quindi rendere la rasatura più facile.

    Manico realizzato in resina colore avorio.

    Dotato di una scatola di cartone, ideale anche come regalo.

    Utilizzo consigliato: Pennello da barba.

    Impugnatura: Resina Avorio

    Altezza totale:  12 cm

    Confezione: Gift box in cartone

     

    40541
    65,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  34. Merkur Solingen - Rasoio di sicurezza Nero - Lungo - 90 20 011

    Alta qualità per questo rasoio 90 20 011 della ditta tedesca Merkur. La testina, in metallo cromato, ha la guardia a barra chiusa (closed comb) che espone meno la pelle al filo della lametta riducendo così la probabilità di tagli e scalfitture. L'elegante manico è abbastanza lungo per essere impugnato anche da mani grandi. La parte centrale nera è zigrinata per una migliore presa.
    Facilmente smontabile in 3 pezzi per la pulizia e la sostituzione della lama, consente di radersi a fondo e con semplicità. 1 lametta in dotazione. Lunghezza impugnatura: cm 10. Peso: 62 gr. Confezione: scatola di cartoncino.

    9020011
    52,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  35. Dovo - Rasoio Nickel 5/8 - Diamant - Legno di Ulivo - 115-5861

    Rasoio a mano libera della tedesca Dovo, storica azienda di Solingen, specializzata nella realizzazione di strumenti da taglio di alto ed altissimo livello qualitativo.

    Lama: da 5/8
    Affilatura: Concava
    Acciaio: Nickel
    Impugnatura: Legno di Ulivo
    12005UL
    215,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  36. Morgan's - Set London Shaving - Made in UK

    L'AZIENDA
    Morgan's, storica azienda britannica attiva dal 1873, è uno dei più antichi produttori indipendenti di prodotti di bellezza. Oggi è simbolo di nobili valori di un tempo, combinati con le più recenti tecnologie. Dall'impianto di produzione presso la splendida località balneare di Whitstable, nel Kent, è nata una vasta gamma di prodotti per la cura di barba, baffi e per la bellezza in generale, con una particolare attenzione alla qualità ed alla naturalità degli ingredienti.

    L'azienda, dopo sei generazioni ancora a conduzione familiare, rimane fedele alla propria etica professionale, ai principi di eccellenza e di integrità e ai valori che hanno reso la Pomata Morgan originale un così grande successo. SET LONDON SHAVING - KIT PER RASATURA Morgan's Set LONDON SHAVING Kit completo per rasatura old style Il box Contiene: MORGAN'S-SHAVING CREME 150ML MORGAN'S-PRE SHAVE OIL 50ML TIMOR-RASOIO CROMATO LUCIDO 80MM

    39945
    52,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  37. Morgan's - Olio per Capelli - Luxury Hair Oil - Made in UK

    L'AZIENDA
    Morgan's, storica azienda britannica attiva dal 1873, è uno dei più antichi produttori indipendenti di prodotti di bellezza. Oggi è simbolo di nobili valori di un tempo, combinati con le più recenti tecnologie. Dall'impianto di produzione presso la splendida località balneare di Whitstable, nel Kent, è nata una vasta gamma di prodotti per la cura di barba, baffi e per la bellezza in generale, con una particolare attenzione alla qualità ed alla naturalità degli ingredienti.

    L'azienda, dopo sei generazioni ancora a conduzione familiare, rimane fedele alla propria etica professionale, ai principi di eccellenza e di integrità e ai valori che hanno reso la Pomata Morgan originale un così grande successo.

    IL PRODOTTO
    Lussuoso olio per capelli secchi che ripara e idrata donando un'eccezionale luminosità, morbidezza e governabilità. Estrema controllo del crespo e dell'idratazione del capello. Contiene olio di Argan e vitamina E. Non contiene Alcool. Profumato con le splendide note del Bergamotto, Gelsomino, Sandalo e Patchouli.

    USO
    Applicare su capelli umidi o asciutti creando lo stile desiderato.

    CONFEZIONE
    Flacone in vetro con dispenser a pompa, da 50ml.

    39912
    Special Price 16,14 Regular Price 19,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  38. Bolin Webb - Stand Magnetico in alluminio per rasoi R1 ed X1 - accessorio rasoio

    Bolin Webb è un giovane marchio inglese specializzato nella produzione di eleganti e pratici rasoi. Con quattro premi internazionali nel design, i rasoi Bolin Webb si distinguono grazie alle loro linee morbide ed ergonomiche ispirate alle più prestigiose marche automobilistiche britanniche; Jaguar e Aston Martin. 

    Stand realizzato in pesante alluminio, con base in silicone antiscivolo, pensato appositamente per ospitare i rasoi X1 ed R1 di Bolin Webb.

    Lo stand incorpora al suo interno un magnete che tiene sollevato il rasoio. L'effetto magnetico è compatibile unicamente con i modelli X1, i modelli R1 appoggeranno invece normalmente sulla base.

    BW-STD-S
    39,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  39. Dr. K Soap Company - Ciotola da Rasatura in Legno di Faggio - Ciotola per Schiuma da Barba

    Ciotola da rasatura in legno ideale per montare la schiuma da barba utilizzando un pennello in pelo sintetico o di tasso.

    Materiale: Legno di Faggio
    Dimensioni: 9cm diametro - 4.5cm altezza

    12616
    15,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  40. Merkur Solingen - Rasoio di sicurezza da 10cm. - REGOLABILE - 90 510 001

    Rasoio di sicurezza della Merkur di Solingen realizzato in acciaio nickelato. La particolarità di questo modello è la possibilità di regolare l'inclinazione della lametta girando il pomello sul fondo del manico. Inoltre lo spazio in cui è inserita è un po' più ampio dei modelli standard e ciò consente una migliore pulizia.

    Lunghezza totale: 10cm. (manico 8,5 cm circa)
    Peso: 102g.
    Lame: usa e getta

    La sostituzione della lametta avviene in modo semplice e rapido svitando del tutto l'impugnatura del rasoio.

    90510001
    85,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  41. Merkur Solingen - Rasoio di sicurezza da 10cm. - OBLIQUO - 90 39 001

    Rasoio di sicurezza della Merkur di Solingen realizzato in acciaio nickelato. La particolarità di questo modello è che la lametta montata è posizionata obliquamente, facilitando il taglio. Inoltre lo spazio in cui è inserita è un po' più ampio dei modelli standard e ciò consente una migliore pulizia.

    Lunghezza totale: 10cm. (manico 8,5 cm circa)
    Peso: 108g.
    Lame: usa e getta

    La sostituzione della lametta avviene in modo semplice e rapido svitando del tutto l'impugnatura del rasoio.

    9039001
    55,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  42. Muhle - Pennello da barba da viaggio con Silvertip FIBRE® - 31M20 - rasatura

    Pennello da barba da viaggio, richiudibile, realizzato in acciaio cromato.

    Questo esclusivo pennello da barba prodotto da Mühle, azienda tedesca che da oltre 150 produce articoli per la rasatura di elevatissimo livello qualitativo, è realizzato co Silvertip FIBRE® . 'Silvertip FIBRE®' è molto morbido nei suoi punte sottili, ma un po 'più stabile di capelli naturali nella sezione centrale. Queste caratteristiche producono una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle quando la schiuma viene applicata, senza dover rinunciare alla solidità desiderata dei peli nel processo schiumoso. In uso quotidiano, le fibre lavorate manualmente sono meno sensibili di capelli naturali come si asciugano più rapidamente e sono resistenti a radere saponi e creme. .

    Paese di produzione: Germania
    Pennello
    : Pelo Silvertip FIBRE® di prima qualità su base di acciaio cromato
    Impugnatura: acciaio inox
    Ingombro totale da chiuso: 82x32mm.
    Peso: 106g.

    12559
    44,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  43. Muhle - Pennello da barba da viaggio con Silvertip FIBRE® - Alluminio Nero 31M536 - rasatura

    Pennello da barba da viaggio, richiudibile, realizzato in alluminio.

    Questo esclusivo pennello da barba prodotto da Mühle, azienda tedesca che da oltre 150 produce articoli per la rasatura di elevatissimo livello qualitativo, è realizzato con Silvertip FIBRE®. 'Silvertip FIBRE®' è molto morbido nei suoi punte sottili, ma un po 'più stabile di capelli naturali nella sezione centrale. Queste caratteristiche producono una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle quando la schiuma viene applicata, senza dover rinunciare alla solidità desiderata dei peli nel processo schiumoso. In uso quotidiano, le fibre lavorate manualmente sono meno sensibili di capelli naturali come si asciugano più rapidamente e sono resistenti a radere saponi e creme.

    Paese di produzione: Germania
    Pennello
    : Pelo Silvertip FIBRE® ; su base di alluminio

    Impugnatura: Alluminio
    Ingombro totale da chiuso: 68x32mm.
    Peso: 40g.

    12558
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  44. Muhle - Pennello da barba da viaggio con SilvertipFIBRE® - Alluminio 31M530 - rasatura

    Pennello da barba da viaggio, richiudibile, realizzato in alluminio.

    Questo esclusivo pennello da barba prodotto da Mühle, azienda tedesca che da oltre 150 produce articoli per la rasatura di elevatissimo livello qualitativo, è realizzato con Silvertip FIBRE®', in modo da garantire la formazione di una schiuma ricca e abbondante. 'Silvertip FIBRE®' è molto morbido nei suoi punte sottili, ma un po 'più stabile di capelli naturali nella sezione centrale. Queste caratteristiche producono una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle quando la schiuma viene applicata, senza dover rinunciare alla solidità desiderata dei peli nel processo schiumoso. In uso quotidiano, le fibre lavorate manualmente sono meno sensibili di capelli naturali come si asciugano più rapidamente e sono resistenti a radere saponi e creme.

    Paese di produzione: Germania
    Pennello
    : Pelo 'Silvertip FIBRE®; su base di alluminio

    Impugnatura: Alluminio
    Ingombro totale da chiuso: 68x32mm.
    Peso: 40g.

    12557
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  45. Dr. K Soap Company - Large Military Brush - Spazzola barba ovale grande

    Dr. K Soap Company - Spazzola per barba ovale grande

    Tradizionale spazzola di stile militare. E' l'accessorio ideale per trattare le barbe più folte, ma anche i capelli. Realizzata con setole miste di Nylon e cinghiale, ottime per domare anche le barbe più ribelli e renderle più morbide e luminose. 

    Misure approsimative: 11.5 x 6.5 x 4.5 cm.

    39991
    Special Price 10,20 Regular Price 12,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
    Valutazione:
    93%
    4.7
  46. Dovo - Rasoio Nickel 5/8 Redwood - 106-5831 - rasoio a mano libera

    Rasoio a mano libera della tedesca Dovo, storica azienda di Solingen, specializzata nella realizzazione di strumenti da taglio di alto ed altissimo livello qualitativo.

    Lama: da 5/8
    Affilatura: Concava
    Acciaio: Nickel
    Impugnatura: Legno di Redwood

    12516
    215,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  47. Mondial - Ricarica da 125ml - Sapone e crema da Barba - Mandorla - Made in Italy - 40287

    La crema da barba Mondial è prodotta ancora oggi in italia secondo un'antica ricetta, con procedimenti naturali e senza l'uso di conservanti. Materie prime di origine vegetale altamente selezionate, olii raffinati e fragranze classiche regalano una meravigliosa rasatura lasciando la pelle vellutata e morbida.

    FRAGRANZA
    Una fragranza senza tempo! Questa crema ha un aroma persistente che riporta al passato, ci regala una schiuma soffice e vellutata che ci avvolge con piacere durante tutta la rasatura. La mandorla ha un effetto sfiammante e ammorbidente e dona alla pelle una meravigliosa sensazione di morbidezza.

    USO
    Utilizzare un pennello da barba, meglio se in puro tasso. Bagnare le setole con acqua calda e montare la schiuma direttamente nella ciotola della crema o, ancora meglio, in una ciotola apposita per schiumata. Massaggiate il viso con il pennello utilizzando un moto circolare.

    CONFEZIONE
    Ricarica da 125ml. confezionata in busta di plastica sigillata, adattabile a varie ciotole o confezioni

    12514
    12,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  48. Dr. K Soap Company - Aftershave 60g - dopobarba rinfrescante ed emoliente - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly" con Olio di cocco, mais, menta piperita, lanolina ed arricchito con vitamina E, questo dopobarba  rinfrescante ed emoliente per viso, vi idraterà e calmerà le irritazioni.

    E' confezionato in un pratico flacone plastico da 60g con tappo a vite in alluminio. Per la massima efficacia scioglierne una minima quantità nel palmo delle mani ed applicarlo su viso e collo con un leggero massaggio.

    INGREDIENTI 100% NATURALI

     

    40010
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i
  49. Dr. K Soap Company - Face Armour 50ml - fluido idratante e protettivo per viso e barba - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly" di Jojoba, Marula ed albero di The, questo fluido idratante per viso, barba e baffi crea una barriera protettiva con proprietà anti-ossidanti che idratano e calmano le irritazioni. I suoi olii essenziali hanni proprietà anti batteriche ed aiutano ad evitare screpolature nei mesi freddi dell'anno.

    E' confezionato in un pratico flacone in alluminio da 50ml dotato di un comodo dispenser. Per la massima efficacia basta applicarne poche gocce al mattino massaggiando tutta la barba e la pelle sottostante, meglio se ad umido.

    INGREDIENTI 100% NATURALI

     

    40009
    18,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  50. Dovo - Rasoio Nickel 5/8 Pakkawood - 141-588 - rasoio a mano libera

    Rasoio a mano libera della tedesca Dovo, storica azienda di Solingen, specializzata nella realizzazione di strumenti da taglio di alto ed altissimo livello qualitativo.

    Lama: da 5/8
    Affilatura: Concava
    Acciaio: Nickel
    Impugnatura: Legno di Pakkawood

    12459
    160,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  51. Dovo - Rasoio Nickel 6/8 Carre - Legno di Ebano con inserti in Madreperla - 6-6810

    Rasoio a mano libera della tedesca Dovo, storica azienda di Solingen, specializzata nella realizzazione di strumenti da taglio di alto ed altissimo livello qualitativo.

    Lama: da 6/8
    Affilatura: Concava
    Acciaio: Nickel
    Impugnatura: Legno di Ebano con inserti in madreperla

    12436
    235,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  52. Dr. K Soap Company - Small Military Brush - Spazzola barba ovale piccola

    Dr. K Soap Company - Spazzola per barba ovale piccola

    Tradizionale spazzola a forma di stile militare. E' l'accessorio ideale per pettinare capelli corti, tra cui la barba. Riempito con setole miste in cinghiale e nylon. La spazzola di Dr.K è il giusto compromesso di duro e morbido, in cui potrete forgiare la vostra barba nel miglior modo possibile. Spazzola rende la barba morbida e luminosa. Misure approsimative: 9 x 5 x 4 cm.
    39990
    10,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 7 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 7 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  53. Dr. K Soap Company - Set Hipster Groom - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly", questo kit per la pulizia ed il mantenimento della barba è tutto ciò di cui avrete bisogno per avere sempre una barba in ordine, morbida, vigorosa e profumatissima.

    Compresi nel kit TONICO PER BARBA:

    E' confezionato in un pratico flacone in vetro da 50ml. Per la massima efficacia basta applicarne poche gocce 1 o 2 volte al giorno massaggiando tutta la barba e la pelle sottostante.

    INGREDIENTI 100% NATURALI:
    Olio di Albicocca: estratto dai noccioli della pianta, è noto per la sua capacità di penetrare a fondo nell'epidermide senza ungere. Dalle eccellenti prorpeità emolienti, è ricco di acidi grassi essenziali e di vitamina A e C.

    Olio di Jojoba: ottenuto dall'arbusto perenne originario del Messico, Arizona e California, è largamente impiegato nella cosmesi per la sua somiglianza con la composizione del sebo umano.

    Olii essenziali di Rosmarino, Lavanda e Menta Piperita: lasciano la barba e la pelle del viso piacevolmente rinfrescate e profumate.

     

    SAPONE PER BARBA:
    E' confezionato in un pratico flacone in plastica da 100ml. Per la massima efficacia basta applicarne un piccolissimo quantitativo durante la doccia o il bagno, massaggiare e risciacquare.

    INGREDIENTI 100% NATURALI:
    Provitamina B5 (Pantenolo): umettante naturale, penetra in modo uniforme sulla superficie di peli e capelli, creando un film protettivo che rende la barba più brillante.

    Glicerina: trattiene l’umidità su barba e pelle aumentandone l’idratazione.

    Olio essenziale di Lime: rinfresca e profuma.

    T-shirt Kings Green - Tg. L/ XL

    39981
    46,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  54. Mondial - Pennello WESTON-ECO L

    WESTON-ECO

    Questo pennello è un oggetto dal pregio inestimabile che ancora oggi viene da noi realizzato interamente a mano con tecniche artigianali.

    Fibra sintetica argentata di straordinaria morbidezza ed elasticità.

    Pelo: Tasso Eco "Eco Silvertip“

    Manico in resina colore nero realizzato a mano.

    Misura pennello: L ( 10.50 cm).

    Peso: 65 g.

     

    Qualità molto pregiata di fibra sintetica, appositamente da noi studiata e realizzata per la produzione del pennello da barba, simile nei colori al tasso naturale argentato. La sua struttura è molto flessibile e soffice con un effetto vellutato in punta per cui è in grado di montare agevolmente una densa e cremosa schiuma. Indicato anche per pelli sensibili. E’ eccellente anche per stendere in maniera ottimale la schiuma da barba spray.

    WEST-ECO - L
    55,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  55. Dr. K Soap Company - Set Dandy Style - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly", questo kit per la pulizia ed il mantenimento della barba è tutto ciò di cui avrete bisogno per avere sempre una barba in ordine, morbida, vigorosa e profumatissima.

    Set Dandy Style per la cura della barba comprende i famosi prodotti naturali fatti interamente a mano del dottor K: la spazzola, un pettine, il sapone e il lussuoso tonico per la barba del dottor K presentato in una elegante scatola con logo originale. Compresi nel kit:


    UNA SPAZZOLA PER BARBA VOYAGE:

    per avere sempre la vostra barba in ordine!


    PETTINE PIEGHEVOLE PER BAFFI



    TONICO PER BARBA:

    E' confezionato in un pratico flacone in vetro da 50ml. Per la massima efficacia basta applicarne poche gocce 1 o 2 volte al giorno massaggiando tutta la barba e la pelle sottostante.

    INGREDIENTI 100% NATURALI:
    Olio di Albicocca: estratto dai noccioli della pianta, è noto per la sua capacità di penetrare a fondo nell'epidermide senza ungere. Dalle eccellenti prorpeità emolienti, è ricco di acidi grassi essenziali e di vitamina A e C.

    Olio di Jojoba: ottenuto dall'arbusto perenne originario del Messico, Arizona e California, è largamente impiegato nella cosmesi per la sua somiglianza con la composizione del sebo umano.

    Olii essenziali di Rosmarino, Lavanda e Menta Piperita: lasciano la barba e la pelle del viso piacevolmente rinfrescate e profumate.

     

    SAPONE PER BARBA:
    E' confezionato in un pratico flacone in plastica da 100ml. Per la massima efficacia basta applicarne un piccolissimo quantitativo durante la doccia o il bagno, massaggiare e risciacquare.

    INGREDIENTI 100% NATURALI:
    Provitamina B5 (Pantenolo): umettante naturale, penetra in modo uniforme sulla superficie di peli e capelli, creando un film protettivo che rende la barba più brillante.

    Glicerina: trattiene l’umidità su barba e pelle aumentandone l’idratazione.

    Olio essenziale di Lime: rinfresca e profuma.

    39983
    53,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  56. Dr. K Soap Company - Beard Tonic Woodland Spice 50ml - Tonico per Barba - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly", questo tonico è un vero toccasana per tutte le barbe. Lascia baffi e barba nutriti, sani e morbidi.

    E' confezionato in un pratico flacone in vetro da 50ml. Per la massima efficacia basta applicarne poche gocce 1 o 2 volte al giorno massaggiando tutta la barba e la pelle sottostante.

    INGREDIENTI 100% NATURALI:
    Olio di Albicocca: estratto dai noccioli della pianta, è noto per la sua capacità di penetrare a fondo nell'epidermide senza ungere. Dalle eccellenti proprietà emolienti, è ricco di acidi grassi essenziali e di vitamina A e C.

    Olio di Jojoba: ottenuto dall'arbusto perenne originario del Messico, Arizona e California, è largamente impiegato nella cosmesi per la sua somiglianza con la composizione del sebo umano.

    Gli oli essenziali di Legno di Cedro, Aghi di Pino e Cannella donano alla barba e alla pelle del viso una profumazione elegante e virile.

     

    40006
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    91%
    4.6
  57. Dr. K Soap Company - Beard Balm 50g - Balsamo per Barba - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly", questo nutriente balsamo per barba contiene BURRO DI KARITE' per condizionare mentre L'OLIO DI COCCO e LA VITAMINA E leniscono e rivitalizzano la barba e la cute.

    La Cera d'api naturale modella e mantiene lo stile preferito della barba, governando i peli più disordinati. Con l'uso regolare , questo balsamo altamente nutriente lascerà la barba morbida e sana. Il rinvigorente olio essenziale di MENTA PIPERITA dona una profumazione irresistibile al prodotto.

    E' confezionato in una splendida scatoletta vintage in alluminio da 50 g.

    Modo d'uso: Prelevare una piccola quantità di prodotto e stendere sul palmo della mano. Applicare con parsimonia sulla barba e sulla pelle sottostante. Crea il tuo stile utilizzando gli appositi strumenti (pettine e spazzola da barba)

    ATTENZIONE: questo prodotto può sciogliersi se sottoposto ad alte temperature, ma è sempre perfettamente utilizzabile. Conservare in luogo fresco e asciutto.

    40008
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  58. Dr. K Soap Company - Pettine baffi pieghevole

    Pettine baffi pieghevole con impugnature in materiale plastico tartarugato, per avere sempre i vostri baffi in ordine!

    PETTINE PER BAFFI
    * Corpo in materiale plastico tartarugato
    * Lunghezza di 12cm.
    * Pettine di 5.5cm

     

    41488
    10,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 10 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 10 rimasto/i
  59. Dr. K Soap Company - Pettine baffi pieghevole con clip

    Pettine baffi pieghevole con clip con impugnature in materiale plastico tartarugato, per avere sempre i vostri baffi in ordine!

    PETTINE PER BAFFI
    * Corpo in materiale plastico tartarugato
    * Lunghezza di 17cm.
    * Pettine di 8.5cm

     

    41487
    11,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i
  60. Moser - Cordless Shaver - 3615 - Rasoio elettrico da viaggio

    Pratico e compatto rasoio elettrico da viaggio di tipo cordless, ha corpo in materiale plastico antiscivolo ed è dotato di una batteria Li-Ion ricaricaribile interna, non rimovibile.

    * Ottimo per chi è sempre in viaggio
    * Fino a 45 minuti di funzionamento ininterrotto senza corrente a carica completa
    * Sono richieste 8 ore per ricaricare completamente le batterie
    * Trasformatore ricaricabile da parete
    * Piccolo, compatto, leggero e pratico. Sta in ogni valigia o borsa
    * Comodo cofanetto in alluminio per riporlo e portarlo sempre con se

    WAHL SHAVER Iinclude: MOSER SHAVER - Rasoio elettrico portatile - 45 minuti di autonomia senza filo - Led indicatore di carica - Custodia di velluto - Lama di ricambio - Pennellino per pulizia - Scatola in alluminio
    12278M
    25,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
    Valutazione:
    96%
    4.8
  61. Jack Dean - Gentlemen's Club Brush per Barba e Capelli - Spazzola Barba

    CLUB BRUSH
    * Corpo in legno naturale
    * Setole semi-rigide, in tasso misto sintetico
    * Lunghezza di 18x5.5x3.5 cm.
    * Setole di 2cm. di altezza
    * Adatta ad ogni tipo di barba e di capelli

     

    12328
    15,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  62. Jack Dean - Gentlemen's Military Brush per Barba e Capelli - Spazzola Barba

    MILITARY BRUSH
    * Corpo in legno naturale
    * Setole rigide, in tasso misto sintetico
    * Lunghezza di 10.5x6x4 cm.
    * Setole di 2cm. di altezza
    * Adatta ad ogni tipo di barba e di capelli

     

    12327
    12,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 7 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 7 rimasto/i
  63. Clubman Pinaud - Cera per baffi - Made in USA

    IL PRODOTTO
    Moustache Wax è una cera per baffi in colore neutro, arricchita con olio di cocco e talco, che dona un look morbido, maneggevole e ben curato lasciando un gradevole profumo di Agrumi.

    USO
    Applicare con l'apposito pettinino una piccola quantità direttamente sui baffi e poi creare il proprio stile.

    CONFEZIONE
    Tubetto in alluminio da 14g. con tappo a vite e pettinino/spazzolino in materiale sintetico

    12280
    9,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  64. Dr. K Soap Company - Military Brush per Barba e Pettinino per Baffi - Set spazzola barba e pettine

    Set di pettine per baffi e di spazzolina Military Brush per barba con setole in tasso misto sintetico con impugnature in materiale plastico tartarugato, per avere sempre la vostra barba in ordine!

    MILITARY BRUSH
    * Corpo in materiale plastico tartarugato
    * Setole in tasso misto sintetico
    * Lunghezza di 11cm.
    * Setole di 4.5cm x 2cm. di altezza
    * Adatta ad ogni tipo di barba

    PETTINE PER BAFFI
    * Corpo in materiale plastico tartarugato
    * Lunghezza di 11cm.
    * Pettine di 4.5cm

     

    41486
    9,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 10 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 10 rimasto/i
  65. Morgan's - Detergente per barba e baffi - Beard Wash - Made in UK

    L'AZIENDA
    Morgan's, storica azienda britannica attiva dal 1873, è uno dei più antichi produttori indipendenti di prodotti di bellezza. Oggi è simbolo di nobili valori di un tempo, combinati con le più recenti tecnologie. Dall'impianto di produzione presso la splendida località balneare di Whitstable, nel Kent, è nata una vasta gamma di prodotti per la cura di barba, baffi e per la bellezza in generale, con una particolare attenzione alla qualità ed alla naturalità degli ingredienti.

    L'azienda, dopo sei generazioni ancora a conduzione familiare, rimane fedele alla propria etica professionale, ai principi di eccellenza e di integrità e ai valori che hanno reso la Pomata Morgan originale un così grande successo.

    IL PRODOTTO
    Beard Wash Cleansing & Conditioning è un detergente creato appositamente per detergere e tonificare la barba, lasciandola morbida e gestibile grazie all'olio di Argan. Nell'inconfodibile fragranza maschile di Morgan agli agrumi e fiori speziati.

    USO
    Applicare sulla barba e sui baffi bagnati e massaggiare accuratamente. Risciacquare con acqua calda.

    CONFEZIONE
    Bottiglia in alluminio con dispenser, da 100ml.

    39933
    Special Price 12,76 Regular Price 15,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
    Valutazione:
    90%
    4.5
  66. Estas - Pennello tasso farnese L - 40540

    Questo pennello è caratterizzato da setole di tasso, noto per le sue proprietà di ritenzione dell'acqua e morbidezza, presenta una maniglia di dimensioni leggermente più grandi rispetto ai modelli standard, offrendo una presa comoda e sicura durante l'uso.

    Le setole di tasso sono apprezzate per la loro capacità di creare una schiuma densa e lussuosa quando si utilizzano prodotti da barba, come saponi o creme da barba. Le setole morbide e flessibili aiutano a distribuire uniformemente il prodotto sulla pelle e sui peli del viso, garantendo una rasatura confortevole ed efficiente.

    Per utilizzare il pennello solitamente lo si inumidisce con acqua calda, si carica con il prodotto da barba desiderato e si crea una schiuma abbondante massaggiando il pennello sul viso o all'interno di una scodella apposita. Dopo l'uso, è importante sciacquare bene il pennello e lasciarlo asciugare all'aria aperta per mantenere le sue prestazioni e durata nel tempo.

    Utilizzo consigliato: Pennello da barba.

    Altezza totale: 11,5 cm

    Confezione: Gift box in cartone

     

     

    40540
    58,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  67. Mondial - Crema da Barba Bergamotto Neroli con ciotola in legno 140 ml - Made in Italy

    CREMA DA BARBA BERGAMOTTO NEROLI CON CIOTOLA IN LEGNO 140 ML

    La crema da barba Mondial è prodotta ancora oggi in italia secondo un'antica ricetta, con procedimenti naturali e senza l'uso di conservanti. Materie prime di origine vegetale altamente selezionate, olii raffinati e fragranze classiche regalano una meravigliosa rasatura lasciando la pelle vellutata e morbida.

    FRAGRANZA
    L’essenza di bergamotto si ottiene dalla spremitura del frutto ancora immaturo. Il suo aroma solare stempera gli eccessi emotivi, incoraggia la fiducia in se stessi, fa emergere la vitalità interiore e può essere un elisir per un risveglio pieno di entusiasmo. Scioglie la tensione ed ha un effetto rigenerante sulla psiche e sull’energia vitale.

    USO
    Utilizzare un pennello da barba, meglio se in puro tasso. Bagnare le setole con acqua calda e montare la schiuma direttamente nella ciotola della crema o, ancora meglio, in una ciotola apposita per schiumata. Massaggiate il viso con il pennello utilizzando un moto circolare.

    CONFEZIONE
    Preziosa crema da barba fragranza " BERGAMOTTO NEROLI " in ciotola Luxury legno scuro da 140 ml.

    CL140B
    27,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  68. Estas - Pennello tasso visconti L - 40532

    Il Pennello da Barba Estas Visconti L ha le setole in Tasso di qualità Super e il manico realizzato in resina di altissima qualità lavorata a mano con effetto corno nero. Il Pennello da Barba Estas Visconti L ha un ciuffo con diametro alla base di 24 mm e lunghezza di 65 mm. L' altezza totale del pennello è di 110 mm. 
    Il tasso di qualità Super è una qualità molto pregiata, di colore chiaro con una buona sfumatura. Si differenzia dal tasso argentato per il colore meno bianco e per il rigo meno intenso. La sua stupenda fibra è in grado di montare in pochi secondi una setosa schiuma che abbinata ad un soffice massaggio dona alla pelle un delicata sensazione di relax, lasciandola elastica e tonificata. Indicato per pelli normali e delicate.

    Utilizzo consigliato: Pennello da barba.

    Impugnatura: Manico in resina effetto finto corno

    Lunghezza ciuffo: 65mm.

    Altezza totale: 110mm.

    Confezione: Gift box in cartone

    40532
    64,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  69. Dr. K Soap Company - Beard Care Set - Tonico, Sapone e Forbice per Barba - Made in Ireland

    Realizzato utilizzando solo ingredienti 100% naturali e "vegan friendly", questo kit per la pulizia ed il mantenimento della barba è tutto ciò di cui avrete bisogno per avere sempre una barba in ordine, morbida, vigorosa e profumatissima.

    Compresi nel kit: Un pettine per baffi ed una spazzolina per barba in tasso misto sintetico con finitura in materiale plastico tartarugato, per avere sempre la vostra barba in ordine!


    TONICO PER BARBA:

    E' confezionato in un pratico flacone in vetro da 50ml. Per la massima efficacia basta applicarne poche gocce 1 o 2 volte al giorno massaggiando tutta la barba e la pelle sottostante.

    INGREDIENTI 100% NATURALI:
    Olio di Albicocca: estratto dai noccioli della pianta, è noto per la sua capacità di penetrare a fondo nell'epidermide senza ungere. Dalle eccellenti prorpeità emolienti, è ricco di acidi grassi essenziali e di vitamina A e C.

    Olio di Jojoba: ottenuto dall'arbusto perenne originario del Messico, Arizona e California, è largamente impiegato nella cosmesi per la sua somiglianza con la composizione del sebo umano.

    Olii essenziali di Rosmarino, Lavanda e Menta Piperita: lasciano la barba e la pelle del viso piacevolmente rinfrescate e profumate.

     

    SAPONE PER BARBA:
    E' confezionato in un pratico flacone in plastica da 100ml. Per la massima efficacia basta applicarne un piccolissimo quantitativo durante la doccia o il bagno, massaggiare e risciacquare.

    INGREDIENTI 100% NATURALI:
    Provitamina B5 (Pantenolo): umettante naturale, penetra in modo uniforme sulla superficie di peli e capelli, creando un film protettivo che rende la barba più brillante.

    Glicerina: trattiene l’umidità su barba e pelle aumentandone l’idratazione.

    Olio essenziale di Lime: rinfresca e profuma.

    FORBICE PER BAFFI O BARBA - 5 POLLICI

    40005F
    59,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  70. Muhle - NOM - Pennello da barba in pelo di tasso Gustav 81CR - Bianco

    Pennello da barba in vero pelo di tasso

    Questo esclusivo pennello da barba prodotto da Mühle, azienda tedesca che da oltre 150 produce articoli per la rasatura di elevatissimo livello qualitativo, è realizzato con pelo di tasso, in modo da garantire la formazione di una schiuma ricca e abbondante.

    Pelo: Pelo di Tasso di prima qualità
    Impugnatura in resina
    Altezza totale: 10,5cm.

    181P27
    23,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  71. Muhle - NOM - Pennello da barba in pelo di tasso GUSTAV 81HA - Tartaruga

    Pennello da barba in vero pelo di tasso

    Questo esclusivo pennello da barba prodotto da Mühle, azienda tedesca che da oltre 150 produce articoli per la rasatura di elevatissimo livello qualitativo, è realizzato con pelo di tasso, in modo da garantire la formazione di una schiuma ricca e abbondante.

    Pelo: Pelo di Tasso di prima qualità
    Impugnatura in resina colore tartaruga
    Altezza totale: 10,5cm.

    181P23
    23,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 6 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 6 rimasto/i
  72. Muhle - GUSTAV - Pennello da barba in pelo di setola - NERO

    - Pura setola
    - Manico in resina color nero
    - Made in Germany
    - Dimensione complessiva 10,5  cm
    - Peso 51 g

    41BL
    8,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
Imposta la direzione crescente

Articoli 73-144 di 332

Pagina