Vino e Bevande

Naviga per
Imposta la direzione crescente

Articoli 145-216 di 265

Pagina
  1. Vinturi - Aeratore per vino bianco - VT A WH

    Aeratore per vino bianco.
    Quando il vino respira, si apre e libera i propri aromi e sapori. Vinturi raccoglie e miscela la corretta quantit di aria per il corretto periodo di tempo, consentendo al vino di ossigenarsi immediatamente. Noterete un bouquet migliore, un sapore pi intenso e abboccato. Una perfetta decantazione che avviene nel tempo necessario per versare il vino in un bicchiere.
    Come funziona?
    Versate il vino tenendo Vinturi sopra un bicchiere o una caraffa, avendo cura di non coprire le aperture di ventilazione.
    Vinturi (lungh, 14 cm - 5 cm circa).
    Supporto da tavola.
    Filtro per sedimenti.
    Astuccio da viaggio.

    P1011
    55,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  2. Liss - Sifone per la soda 1 lt.

    Bellissimo sifone per il selz di alta qualit del marchio LISS.


    Grazie a questo classico sifone per il selz possibile creare acqua frizzante e un infinità di altre bevande gassate miscelando sciroppi, succhi o bevande alcoliche.


    Con il sifone Soda puoi preparare acqua frizzante in modo rapido ed economico.

    Il sifone è certificato in conformità con le norme europee sui materiali a contatto con gli alimenti e il suo design accattivante e moderno e la bottiglia in acciaio inossidabile elegante e robusta rendono questo gadget un vero e proprio colpo d'occhio su qualsiasi tavolo.

    Una confezione di caricabatterie per bevande gassate LISS - che pesa solo 0,3 kg - fornisce circa 10 litri di acqua gassata.

     

    Soda water semplice che puoi goderti quando e dove vuoi!

    Con certificazione di sicurezza
    Capacit: 1 lt
    Colore: alluminio anodizzato.

    4598K
    105,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
    Valutazione:
    60%
    3
  3. Artis - Platinum Corkscrew - Shiny Silver - Cavatappi

    Cavatappi brevettato Platinum,

    oltre al particolare design ed alle raffinate lavorazioni,

    ha l'esclusiva proprietà di tenere in asse il verme di avvitamento con il collo della bottiglia, non soltanto durante l'avvitamento nel tappo,

    ma anche durante l'estrazione del tappo stesso dalla bottiglia.

    Questo è molto importante perchè vengono eliminati fastidiosi scuotimenti del vino e soprattutto perchè il verme di avvitamento, lavorando in asse con la bottiglia, non viene sottoposto a sforzi o a piegamenti dannosi.

    Colori: Argento

    Dimensione: cm. L.11,5 x 5,5 sp.x 28,5 h. cm.

    Peso: 585 gr

    La produzione Artis Made in Italy

    Stappare una bottiglia di vino è uno di quei gesti condivisi che la ripetizione non riesce a banalizzare.

    È un gesto che seduce sempre perché libera un mondo, svela una storia, scopre le passioni celate, i colori, la tempra, la pazienza e la sapienza.

    I Cavatappi Artis aggiungono tecnologia e design ad un gesto antico che promette felicità.

    I Cavatappi Artis sono strumenti professionali che si trasformano da semplici accessori per il vino a veri e propri oggetti di design da collezione realizzati con materiali di qualità e con l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.

    Arricchisci la tua enoteca e sorprendi i tuoi amici con un articolo da regalo davvero speciale e ricercato: scegli un Cavatappi professionale dai molteplici usi e dalla tecnica raffinata.

    Scegli un Cavatappi Artis per concederti il lusso di un oggetto dal design raffinato e prezioso nella tua enoteca o nella tua cucina.

    Artis, però, non è solo sinonimo di Cavatappi.

    Scopri tutti i prodotti Artis realizzati con materiali di qualità e con l'utilizzo di tecnologie ricercate: Rompinoci, Pinze per Crostacei e Pinze per Champagne. Artis: innovazione funzionale e piacevolezza nei gesti di ogni giorno.

    Artis: innovazione funzionale e piacevolezza nei gesti di ogni giorno.La linea di prodotti Artis nasce dal felice connubio tra la tecnologia e l'esperienza della Trasmissioni Buzzolan e il gusto di Giuseppe Todeschini, acclarato designer vicentino che nel proprio curriculum vanta il prestigioso riconoscimento del Moma di New York.

    La creatività, l'esperienza e il tocco di Todeschini li rendono oggetti non riducibili alla loro mera funzionalità. In ciascuno di essi si armonizzano l'eleganza e la praticità, la forma e l'hi-tech, la leggerezza del tratto e la robustezza strutturale che ne fanno oggetti prestigiosi e doni raffinati.

    Ogni prodotto è un piccolo evento: ogni dettaglio concorre a delinearne la personalità e l'unicità.

    Artis è innovazione e viene da una grande esperienza di lavoro nell'ambito della meccanica di precisione.

    E' da lì, infatti, che Artis attinge, per utilizzare materiali pregiati e tecnologie di produzione proprie delle lavorazioni dell'industria hi-tech.

    Più di quarant'anni di ricerca e progettazione, di test dei materiali e di valorizzazione delle risorse umane hanno portato alla realizzazione di questo progetto dove tecnologia, design e ricerca sono il prerequisito per offrire prodotti di uso comune ma di qualità non comune.

    Designer Giuseppe Todeschini Giuseppe Todeschini, è un designer e inventore vicentino con una carriera ricca di successi e riconoscimenti. In ambito sportivo ha progettato innovativi componenti per biciclette da corsa e mountain bike ed ha inoltre brevettato il primo pedale a sgancio italiano.

    Ha collaborato con aziende leader e professionisti del settore come Campagnolo, Colnago e Moser.

    Nel settore del motociclismo ha realizzato i primi freni a disco per il pluricampione del mondo Giacomo Agostini.

    Nella Formula Uno ha contribuito alla realizzazione dei freni e dei cerchi ruota per la Ferrari e l'Alfa Romeo. Si è dedicato a progetti nel settore degli elettrodomestici e degli articoli da regalo tra cui il famoso Cavatappi Campagnolo.

    Alcuni di essi sono in esposizione permanente presso il prestigiosissimo Moma di New York.

    Le sue creazioni coniugano funzionalità e semplicità nelle linee, eleganza e praticità, giusto equilibrio tra tecnologia e design.

    Tecnologia e Materiali Design L'alta attenzione al design dei nostri prodotti è la stessa che poniamo in ogni aspetto della loro realizzazione, poichè la forma è sostanza.

    Le linee semplici e moderne sono i tratti di oggetti che non temono il tempo. Materia prima La leggerezza e la robustezza di tutti i nostri prodotti vengono garantite dalla scelta attenta dei materiali utilizzati: acciai ad alta resistenza e leghe di alluminio usate in aeronautica.

    Lavorazione e finitura Processi lavorativi che coniugano la passione artigianale alla più avanzata tecnologia a controllo numerico rendono i nostri prodotti unici per funzionalità, affidabilità, precisione: in una parola, per qualità.

    La spazzolatura e la lucidatura manuali esaltano il raffinato tocco dell'artigiano.

    Per consentire alla superficie di mantenere il colore e la lucentezza nel tempo vengono eseguiti dei particolari trattamenti protettivi.

    Innovazioni nell'utilizzo

    Ogni dettaglio è curato con attenzione estrema perchè i nostri prodotti possano risultare solidi e piacevoli, ma soprattutto funzionali e semplici da utilizzare.

    4775PLATINUM
    185,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  4. Averli - Monoposto - wine up 1 posto

    Averli- Monoposto
    Dice Pier Angelo Erli, il fondatore di Averli: Quante volte siamo andati a cena da amici, con la preziosa bottiglia dannata tenuta stretta tra le gambe da chi ci accompagnava? E quante altre siamo usciti dallenoteca con un vecchio cartone che tintinna da far paura, che poi una volta a casa devi pure romperlo per la raccolta differenziata? Quante bottiglie non svuotate abbiamo lasciato al ristorante perch ci si vergognava ad uscire con la bottiglia in mano? Per non parlare delle grandi bottiglie in cui ti imbatti per caso, e a cui rinunci perch non sai dove metterle. Possibile che, con tutta la passione e la cultura che vive attorno al vino, nessuno abbia pensato ad un modo pi sicuro, elegante e confortevole per trasportarlo? Ecco, questa la domanda, questo quello che mancava. Con Wine Up abbiamo dato la risposta.
    Averli una nuova azienda di Bergamo che ha esordito a settembre 2010 con una linea di accessori pensati per gli amanti del vino: Wine up Series.
    Si tratta di quattro innovativi ed eleganti sistemi per un trasporto sicuro delle bottiglie di vino: Boxter e Monoposto. I prodotti della linea Wine Up sono adatti per bottiglie fino a 0.750 ml e non sono adatte alle bottiglie Magnum o altro formato superiore a 0,750 ml.

    Monoposto un modo elegante, rilassato e confortevole per portare una bottiglia di vino con Voi.
    Monoposto un guscio resistente, rigido e indistruttibile, creato a misura e a protezione del passeggero. Con un'aderenza al suolo, grazie al lato in gomma antiscivolo, a prova di qualsiasi frenata. E con una robustezza di costruzione che solo la tecnologia ibrida Wine Up puo' dare.
    Monoposto occupa lo spazio pi ridotto che possiate immaginare. Una volta aperto, diventa grande quanto lo pu essere una bella serata con il vostro vino preferito. Impossibile uscire senza, da casa vostra o dal miglior ristorante.
    Misure:60,5x31x34,5cm.
    A1020124
    19,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  5. Gefu - Crown Caps PEPP - Tappi a corona in silicone

    Gefu - Crown Caps - Tappi a corona in silicone
    Bollicine dentro, insetti fuori: con i tappi a corona di #GEFU mantieni intatto il gusto delle tue bevande preferite fino all'ultimo sorso! Il set è da 4 pezzi colori: verde chiaro, verde, rosso e rosa.

    Materiale: silicone.

    L 9,5 cm, L 3,2 cm, H 1,0 cm In silicone

     

    Lavabile in lavastoviglie.

     

     

    89322
    10,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  6. Adhoc - Termometro per vino, versatore e tappo GUSTO

    Adhoc - Termometro per vino, versatore e tappo GUSTO Termometro del vino, versatore e tappo GUSTO, trasparente Plastica / acciaio inossidabile / vetro / silicone D: 4,5 cm, H: 15,3 cm Design: AdHoc Design Team Termometro, versatore e tappo Il termometro in stile Penna raggiunge in profondità la bottiglia per la misurazione della temperatura . Lettura semplice della temperatura ottimale per prosecco, vino bianco e rosso. L'asta del termometro arriva in profondità nella bottiglia per una rivelazione della temperatura più esatta posssibile. Per versare facilmente senza gocciolare. Coperchio in plastica e tappo per bottiglia in silicone sigillano la bottiglia a tenuta d'aria. Il tappo estremamente piatto, ideale per tenere la bottiglia nella porta del frigorifero. Protezione in acciaio inox inclusa. Non lavabile in lavastoviglie.
    6059
    26,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  7. Alter Eno-Screwpull - Set degustazione vino - idea regalo

    Alter Eno-Screwpull - Set degustazione vino
    Cofanetto "Alter- Eno" in legno chiaro con sede per la bottiglia del vino contiene:
    1. 3 ruote: analisi, profumi, colori del vino.
    Le Ruote della Degustazione sono utili strumenti per effettuare in modo divertente e istruttivo la degustazione sensoriale del vino.L'analisi inizia dall'esame visivo e finisce con quello gustativo.
    Per l'azienda Alter-Eno è necessario che accanto alle dimensioni relative ai contenuti siano sempre tenute presenti anche le dimensioni di ordine metodologico-didattico, vale a dire dei metodi per raggiungere la conoscenza.
    2.Set accessori per vino Screwpull:
    Collezione Screwpull : semplicemente i migliori accessori per il vino del mondo. Ogni pezzo è un regalo perfetto in qualsiasi occasione.
    Il set è composto da:
    - cavatappi " Table Model"
    - taglia-capsula
    - tappo per spumante e vini frizzanti
    - apribottiglia
    - supporto per accessori Screwpull.
    3367S
    99,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  8. Alter-Eno - Cappello per sommelier - VINO

    Il cappello Alter-Eno per sommelier è un accessorio elegante e funzionale per gli appassionati di vino e per i professionisti del settore.

    Il cappello è realizzato con materiali di alta qualità e presenta un design classico, con la caratteristica forma a fungo tipica dei cappelli per sommelier. La parte superiore del cappello è realizzata in tessuto traspirante e resistente alle macchie, mentre la parte inferiore è dotata di una fascia in metallo regolabile per adattarsi perfettamente alla testa del portatore.

    Il cappello Alter-Eno per sommelier è un accessorio indispensabile per chi vuole assaporare al meglio il vino e presentarlo con stile e professionalità.

    Autentico artigianato made in Italy.

    Misure:
    giro testa: 70cm
    Altezza: 30cm

    3367C
    55,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  9. Artis - Cavatappi LUI - wine - colori ass.

    Artis - Cavatappi 'LUI'
    Dimensioni:
    H 290 mm x L 118 mm x P 50 mm
    Peso 275g


    Il cavatappi Luì è inserito nella linea Artis Light, e come gli altri prestigiosi oggetti Artis, è firmato da Giuseppe Todeschini.

    E’ realizzato in materiale termoplastico ad elevate caratteristiche e con colorie finiture originali.
    E’ impreziosito dalla tipica tecnologia Artis:

    il gruppo cremagliera verme di avvitamento è realizzato in acciaio elastico ad alta resistenza, ricavatodal pieno, utilizzando macchine a controllo numerico con attrezzature brevettate, e protetto superficialmente da opportuno rivestimento galvanico.


    La leggerezza, l’eleganza delle linee e l’essenzialità rendono il cavatappi Luì un simpatico oggetto, semplice nell’utilizzo e piacevole per l’arricchimento dell’ambiente.

    0520003
    69,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  10. Artis - Falco il cavatappi - vino

    Il cavatappi Falco racchiude le caratteristiche tecniche degli altri cavatappi Artis con l’utilizzo di materiale e tecnologie di avanguardia:
    Il cavatappi Falco è costruito con materiali selezionati. In particolare gli elementi in lega di alluminio trattato termicamente sono ricavati dal pieno con macchine CNC e sono lucidati a mano e protetti con ossidazione anodica.
    L'insieme cremagliera - verme di avvitamento è eseguito con macchine CNC tramite attrezzatura brevettata. Il materiale è acciaio legato elastico ad alta resistenza.
    Il cavatappi Falco ha un originale funzionamento monoleva meccanicamente raffinato che lo rende di facile utilizzo.
    Dimensioni:
    H 190 mm x L 87 mm x P 45 mm Peso 375g.
    4775F
    126,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  11. Artis - IBIS - Il sommellier - Nero

    Il cavatappi IBIS :

    dolce estrazione

    è realizzato con materiali di alta qualità e con lavorazioni meccaniche di precisione.
    In particolare il corpo è realizzato dal pieno con macchine a controllo numerico in lega speciale di alluminio ad alta resistenza, con sucessiva spazzolatura e lucidatura eseguite a mano.
    Il verme di avvitamento è ricavato con attrezzatura brevettata a controllo numerico da una barra di lega di Titanio ad alta resistenza.
    Il cavatappi IBIS è caratterizzato dall'utilizzo di un perno eccentrico,inserito in sede mobile nel corpo principale ed imperniato nella leva di appoggio della bottiglia. Il moto relativo combinato tra corpo principale, leva di appoggio e verme di avvitamento, permette di modificare la lunghezza del braccio di leva tra l'inizio e la fine dell'azione di estrazione, consentendo di togliere il tappo della bottiglia in modo dolce con un' unica manovra.


    IBIS : dolce estrazione in un' unica manovra

    Altezza: 36mm

    Lunghezza: 125mm

    Spessore: 12mm

    Peso: 94g

    4775I-ne
    85,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  12. Artis - Tappo TEKNO - vino

    Il tappo Tekno è costruito in acciaio inox con maniglia in lega di alluminio lucidata a mano ed anodizzata nelle varie versioni colorate. Nel tappo Tekno sono presenti tre guarnizioni di tenuta che garantisco la massima aderenza alle diverse dimensioni delle bottiglie.

    Design: Todeschini

    Collezione: Tecno

    Prodotto in Italia

    Descrizione: Tappo

    Dimensioni:

    Altezza 123 mm

    Larghezza 70mm

    Spessore 20 mm

    Peso 100 g

    Materiale: Acciaio/Alluminio.


    Disponibile nei colori: nero, argento e rosso.

    4775T
    23,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  13. Brandani - Segna calici - cucina

    Brandani- Segna calici/bicchieri .
    Set 6 segnabicchieri con decorazioni per calici o coppe da applicare sugli steli con l'apposito anello richiudibile. I segna calici sono un'idea davvero originale per personalizzare i bicchieri di ogni invitato ad una festa o ad una cena!Set 6 segna calici/bicchieri.
    Confezione regalo.
    Misure:6,5 x 4 cm.
    5268-2
    9,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  14. Centellino - decanter per Grappa e Distillati ml.35

    Il "CENTELLINO" per Grappa e Distillati
    Il "CENTELLINO" è un oggetto a marchio e disegno brevettati, fatto a mano, in vetro soffiato, MADE IN ITALY.
    Il "CENTELLINO" è un prodotto enologico con risultati tecnici testati.
    Il "CENTELLINO", decanta ossigenandolo, circa 35 ml. di Grappa/Distillato a volta, fornendo così una perfetta dose da degustazione. Il nella sua discesa, si distende delicatamente sulle pareti dell' "anforetta" (serbatoio) in vetro soffiato, ossigenandosi e liberando così i suoi profumi e le sue proprietà organolettiche.
    Oltre ad essere un ottimo strumento per la mescita, utilissimo per chi deve servire la Grappa o Distillato nel bicchiere, il "CENTELLINO", grazie al suo disegno è anche un bellissimo oggetto ornamentale.
    Il "CENTELLINO" grazie al suo design morbido e armonioso completa e arricchisce la tavola. Esclusivo articolo da regalo e souvenir dell'Italia e del suo mondo enologico.

    6649
    42,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 10 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 10 rimasto/i
    Valutazione:
    93%
    4.7
  15. Centellino - Decanter per Vini Rossi e Bianchi ml.100

    Il "CENTELLINO" è il decanter da vino monodose. Il "CENTELLINO" è un oggetto a marchio e disegno brevettati, fatto a mano, in vetro soffiato, MADE IN ITALY.
    Il "CENTELLINO" è un prodotto enologico con risultati tecnici testati.
    Il "CENTELLINO", decanta ossigenandolo, circa 100ml. di vino a volta, fornendo così una perfetta dose da degustazione. Il vino nella sua discesa, si distende delicatamente sulle pareti dell' "anforetta" (serbatoio) in vetro soffiato, ossigenandosi e liberando così i suoi profumi e le sue proprietà organolettiche.
    Oltre ad essere un ottimo strumento per la mescita, utilissimo per chi deve servire vino nel bicchiere, il "CENTELLINO", grazie al suo disegno è anche un bellissimo oggetto ornamentale.
    Il "CENTELLINO" grazie al suo design morbido e armonioso completa e arricchisce la tavola. Esclusivo articolo da regalo e souvenir dell'Italia e del suo mondo enologico.

    Note Laboratorio:
    Analisi organolettica: il vino versato nel bicchiere attraverso il decantatore in vetro, dalla caratteristica forma ad anfora, "centellino" viene riconosciuto come diverso rispetto a quello versato direttamente nel bicchiere a un livello di confidenza del 95% da un panel di 6 degustatori esperti sottoposti a test trianolare. Il vino passato attraverso centellino viene descritto come "più aperto, più pulito, più armonico". Si narra del centello, o ciantello, o ancora Centellino, sin da tempi antichissimi. I latini lo chiamavano cyatulus, diminutivo di cyatus, dal greco Kyathos da Kyo “versare”. Oggetto con il quale si versavano preziosi e antiche ambrosie e distillati. Più tardi il Centellino, nella antiche poste sotto forma di una specie di ramaiolo, andava a dosare una inebriante sorsata di vino. Quel soave sorseggiare di ciantello in ciantello rallegrava le soste d’affannati viandanti. Poi fu il vetro, il fiasco e la bottiglia, così l’abile vetraio, vi disegnò sopra un ciantello. Oggi il “Centellino” prodotto e lavorato da abili artigiani, impreziosisce nobili tavole. Il Centellino decanta e porziona vini eccellenti, ossigena e apre i loro bouquet, rendendo così i preziosi nettari più soavi e armoniosi.
    6647
    42,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  16. Cilio - Perle di pulizia easy clean per bottle o decanter

    cilio - Perle di pulizia easy clean - 544299

    Le piccole perline riutilizzabili da 3 mm in acciaio inossidabile rimuovono tutti i tipi di depositi senza strofinare con sforzo e senza detergenti chimici. Basta farli oscillare insieme all'acqua nel
    contenitore. Che sia tè, caffè o vino rosso - i suoi bricchi, caraffe, brocche e vasi saranno come nuovi.

    ISTRUZIONI PER L’USO

    Riempire il recipiente con 1⁄4 d’acqua.
    Aggiungere le perline per pulizia
    all'acqua.
    Fare oscillare il contenitore con le perline per pulizia.

    Se necessario, aggiungere un po' di detersivo, succo di limone o aceto, a seconda del grado di depositi.
    Scolare le perline per pulizia in un setaccio a maglie fini.

    Sciacquare e lasciare asciugare.

     

    544299
    9,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  17. Cilio - Stappa champagne - Schiaccianoci

    Cilio - Stappa champagne - Schiaccianoci

    Pratico rompi noci schiaccianoci conico realizzato in mettallo cromato

    Schiaccia noci, nocciole e mandorle in modo perfetto.

    Schiaccia il guscio e non il frutto.

    Le schegge del guscio non schizzano e non si spargono.

    Grazie ai manici gommati, lo schiaccianoci sta bene in mano.

    Da utilizzare anche come pinza per bottiglie di spumante per estrarre il tappo in sughero o plastica.

    Lunghezza totale: 19 cm.

    162004
    23,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  18. Claude Dozorme - Cavatappi Haute Cuisine in Damasco - pezzo unico

    E se sceglieste un cavatappi da sommelier superchic, che esalti il momento del servizio delle vostre bottiglie di vino?

    Il  cavatappi damasco di Claude Dozorme è composto da 114 strati di acciaio riscaldato, piegato e martellato.

    Questo è ciò che gli dà questo effetto strutturato e di molto design!

    Ogni acciaio damasco è unico,

    perché i diversi strati non si assomigliano mai.

    Oltre ad essere moderno, questo accessorio è versatile grazie al suo taglia capsule e apri tappi corona.

    Facilita l'apertura delle bottiglie ma può anche servire da apribottiglie, per soddisfare tutte le tue esigenze.

    Il design arrotondato di questa collezione di gioielli reali ricorda i coltelli da cucina della gamma Haute Cuisine.

    Offre un'ottima impugnatura ed è molto resistente.

    Questo prodotto 100% made in France è stato progettato secondo metodi di fabbricazione tradizionali e artigianali, a Thiers.

     

    5141269
    559,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  19. Due Cigni - Sciabola Champagne lama teflonata - wine

     

    Due Cigni - Sciabola Champagne lama teflonata - wine


    Sciabolare, un gesto guerriero diventato pratica di gioia per la grazia di un grande spumante.

    Usanza antica: sciabolare il collo di una bottiglia stata pratica diffusa in tutte le cavallerie del mondo: gesto che pu rallegrare una festa e piacevolmente meravigliare i vostri amici.

    Anche voi sarete, in qualche modo, partecipi delle grandi: "Confrerie du Sabrer" Prestigiosa sciabola da sommelier, ideale per stappare champagne e vini spumeggianti in genere.

    Realizzata in acciaio inox AISI 420 teflonata, priva di affilatura, impugnatura bronzata, dotata di supporto in legno.

    Scatola regalo in legno compensato.

    Lunghezza totale 55 cm.

    2C2015B
    172,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Non Disponibile
  20. Due Cigni - Sciabola del sommelier DEMI - vino

    Due Cigni - Sciabola del sommelier DEMI

    Sciabolare, un gesto guerriero diventato pratica di gioia per la grazia di un grande spumante.Una tradizione che sta trovando la sua strada in feste di nozze, cene di gala ecc.; iniziato come un modo per mostrare la loro abilità a cavallo, gli ussari, sotto il comando di Napoleone celebravano le loro vittorie „sciabolando“ la parte superiore della bottiglia di champagne.Usanza antica: sciabolare il collo di una bottiglia è stata pratica diffusa in tutte le cavallerie del mondo: gesto che può rallegrare una festa e piacevolmente meravigliare i vostri amici. Anche voi sarete, in qualche modo, partecipi delle grandi: "Confrerie du Sabrer"


    Prestigiosa sciabola da sommelier, ideale per "stappare" champagne e vini spumeggianti in genere.

    Realizzata in acciaio inox X50 senza filo .

    Scatola in legno compensato.

    Acciaio Lama: acciaio inox X50 - 12C27

    Durezza acciaio : Cr Mov15 

    Manico: POM nero

    Lunghezza Lama: 25 cm

    Lunghezza Totale: 39 cm.

    2C1030
    60,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  21. Federici Porro - Fibonacci - Apri spumante - Accessorio cucina

    FILOSOFIA DEL PRODOTTO
    Ogni oggetto della collezione è un oggetto desigm, quindi un manufatto riprodotto in serie, che comunica attraverso forme, materiali e logiche innovative. Ogni oggetto è efficace nella sua funzione e , al tempo stesso, un gioco, uno scacciapensieri, una piccola scultura che il fruitore potrà divertirsi a trovare giocando con le sue forme. Il diverso utilizzo rispetto al classico oggetto 'user friendly' o 'for dummies' permette lo svilupparsi di nuove sinapsi tra i nostri tessuti connettivi, producendo una sensazione di piacevole stupore nel fruitore e contribuendo a trovare nuovi approcci alle soluzioni di tutti i giorni. Ogni manufatto interamente prodotto in Italia, è costruito con materiali di qualità, con tecnologie all'avanguardia e montato a mano.


    Scheda Tecnica:
    L'apri spumante Fibonacci è un oggetto ad alto contenuto tecnologico costruito interamente in Italia con materiali di prim'ordine:
    - Acciaio inox Aisi 304 satinato.
    - Rondelle e distanziali in ottone
    Confezionato in elegante scatola.


    Design
    Come si puo' intuire Fibonacci è un oggetto di Design esclusivo ma anche dotato di una certa complessita' meccanica. La leva utilizzata ha una spirale di Fibonacci, studioso noto per la famosa serie 1+1=2+1=3+2=5....ecc. Tale serie viene usata in Architettura per le geometrie auree o sacre.

    USO

    Appoggiare Fibonacci alla base del tappo sopra il collo della bottiglia, ruotare la leva e poi il tutto in senso antiorario, tale movimento risulterà autoserrante. Tirare per estrarre o contenere il tappo.

    Fibonacci ha la funzione di aprire champagne ma è fondamentalmente un'oggetto d'arte, una scultura multiforma che sarà lo stesso utente a trovare.. divertente, elegante, tutte qualità che non servono all'uso per cui è costruito, ma che lo rendono un Design, cioè un oggetto che vuole comunicare attraverso forme, materiali e soluzioni innovative.

    7421F
    52,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  22. Federici Porro - Pitagora - Apri spumante - Accessorio cucina

    FILOSOFIA DEL PRODOTTO
    Ogni oggetto della collezione è un oggetto design, quindi un manufatto riprodotto in serie, che comunica attraverso forme, materiali e logiche innovative.

    Ogni oggetto è efficace nella sua funzione e , al tempo stesso, un gioco, uno scacciapensieri, una piccola scultura che il fruitore potrà divertirsi a trovare giocando con le sue forme. Il diverso utilizzo rispetto al classico oggetto 'user friendly' o 'for dummies' permette lo svilupparsi di nuove sinapsi tra i nostri tessuti connettivi, producendo una sensazione di piacevole stupore nel fruitore e contribuendo a trovare nuovi approcci alle soluzioni di tutti i giorni. Ogni manufatto è interamente prodotto in Italia, è costruito con materiali di qualità, con tecnologie all'avanguardia e montato a mano.


    Scheda Tecnica:
    L'apri spumante Pitagora è un oggetto ad alto contenuto tecnologico costruito interamente in Italia con materiali di prim'ordine:
    - Acciaio inox Aisi 304 satinato.
    - Rondelle e distanziali in ottone,
    - Finiture in legno ulivo.
    Misure: Chiuso: 66mmx150mm.
    Scatola elegante serigrafata.

    Design
    Pitagora ha la funzione di aprire champagne ma è fondamentalmente un'oggetto d'arte una scultura multiforma che sarà lo stesso utente a trovare.. divertente, elegante, tutte qualità che non servono all'uso per cui è costruito, ma che lo rendono un "Design", cioè un oggetto che vuole comunicare attraverso forme, materiali e soluzioni innovative.
    .

    7421P
    165,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  23. Fox - Sabre Sommelier - FX-2006 - Sciabola Champagne

    Fox - Sciabola del sommelier

    Sciabolare, un gesto guerriero diventato pratica di gioia per la grazia di un grande spumante.

    Usanza antica: sciabolare il collo di una bottiglia stata pratica diffusa in tutte le cavallerie del mondo: gesto che pu rallegrare una festa e piacevolmente meravigliare i vostri amici. Anche voi sarete, in qualche modo, partecipi delle grandi: "Confrerie du Sabrer"

    Prestigiosa sciabola da sommelier, ideale per "stappare" champagne e vini spumeggianti in genere.

    Realizzata in acciaio inox AISI 420 satinato priva di affilatura, impugnatura color acciaio, dotata di supporto in legno.

    Scatola regalo in legno compensato.

    Lunghezza totale 55 cm.

    FX2006S
    165,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Non Disponibile
  24. Home & More - Il tappo sottovuoto - colori assortiti

    Home & More lancia la sua linea di tappi per proteggere la freschezza dei vini fermi, rossi e bianchi, e mantenere l'effervescenza di Spumante , Prosecco e Champagne. Il tappo Home & More -piccolo, efficiente, brevettato e facile da usare: il tappo sottovuoto Home & More -permette di conservare la qualità e il gusto del vino, preservandolo dall'inevitabile ossidazione dovuta al contatto prolungato con l'aria. Disponibile in diversi colori, è l'unico tappo con l'indicatore del vuoto in bottiglia.
    Colori disponibili: rosso, verde e nero.

    6230
    6,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  25. ICE BAG - Porta bottiglie - rinfrescatore - NUOVI COLORI

    La Ice Bag è una borsa in plastica piccola e leggera per refrigerare e portare con sè bottiglie e bibite: basta aggiungere il ghiaccio!
    Descrizione:
    Ice bag - Borsa portaghiaccio:
    piccola e leggera, la Ice Bag occupa poco spazio;
    facile da conservare e utilizzare, si piega e si impila;
    economica: costa meno di un secchiello portaghiaccio;
    multistagionale: la Ice Bag può essere utilizzata a Natale come in spiaggia.

    idea regalo anche per San Valentino e festa del papà.


    Misure: 11 x 11 x 25,50 cm.

    Per conferme di colori e quantità elevate:

    [email protected].

    5243I
    6,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 32 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 32 rimasto/i
  26. ICE BAG - Porta bottiglie rinfrescatore - ITALIA


    La Ice Bag è una borsa in plastica piccola e leggera per refrigerare e portare con sè bottiglie e bibite: basta aggiungere il ghiaccio!
    Descrizione:
    Ice bag - Borsa porta ghiaccio:
    piccola e leggera, la Ice Bag occupa poco spazio;facile da conservare e utilizzare, si piega e si impila;economica: costa meno di un secchiello porta ghiaccio; multi stagionale: la Ice Bag può essere utilizzata a Natale come in spiaggia.

    Misure: 11 x 11 x 25,50 cm.
    A chi può interessare la Ice bag: alle imprese, da usare come gadget;
    ai bar, ristoranti e night club;
    al grande pubblico;
    a chi prepara avvenimenti, questo modello può essere utilizzato soprattutto per accompagnare una bottiglia di buon vino Made in Italy.
    Caratteristiche: trasparente con stampata la bandiera italiana.
    5243II
    7,91

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  27. Legnoart - Wine Keys - 4 in 1 Cavatappi professionale con pinza Champagne integrata

    Wine Keys 4 in 1

     

    WINE KEYS 4 in 1 cavatappi professionale con pinza Champagne integrata ✅ QUALITÀ Cavatappi di alta qualità e di lunga durata. Una volta che lo usi, non potrai più fare a meno. ✅ DESIGN Abbiamo scelto un acciaio di altissima qualità per dare a questo strumento un’elevata affidabilità e robustezza, unita ad una eleganza senza pari. Massima ergonomia ed eleganza per i veri amanti del vino. ✅ 4 in 1 – PER TUTTI I TIPI DI BOTTIGLIA Cavatappi professionale, Pinza Champagne, Coltello taglia capsule, levacapsule. Un must per ogni appassionato di vino. ✅ DOPPIA LEVA Il fulcro a doppia cerniera del cavatappi permette una estrazione del sughero molto pulita anche per i tappi più lunghi. Questo sistema offre un vantaggio meccanico significativo rispetto ai cavatappi a cerniera singola di vecchio stile. ✅ LAMA La Lama del coltello taglia capsule è studiata per seguire perfettamente il collo della bottiglia. È dotata di una seghettatura finissima, per un taglio della capsula perfetto. ✅ PINZA CHAMPAGNE INTEGRATA Usare questo cavatappi per stappare uno spumante è un gioco da ragazzi grazie al suo design unico. Offre una presa salda e una naturale maneggevolezza. È il modo più semplice per aprire bottiglie di Champagne e spumanti. ✅ COSTRUZIONE La produzione e l’assemblaggio si realizzano con 190 operazioni. Ogni singolo componente viene attentamente analizzato prima del montaggio. Questo lo rende unico rispetto ad altri cavatappi Tascabili. ✅ ORIGINALITA’ Il Cavatappi WINE KEYS è solo Legnoart! Lo hanno pensato, disegnato, creato e costantemente migliorato per anni, con grande passione e amore. Diffidate dalle imitazioni! ✅ CONFEZIONE REGALO Hanno ideato una confezione a LIBRO, per enfatizzare la cultura enogastronomica che c’è dietro alla realizzazione dei nostri prodotti. Sorprendi i tuoi cari con questo regalo di alta qualità unito a questa straordinaria ed elegante confezione regalo. La confezione renderà il cavatappi un regalo favoloso!

     

    cavatappi professionale con pinza Champagne integrata

    Cavatappi professionale 4 in 1 con pinza Champagne

    Cavatappi professionale, Pinza Champagne, Coltello taglia capsule, levacapsule.

    Acciaio inox, manico in legno Stamina

    Doppia leva

    Confezione a libro

    WF-6
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  28. Made in Italy - Cavatappi Bellagio in alluminio anodizzato

    Rivisitazione in chiave più moderna dello storico cavatappi inglese King,

    il Bellagio ha un design e uno stile tutto italiano.

    Leggero e resistente viene proposto in varie colorazioni, dalle più sobrie alle più accese che lo rendono un oggetto perfettamente abbinabile ad un ambiente classico tanto quanto al più contemporaneo degli arredamenti.

    Funzionalità: Pignone e cremagliera

    Struttura: Alluminio

    Spirale: elicoidale in acciaio

    Meccanismo: acciaio

    Personalizzazione: incisione Laser

    CCBELL
    165,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  29. Maserin - Sciabola champagne in ulivo - 2000SC11 - sabrage

    Maserin - Sciabola champagne m. in ulivo.

    La sciabola è un modo originale per aprire le bottiglie di champagne in tutte le feste (compleanni, anniversari, inaugurazioni, ecc..).

    Tradizione del periodo di Napoleone , la sciabola veniva utilizzata da militari e funzionari francesi , per festeggiare le numerose vittorie conseguite in campo di guerra; quest'arma serviva appunto per "decapitare" il collo delle bottiglie con un metodo detto sabrage.

    La lama per il sabrage non richiede affilatura perchè va colpire il vetro, in pratica si fa scorrere la spada lungo il collo della bottiglia e con un gesto deciso si colpisce il bordo del collo che salta via.

    La rottura del collo è netta e non ci sono residui di piccole schegge perchè vengono sparate via dal primo getto di gas che fuoriesce con una pressione altissima (circa 6 bar!).

    Sciabola da Sommelier MASERIN Maniago,

    sciabola da champagne con lama in acciaio inox 420

    di altissima qualità con finitura lucida - HRC 54/56 - Spessore 5 mm - Lunghezza lama 34 cm -

    Lama NON Affilata - Manico in Olivo finemente lavorate a mano, un legno molto elegante e pregiato proveniente dal Mediterraneo Orientale - Lunghezza totale 47 cm 

    Fornita con elegante scatola in legno

    Una sciabola da Sommelier professionale MASERIN Maniago, un prodotto davvero eccezionale con materiali di prima scelta e un ottimo design italiano, garanzia di eleganza nella vostra cucina.

    MA-2000SC11
    120,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    93%
    4.7
  30. Monopol /Westmark - Stappa tappi Vini Antichi - WINE AH-SO

    Monopol /Westmark - Stappa tappi Vini Antichi - WINE AH-SO

    Ergonomico con facile impugnatura, temperato con due punte in Acciaio permette di estrarre facilmente qualsiasi tappo di sughero di varie dimensioni.
    Impugnatura utilizzabile per stappabottiglie.

    4745S
    26,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  31. Moretto - Cantinetta

    Alle spalle di qualsiasi idea creativa c′è sempre uno studio attento sulla realtà. Lo sguardo di Emilio Moretto nell′esplorazione della realtà che ci circonda si è soffermato sul gesto di aprire una bottiglia di vino, ed è attorno a questo semplice gesto quotidiano, ricco di cultura, tradizione e storia, che il design Moretto ha preso forma. La Cantinetta Moretto è un raffinato elemento di design ove potete conservare le vostre bottiglie di vino pregiato. Ogni cantinetta può contenere 8 bottiglie. Le cantinette sono sovrapponibili, quindi in tal modo potrete disporre di una capienza superiore. Dimensioni: Larghezza: 55,5 cm, altezza: 12 cm; profondità: 28 cm. Colore: La cantinetta Moretto è disponibile in color argento. Materiale: alluminio.
    5243S
    280,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  32. Moretto - Cavatappi made in Italy - Nuovi colori

    Descrizione
    Il cavatappi Moretto è un indispensabile compagno della tradizione del buon bere tipicamente italiana. Ogni momento di convivio e di festa sottolinea quell'espressione emozionale che è un punto d'incontro fra cultura,bellezza, funzionalià e design.
    Moretto è composto da 3 pezzi assemblati che costituiscono il corpo centrale e la parte motrice interamente in alluminio. La punta perforante è in acciaio rivestita con un trattamento di cromatura idoneo per gli alimenti.
    I numeri: Altezza totale,a tappo inserito:cm 15,2.
    Punta perforante : cm 1,2 con capacità perforante di cm 6,5.
    Funzionamento
    Togliere la ghiera inferiore la cui funzione è proteggere il "verme". Appoggiare con la mano il cavatappi sul tappo di sughero della bottiglia cercando di posizionare il verme al centro. Effettuare un po' di pressione.Successivamente girare la ghiera superiore in senso orario fino all'estrazione completa del tappo dalla bottiglia. Per sfilare dal cavatappi il tappo di sughero girare ora la ghiera in senso antiorario Una caratteristica importante di Moretto è che l'operazione di avvitamento e svitamento per l'estrazione del tappo è facilitata dal cuscinetto a sfere posto all'interno del corpo ,nella parte superiore.
    Disponibile in colore argento, nero e il nuovo colore bronzo e titanio.
    6880
    84,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  33. Perpetua - g_cork - il tappo che scrive

    g_cork, il tappo che scrive...

    A prima vista potrebbe sembrare un semplice tappo, ma g_cork non è solo questo: scrive proprio come Perpetua la matita grazie all’unione di due brevetti di prodotto e processo produttivo innovativi in economia circolare.

    Grazie a questi brevetti, nascono materiali innovativi come lo Zantech (by Alisea), composto dal'80% di scarti di grafite e Sughera (by Mixcycling), composto al 70% da granuli recuperati dalla lavorazione del sughero, si uniscono grazie ad un innovativo sistema di co-stampaggio NGS (No Glue System).

    Caratteristiche: La forma iconica della testa impedisce al gambo di venire a contatto con le impurità delle superfici.

    Lato piatto che impedisce di rotolare via.

    Può scrivere.

    Colorato con ingredienti FDA certified, g_cork è un tappo di design, piacevole alla vista e al tatto e rispettoso del pianeta in cui viviamo.

    G_cork è un tappo di design per bottiglia.

     

    Design di Marta Giardini e Mixcycling.

    Sughera, nei 6 diversi colori, utilizza esclusivamente pigmenti di origine vegetale (FDA certified), adatti al contatto con gli alimenti.

     

    M.GC00001
    12,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 24 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 24 rimasto/i
  34. Peugeot - Cavatappi Line Reverse elettrico e ricaricabile

    Il cavatappi Line Reverse dal design esclusivo è 100% elettrico e ricaricabile.

    Unisce innovazione tecnologica con un design decisamente grafico e pulito.

    Il suo corpo in alluminio a coste riflette sapientemente la luce ed è un vero e proprio accattivante.

    Un must per gli interni contemporanei!

    ✔ Funzionamento 100% automatico

    ✔ Stappatura senza sforzo, semplicemente premendo il cavatappi sulla bottiglia ✔ Espulsione intuitiva di sughero, inclinando il cavatappi a 90 gradi

    ✔ Autonomia di lunga durata (80 sblocchi su una sola carica) e carica rapida (2,5 ore): tecnologia Li-ion. Nessuna autoscarica delle batterie.

    ✔ Finitura in alluminio o carbonio di fascia alta, ultra resistente

    ✔ Taglia capsule in  carbonio inclusa

    PSP200985
    129,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  35. Peugeot - Le Taster - calice di degustazione

    La forma del bicchiere Peugeot "Le Taster" è stata concepita nel minimo dettaglio, per permettere di percepire nel minor tempo possibile la maggior quantità di elementi aromatici contenuti nel vino.
    Il taster è un bicchiere dai contorni ben definiti, piccolo, leggero, facile da riporre, in grado di dare risalto alle caratteristiche di ogni vino (colore, aroma, omogeneità del gusto).
    Il bicchiere in vetro soffiato lavorato a mano Peugeot "Le Taster" dispone di due anse, uno sul fondo ed una alla parete, che svolgono una doppia funzione: quella di tenere il bicchiere con sole due dita (per non compromettere la temperatura interna) e quella di ossigenare il vino (le molecole si scontrano nelle anse).
    Questo bicchiere va tenuto con due dita, quindi agitato con forza, per fornire aria al vino e per farlo aprire. Respirando col naso oltre all'apertura del bicchiere, è possibile assaporare gli aromi più gravi.
    Nella parte più prossima all'apertura è possibile invece assaporare l'intera gamma di odori.
    Il bicchiere da sommelier Peugeot "Le Taster" è in vetro soffiato e fa parte dei più pregiati accessori enologici della ditta Peugeot.
    Alto 11,0 cm, 38 cl
    nell'elegante confezione regalo lavorazione di alta pregievolezza unicato in vetro soffiato lavorato a mano.
    P1004
    36,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  36. Peugeot - Les Impitoyables - Set degustazione whisky per due - idea regalo

    Peugeot - Les Impitoyables - Set degutazione whisky


    L'esaltazione dell'aroma e' il passaggio chiave per poter apprezzare fino in fondo il gusto di distillati e liquori: dal whisky al brandy agli amari.

    A questo scopo, Peugeot ha progettato il nuovo set da degustazione della linea Les Impitoyables, un oggetto di pregio che esalta l'aroma senza dissiparlo.


    il set per la degustazione di whisky, spiriti e liquori che esalta l’aroma senza dissiparlo. Un bicchiere in vetro poggia su un elemento metallico, dotato a sua volta di una base separabile.

    La parte in metallo, precedentemente messa in freezer, rinfresca il liquore per almeno 30 minuti, ma non causa shock termico, perché non è a contatto diretto con il liquido.

    La particolare forma del vetro evita l’elevazione diretta dei vapori alcolici al naso, favorendo invece l’ascesa armonica degli aromi dello spirito.

    Curiosità

    La parola “whisky” deriva dall’antico gaelico “uisge” (scozzese) o “uisce” (irlandese) che, strano ma vero, significa... acqua. Scozia e Irlanda si contendono la paternità di questa bevanda, a partire dal nome stesso che le attribuiscono: “whisky” in Scozia e “whiskey” in Irlanda. È vera la tradizione che siano stati i monaci delle Highlands scozzesi i primi distillatori?

    come dicono altre leggende, furono le mogli dei coltivatori d’orzo irlandesi a prepararlo per i loro mariti?

    Probabilmente non lo sapremo mai. Dalle isole britanniche, il whisky si è poi diffuso anche nel Nuovo Continente, diventando un prodotto caratterizzante della cultura americana.

    Bourbon è il whisky di granoturco, segale e malto d’orzo del Kentucky.

    Rye è il whisky a base di segale dell’Alaska. Moonshine era il whisky distillato illegalmente durante gli anni del proibizionismo.

    Un momento di degustazione è prezioso, ma in due è ancora meglio. Quest'inverno rivoluzionate l'arte e il modo di degustare un Whisky!

    Un vero alleato alla fine della giornata, concedetevi un vero viaggio sensoriale con il nuovo set di degustazione di Whisky per coppia della collezione Impitoyables.

    Vera innovazione, il set di degustazione di Whisky Peugeot unisce design e tecnica per il piacere di tutti gli intenditori! Ma è anche molto adatto a cognac, eaux de vie e armagnac!

    Il set regalo include 2 bicchieri per degustazione e dosaggio di whisky,

    4 basi di raffreddamento in metallo e 2 sottobicchieri in pelle,

    il tutto confezionato in una squisita scatola regalo.

    Con le 2 basi di raffreddamento extra, voi e un amico potete godervi un secondo versamento del vostro liquore preferito!

    Un libretto di whisky è incluso, illustra la produzione e i diversi tipi di whisky. 

    È tempo di pensare ai vostri regali di Natale!

    PSP266202
    104,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  37. Pulltex - Cavatappi Professionale PULLTAP'S

    Pulltex - Cavatappi Professionale

    Pulltex è stata fondata nel 1985. Dopo un iniziale periodo di sviluppo "sperimentale" la compagnia è cresciuta e si è concentrata e specializzata nel settore degli accessori per il vino.


    Nel 1994, l’inventore del Pulltap’s corkscrew si unisce alla compagnia, cosa che porta nuovo impulso allo sviluppo di Pulltex, che si apre a nuove aree di interesse e porta la vendita di cavatappi in molti nuovi mercati.

    L’obbiettivo di Pulltex è quello di incrementare sempre l’attività per fornire la migliore risposta alla crescente domanda del segmento specifico degli accessori per il vino.Pulltex è la più importante marca di accessori da vino che costituisce una larga scelta di cavatappi e di altri accessori professionali per gli amanti del vino.

    Grazie a più di 20 anni di esperienza in questo campo, ora occupa il primo posto sul mercato.

    I cavatappi di Pulltex sono protetti con più di 20 brevetti internazionali soprattutto il brevetto per il cavatappi originale a doppia leva , così come la doppia leva e retrattile.

    Questi brevetti sono una rivoluzione per tutti i camerieri La marca Pulltex è sul mercato con una più piccola serie di accessori da vino e con l'idea di offrire un servizio migliore e più facile.

    Dopo i primi cavatappi a leva ,e’ stato lanciato sul mercato il PULLTAP’S che ha reinventato un modo completamente nuovo di stappare una bottiglia di vino, il brevetto ha fatto il giro del mercato internazionale

    Attualmente, Pulltex è una marchio ben collocato sul mercato, offrendo una serie completa di accessori disegnata per ogni momento usato per servire il vino. Pulltex è, e si distingue per l'innovazione, il disegno, l’ originalità, la funzionalità e soprattutto, la qualità dei suoi prodotti.


    Cavatappi professionale con impugnatura in metallo, leveraggio a doppio snodo, taglia capsule incluso e verme in acciaio rivestito in teflon.
    .

    4630638
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i
  38. Pulltex - Cavatappi Pullparrot - Damascato

    Pulltex è la più importante marca di accessori da vino che costituisce una larga scelta di cavatappi e di altri accessori professionali per gli amanti del vino.

    Grazie a più di 25 anni di esperienza in questo campo, ora occupa il primo posto sul mercato.

    I cavatappi di Pulltex sono protetti con più di 20 brevetti internazionali soprattutto il brevetto per il cavatappi originale a doppia leva , così come la doppia leva e retrattile.

    Questi brevetti sono una rivoluzione per tutti i camerieri La marca Pulltex è sul mercato con una più piccola serie di accessori da vino e con l'idea di offrire un servizio migliore e più facile.

    Dopo i primi cavatappi a leva ,e’ stato lanciato sul mercato il PULLTAP’S che ha reinventato un modo completamente nuovo di stappare una bottiglia di vino, il brevetto ha fatto il giro del mercato internazionale

    Attualmente, Pulltex è una marchio ben collocato sul mercato, offrendo una serie completa di accessori disegnata per ogni momento usato per servire il vino. Pulltex è, e si distingue per l'innovazione, il disegno, l’ originalità, la funzionalità e soprattutto, la qualità dei suoi prodotti.

     

    Il cavatappi Pullparrot ha vinto il primo premio del concorso Gevrey-Chambertin in Francia come “miglior cavatappi”. Ha una doppia leva retrattile che permette di estrarre il tappo senza sforzo in due tempi, senza romperlo o danneggiarlo e in modo completamente verticale. La sua funzionalità è dimostrata per tutti i tipi di tappi, anche i più lunghi.

     

    Il cavatappi Damascato è una vera opera d’arte orafa con più di 1.000 anni di tradizione.

    Nel manico di questo cavatappi sono stati aggiunti degli intarsi realizzati da maestri artigiani che dedicano molte ore e pazienza alla creazione di meravigliosi disegni orafi con le loro mani esperte ed il solo aiuto di un piccolo punteruolo per far risaltare l’oro che sta sotto la superficie.

    L'articolo viene fornito di custodia in pelle nera.

    4630775
    120,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  39. Pulltex - Set aromi da Olio

    Di solito tendiamo ad identificare la qualità con cio' che piace, concetto non sbagliato, ma un po’ riduttivo. Generalizzando, per un consumatore comune l’accettabilità di un olio di oliva è definita dai seguenti fattori: confezione, etichetta e sue informazioni, prezzo, pubblicità, conoscenza del prodotto, ma soprattutto dalle caratteristiche organolettiche dell’olio stesso, tutti elementi strettamente correlati all’utilizzo finale che si farà di quel determinato tipo di olio. Gli assaggiatori hanno una propria terminologia che attribuisce ad una sensazione un descrittore che la identifichi.

    Questi descrittori sono determinati principalmente dal tipo di cultivar, dal grado di maturazione delle olive, dalla filiera di produzione e dall’area geografica di coltivazione. Sulla base di questa differenza possiamo evidenziare pregi e difetti, i cosiddetti flavor risalendo alla causa che ha determinato quel particolare flavor. I sensi impegnati nella degustazione dell’ olio sono l’olfatto, la vista e il gusto.

    L’analisi olfattiva impone l’aspirazione profonda con le due narici da ripetersi dopo un certo periodo di tempo perché l’olfatto tende ad una assuefazione provvisoria. L’analisi visiva comprende la valutazione di limpidezza, densità e colore.

    La limpidezza è funzione dell’età e dei processi di filtrazione a cui l’olio è stato sottoposto.

    Sospensioni e depositi possono essere naturali e non compromettere la qualità. Comunque un deposito eccessivo denota scarsa cura nella lavorazione e puo' danneggiare la qualità dell’olio. La densità dipende dall’origine: gli oli umbri/toscani sono in genere più densi degli oli liguri (va ricordato che la densità non è funzione della quantità di lipidi contenuti perché tutti gli oli hanno un contenuto in lipidi pari circa al 99%).

    Il colore dipende dall’epoca di raccolta, dal tipo di olive, dall’invecchiamento e dal frantoio impiegato. L’analisi gustativa di un olio raccomanda di assumere in bocca dall’apposito bicchierino (in alternativa usare un bicchiere chiuso) l’equivalente di un cucchiaino di olio; mettetelo in bocca senza deglutire e lasciatevelo riscaldare. Inspirate aria attraverso i denti per ossigenarlo e fate roteare l’olio in bocca per diverso tempo in modo da avvertire i retrogusti.

    Fatto cio' espellete l’olio dalla bocca. Un set di aromi che serve per allenare il senso dell’olfatto distinguendo I vari profumi nell’olio.12 bottigliette con I profumi che generalmente si riscontrano nell’olio. All’interno anche un libretto con le spiegazioni e descrizioni dei vari aromi.

    0687P
    59,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  40. Pulltex - Tappo per vino e salvagoccia - VinOline

    Pulltex - Tappo per vino e salvagoccia - VinOline
    109205
    12,51

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  41. Ravi - Il secchiello pocket - rinfresca vino

    Ravi - Il secchiello pocket
    Il secchiello per il ghiaccio in plastica modellabile, portatile e pieghevole.
    Basta passare il secchiello sotto l' acqua calda per ammorbidirlo e modellarlo a piacere. Lo si riempe quindi di acqua fredda e ghiaccio per renderlo nuovamente rigido con la forma desiderata.
    Il fondo del secchiello ha una pellicola colorata che dona all'acqua bellissimi riflessi colorati che regalano un pizzico do colore e divertimento alla tavola.
    Colori assortiti: champagne, blu.

    6231
    Special Price 6,16 Regular Price 8,80

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 6 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 6 rimasto/i
  42. Screwpull - Anello salvagoccia - WINE

    Anello salvagoccia
    Anello salvagoccia non permette ad alcuna goccia di vino di cadere dalla bottiglia e sporcare tavolo o tovaglia.
    4745
    13,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  43. Sigg - Borraccia Swarovski - limited edition - Vintage 0,6 l

    Le bottiglie della svizzera SIGG sono sempre più apprezzate dal pubblico italiano, sia esso rappresentato da sportivi iperattivi che hanno bisogno di contenitori professionali per le loro bevande con sali integratori, sia da mamme che necessitano l'assoluta igienicità per dissetare i loro bimbi! Nel mezzo di questi due opposti, sta il resto di una popolazione variegata. Perché le bottiglie in alluminio multicolore della SIGG si prestano per molteplici attività: per l'outdoor, in ufficio, a pesca, in viaggio e così via. SIGG, imitata dal 1908, non è mai stata eguagliata grazie all'alta tecnologia ed al know-how autenticamente svizzero.

    SIGG Vi invita a sognare: far brillare le stelle…

    Le nuove bottiglie Sigg di edizione limitata, vi affascineranno con la loro eleganza strabiliante e il disegno classico.

    Ogni bottiglia esclusiva è limitata a 2000 parti in tutto il mondo ed ai cristalli scintillanti di Swarovski delle caratteristiche.

    4776S
    43,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  44. Tomalla - Winesceptre grappolo con supporto - rinfrescatore

    Tomalla - Winesceptre Grappolo con supporto

    Il Winesceptre è la nuova innovazione nella tecnologia di refrigerazione del vino. Inventato da un cuoco europeo e suggerita dai Sommeliers francesi , il Winesceptre è destinato per mantenere i vini preraffreddati alla temperatura perfetta del servizio, mentre il vino è ancora nella bottiglia - persino aerea il vino mentre si versa dal beccuccio antigoccia!
    Inserisci Winesceptre nel congelatore per almeno 3 ore, poi apri una bottiglia versi una piccola quantità di vino per inserire winesceptre dopo averlo rimosso dal contenitore, i Tre anelli differenti permettono che sia inserito in una vasta gamma di bottiglie, sia di vino che di champagne. Apri winesceptre,versi e simultaneamente aerei il tuo vino.
    Questo è un regalo stupefacente per tutti gli amanti del vino.
    Particolari del prodotto
    Il Winesceptre ha un grappolo nella parte del tappo e il suppporto é in acciaio inossidabile e può contenere una bottiglia di vino e il suo Winesceptre per essere trasportato facilmente e utilizzato elegantemente a tavola.

    6060
    225,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  45. Viper - Mathusalem Cocobolo - VT4890CB - Sciabola da Sommelier

    L'ARTE DEL "SABRAGE" E' UNA TRADIZIONE FRANCESE EREDITATA DALLA COUR DE RUSSIE E DALLA CAVALERIE NAPOLEONIENNE.
    Il rito di aprire una bottiglia di champagne o di spumante con un colpo di sciabola (in francese sabre) è molto antico, risale a quando gli ufficiali della Guardia Reale francese festeggiavano le vittorie sul campo e la loro promozione aprendo le bottiglie di champagne con un colpo netto. Si racconta che lo stesso Napoleone ne enfatizasse il gesto gridando "Champagne! Nella vittoria lo si merita, nella sconfitta se ne ha bisogno...". La sciabola sfilata dal fodero scivolava dolcemente sul collo della bottiglia dalla parte della costa e liberava il tappo con il vetro che lo conteneva. Questo tipo di apertura è spettacolare e molto gradevole da vedere e può essere eseguita solo con bottiglie contenente spumanti, perchè è grazie alla pressione che questi vini esercitano all'interno della bottiglia che il vetro del collo si allontana facilmente dal tappo. Per perpetuare questa tradizione è stata creata da Jean Claude Jalloux, un ristoratore francese, la confraternita detta "du sabre d'or" che si sta diffondendo anche oltralpe.
    PER ONORARE AL MEGLIO QUESTA ANTICA TRADIZIONE FRANCESE ECCO DUNQUE UN PRODOTTO TUTTO ITALIANO, RAFFINATO E DI QUALITA', COMPLETAMENTE ELABORATO A MANIAGO DALL'AZINDA VIPER-TECNOCUT.
    Caratteristiche tecniche:
    La sciabola misura complessivamente cm 47, lama cm 33, impugnatura in cocobolo.
    Scatola regalo con espositore in legno molto elegante.
    5333T
    195,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  46. WILD BOTTLE - Bottiglia in vetro riciclato - WILD NEUTRA 700ml.

    Le bottiglie Wild

    Messagge in a Bottle in vetro 100% riciclato,

    riflettono un messaggio specifico:

    il primo passo verso la sostenibilità consiste nell’avere un occhio di riguardo nei confronti dei consumi.

    Sono sempre alla ricerca di soluzioni che conducano verso un futuro più pulito, eco-friendly, attraverso proposte originali Made in Italy dal design unico.

    Una bottiglia total green che nasce per eliminare la plastica dalle nostre tavole e che non nuocerà mai all’ambiente.

    Una miscela utilizzata è composta al 100% di vetro proveniente da raccolte differenziate.

    Meno energia viene richiesta per fondere il vetro rispetto alla produzione di vetro da materie prime.

    Meno estrazione di materie prime: 1Kg di vetro recuperato è equivalente a 1,2 Kg di materie prime.

    Riduzione delle emissioni di CO2 grazie al minor consumo di combustibile. Applicazione di innovazioni ecologiche nei principali processi di stampa per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.

    Materiali ad alta durezza con un'elevata resistenza ai graffi.

    Produzione MADE IN ITALY.

     

     

    Acquistando le  bottiglie in vetro Wild - Messagge in a Bottle contribuisci a sostenere l’ambiente!

    Ogni prodotto, infatti, viene realizzato con vetro 100% riciclato, proveniente esclusivamente dalle raccolte differenziate.

    Le piccole imperfezioni che rendono unica ogni bottiglia in vetro sono garanzia della purezza della miscela utilizzata.

    WB700
    19,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  47. Pulltex - Cavatappi Vintage Gold Limited Edition Confezione - 2879

    Pulltex è la più importante marca di accessori da vino che costituisce una larga scelta di cavatappi e di altri accessori professionali per gli amanti del vino.

    Grazie a più di 25 anni di esperienza in questo campo, ora occupa il primo posto sul mercato.

    I cavatappi di Pulltex sono protetti con più di 20 brevetti internazionali soprattutto il brevetto per il cavatappi originale a doppia leva , così come la doppia leva e retrattile.

    Questi brevetti sono una rivoluzione per tutti i camerieri La marca Pulltex è sul mercato con una più piccola serie di accessori da vino e con l'idea di offrire un servizio migliore e più facile.

    Dopo i primi cavatappi a leva ,e’ stato lanciato sul mercato il PULLTAP’S che ha reinventato un modo completamente nuovo di stappare una bottiglia di vino, il brevetto ha fatto il giro del mercato internazionale

    Attualmente, Pulltex è una marchio ben collocato sul mercato, offrendo una serie completa di accessori disegnata per ogni momento usato per servire il vino. Pulltex è, e si distingue per l'innovazione, il disegno, l’ originalità, la funzionalità e soprattutto, la qualità dei suoi prodotti.

     

    Il cavatappi Pullparrot ha vinto il primo premio del concorso Gevrey-Chambertin in Francia come “miglior cavatappi”. Ha una doppia leva retrattile che permette di estrarre il tappo senza sforzo in due tempi, senza romperlo o danneggiarlo e in modo completamente verticale. La sua funzionalità è dimostrata per tutti i tipi di tappi, anche i più lunghi.

     

     

    Cavatappi PULLTAP'S Vintage CLASSIC GOLD - By Pulltex®

    colore Gold (Oro) 

    VERSIONE VINTAGE 

    Edizione Limitata e NUMERATA 2879

    Il cavatappi modello "Pulltap's" della Pulltex® continua ad essere un vero "classico" nel suo genere.

    Il suo sistema a doppia leva (protetto da una licenza internazionale) assicura al cavatappi una garanzia ed una qualità ineguagliabile.

    La versione proposta realizzata interamente in "Acciaio" è un "Limited Edition" che propone questo stupendo cavatappi in colore "ORO" in versione "VINTAGE".

    Spirale Teflonata in Teflon DuPont.

    Un oggetto IDEALE anche per un regalo di classe e di sicuro effetto!!

    In elegante e moderno Metal Gift Box.

    10777200
    39,89

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  48. AdHoc - Versatore per vino e Ice Stick per bottiglie Icepour

    Il refrigerante rapido da immersione in bottiglia per raffreddare vino con versatore integrato. Grazie al stick in acciaio inox  rinfresca evitando di annacquarlo e alterarne gli aspetti organolettici. Per ottenere una bevanda perfettamente ghiacciata e un risultato ottimale, il bastoncino refrigerante Icebar deve essere conservato in freezer per almeno 2 ore. Il refrigerante ad immersione è completo di becco versatore con sistema antigoccia e aereatore per consentire un buon sevizio del vino in tavola.

     

    Facile da usare e pulire

    Non adatto al lavaggio in lavastoviglie.

    Refrigerante bottiglia Ice Pour.

    Dimensioni ⌀ 3,5 x 31 cm.

    IB07
    29,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  49. WILD BOTTLE - Bottiglia in vetro riciclato - GIFTBOX

    IN CASA WILD® LE SORPRESE NON FINISCONO MAI

    ECCO LA T-SHIRT GIFT BOX Wild® MESSAGE IN A BOTTLE®

    Un bellissimo regalo total green per chi vuole mandare un messaggio importante ed iniziare ad avere più consapevolezza nei gesti quotidiani nei confronti dell’ambiente.

    Nella T-SHIRT GIFT BOX Wild® MESSAGE IN A BOTTLE® troverai:

    La T-shirt Wild® MESSAGE IN A BOTTLE® in tessuto 100% cotone organico con stampa personalizzata Wild®, un vero capo evergreen!

    La bottiglia Wild® MESSAGE IN A BOTTLE® , è una bottiglia total green che nasce per eliminare la plastica dalle nostre tavole e che non nuocerà mai all’ambiente.

    Composta da vetro 100% riciclato, proveniente esclusivamente dalle raccolte differenziate, che gli dona questo particolare colore verde.

    Il Packaging Wild® MESSAGE IN A BOTTLE® è stampato su carta patinata fabbricata con fibre di pura cellulosa senza legno prodotte nel rispetto delle più esigenti certificazioni ambientali e nel rispetto dei più avanzati standard di sostenibilità.

     

    Le bottiglie Wild

    Messagge in a Bottle in vetro 100% riciclato,

    riflettono un messaggio specifico:

    il primo passo verso la sostenibilità consiste nell’avere un occhio di riguardo nei confronti dei consumi.

    Sono sempre alla ricerca di soluzioni che conducano verso un futuro più pulito, eco-friendly, attraverso proposte originali Made in Italy dal design unico.

    Una bottiglia total green che nasce per eliminare la plastica dalle nostre tavole e che non nuocerà mai all’ambiente.

    Una miscela utilizzata è composta al 100% di vetro proveniente da raccolte differenziate.

    Meno energia viene richiesta per fondere il vetro rispetto alla produzione di vetro da materie prime.

    Meno estrazione di materie prime: 1Kg di vetro recuperato è equivalente a 1,2 Kg di materie prime.

    Riduzione delle emissioni di CO2 grazie al minor consumo di combustibile. Applicazione di innovazioni ecologiche nei principali processi di stampa per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.

    Materiali ad alta durezza con un'elevata resistenza ai graffi.

    Produzione MADE IN ITALY.

     

    Caratteristiche:

    Le bottiglie della linea Mandala sono state realizzate con decori in rame zecchino, questa particolare tecnica di stampa dona un'eleganza che sicuramente per chi ama il design e lo stile minimal chic apprezzerà.

    La figura di una donna che come una madre si prende cura della natura.

    Note particolari: Ogni bottiglia ha un doppio messaggio.

    All'esterno le immagini ideate dagli artisti hanno ognuna un proprio significato così che ogni persona posso immedesimarsi con la rappresentazione o possa ricondurla alla persona a cui desidera regalarla.

    All'interno della bottiglia troverete invece un vero e proprio "Message in a bottle" dove la rappresentazione diventa poesia scritta su una piccola pergamena arrotolata legata con uno spago.

    Acquistando le  bottiglie in vetro Wild - Messagge in a Bottle contribuisci a sostenere l’ambiente!

    Ogni prodotto, infatti, viene realizzato con vetro 100% riciclato, proveniente esclusivamente dalle raccolte differenziate.

    Le piccole imperfezioni che rendono unica ogni bottiglia in vetro sono garanzia della purezza della miscela utilizzata.

    WB700MGIFTBOX
    39,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  50. Ghidini - Cavatappi Skylab - satinato

    Esclusivo e funzionale, il cavatappi Tavernello di Ghidini unisce eleganza e praticità. 
    Realizzato con acciaio e zama finitura satinata, questo cavatappi offre un'esperienza di apertura bottiglie senza sforzi. 
    Grazie al suo design intelligente con funzionamento a vite e doppia leva, aprirai le tue bottiglie con facilità e precisione.
    Inoltre, dotato di funzione levacapsule e apribottiglie, è l'accessorio ideale per ogni appassionato di vino. 
    Offre una presa comoda e sicura.

    Lunghezza: 20cm

    Peso: 325g

    20SAT
    25,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  51. Laguiole en Aubrac - Cavatappi Sommelier LOUPE Palissandro

    Cavaturaccioli Francese Laguiole en Aubrac

    Cavatappi Sommelier LOUPE Palissandro 

    Superbo coltello da sommelier Laguiole prodotto dalle famose posate Laguiole en Aubrac.

    Prodotto in Francia con certificato di autenticità.

    Tutto in acciaio inox con manico in legno scuro di palissandro.

    3 funzioni:

    Lama curva con micro-denti + cavatappi + apribottiglie.

    Garanzia a vita e 100% artigianale.

    Viene fornito con confezione regalo in legno.

    Elegantissimo cavaturaccioli della nota azienda francese Laguiole.
    Ogni Laguiole é unico.
    È durante il processo di lavorazione del cavatappi che risiede la differenza tra la produzione industriale e la fabbricazione artigianale che è la sola che garantisce il fatto che ogni Laguiole è un'opera unica.

    L'Azienda LAGUIOLE EN AUBRAC monta sui suoi cavatappi da Sommelier uno speciale verme CONICO . Questa caratteristica permette al verme di entrare nel sughero in maniera progressiva, evitando al tappo di rompersi.

    SOM990LPI
    185,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
    Non Disponibile
  52. Ritzenhoff - Bicchiere birra - KURZ DESIGN - collezione

    BICCHIERE BIRRA  RITZENHOFF - 

    I vari bicchieri risvegliano la passione per il collezionismo e sono grandi idee regalo.

    Bicchiere da birra con quattro sotto bicchieri decorati per abbinarsi al bicchiere.

    Decorato con motivi eccezionali da designer internazionali e famosi Ideale per gli amanti del design e dei collezionisti

    Confezione regalo esclusiva.

    Bicchiere da birra  dal design iconico

    con motivi colorati per una sensazione bavarese.

    Dimensioni:

    altezza: 23 cm,

    diametro: 8,5 cm,

    capacità: 500 ml.

    Materiale: - Vetro di cristallo.

     Designer: Kurz Design -

    Collezione: Primavera 2019 

     

    Decorato con straordinari motivi di rinomati designer internazionali.

    Viene fornito in un'esclusiva confezione regalo, che include 4 tappetini per birra decorati in tinta con il bicchiere.

    Ideale per gli amanti del design e i collezionisti.

    Con i bicchieri da birra  della collezione Ritzenhoff, l'atmosfera da birreria entra in ogni casa.

    Nella classica forma del bicchiere da birra, l'aroma del rinfrescante succo d'orzo si diffonde in modo particolarmente armonioso.

     I disegni umoristici e colorati catturano gli elementi tipici della Baviera. bavarese in modo giocoso.

     I diversi bicchieri risvegliano la passione per il collezionismo e sono ottime idee regalo. 

    1020232
    19,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  53. Host - Wine Freeze - set 4 bicchieri universali - RINFRESCATORI

    PRODOTTI PER VINO HOST

    L’amore per il design innovativo applicato al mondo del vino è la stella polare di Host. Il risultato è una linea di prodotti tanto belli quanto funzionali. Le forme e le linee degli oggetti sono studiate per unire il piacere del bello al comfort dell’utile; il packging è fresco e curato in ogni dettaglio; lo spirito è attento e sensibile all’esaltazione delle qualità del vino. Sappiamo che servire vino alla temperatura sbagliata è uno degli errori più comuni commessi con i vini pregiati. O, ancora, si pensa spesso che il vino rosso debba essere gustato a temperatura ambiente: una delle tendenze dell'estate 2013, invece, è stata quella del Chianti servito fresco.

    Hai mai desiderato una birra calda in inverno o un rosso ghiacciato d’estate? No, ogni cosa deve avere la giusta temperatura.

    Host Freeze serve proprio a questo: tienilo nel congelatore e, quando avrai voglia di farti un drink, lui sarà pronto.

    Versa e goditi il meritato ristoro! Il bicchiere da vino Freeze è l’ideale per goderti sia il bianco che il rosso: tenuto in congelatore per almeno due ore, mantiene il vino ad una temperatura tra i 6°C e gli 11°C;

    se lo tieni in frigo, invece, lo mantiene tra i 14°C e i 16°C.

    In aiuto di chi non si fosse ancora ben organizzato arriva un'azienda di Seattle: il team di Host Freeze Cooling ha infatti creato questi ingegnosi bicchieri da vino che raffreddano automaticamente anche il liquido più caldo. Il vetro è circondato da un gel che si raffredda se i bicchieri vengono risposti in frigorifero. In questo modo si assicura al vino la giusta temperatura per una perfetta degustazione, soprattutto nelle stagioni più calde.

    Un'idea originale che può rivelarsi molto preziosa in caso di cene dell'ultimo momento, o per eterni sbadati che dimenticano di mettere al fresco per tempo le bottiglie di vino più pregiato.

    Confezione da 4 bicchieri in 4 colori diversi capacità 250ml

    HO5168
    65,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  54. Legnoart - Cavatappi NEBBIOLO - con finitura a specchio

    Cavatappi professionale per sommelier in acciaio inossidabile con finitura a specchio, vite professionale e doppia leva.

    Il fulcro a doppia cerniera del cavatappi permette una estrazione del sughero molto pulita anche per i tappi più lunghi.

    Questo sistema offre un vantaggio meccanico significativo rispetto ai cavatappi a cerniera singola di vecchio stile. Progettato insieme ai più famosi Sommelier, ha dimensioni maggiorate.

    Legnoart  ha  scelto un acciaio di altissima qualità per dare a questo strumento un’elevata affidabilità e robustezza, unita ad un eleganza senza pari.

    Massima ergonomia ed eleganza per i veri amanti del vino. La produzione e l’assemblaggio si realizzano con 190 operazioni manuali.

    Ogni pezzo che lo compone è maggiorato rispetto ad altri cavatappi per dare una grande robustezza e durata. Ogni singolo componente viene attentamente analizzato prima del montaggio.

    ✅ QUALITÀ Cavatappi di alta qualità e di lunga durata. Una volta che lo usi, non potrai più fare a meno.

    ✅ DESIGN Progettato insieme ai più famosi Sommelier, ha dimensioni maggiorate. Hanno scelto un acciaio di altissima qualità per dare a questo strumento un’elevata affidabilità e robustezza, unita ad un eleganza senza pari. Massima ergonomia ed eleganza per i veri amanti del vino.

     

    ✅ DOPPIA LEVA Il fulcro a doppia cerniera del cavatappi permette una estrazione del sughero molto pulita anche per i tappi più lunghi. Questo sistema offre un vantaggio meccanico significativo rispetto ai cavatappi a cerniera singola di vecchio stile.

    ✅ LAMA CURVA La Lama del coltello taglia capsule è curva per seguire perfettamente il collo della bottiglia. È dotata di una seghettatura finissima, per un taglio della capsula perfetto.

    Questo lo rende unico rispetto ad altri cavatappi Tascabili.

    ✅ COSTRUZIONE La produzione e l’assemblaggio si realizzano con 190 operazioni manuali. Ogni pezzo che lo compone è maggiorato rispetto ad altri cavatappi per dare una grande robustezza e durata. Ogni singolo componente viene attentamente analizzato prima del montaggio. Questo lo rende unico rispetto ad altri cavatappi Tascabili.

    ✅ DETTAGLI UNICI È arricchito con dettagli unici ed originali, come ad esempio la cesellatura sul dorso del manico. Dettagli che rendono il prodotto ancora più esclusivo ed unico.

    ✅ ORIGINALITA’ Il Cavatappi NEBBIOLO è solo Legnoart! Noi lo abbiamo pensato, disegnato, creato e costantemente migliorato per anni, con grande passione e amore. Diffidate dalle imitazioni!

    ✅ CONFEZIONE REGALO Hanno ideato una confezione a LIBRO per enfatizzare la cultura enogastronomica che c’è dietro alla realizzazione dei nostri prodotti. Sorprendi i tuoi cari con questo regalo di alta qualità unito a questa straordinaria ed elegante confezione regalo.

    La confezione renderà il cavatappi un regalo favoloso!

     

     

     

    Qualità

    Cavatappi di alta qualità e di lunga durata.

    Una volta che lo usi, non potrai più fare a meno.

    Dimensioni

    Lunghezza mm 140

    Confezione regalo 

    Legnoart ha ideato una confezione a LIBRO per enfatizzare la cultura enogastronomica che c’è dietro alla realizzazione dei nostri prodotti. Sorprendi i tuoi cari con questo regalo di alta qualità unito a questa straordinaria ed elegante confezione regalo.

    La confezione renderà il set un regalo favoloso!

    WF2L
    47,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo -1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo -1 rimasto/i
    Non Disponibile
  55. Claude Dozorme - Sciabola champagne con guardia in argento e manico in resina blu con supporto

    Una delle più belle sciabole di Champagne disponibili di Claude Dozorme.

    Squisita maestria di Claude Dozorme dalla Francia.

    Bella impugnatura in resina blu.

    Il supporto dell'impugnatura è placcato in argento.

    Viene fornito con un supporto di legno, dove si può mettere la sciabola per esporla.

    Questo rende immediatamente il prodotto, un fiore all'occhiello nella vostra casa.

    Qualità molto bella e sapientemente costruita.

    L'acciaio X50CrMOV15 Top-of-the-range

    viene utilizzato per la sciabola.

    Lunghezza totale 48 cm.

    Sai come sciabolare lo champagne ?

    Questo rituale molto apprezzato è noto fin dall'Impero poiché era molto caro a Napoleone.

    Era comune celebrare una vittoria rompendo il collo delle bottiglie con una sciabola .

    Ti piace questa tradizione?

    Ti consigliamo di ricrearlo a casa, grazie a questa sciabola da champagne di design .

    Questo accessorio conserva tutto il suo fascino grazie al suo manico in legno di rovere e alla base in rovere su cui viene consegnato.

    Porterà un tocco di autenticità alla tua cucina o al tuo soggiorno, usato come oggetto da collezione .

    Vuoi rendere questo regalo eccezionale ancora più unico?

    E' possibile far incidere la lama al laser !

    Questa sciabola da champagne di design è stata prodotta al 100% in Francia , nei laboratori di La Grande Coutellerie Claude Dozorme .

     

    Un pò di storia sullo champagne:

    È divertente come lo champagne sia stato scoperto da un monaco benedettino francese di nome Pierre Perignon (1638-1715). In realtà non fu una scoperta ma un incidente. Pierre decise di risparmiare alcuni vini che in realtà non gestivano correttamente il processo di fermentazione.

    Dopo l'inverno, quei vini fermentati in modo inadeguato cominciarono a reagire più tardi, in primavera, e a produrre anidride carbonica intrappolata nelle bottiglie. La maggior parte delle bottiglie sono esplose poiché la reazione chimica ha raddoppiato la pressione.

    Una mattina, Pierre Perignon fu sorpreso da ciò che avvenne e trovò una bottiglia che resisteva alla pressione. Quello fu il giorno dell'alba di un grande vino gustoso e spettacolare che cattura il gusto di tutti. Lo champagne prese il nome di una regione specifica della Francia quando fu scoperto e commercializzato per la prima volta.

    Oggi, troverete lo champagne ogni volta che ci sono occasioni e celebrazioni tra cui, il giorno della laurea, il giorno del matrimonio, le promozioni, gli anniversari di lavoro o di società, le vacanze, i ringraziamenti, il Natale, la celebrazione del nuovo anno o la festa, il compleanno e molti altri.

    Lo champagne è anche usato per celebrare i risultati o i trionfi come nello sport e nella competizione. Si può vedere come i corridori godono e colgono il momento della vittoria mentre aprono il tappo di una bottiglia di champagne. Lo champagne viene servito in un flute di champagne, uno speciale bicchiere sottile che è particolarmente progettato di champagne. Il cono di vetro aiuta a contenere le bollicine permettendoti di godere al massimo del tuo bicchiere di champagne. Più si invecchia meglio è con il vino ma non con lo champagne. Ricorda che lo champagne più freddo ha un sapore migliore, ma non dovrebbe essere servito ghiacciato.

    La temperatura ideale per bere è di 7 gradi Celsius fino a 9. È anche importante non mettere cubetti di ghiaccio nel bicchiere, altrimenti il sapore e il gusto dello champagne ne risentiranno.

     

    91106357
    329,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  56. Claude Dozorme - Cavatappi da sommelier - Gerard Depardieu

    CAVATAPPI SOMMELIER CAPUCIN 'GERARD DEPARDIEU

    Cavatappi da sommelier 'Gerard Depardieu

    In collaborazione con il produttore Claude Dozorme di Thiers,

    il noto attore francese e appassionato conoscitore di vini ha sviluppato un coltello da sommelier innovativo e di alta qualità.

    Il coltello Capucin è stato scelto come modello di base, l'estremità del manico ricorda la forma del copricapo dei monaci cappuccini.

    Gerard Depardieu ha ritenuto importante che il coltello fosse dotato di una lama di dimensioni decenti e di una vite di rotazione della lama regolabile.

    Il cavatappi è stato progettato molto robusto e deve anche avere la lunghezza necessaria per poter fare a meno di una leva pieghevole per stappare la bottiglia.

    Gerard Depardieu ha scelto come materiale dell'impugnatura un bel legno d'ulivo venato, che è molto comodo da tenere.

    La lama in acciaio di alta qualità da 10,2 cm

    (X50CRMOV15) ha un tagliente lungo 9,5 cm.

    Ha una finitura satinata e può essere bloccata in modo affidabile da un liner-lock.

    La lama ha una firma originale incisa al laser di Gérard Depardieu e il suo messaggio scritto a mano "Bon Appetit et santé!"

    Incluso nella confezione ci sono una chiave per impostare il passaggio della lama e una catena per coltello che include un moschettone.

    Il sommelier Capucin Gérard Depardieu viene fornito in una bella scatola di legno. 

    59412689
    225,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  57. Laguiole en Aubrac - Cavatappi Sommelier Coq. Moule - Conchiglia di cozze

    I primi coltelli Laguiole avevano manici in corno e osso. Oggi in aggiunta ci sono molti altri materiali come div. tipi di legno o resina. Un sommelier Laguiole en Aubrac è un investimento per la vita - prezioso e senza tempo.

    Interamente realizzato a mano a pochi chilometri dal villaggio di Laguiole, Francia. Il "Laguiole en Aubrac ®" Luxury collection di cavatappi offre un design Laguiole contemporaneo combinato con funzionalità insuperabile e qualità di lavorazione. Tutti i cavatappi di lusso offerti da Laguiole en Aubrac sono interamente realizzati da un singolo artigiano dall'inizio alla fine per assicurare l'orgoglio di proprietà del pezzo finale. Cavatappi Francese da sommelier
    Elegantissimo cavaturaccioli della nota azienda francese Laguiole – Manicatura in CONCHIGLIA  DI  COZZE -  Laguiole en Aubrac - Cavatappi Sommelier .
    La fabbricazione è artigianale.
    Ogni Laguiole é unico.
    È durante il processo di lavorazione del cavatappi che risiede la differenza tra la produzione industriale e la fabbricazione artigianale che è la sola che garantisce il fatto che ogni Laguiole è un'opera unica.
    Caratteristiche:
    1/principali criteri di qualità di una fabbricazione artigianale locale.
    2/il montaggio, l'assemblaggio, i completamenti.
    3/il lavoro del corno.
    4/il lavoro del legno prezioso.
    5/le creazioni personalizzate.

     

    Questo sommelier Laguiole en Aubrac® realizzato con gusci di molluschi riciclati in resina trasparente è realizzato artigianalmente dalla famosa fabbrica situata nella zona di origine: Laguiole en Aubrac .

     Considerato un punto di riferimento tra i sommelier professionisti e gli amanti del vino, grazie al suo equilibrio e all'ergonomia curva che si tiene particolarmente bene in mano, guidare l'apertura diventa un gioco da ragazzi.

    I materiali e la lavorazione sono di prima qualità e possono essere utilizzati senza sforzo. 

    Lama e apribottiglie

    La lama lunga 6 cm con tacca di guida è dotata di tagliacapsule tondo seghettato su un lato e apribottiglie . Il dorso della lama è guilloché dal coltellinaio artigiano. Cavatappi Il suo stoppino da 6 cm (dettaglio importante per i tappi vintage extra lunghi) con 5 spirali coniche facilita la penetrazione del tappo senza romperlo.

    È realizzato in acciaio speciale con elevata durezza e flessibilità. la leva Il rapporto leva/bilanciamento del carico facilita l'apertura della bottiglia. Il perno appeso è facilmente stabilizzato sul collo della bottiglia.

    La leva è ovviamente in un solo passaggio.



    Peso: 117g

    Dimensioni: 11,5 centimetri

    Finitura: 12C27 Sandvik in acciaio inox lucido.

     

    SOM99CQMI/LSI1
    175,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  58. Pulltex - Pinza Spumanti e Tappo

    Pulltex - Pinza Spumanti& Tappo

     

    Pulltex Italia presenta la nuova Pinza per Spumante, grazie alla quale è possibile stappare una bottiglia di bollicine senza sforzo e senza toccare il tappo. Può inoltre essere utilizzata per aprire le bottiglie con tappo a vite. Il suo funzionamento è molto semplice: una volta tolta la gabbietta, si stringe il tappo con la pinza e si rimuove girando e tirando, basterà solo poca forza per stappare qualsiasi bottiglia.

    Tappo in plastica con interno in silicone per garantire la chiusura ermetica, indicato per vini frizzanti e spumanti. La sua forma interna, insieme all’aderenza naturale del silicone, produce un’area di aspirazione all’interno del collo della bottiglia che previene l’evaporazione del diossido di carbonio. Il sistema di chiusura filettata garantisce la chiusura ermetica ed impedisce che il tappo salti, e la bottiglia risulta completamente sigillata in qualunque posizione.

    10941300
    19,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo -2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo -2 rimasto/i
    Non Disponibile
  59. Made in Italy - Apribottiglie in legno di pallissandro e ottone Vintage

    Made in Italy - Apribottiglie in legno di pallissandro e ottone Vintage

    Bellissimo apribottiglie Vintage in ottone nichelato e legno di pallisandro.

    Pezzi che non possono mancare in ogni collezione che comprenda i migliori esempi della manifattura italiana delgli anni '80.

    Apribottiglie / levacapsule : lunghezza totale: 14,5 cm.

    8140L
    16,99
    Non Disponibile
  60. Made in Italy - Set schiaccianoci e cavatappi in legno di pallissandro e ottone Vintage

    Made in Italy - Set schiaccianoci e cavatappi in legno di pallisandro e ottone Vintage.

    Bellissimo set Vintage: schiaccianoci e cavatappi in ottone nichelato e legno di pallisandro.

    Pezzi che non possono mancare in ogni collezione che comprenda i migliori esempi della manifattura italiana delgli anni '80.

    Cavatappi : lunghezza totale: 21 cm.

    Schiaccianoci: lunghezza totale:  19 cm.

    8140S
    80,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  61. Made in Italy - Cavatappi in legno di palisandro e ottone Vintage

    Made in Italy - Cavatappi in legno di pallisandro e ottone nichelato

    Bellissimo cavatappi vintage in ottone nichelato e legno di pallisandro

    Pezzo che non può mancare in ogni collezione che comprenda i migliori esempi della manifattura italiana delgli anni '80.

    Lunghezza totale: 21 cm.

    8140P
    54,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  62. Laguiole En Aubrac - Coltello Apri Ostriche con manico in conchiglia di ostriche - Confezione regalo

    Rif.C2I99CQMIH - Coltello per ostriche con manico in conchiglia di ostriche

    Presitigioso Apri Ostriche Laguiole En Aublrac.

    Realizzazione artigianale

    Lama: in acciaio 12C27 Stainless Steel
    Manicatura: in conchiglia di ostriche.
    Lunghezza lama: 60 mm.
    Spessore della lama: 3 mm.
    Lunghezza totale: 180 mm.
    Confezionato in elegante scatola di legno.

    8169A
    120,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  63. Laguiole en Aubrac - Cavatappi Sommelier in radica Buckeye

    Nel piccolo villaggio di montagna di Aveyron (sud-ovest della Francia), nasce nel 1829 un modesto coltello da contadino. La sua famosa 'ape', simbolo di prestigio e di qualità, che orna la molla, ne farà il coltello più celebre di Francia. L'antenato del Laguiole è nato dall'adozione della Navaja, dalla forma arabo-ispanico, portata a inizio del XIX secolo da coloro che partivano a lavorare in Spagna. Nel 1880: apparve il cavatappi, richiesto dagli abitanti di Aveyron del nord, 'emigrati' a Parigi per lavorare nei bar (garcon de café). Il Rosario dei pastori che figura sul manico è la miniaturizzazione e simbolo della santa croce. Il Laguiole veniva piantato nel pane, fungendo da "Croce" e così utilizzato per la preghiera di quelli che partivano per lunghi mesi a causa della transumanza, e lontani dai luoghi di culto. Ogni Laguiole è un pezzo unico, uguale solo a se stesso. Ci vogliono 109 operazioni per un modello a 1 pezzo, 166 per i 2 pezzi e 216 operazioni per i 3 pezzi. Ogni Laguiole viene temprato individualmente, la molla, come sin dalle origini, viene forgiata in un unico pezzo con la massiccia mosca, l'aggiustaggio, totalmente manuale, viene eseguito a "occhio", il montaggio di ogni modello avviene in un'unica sequenza ed esclusivamente dallo stesso artigiano che lo creato sin dall'inizio, la decorazione della lama e della molla è un'operazione che viene eseguita manualmente .
    Laguiole en Aubrac - Cavatappi Sommelier in radica Buckeye Dettagli tecnici: Realizzazione: totalmente artigianale; Materiale : acciaio inossidabile lucidato a specchio, di tipo 12C27, Cavatappi Laguiole en Aubrac con manicatura in punta di corno. Origine del Materiale: Francia, Sud America e Africa. Peso: 116g Dimensioni: 11,5 centimetri Confezione in scatola di legno. L'immagine può differire dal prodotto disponibile.
    8154B
    179,00
    Non Disponibile
  64. Pulltex - Cavatappi Pulltap's Constellation

    Pulltex - Cavatappi Pulltap's Constellation

    Pulltex è stata fondata nel 1985. Dopo un iniziale periodo di sviluppo "sperimentale" la compagnia è cresciuta e si è concentrata e specializzata nel settore degli accessori per il vino.
    Nel 1994, l’inventore del Pulltap’s corkscrew si unisce alla compagnia, cosa che porta nuovo impulso allo sviluppo di Pulltex, che si apre a nuove aree di interesse e porta la vendita di cavatappi in molti nuovi mercati. L’obbiettivo di Pulltex è quello di incrementare sempre l’attività per fornire la migliore risposta alla crescente domanda del segmento specifico degli accessori per il vino.

    Il cavatappi Pulltap’s a doppia leva ha rivoluzionato il modo di stappare il vino. Permette di estrarre il tappo senza sforzo in due tempi senza romperlo o danneggiarlo. Decorato con Cristalli di Swarovski® e rifinito elegantemente.

    4630658
    55,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  65. Schonhuber - Dadi refrigeranti in acciaio inox Hipster Santa

    IHR - Dadi refrigeranti in acciaio inox Hipster Santa

    Ideali per mantenere la bevanda perfettamente fresca senza annaquarla.

    Include: 4 pietre/ dadi in acciaio inox con un sacchetto di velluto

     

    Lavare le pietre di whisky prima e dopo l'uso.

    Metti le pietre di whisky nel congelatore per 4 ore.

    Completamente inodore e insapore.

    Lavabile in lavastoviglie.

    9889CH
    13,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  66. Made in Italy - Pinza - Apri bottiglie per spumante e champagne - wine

    APRI BOTTIGLIE PER CHAMPAGNE-SPUMANTE

    Apri bottiglie per champagne dalle forme raffinate e dalla texture morbida, generate ricercando semplici gesti. L'uso di un apribottiglie ti consente di girare delicatamente la bottiglia invece del tappo. Con questo controllo aggiuntivo, puoi allentare il tappo per salvare le preziose bollicine nel vino. Apre in sicurezza i vini spumanti. La testata metallica della bottiglia di Champagne è composta da un filo che si rompe dopo 6 o 7 movimenti laterali. Afferrare il tappo prima di torcere o rompere la testata del filo per un'estrazione completamente sicura. Design Inoxart, made in Italy
    2002
    69,00
    Non Disponibile
  67. Legnoart - Cavatappi GHEMME Legno

    Legnoart - Cavatappi GHEMME in legno

    Cavatappi Ghemme in Faggio Legnoart Design: Enrico Albertini Cavatappi professionale per sommelier Acciaio inossidabile Manico extra lungo Doppiamente curvato Vite professionale Incisione artistica sul dorso Doppia leva.

     

    Era il 1946 a Omegna, un piccolo paese di lago dell’Italia nordoccidentale, precisamente il Lago d’Orta, e dall’amore per il legno e per le cose belle nasceva Legnoart.

    Oggi, dopo quasi ottant’anni, Legnoart è una delle aziende italiane più importanti nel settore degli oggetti di design per la casa, la cucina e la cantina, ed è presente in cinquantadue Nazioni.

    Le nostre collezioni scaturiscono dall’incontro di alcuni designer, con la comune volontà di creare oggetti che coniughino lo stile italiano, ricercato ed elegante, e i valori di innovazione, funzionalità e robustezza.

    1. Cultura enogastronomica e stile di vita.

    2. Manifattura artigianale italiana

    3. Design contemporaneo.

    4. Ecologia e trattamento del legno I prodotti Legnoart rispondono a bisogni fondamentali della vita quotidiana, in cucina, a tavola o in cantina.

    Se da un lato le loro collezioni sono composte da oggetti semplici e comuni, come gli accessori di cucina, dall’altro hanno al proprio interno anche pezzi che si collocano in mercati ad alto potenziale di crescita, come la collezione vino.

    Si rivolgono ai segmenti emergenti più dinamici dello scenario sociale con oggetti che fanno parte del processo di rinascita urbana in atto nelle principali economie mondiali.

    WF-1
    50,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  68. Ullo - Purificatore - aeratore vino con 6 filtri e decanter in cristallo

    Ullo - Purificatore - aeratore vino con 6 filtri e decanter in cristallo

    Üllo è una startup di Chicago fondata da James Kornacki nel 2014 grazie al contributo di oltre 2000 finanziatori pari a 250.000 dollari. James è l’inventore della tecnologia Selective Sulphite Capture™ e ha conseguito un dottorato in chimica presso la Northwestern University. Questa tecnologia permette al vino di ritornare al suo stato naturale, senza solfiti artificiali aggiunti come conservanti.

    Con Üllo il purificatore di vino rivoluzionario, ogni tipo di vino può ritornare ad essere puro, grazie alla sua innovativa tecnologia anche le persone sensibili ai solfiti possono concedersi il gusto autentico di un buon bicchiere di vino.

    1 VERSARE Tutti i vini contengono solfiti, come conservanti artificiali aggiunti durante la produzione. Una volta aperta la bottiglia non sono più necessari.

    2 PURIFICARE La tecnologia dei polimeri brevettata filtra i solfiti liberi e il loro sapore amaro, lasciando che altri composti presenti nel vino fluiscano inalterati.

    3 GUSTARE Attraverso il Selective Sulphite Capture™, i solfiti vengono ridotti ad un livello minimo rendendo la maggior parte dei vini più naturale. I solfiti si legano direttamente al filtro Selective Sulphite Capture™.

    La capacità di presa è ottimizzata per filtrare i solfiti da una bottiglia da 750 ml di vino.

    Per la massima espressione del vino rosso, Üllo + Decanter combina il potere purificante della tecnologia Selective Sulphite Capture™ con l'onorata tradizione della decantazione.

    Il Decanter soffiato a mano, realizzato in cristallo ultra trasparente senza piombo, è la soluzione perfetta per il purificatore per vino Üllo e il modo migliore per gustare il vino rosso.

    INCLUDE Purificatore per vino Üllo Decanter Üllo® soffiato a mano da cristallo senza piombo Borsa da viaggio per il purificatore Base d'appoggio morbida al tatto 6 Filtri per bottiglie Selective Sulphite Capture™

    U003R
    159,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  69. Made in Italy - Pinza per spumante e champagne

    Made in Italy - Pinza per spumante e champagne

    Pinza professionale per aprire e togliere tappo spumante e champagne.

    In robusto acciaio inox lucido. 

    Manici in corno.

    Made in Italy.

    Dentatura interna antiscivolo e cesoia per tagliare la gabbietta metallica.

    Ideale anche per uso bar ristorante.

    2001
    135,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  70. Sigg - Stainless Steel Double Wall - Bottiglia termica Meridian Sumatra 0,5lt.

    Le bottiglie della svizzera SIGG sono sempre più apprezzate dal pubblico italiano, sia esso rappresentato da sportivi iperattivi che hanno bisogno di contenitori professionali per le loro bevande con sali integratori, sia da mamme che necessitano l'assoluta igienicità per dissetare i loro bimbi! Nel mezzo di questi due opposti, sta il resto di una popolazione variegata.

    Perché le bottiglie in alluminio multicolore della SIGG si prestano per molteplici attività: per l'outdoor, in ufficio, a pesca, in viaggio e così via. SIGG, imitata dal 1908, non è mai stata eguagliata grazie all'alta tecnologia ed al know-how autenticamente svizzero. 

     

    È arrivata la nuova collezione Meridian Sumatra!

    Ma non sono solo queste le buone notizie: ogni bottiglia acquistata pianta un albero sull'isola di Sumatra!

    Il percorso verso una maggiore sostenibilità inizia su piccola scala, ma può spostare grandi cose.

    La bottiglia Meridian Sumatra è una perfetta simbiosi tra stile di vita e consapevolezza ambientale.

    La bottiglia è fatta di acciaio inossidabile 18/8 e bambù naturale, completamente senza plastica!

    Tutti i materiali sono privi di sostanze nocive come ftalati e BPA.

    La bottiglia ha un eccellente isolamento e mantiene bevande calde per 13 ore e fredde per 24 ore! Le bottiglie Sumatra si ispirano alle meravigliose diversità della foresta tropicale e sono disponibili nella confezione regalo in cartone.

    La linea Sumatra è stata sviluppata in collaborazione con One Tree Planted che per ogni bottiglia acquistata si impegna a piantare un albero e contribuisce alla riforestazione della foresta tropicale!

    • Materiale: tappo in bambù,

    bottiglia in acciaio inossidabile 18/8,

    rivestimento interno in rame per favorire l'isolamento.

    • Nessuna saldatura in vista, nessuna fessura raccogli-sporco

    • Privo di sostanze chimiche (estrogeni e ftalati).

    BPA Free.

    • Capacità: 0,5 lt

    SI8971
    41,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  71. Legnoart - Cavatappi PRIMITIVO bufalo e montone

    Legnoart - Cavatappi PRIMITIVO bufalo e montone

    Design: Whynot 

    Qualità e Unicità

    Cavatappi in acciaio inossidabile con impugnatura lunga in corno di bufalo e montone con finitura vellutata.

    Spirale professionale, e dettagli finemente incisi.

    Doppio snodo per turaccioli lunghi.

    Qualità superiore e finiture manuali.

    Corno di bufalo affiancato al corno di montone per l’impugnatura

    Da molti è considerato il miglior cavatappi Sommelier sul mercato!

    Una volta che lo usi, non potrai più fare a meno, grazie alla sua perfetta funzionalità ed ergonomia, creata grazie a tanti anni di esperienza.

    Dimensioni Lunghezza mm 150

      Era il 1946 a Omegna, un piccolo paese di lago dell’Italia nordoccidentale, precisamente il Lago d’Orta, e dall’amore per il legno e per le cose belle nasceva Legnoart. Oggi, dopo quasi ottant’anni, Legnoart è una delle aziende italiane più importanti nel settore degli oggetti di design per la casa, la cucina e la cantina, ed è presente in cinquantadue Nazioni. Le nostre collezioni scaturiscono dall’incontro di alcuni designer, con la comune volontà di creare oggetti che coniughino lo stile italiano, ricercato ed elegante, e i valori di innovazione, funzionalità e robustezza.

    1. Cultura enogastronomica e stile di vita.
    2. Manifattura artigianale italiana
    3. Design contemporaneo.
    4. Ecologia e trattamento del legno

    I prodotti Legnoart rispondono a bisogni fondamentali della vita quotidiana, in cucina, a tavola o in cantina. Se da un lato le nostre collezioni sono composte da oggetti semplici e comuni, come gli accessori di cucina, dall’altro hanno al proprio interno anche pezzi che si collocano in mercati ad alto potenziale di crescita, come la collezione vino. Ci rivolgiamo ai segmenti emergenti più dinamici dello scenario sociale con oggetti che fanno parte del processo di rinascita urbana in atto nelle principali economie mondiali.

    WF3FX
    199,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  72. Peugeot - WINE GAME - Clef du vin Travel + Cavatappi Clavelin

    Un regalo per se e per gli altri di alta classe.

    La ''Clef du Vin'' uno strumento innovativo La ''Clef du Vin'' è realizzata in una lega di 82 diversi metalli assemblati e lavorati con metodi molto particolari.

    E’ nata da un approccio scientifico applicato all’osservazione della tradizione e delle tecniche utilizzate nel mondo del vino. La ''Clef du Vin'' è stata inventata da più di 20 anni da Lorenzo Zanon, chimico ed enologo, professore di chimica e di biologia, in collaborazione con il sommelier Franck Thomas, “Meilleur Ouvrier de France”, Miglior Sommelier di Francia e d’Europa (2000).

    Lorenzo aveva la necessità di uno strumento che lo aiutasse a prendere decisioni vincenti durante l’elaborazione del vino, per sapere in quale momento intervenire durante la vinificazione.

    A cosa serve la ''Clef du Vin''? Oggetto unico e ludico, la ''Clef du Vin'', è uno strumento di misura che permette di conoscere istantaneamente la capacità di conservazione, il potenziale di invecchiamento del Vostro vino. La ''Clef du Vin'' modifica gradualmente le qualità organolettiche (il gusto e l’odore, ''i sapori e il bouquet'') del vino.

    Peugeot - Cavatappi Clavelin

    Frutto della passione e della competenza Peugeot,

    il cavatappi sommelier Clavelin permette di aprire la bottiglia con un solo movimento, grazie al suo sistema brevettato di impugnatura con appoggio.

    Ha forma compatta, con apribottiglie e taglia-capsule integrati.

    Estrazione di tutti i tipi di tappo

    • Munito di taglia-capsule.

    Chiave di vino - Regola l'equilibrio del vino secondo i tuoi gusti e gustalo senza dover attendere il suo invecchiamento.

    - Determina con precisione il potenziale di invecchiamento del tuo vino e gestisci la raccolta in modo efficiente: ogni secondo di contatto con il vino corrisponde a un anno di invecchiamento.

    Cavatappi Peugeot Clavelin

    Questo cavatappi è dotato di un sistema brevettato che apre una bottiglia con un solo movimento. Questo cavatappi da sommelier include un tagliacapsule e un dispositivo di rimozione del tappo della bottiglia.

    psp200978
    72,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
Imposta la direzione crescente

Articoli 145-216 di 265

Pagina