Feste ed Eventi

Naviga per
Opzioni
Marca
  1. Birkmann 25elementi
  2. Decora 42elementi
  3. Lékué 5elementi
  4. Nordic Ware 20elementi
  5. Pavoni 21elementi
  6. Ad-Hoc 1elemento
  7. Betty Bossi 4elementi
  8. KitchenCraft 1elemento
  9. Made in Italy 5elementi
  10. No Brand 2elementi
  11. Schönhuber 1elemento
  12. Silkomart 2elementi
  13. Stadter 7elementi
  14. Wilton 13elementi
Mostra di meno
Inventario
  1. Disponibile 125elementi
  2. Non Disponibile 24elementi
Valutazione
  1. 5
    7elementi
  2. 4
    & up
    12elementi
In sconto
  1. On Sale 8elementi
Imposta la direzione crescente

Articoli 73-144 di 149

Pagina
  1. Made in Italy - Tagliapasta CAMMELLO acciaio stagnato versione in 2 misure - Natale

    Made in Italy - Tagliapasta CAMMELLO acciaio stagnato 2 misure

     

    Piccolo: 8x5cm circa.

    Grande: 15x10cm circa.

    8089R
    5,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  2. Birkmann - Alzata per torte in in metallo laccato - 30 cm

    Questa alzata per torte realizzata artigianalmente è perfetta per presentare i vostri dolci in ogni occasione. Alzata del design nostalgico in metallo laccato, con decorazioni ricche di dettagli. Lavaggio delicato a mano. Diametro piatto cm. 30 altezza alzata 6,2 cm. Ideale per wedding cake oppure cupcake.
    8080M
    32,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  3. Birkmann - Set mascherine per dolci - 6 stencil - Natale

    Trasforma la tua cottura in un'opera d'arte realizzata con amore in un momento.

    Basta posizionare lo stencil sul biscotto o sulla superficie da decorare, coprire con glassa, zucchero a velo o smalto e la decorazione insolita è fatta.

    Versatile e creativo, gli stencil sono ideali anche per aggiungere il tocco finale perfetto a cupcake, gateaux, dessert o fondente senza problemi o particolari competenze.

    Set da 7 pezzi, composto da un formina circolare in acciaio inox e sei stencil  natalizi in plastica dal design delicato con impugnatura per un facile utilizzo, con ricette e istruzioni.

    Il set è anche un'ottima idea come regalo non solo per Natale!

    8215C
    13,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  4. Decora - Stampo antiaderente zucca Halloween

    Decora - Stampo antiaderente zucca In alluminio antiaderente.

    Dimensioni: cm ø 30 x 5 h.

    L’alluminio antiaderente di alta qualità garantisce una massima resistenza all’usura e un’assoluta anti-aderenza per dolci dalle forme perfette. Ideale anche per ricette salate!

    W989B
    13,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  5. Decora - Stampo antiaderente 9 cavità - Autunno

    Decora - Piastra antiaderente 9 cavità Autunno

    Ogni cavità ha un design di bellissime forme

    Dimensione stampo: cm 25 x 23 x h 4

     cavità zucche da cm ø 5,8 x 6 x h 3,5

    cavità foglie da cm ø 7 x 8 x h 3,5

    In alluminio pressofuso di alta qualità, un materiale che garantisce una massima resistenza all’usura e un’assoluta anti-aderenza per preparazioni dolci e salate dalle forme perfette.

    0080125
    38,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  6. Birkmann - Stampo in silicone Petite Fortune - 6 pezzi

    Nuovo stampo della Birkmann dedicato al mondo della natura.
    Sono 6 stampi in silicone alimentare, per cuocere in forno o congelare, materiale flessibile antiaderente per una rimozione facile dello stampo.Resistente alle alte e basse temperature da 240° a -60°.
    Lavabile in lavastoviglie.All'interno ricette facili di sicura riuscita.
    6553F
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  7. Decora - Stencil per torte buon compleanno

    Per realizzare splendidi disegni su torterotonde o torte rettangolari usando ghiaccia reale, crema al burro, zucchero a velo, cacao e aerografo.


    Modo d'uso: Disponi lo stencil sulla torta ed inserisci uno stuzzicadenti nell'apposito forellino come guida per proseguire e per far combaciare i disegni gli uni agli altri.


    Gli stencil possono essere usati anche per ottenere un effetto a rilievo sulla glassa fondente. Basta applicare con uno spalma fondente una pressione decisa sullo stencil posizionato sulla glassa stesa prima di ricoprire o decorare le tue creazioni.

    Misura cm. 25 di diametro.

    8215S
    4,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  8. Stadter - Piastra antiaderente Lolly Cake - Football Kick It!

    Piastra 8 lolly cakes - Kick It ! Piastra adatta alla cottura delle proprie creazioni, include 8 cavità per la realizzazione di biscotto (tema football) Ogni cavità ha un design sportivo che apparirà sul tuo dolce Lolly Cake dopo che è stato tolto dal forno! Materiale: Metallo con rivestimento antiaderente, legno, cartone. Dimensioni stampo: 44 x 28 cm. Dimensioni biscotto : circa 7 cm.
    8178-O
    23,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  9. Lékué - Kit torta a sorpresa - 3 pezzi in silicone con gioco - Escribà

    Novità by Lékué:

    Qual è la sorpresa nascosta dentro la torta? Crea la tua torta a 3 piani originale e fatta in casa o torta di piñata e cerchiamo di sorpresa e personalizzare ogni momento speciale con chi vuoi.

     

    Ricetta per torta a sorpresa al cioccolato: 800 g / 28 oz cioccolato fondente Per la decorazione: 200 g / 7 oz cioccolato bianco colorante gel o in polvere Per la sorpresa: caramelle gommose 1 piccolo regalo 1 messaggio di saluto Istruzioni per l'uso: Riempire lo stampo.

    Cuocere gli stampi 3 allo stesso tempo. Tagliare l'eccesso.

    Sformare. 1. Tritare il cioccolato fondente e sciogliere i 2/3 di esso in bagnomaria fino a quando la temperatura raggiunge i 40 º C/104 º F.

    Una volta raggiunta la temperatura, aggiungere il cioccolato rimasto, tritato finemente e mescolate fino ad ottenere una pasta omogenea cioccolato. 2. Dipingere le pareti e la base del piccolo stampo con un pennello.

    Si lascerà uno strato sottile. Lasciare riposare in frigorifero per 5 minuti. Ripetere il processo fino ad ottenere uno spessore di circa 5 mm / 0,2 pollici 3. Lasciare il cioccolato a raffreddare in frigo e togliere dallo stampo.

    Ripetere il passaggio 2 utilizzando il medie e grandi stampi.

    Decorazione: 4. Tritare il cioccolato bianco e sciogliere i 2/3 di esso a bagnomaria fino a quando la temperatura raggiunge i 38 º C/100 º F. Una volta raggiunta la temperatura, aggiungere il cioccolato rimasto, tritato finemente e mescolate fino ad ottenere una pasta omogenea cioccolato. Dividete il cioccolato fuso tra un certo numero di piccole ciotole. Aggiungi colorazione ad ogni ciotola e fare il cioccolato con colori diversi.

    5. Versare nel Decopen e decorare la torta a sorpresa con esso, utilizzando l'ugello o meno. Ripetere il processo per ogni colore e lasciare raffreddare per alcuni minuti.

    Istruzioni per la sorpresa: 6-7. Per la sorpresa, distribuire le caramelle gommose, il dono e il messaggio di benvenuto all'interno di ogni livello e mettere questi in ordine sulla base di torta: in primo luogo la grande torta, poi la torta di media e, infine, quello piccolo.

    8. Sorpresa! Benvenuti in un mondo di magia, sentimenti, emozioni ed esperienze incredibili! La nuova collezione Lékué ed Escribà è un nuovo concetto che permette in pasticceria di godere della compagnia dei dolci e in più giocare creando.

    Design by Escribà: leader nella pasticceria creativa.

    Christian Escribà rappresenta la quarta generazione di una famiglia di pasticceri e cioccolatieri, ed erede della forza creativa del padre, Antoni Escribà. Essi sono stati responsabili di portare lo spettacolo, magia e divertimento al mondo della pasticceria. Dal 1906 questa panetteria di riferimento per famiglie a Barcellona è riuscita a addolcire la vita catalani creare illusioni ed emozioni

    1841830
    28,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  10. Made in Italy - Kit 2 tagliabiscotti con espulsore Arlecchino e Pulcinella - carnevale

    Made in Italy - Kit 2 tagliabiscotti con espulsore Arlecchino e Pulcinella, con stencil . Gli stampi si utilizzano sia per la pasta frolla, che per la copertura in pasta di zucchero. Con lo stencil che trovi nella confezione, puoi dipingere i particolari con i pennelli oppure con l'aerografo. All'interno indicazioni per l'uso. Misura di tagliabiscotti : cm 9x7 Volete stupire i vostri bambini o i vostri amici con dei biscotti di pasta da frolla per carnevale? Ecco la ricetta: Biscotto di frolla Ingredienti 500 gr. di farina 2 uova 150 gr. di burro vegetale150 gr. zucchero a velo1 bustina di lievito per dolci Impastare gli ingredienti e lasciare riposare per 1 oretta.Stendere l'impasto di 1/2cm e tagliare il biscotto con i tagliabiscotti di carnevale.Cuocere per 20 minuti a 150°C. Quando sono pronti lasciateli raffreddare poi stendete la pasta di zucchero e riutilizzate il tagliabiscotto premendo lo stantuffo, in questo modo imprimerete sulla pasta di zucchero la forma della maschera di carnevale. Ora colorate con l'aiuto dello stencil e dei pennarelli per alimenti.... e i vostri biscotti per carnevale sono pronti!!!!!!!!!!
    8407
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  11. Birkmann - Set pirottini carta per Muffin motivo football

    Se ormai siete in piena ossessione da cupcakes, allora avrete sicuramente bisogno di pirottini per cuocerli, ma anche per presentarli.
    Resistono infatti al calore, e anche al freddo, e sono perfetti per creare cupcake e muffins monoporzione.
    In carta alimentare, sono disponibili in 2 colori diversi ideali per rallegrare tema sportivo qualsiasi vostra festa calcistica dei vostri figli, amici o squadra del cuore.
    Ogni confezione contiene 24 pirottini di carta, 12 bandierine, 4 fogli di sticker, per realizzare la vostra squadra del cuore, le maglie possono essere dipinte a piacere oppure decorate con gli sticker. Misure muffins: 6 cm.
    441644
    11,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i
  12. Lékué - Pop Corn Cooker - Cuoci Pop Corn - black

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.
    Cuoci POP CORN per microonde Lékué.


    Godetevi dei Pop Corn fatti in casa e cotti in microonde

    (quindi cotti a vapore e non fritti) e provate le ricette contenute nella confezione per renderli più originali.

    Dimensioni: diametro 19,50 cm. x 14cm di altezza.

    Tempi medi di preparazione di 100 gr di mais: da 2 a 5 min.

    ( varia in funzione del microonde e del tipo di mais utilizzato) a 800 watt.

    Guarda il video qui sotto di come si usa.

    DISPONIBILE IN NERO.

    8164C
    19,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
    Valutazione:
    87%
    4.4
  13. Birkmann - Tagliapasta 3D in acciaio forma Santa Claus - BABBO NATALE

    Birkmann - Tagliapasta per biscotti d'appendere all'albero di natale forma di Santa Claus in 3D

    Il tagliapasta Babbo Natale XXL di Birkmann è realizzato in acciaio inox di alta qualità.

    Con questo stampino per biscotti si possono realizzare biscotti e dolcetti di grandi dimensioni a forma di faccia di Babbo Natale, perfetti da regalare o gustare in compagnia durante le festività natalizie.

    Questo tagliapasta, oltre a tagliare la sagoma esterna del viso di Babbo Natale, permette di incidere sull’impasto tutti i dettagli del cappello, della barba, i baffi, il naso, la bocca e gli occhi per rendere il biscotto molto più realistico.

    Tutto ciò con un solo gesto. Grazie ai dettagli impressi sull’impasto, decorare il biscotto sarà molto più semplice. Ideale per pasta frolla, pasta di zucchero e marzapane.

    Perfetto per preparare biscotti e dolcetti da gustare o regalare durante le feste. Incluso un libricino con la ricetta.


    Acciaio inox.
    Con ricette facili a riuscita sicura.

    Misura cm. 19 circa

    8157
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  14. Wilton - Cupcake Decorating Set - Set Pirottini San Valentino 48 pezzi - cuore

    CupCake Decorating kit include:
    - 48 pirottini di carta con 48 picks

    Una decorazione per amanti dei dettagli per realizzare i favolosi CupCake per San Valentino oppure per qualche evento romantico. Sono adatti in forno e micronde. Dimensioni; 5 cm. diametro e pick h. 7,5cm.
    8087
    6,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    93%
    4.7
  15. Decora - Set 2 tagliapasta tema Halloween - Monsters

    Decora - Set 2 tagliapasta tema Halloween - Monsters Per realizzare velocemente 2 diverse tipologie di biscotti a tema Halloween! Velocemente perchè il cutter biscotto taglia il profilo della figura oltre che ad imprimere all'interno anche il disegno. La confezione contiene 2 tagliapasta di misura 4/6 x 2,2 cm realizzate in plastica di alta qualità, garantito da decora. Ideali per decorazioni con il fondente, pasta salata, cioccolato, biscotti dolci e salati, per Halloween ed altri eventi.
    0255092
    5,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i
  16. Birkmann - Deco Twin set

    Birkmann - Deco Twin set Scatola con 10 sac a poche da pasticcere doppi, monouso.

    Sacca da pasticceria doppia per la decorazione facile ma di grande effetto di torte e dolci.

    Bocchetta doppia per sac à poche con due serbatoi, per la decorazione perfetta di torte e biscotti.

    Adattatore per sacca da pasticcere doppia (per sostituire la bocchetta anche quando la sacca è piena).

    Confezione: scatola di cartoncino.

    410787
    Special Price 11,11 Regular Price 13,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  17. Made in Italy - Alzata Happy Hour in alluminio 3 piani

    Questa alzata per antipasti realizzata artigianalmente

    è perfetta per presentare i vostri

    dolci o antipasti in ogni occasione.

     

     

    Alzata in alluminio Diametro piatto cm. 28-24-20 altezza alzata 46 cm.

    con pomolo in ottone.

    Ideale per  tutti i vostri happyhour.

    1801ITALY
    65,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  18. Pavoni - Tortiera in silicone bavaglio - welcome baby

    Quanta attesa per una nuova vita! Cosa c’è di meglio che festeggiare il lieto evento con una bellissima festa di benvenuto? Regali, dolcetti, bigliettini e altre piccole attenzioni sono d’obbligo... ecco un'idea perfetta per realizzare un magnifico dolce a tema o fare un regalo che sarà sicuramente apprezzato! . Stampo tortiera in silicone welcome baby bavaglio Pavoni. Tortiera formaflex in silicone per prodotti dolci e salati. Elevata antiaderenza per sfornare il prodotto in modo perfetto. Resiste da -40°C a +280°. Realizzato con silicone platinico che è fisiologicamente inerte, inodore e insapore e che garantisce quindi la piena alimentarietà del prodotto. Misure: 216 X 272 X 50 mm. Dimensione
    8073
    Special Price 10,41 Regular Price 13,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  19. Decora - Kit Stampi per Uova di Cioccolato Gulp

     

    Kit professionale per uova di cioccolato decorate Decora composto da due stampi in policarbonato trasparente, 4 molle cromate e 1 brochure guida.

    Kit per uovo di Pasqua da 250 g.

    Pratica brochure passo a passo contenuta all’interno.

    Divertiti a personalizzare le uova con decorazioni al cornetto in ghiaccia reale o utilizzando decorazioni in zucchero pronte all’uso.

    Le molle pinze in acciaio cromato sono accessori da fissare ai lati degli stampi in policarbonato per cioccolato durante la fase di raffreddamento per evitare che coli il cioccolato.

    Stampo per uova di cioccolato di qualità Made in Italy, ottimo per pasticcerie e amanti del Cake Design.

     

    Come fare:

    Tempera correttamente il cioccolato, versalo in una delle due cavità, sovrapponi il secondo stampo e fissalo all’altro utilizzando le molle cromate.

    Con dei movimenti rotatori distribuisci il cioccolato sulla superficie di entrambi gli stampi.

    Lascia raffreddare preferibilmente ad una temperatura di 19°/23°C per circa 30 minuti prima di sformare l’uovo intero.

    250 g

    – Cavità da 135 x 205 x 75 h mm

    – Stampo 275 x 175 x 22 h mm

    0050181
    36,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  20. Decora - Stampo ciambella rosa - ROSE

    Decora - Stampo ciambella rosa

    L’acciaio antiaderente di alta qualità garantisce una massima resistenza all’usura e un’assoluta anti-aderenza per dolci dalle forme perfette.

    Dimensione: ø 20 x h 8 cm

    0070022
    16,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  21. Birkmann - Stampo per abete tridimensionale - The Christmas Tree

    Birkmann- Stampo "Tini, l'Abete"
    - stampo per minitorte tridimensionale
    - con rivestimento antiaderente d'alta qualit
    - con ricette facili, a riuscita sicura.
    4578P
    22,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  22. Decora - Decortwist - cake design

    Decortwist
    Un attrezzo, 20 trafile, per creare i decori, che vuoi. Decortwist trasforma la pasta di zucchero in cordoncini di svariate forme e misure per decorare torta e dolci.
    W996ST
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  23. Decora - Forma antiaderente zucca - Cake Pan Halloween - tortiera

    FANTASTICA TEGLIA ANTIADERENTE A FORMA DI ZUCCA

    L’alluminio antiaderente colorato di alta qualità garantisce una massima resistenza all’usura e un’assoluta anti-aderenza per dolci dalle forme perfette. Ideale anche per ricette salate!

    Dimensione: ø 30 x h 5 cm

    0075045
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  24. Lékué - Stampo in silicone halloween - 6 PORZIONI

    TECNOLOGIA E DISEGNO IN SILICONE E PLATINO PER CUCINARE.

    Dopo l'apparizione dei primi stampi per pasticceria, nell'ambito domestico sono apparsi numerosi oggetti che hanno utilizzato il silicone per la sua flessibilità, sensualità e colore. Al di là di mode e tendenze, questo nobile materiale di origine naturale si caratterizza per la sua grande resistenza, elasticità e igiene.
    Frutto di un'analisi in profondità sulle differenti manipolazioni, cotture e conservazioni che si realizzano mentre si cucina.
    Lékué e Luki Huber presentano una novità: attraverso l'uso di silicone e platino, pretendono di migliorare, agevolare e reinventare oggetti e processi adatti sia ad una cucina professionale che al loro uso privato.

    Stampi per Halloween

    Sei stampi per Halloween in silicone puro:
    3 zucche- 1 pippistrello- 1 fantasma- 1 teschio

    Per cuocere in forno e congelare. Materiale antiadernte flessibile per una facile estrazione dallo stampo.

    Resistente al calore e al freddo da 240C a - 60 C.
    Lavabile in lavastoviglie.

    4757L
    16,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  25. Pavoni - Stampo tronchetto in silicone - FOREST - By Frank Haasnoot - pasticceria

    Reinventa completamente il Bûche de Noel! Uno chalet in montagna, la neve e subito si sente lo spirito del Natale. Un tronchetto porzionabile capace di ricreare il calore delle feste natalizie. Design sviluppato in collaborazione con il Maestro mondiale del cioccolato @frankhaasnoot

    Scopri l’innovazione della tradizione con Forest, sviluppato in collaborazione con il World Chocolate Master Frank Haasnoot, ricco di eleganza e creatività!

    Reinventa il dolce classico con una buche lavorata in 3D dal design unico, da valorizzare ancora di più, secondo il tuo stile, con decorazioni creative e finiture preziose.

     

    Linea Pavocake di Pavoni

    Materiale: 100% silicone platinico

    Adatto per l'utilizzo in abbattitore, freezer, microonde (no crisp), forno elettrico e a gas

    Range di temperatura: da -40°C a +280°C

    Dimensioni: 25 x 9,7 cm H 9,5 cm

    Volume: 1065 ml

    KE077
    25,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  26. Silikomart - Mini Waffel Round - tondo

    Mini Waffel Round lo stampo in silicone che permette di realizzare 18 deliziosi Waffel mignon in cioccolato o in preparazioni da forno da decorare poi con cioccolato, pasta di zucchero (Sugar Paste) e Royal Icing o da offrire come biscottino da accompagnamento col caff, oppure come piccolo decoro per i cup cakes. Allinterno della confezione presente lesclusivo ricettario firmato dal cake designer Renato Ardovino.
    Size: 40 h 12 mm
    Volume: 18 x 11.5 tot. 207 ml.
    Z005
    Special Price 10,41 Regular Price 13,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  27. Stadter - Agnello in 3D - pasticceria

    Stadter- Stampo "Agnello di Pasqua in 3D"
    - stampo tridimensionale
    - con rivestimento antiaderente d'alta qualità
    - con ricette facili, a riuscita sicura
    - misure: 27,5x15x7 cm. 

    Basta preparare l'impasto in base alla ricetta, chiudere lo stampo, versare l'impasto nello stampo e cuocere in forno. Aprire lo stampo- benvenuto agnellino !

    661776
    24,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  28. Stadter - Coniglio in 3D - pasticceria

    Stadter - Stampo Coniglio in 3D
    - stampo tridimensionale
    - con rivestimento antiaderente d'alta qualità
    - con ricette facili, a riuscita sicura
    - misure: 18 x 14 cm.


    Ideale per creare soggetti per torte sia al forno che in frigorifero.

    Basta preparare l'impasto in base alla ricetta, chiudere lo stampo, versare l'impasto nello stampo e cuocere in forno.

    Aprire lo stampo- benvenuto CONIGLIETTO!

    4577C
    35,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  29. Wilton - Kit Biscotti Casa Stregata Set/12 - Halloween

    Wilton Kit Biscotti Casa Stregata Set/12

    Crea biscotti spaventosi per Halloween con questo kit di biscotti per la casa stregata di Wilton.

    Il set include tutti i materiali necessari per creare questi biscotti. Le grandi formine per timbri stampano l'impasto prima della cottura per rendere facile la decorazione dei biscotti!

    Ottimo da realizzare con i tuoi bambini.

    Contiene i seguenti mini tagliapasta: zucca, pipistrello, fantasma.

    Contenuto: 3 mini tagliapasta in plastica, tagliapasta grande in plastica per timbri, 4 sacchetti decorativi usa e getta, 4 punte #3. Dimensioni dei tagliabiscotti: 9 x 11 cm, 7,5 x 4 cm, 5 x 3 cm, 5 x 4 cm.

    222771
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i
  30. Wilton - Stampo torta Jack-o-Lantern Pan - Zucca - Halloween

    Un Jack-o'-lantern (in italiano Giacomo il lanternino) una zucca lavorata a mano, tradizionalmente adoperata nei paesi di cultura anglosassone durante la ricorrenza di Halloween.
    Tortiera Wilton Jack-0-Lantern ideale per torte, mousse, gelatine e semifreddi per la festa di Halloween.
    Misure: 31 x 29 x 5 cm.
    4578J
    16,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  31. Birkmann - Set di stampi per biscotti da tazza - V.I.P PRIMAVERA

    Tagliabiscotti V.I.P. Primavera.

    Tagliabiscotti per il bordo della tazza.

    Basta con i noiosi biscotti adagiati su piatti o piattini, coperti a metà e in parte schiacciati da altri biscotti della stessa forma.

    Create biscotti speciali con i tagliabiscotti in acciaio inox Birkmann.

    Grazie all'intaglio, è possibile appendere i biscotti direttamente sul bordo della tazza, come se l'uccellino e la farfalla fossero volati lì o il fiore fosse cresciuto in quel posto.

    La febbre della primavera si risveglia.

    Gli uccellini, le farfalle e i fiori colorati risveglieranno la voglia della primavera in grandi e piccini.

    3 motivi di biscotti in tazza: uccellino, fiore, farfalla

    Acciaio inossidabile

    Facile da pulire

    Alta qualità

    Confezione di alta qualità

    con intaglio per il bordo della tazza

    con ricette deliziose

    7,5 cm.

    4578
    12,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  32. Birkmann - Stampo dolce a forma di maglia

    Birkmann - Stampo dolce a forma di maglia

    Caratteristiche:
    con rivestimento antiaderente di alta qualità
    il contenuto si stacca facilmente dallo stampo
    con ricette facili a riuscita sicura.
    Misure: 28 x 29 x 5,5 cm.Capacità: 2600 ml.
    5121T
    22,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  33. Birkmann - Stampo per eclair

    Birkmann - Stampo per eclair

    Con la teglia da forno Eclair potrete creare 12 deliziosi eclair e cucchiaini.

    La teglia è realizzata in materiale antiaderente

    Con questa teglia preparerete una vera patisseria francese per la vostra casa.

    Misura della teglia : 35 cm x 27 cm.

    Per fare 12 eclairs con una lunghezza di 10,50 cm, una larghezza di circa 3 cm e un'altezza di circa 1 cm.

    5122T
    20,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
    Valutazione:
    80%
    4
  34. Decora - Griglia tagliapasta per crostata - decoro cuore

    Decora - Griglia tagliapasta per crostata - decoro cuore Ideale per ritagliare velocemente e senza sforzo il reticolo di pasta per ricoprire le crostate. Provvisto di un inserto removibile per trasferire con facilità il reticolo sulla torta. Prodotto in plastica resistente. Lavare sotto acqua corrente con un detergente e lasciar asciugare. Non lavare in lavastoviglie. Modo d'uso: Stendete la pasta con il mattarello, arrotolatela ed appoggiatela delicatamente alla griglia. Ripassate con il mattarello sulla pasta più volte per farla aderire completamente alla griglia e tagliare la pasta in eccesso. Sollevate delicatamente la metà della griglia con le alette e fate scivolare la pasta sulla crostata. Una pratica griglia tagliapasta in plastica ideale per realizzare delle perfette reti per crostate a forma di cuori. Materiale: plastica Diametro: 30 cm
    0215801
    16,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  35. Decora - Nastro girotorta azzurro 3mt. per torte

    Nastro girotorta in plastica azzurro. Per decorare in modo semplice i lati delle torte.Il nastro è arricciato, con un ricamo dorato.Il materiale è lavabile. ideale per rifinire le torte di battesimo, comunione, cresima e tutte le ricorrenze speciali. Ogni confezione contiene mt. 3 di nastro. Disponibile su richiesta anche di colore verde e rosso.
    W1020
    6,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  36. Decora - Set Homemade Christmas Cards ( Cartoline di Natale) 16 pz.

    Decora - Set homemade christmas cards 16 pz. Vuoi realizzare cartoline d'auguri ripiene di cioccolato per questo Natale?

    Sarà molto semplice realizzarle con questo kit che comprende: 8 stampi per cioccolato e 8 cartoline regalo. Un set unico e semplice da utilizzare per rendere originale i tuo Natale! Realizza delle cartoline d'auguri ripiene di goloso cioccolato per personalizzare ed arricchire i tuoi regali di Natale. Uilizzale anche per addobbare la casa nei giorni di festa, perfette da appendere con un cordoncino all'Albero di Natale. Il set contiene: 2 stampo renna, 2 stampo stella, 2 stampo albero, 2 stampo Babbo Natale. 8 cartoncini. Dim. 14,2x 11,4 cm.

    Il corretto temperaggio è condizione necessaria per ottenere cioccolato lucido, senza striature, dall’aspetto invitante e che si sformi facilmente. Di seguito riportiamo due metodi per temperare cioccolato dall’aspetto brillante. A bagnomaria: fate fondere il cioccolato ad una temperatura compresa tra 40° e 45° C. Versate 2/3 del cioccolato fuso sul piano freddo, preferibilmente marmo, e, con l’aiuto delle spatole, lavoratelo velocemente così da portarlo ad una temperatura di circa 28°C. Versate il cioccolato lavorato nel restante cioccolato fuso e mescolate fino ad ottenere una massa omogenea e raggiungere la temperatura di 32°C per il cioccolato fondente, 30°C per il cioccolato al latte e 29°C per il cioccolato bianco. In microonde: fate fondere il cioccolato spezzettato a potenza media per 1 minuto circa. Tiratelo fuori dal microonde e mescolatelo. Fate questa operazione di minuto in minuto fino a che il cioccolato non si fonde del tutto. Verificate che il cioccolato sia arrivato alla temperatura giusta, ossia 32°C per il cioccolato fondente, 30°C per il cioccolato al latte e 29°C per il cioccolato bianco. Riempi una sàc a poche con il cioccolato temperato e versalo nelle cavità degli stampi professionali in policarbonato.

    0890050
    14,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  37. Decora - Stampo Charlotte - Tortiera

    Decora- Stampo Charlotte - Tortiera L'acciaio antiaderente di alta qualità garantisce una massima resistenza all'usura e un'assoluta antiaderenza per dolci dalle forme perfette. Misura: 20cmx7cm.
    W1019
    14,51

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  38. Decora - Stampo in silicone football

    Decora - Stampo in silicone football - DECORFLEX

    Stampo in silicone per preparazioni dolci e salate composto per il 100% da Silicone Platinum.

    Resiste perfettamente alla congelazione ed alla cottura.

    Non altera il sapore degli alimenti. Lavabile e riutilizzabile. Adatto al microonde e resistente fino a -40°C +230°C.

    Il migliore silicone idoneo al contatto alimentare.

    Dimensione stampo: cm 30 x 17 x h 3

    6 cavità

    Dim. Cav. Campo 5 x 7 x 2,5 h cm.

    Pallone ø 7 x 2,5 h cm.

    Maglietta 7,5 x 7 x 2,5 h cm.

    9260406
    13,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  39. Decora - Statuetta 1° Comunione Bimba

    Decora - Statuetta 1° comunione bimba.
    Perfetto per le prime comunioni, cresime...
    Altezza: 13 cm.
    W1021B
    7,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  40. Decora - Statuetta 1° Comunione Bimbo

    Decora - Statuetta 1° comunione bimbo.

    Perfetto per le prime comunioni, cresime...

    Altezza: 13 cm.

    W1022B
    7,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i
  41. Decora - Tagliapasta cuore geometrico

    Decora - Tagliapasta cuore Tagliapasta in plastica.

    Perfetto per realizzare biscotti e sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili.

    Dimensione: 7 x 5 x 2,2 h cm

    W1020R
    1,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  42. Imco - Gas - ricarica ml 100

    Imco - Gas ricarica

    adatto per per caramellatore Stadter - Kuchenprofi e altri.
    100 ml

    7160056
    2,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 9 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 9 rimasto/i
  43. Kitchen Craft - Stampo in silicone per la pasta di zucchero - Natale

    Kitchen Craft - Stampo in silicone per la pasta di zucchero - Natale

    Forma in silicone per  il fondente per creare forme dettagliate di albero di Natale, campana, regalo, pupazzo di neve e orso invernale

    Il dettaglio lo rende facile da dipingere in diversi colori per il tocco finale

    Gli stampi in silicone resistenti mantengono i dettagli intricati per creare decorazioni a forma tridimensionale

    Misure: 10,5 cm (lunghezza) x 7 cm (larghezza).

    SDIFM09
    15,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  44. Kuchenprofi - Anello per impiattare MINI - Adjustable food-ring


    Anello per impiattare.

    Realizzato in acciaio inox, è regolabile nel diametro per creare e decorare in completa libertà fantastici antipasti, primi piatti e dessert.


    Misure: da 7 cm a 9 cm.
    Altezza 5,5 cm.

    4852A
    11,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  45. Lékué - Stampo in silicone cifra da 0 a 9 - compleanno

    Lékué continua ad espandere la sua fornitura di stampi in silicone progettati per i bambini con queste Torte a forma di numero , come si può vedere nelle immagini e nel video, sono stampi di grandi dimensioni che possono essere usati per la celebrazione dei compleanni.
    Questi stampi hanno una capacità di 1.600 ml., Il materiale è di alta qualità, probabilmente già sapete questa marca di stampi in silicone, la sua forza, durabilità e facilità di pulizia, possono essere introdotti in lavastoviglie per una pulizia più accurata.
    Numeri disponibili su richiesta: 0-1-2-3-4-5-6-7-8-9.
    Colore disponibile: rosso.
    Video con ricetta allegata.
    4758-15
    18,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  46. Pavoni - Stampo per gelato a stecco in silicone

    Gelati&Co è la nuova linea di stampi in silicone Pavoni per realizzare gelati su stecco e biscotti gelato.

    Con Gelati&Co ogni creazione diventa un capolavoro.

    Concediti una pausa di assoluto piacere con un gelato fatto da te, con ingredienti sani e genuini e di gusti che più ti piacciono.

    Se ti vuoi divertire a dare forme un po’ particolari puoi iniziare a farlo con lo stampo BUBBLES SNACK della collezione PAVOGEL

    Kit stampo per gelato a stecco

    Bubbles formato da 2 stampi in silicone,

    50 stecchi e vassoio 120x400 mm. Totale impronte 10.

    BUBBLESKITPL11
    25,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  47. Pavoni - Vassoio per monoporzioni tondo 50 pezzi - pasticceria

    VASSOI PER MONOPORZIONI TRASPARENTI ROTONDI Vassoi per monoporzioni: belli, pratici e indispensabili per servire al meglio le vostre creazioni. Disponibili nei colori bianco, nero e trasparente. DIM. cm 8 x 8 Scatola da 50 pezzi
    VP3
    9,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  48. Silikomart - Sugarflex - Bimbo comunione

    Sugarflex Gold
    Una linea al servizio del professionista per realizzare decorazioni e sculture di grande effetto.
    SugarflexGold è la collezione di stampi in silicone alimentare al 100%, nata per offrire al professionista uno strumento d'uso e d'ispirazione unico per la lavorazione artistica dello zucchero e del cioccolato e per realizzare la decorazione per le proprie creazioni in pasticceria.
    Una collezione ricca e completa che recupera concetti legati alla tradizione, suggestioni visive prese dal mondo dell'arte o ispirazioni geometriche.
    I pezzi delle collezione sono suddivisi per temetiche diverse:permettono di realizzare sculture decorative da esporre come elementi scenografici per grandi eventi celebrativi come matriimoni, battesimi, ceriminie ufficiali oppure sono adatti come componenti multipli di grandi sculture di zucchero per catering e banqueting o perfetti per realizzare diamanti o gioielli di zucchero.
    SugerflexGold si rivolge, quindi, sia a professionisti del settore con alta esperienza sia, grazie alla facilità d'uso degli stampi in silicone, a chi entra per la prima volta nel settore e vuole realizzare decorazioni facili e d'effetto per le proprie creazioni in pasticceria.
    Tutti gli stampi, grazie alla flessibilità del silicone, permettono un'elevata facilità di smodellatura, sono adatti per la colatura sia dello zucchero che del cioccolato e reggono temperature compreso fra -60° e + 230°.
    Misure: 55x50 h150mm.
    S1003C
    72,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  49. Stadter - Set per biscotti al burro - Brigitte

    Set per biscotti al burro mod. "Brigitte".
    Descrizione:
    La confezione contiene tutto il necessario per la personalizzazione dei vostri biscotti al burro.
    Esempio: nomi, telefoni, indirizzi, auguri, congratulazioni, indirizzi web (biglietto da visita dolce), messaggio d'amore......

    Mini Lettere Per Testo Su Biscotti. Set da 85 lettere per imprimere testo su biscotti e pasta di zucchero.

    Il kit comprende adattatore per bloccare le lettere.

    Dimensione: 9,5 cm

    LETTERE: Il set comprende solo supporto per testo lungo (circa 9,5cm. di lunghezza) e 55 lettere, 18numeri e 12 caratteri (4mm.cad circa).

    966810
    7,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 16 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 16 rimasto/i
  50. Stadter - Stampo cristallo di ghiaccio - BISCOTTI

    Stadter - Stampo cristallo di ghiaccio

    Con questo taglierino di Städter,

    il cristallo di ghiaccio viene decorato in un lampo! 

    Qui non solo ritagliate il contorno del motivo, ma anche piccoli motivi all'interno della taglierina. 

    Il profumo dei biscotti in casa, soprattutto a Natale, crea un'atmosfera semplicemente deliziosa.

    Con questa formina natalizia potrai creare squisiti biscotti a forma di CRISTALLO DI GHIACCIO.

    Questo crea un effetto particolarmente bello. 

    • Con ritagli di cristallo
    • 8 cm di diametro
    • Anche per modellare pasta di zucchero, pasta di sale o per lavori in feltro
    175204
    9,89

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  51. Wilton - Fanci Fill Cake Pan Set - Set riempitorta - cuore

    Set riempitorta di Wilton
    Set per realizzazione di torte di colori e di sapori diversi con ripieno morbido e goloso. Utilizzando 2 tortiere è possibile preparare impasti e ripieni di colori e sapori differenti che, una volta cotti e assemblati, daranno origine ad una meravigliosa torta ripiena.
    Dimensioni: 23x4 cm.
    Materiale: antiaderente.
    Il set comprende 2 tortiere.
    All'nterno della confezione istruzioni d'uso in italiano.
    2105157
    25,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  52. Wilton - Forbici da decorazione per pasta di zucchero

    Wilton - Forbici da decorazione per pasta di zucchero onde
    Ideali per tagliare divertenti forme con bordi decorati.
    Il disegno della lama consente di tagliare bordi a onda.
    Sono perfette con i fogli di zucchero, glassa fondente e pasta di gomma.
    Le lame sono in acciaio inox e le due forbici sono smontabili per consentirne una perfetta pulizia.
    Dimensione: cm. 7x16,5.
    W994F
    9,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  53. Wilton - Pillow Pan Set - Tris Set 3 Cuscini

    Tris di teglie Wilton per creare dei bellissimi cuscini.
    Set di tre stampi in alluminio anodizzato per realizzare una fantastica torta a forma di tre cuscini sovrapposti.
    Marca wilton
    17.5 x 17.5 cm h5cm.
    25.5 x 25.5 cm h5cm.
    33.5 x 33.5 cm h5cm.
    Creare una romantica torta nuziale a più livelli in forma di cuscino.
    Ogni tortiera dovrà essere fatta due volte, dopo che le torte si sono raffredate si accatastano una sull'altra per ottenere l'effetto completo di cuscino.
    W1023P
    65,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  54. Wilton - Set 6 mini tagliapasta Halloween

    Nuovi tagliapasta Wilton.
    Set 6 mini tagliapasta in metallo per biscotti e pasta di zucchero Halloween.
    W1015W
    4,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    87%
    4.4
  55. Wilton - Supporto per muffin e mini torte 13 pezzi

    Supporto in alluminio per 13 cupcakes, muffin o mini-torte.

    Adesso avrai anche il modo perfetto di servirli! Il design divertente con il suo look sinuoso dato dalle spirali è ideale per contenere in sicurezza ogni cupcake in qualsiasi occasione: matrimoni, compleanni, lauree e molto altro ancora.

    E' facile da montare! 

    Pieghevole e pratico da riporre in semplicità e sicurezza. Contiene fino a 13 cupcakes.

    L'elegante supporto porta tortine a tre livelli è un modo delizioso di servire tortine e muffin in ogni occasione!

    Scatena la tua fantasia in tavola.. Può essere utile anche come centrotavola decorandolo con frutta o come espositore in pasticcerie, bar e ristoranti.

    Diametro 24 cm altezza 22 cm.

    0262334
    15,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  56. Pavoni - Stampo tavolette - Cioccolato XMAS NIGHT - PC5059FR - NATALE

     

    Entra nell'atmosfera magica del Natale con il nuovo stampo XMAS NIGHT per tavolette Choco Bar Moulds, realizzato in resistente policarbonato e creato in collaborazione con il maestro cioccolatiere Fabrizio Fiorani. Questo stampo è la chiave per creare incredibili tavolette di cioccolato a tema natalizio, perfettamente lucide e dal design impeccabile che conquisteranno i tuoi sensi.

    Nuove forme da riempire con tutto il tuo amore per il cioccolato.

    Passioni a tavoletta!

    Ci sono tanti motivi per amare le nuove Choco Bar Moulds di Pavoni.

    Bellissime decorazioni  per rendere la festa di Natale  più amata dell'anno davvero unica!

    Un tocco di novità da interpretare attraverso un stampo dal design unico e originale, per chi ama essere avanti al proprio tempo.

    Linea: ChocoBar Mould

    Stampo: XMAS NIGHT

    By Pastry Chef: Fabrizio Fiorani

    Soggetti:Albero di Natale e Stelle 

    Materiale: policarbonato, Bpa free

    Dimensione stampo: 27,5 x 17,5 cm

    Numero di impronte : 3

    Dimensione singola tavoletta: 15,4 x 7,7 cm H 1,5 cm

    Peso singola tavoletta: 100 gr

     

    Il servizio Qualità Pavoni Italia ha messo a punto per questa linea di prodotti un controllo assiduo e costante su ogni singolo pezzo, allo scopo di garantire un prodotto di eccellenza, privo di difetti e imperfezioni.

     

    Ti consigliamo il lavaggio a mano con detergenti neutri e senza l'utilizzo di spugnette abrasive, per evitare di graffiare o opacizzare la superficie interna. Non lavare in lavastoviglie. Questi stampi hanno lunga durata, se li tratti con accortezza. I graffi sulla superficie dello stampo possono ostacolare la facilità di estrazione del prodotto finito.

    PC5059
    20,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  57. Pavoni - Stampo in silicone SNOW TREE KE092 - Tortiera - pasticceria

    A Natale sorprendi con le idee più originali

    grazie a questo stampo.

    Ogni forma è disegnata per garantire smodellaggi perfetti e darti la massima fedeltà nei dettagli.

    E dare alla festa più amata un look unico, anche in grandi produzioni!

    Il tuo Natale non sarà lo stesso senza la magia degli alberi innevati e delle dolci buche di Natale.

    Con lo stampo in silicone SNOW TREE PX092 di Pavoni Italia, puoi creare facilmente spettacolari torte a forma di alberelli di Natale, perfette per aggiungere un tocco speciale alla tua festa. Il design tronchetto dello stampo dona ai tuoi dolci una forma perfetta, mentre i dettagli precisi catturano l'essenza di un autentici alberelli di natale pieni di neve.

    Sorprenderai famiglia, amici e ospiti con queste creazioni uniche e deliziose.

    Questo stampo buche da 1100 ml è adatto per creazioni sia calde che fredde.

    Linea: Pavocake

    Stampo: SNOW TREE

    Materiale: stampo in silicone platinico 100%, adatto al contatto con alimenti Dimensione stampo: 25 x 9 cm H 9,5 cm

    Volume: 1100 ml Caratteristiche dello stampo:

    Adatto per frigo/freezer/abbattitore

    Adatto per forno/forno a microonde (no crisp)

    Range di temperatura: -40°C/+280°C

    Lavabile in lavastoviglie, senza uso di brillantante

    Atossico, inodore e insapore Flessibile e salvaspazio Infrangibile e di lunga durata.

    KE092
    29,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  58. Pavoni - Stampo tavolette BUBBLE TREE - cioccolato - PC5037FR

    A Natale sorprendi con le idee più originali, grazie allo stampo in policarbonato, realizzato in collaborazione con Fabrizio Fiorani.

    Nuove forme da riempire con tutto il tuo amore per il cioccolato. Iconici disegni per rendere la festa più amata dell'anno davvero unica! Un tocco di novità da interpretare attraverso un stampo dal design unico e originale, per chi ama essere avanti al proprio tempo.

    By Pastry Chef:Fabrizio Fiorani

    Materiale: policarbonato, Bpa free.

    Dimensione stampo: 27,5 x 17,5 cm

    Numero di tavolette per stampo: 3

    Dimensione singola tavoletta: 15,4 x 7,7 cm H 1,3 cm

    Peso singola tavoletta: 100 gr

     

    Il servizio Qualità Pavoni Italia ha messo a punto per questa linea di prodotti un controllo assiduo e costante su ogni singolo pezzo, allo scopo di garantire un prodotto di eccellenza, privo di difetti e imperfezioni.

    PC5037FR
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  59. Lékué - Veggie Snacks maker 3 pezzi

    Le chips vegetariane di Lekue!

     Patatine a base di legumi fatte in casa con ingredienti nutrienti e sani - uno spuntino originale e delizioso.

    Il Veggie Snacks Maker viene fornito con una sagoma in PP per una perfetta forma rotonda delle patatine, un tappetino in silicone per l'essiccazione e una base in PP per la stabilità durante il trasporto e la preparazione.

    Come funziona: ammollare i legumi per il tempo consigliato - preparare l'impasto seguendo la ricetta allegata e aggiungere le verdure, le patate e il condimento preferito - stendere l'impasto uniformemente nelle cavità della sagoma, utilizzando un leccapiatti - togliere la sagoma - mettere il Veggie Snacks Maker per 7-8 minuti nel microonde a 800 W - togliere le patatine - buon appetito. Adatto per microonde e lavastoviglie.

    Veggie Snacks Maker 100%

    silicone platinico e PP BPA free cm Ø27x2 datto al forno. Privo di BPA

    1842246
    16,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  60. Nordic Ware - Set Stampi Biscotti Citrus

    Nordic Ware

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo.

    Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota.

    L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.

    Nordic Ware - Set Stampi Biscotti Citrus

    Set di 3 bellissimi timbri realizzati in alluminio pressofuso e rivestimento antiaderente, con manico in legno giallo per realizzare deliziosi biscotti per festeggiare, ringraziare e donare con amore tutto l'anno .

    Con questo set di 3 timbri per biscotti, in alluminio pressofuso e rivestimento antiaderente, con manico in legno, potrai realizzare gustosi biscotti di pasta frolla al limone.

    Il set include uno stampo rappresentante una fetta di agrume, il secondo con motivo simile a un fiore e il terzo una ghirlanda di agrumi.

    Semplici da utilizzare:

    1. Applicare un leggero strato di olio sullo stampo con un pennello da cucina o usare dello spray antiaderente. Riapplicare solo se la l'impasto dei biscotti comincia ad attaccarsi al timbro.

    2 . Lavare esclusivamente a mano. Non immergere mai manici di legno nell'acqua, ma detergere con un panno umido.

    Materiale: Alluminio, manico di legno.

     Diametro timbro: 7,5 cm

    Altezza: 8,5 cm

    Garanzia a vita.

    Original MADE IN USA.

     

    NW01265
    46,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  61. Nordic Ware - Stampo per mini abeti - Evergreen Cakelet Pan

    Nordic Ware - Stampo Evergreen Cakelet Pan

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo.

    La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.

    Cosa c'è di più natalizio di questo splendido stampo con le cavità a forma di piccoli abeti da decorare con la tua fantasia! I piccoli abeti spolverati anche solo con zucchero a velo danno un tocco adorabile e festoso ai tuoi vassoi, già pieni di dolci a tema natalizio e pan di zenzero.

    Lo stampo è realizzato in alluminio pressofuso con uno speciale rivestimento antiaderente premium. La qualità eccellente dello stampo garantisce una cottura uniforme e omogenea, per torte dai risultati perfetti!

    ORIGINAL MADE IN USA

    Caratteristiche:

    Materiale interno: fusione di alluminio

    Materiale esterno: speciale rivestimento in antiaderente

    Capacità: 2,5 cups - 590 ml circa

    Numero di cavità: 6

    Dimensioni stampo: Ø 30,73 cm H 3,55 cm

    Garanzia a vita

    Made in America

    Prima di versare l'impasto all'interno ungere le cavità monoporzioni con olio e farina. Il dolce sarà facile da sformare e semplice da pulire.

    NW94548
    61,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  62. Decora - Tagliapasta maschera carnevale unicorno

    Decora - Tagliapasta maschera carnevale unicorno
    Tagliapasta in plastica; perfetti per realizzare biscotti e sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili

     

    Tagliapasta in plastica

    Dimensioni: cm 9 x 9 x h 2,2.

    0255100
    2,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  63. Nordic Ware - Stampo Rosebud - 6 porzioni

    Stupisci i tuoi ospiti con sei bellissime torte, che rappresentano boccioli di rosa.

    Le torte sono facili da realizzare grazie allo stampo da forno di Nordic Ware, realizzato in alluminio pressofuso e dotato di un rivestimento antiaderente.

    In questo modo avrete la certezza che sarà facile estrarre le torte dagli stampi dopo che hanno terminato la cottura e si sono raffreddate per circa 10 minuti.

    L'esclusiva teglia è l'ideale per preparare muffin che non sembrano i muffin tradizionali.

    Significa anche che non devi decorarli con molta crema al burro e briciole, ma puoi semplicemente spolverizzare con un po' di zucchero a velo per evidenziare l'adorabile design.

    Si consiglia inoltre di lavare la teglia a mano.

    Cuocere rose belle e adorabili

    Evidenzia i dettagli con lo zucchero a velo.

    Capacità: singola porzione 2 ,25 cups

     

    Nordic Ware Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.

     

    NW85148
    49,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
    Non Disponibile
  64. Nordic Ware - Stampo Botanical Pumpkin - ZUCCA

    Nordic Ware Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota.

    L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo.

    La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia. Stampo per torta a tema zucca in alluminio pressofuso. • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale

    • Rivestimento antiaderente

    • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato

    • Dimensioni: 25,7 x 4 cm • Capacità: 6-cup • Garanzia a vita • Made in USA

    NW88548
    44,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  65. Birkmann - Stampo in silicone Happy Birthday - 6 cavità Compleanno

    Sono stampi in silicone alimentare, per cuocere in forno o congelare, materiale flessibile antiaderente per una rimozione facile dello stampo.Resistente alle alte e basse temperature da 240° a -60°.
    Lavabile in lavastoviglie. All'interno ricette facili di sicura riuscita. Birkmann - Stampo in silicone Happy Birthday - 6 cavità - compleanno

    6553HAPPY
    Special Price 14,40 Regular Price 18,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  66. Decora - Set 2 pezzi tagliapasta colorati : zucca e teschio - Halloween

    Set 2 pezzi tagliapasta "Halloween"

    Set 2 tagliapasta colorati in plastica raffiguranti: zucca e teschio. Ideali per decorazioni con il fondente, pasta salata, cioccolato, biscotti dolci e salati, per Halloween ed altri eventi.
    Misura del tagliabiscotti : zucca: 8 x 6,5 x 2 cm teschio: 6,5 x 9 x 2 cm.
    0255067
    5,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  67. Nordic Ware - Stampi pacchetto regalo - Pretty presents duet pan

    Nordic Ware Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia. Stampo pacchetti regalo NW 84848 Stampo per 2 mini torte a forma di pacchetti regalo in alluminio pressofuso. • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale • Rivestimento antiaderente • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato • Dimensioni: 32,7 x 16,8 x 7,3 cm • Capacità: 5-cup • Garanzia a vita
    NW84848
    49,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  68. Birkmann - Stampo pupazzo di neve tridimensionale - Emil - NATALE

    Birkmann- Stampo Emil
    - stampo per minitorte tridimensionale
    - con rivestimento antiaderente d'alta qualità
    - con ricette facili, a riuscita sicura.
    - capacità . 600 ml.
    4579EMIL
    22,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  69. Nordic Ware - Stampo Bundt - Corona dell'Avvento

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo.

    I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale.

    Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo.

    a linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo.

    La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.

    Stampo Corona Avvento Stampo per torta in alluminio pressofuso.

    • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo

    • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale

    • Rivestimento antiaderente

    • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato

    • Capacità: 9-cup

    • Garanzia a vita

    • Made in USA

    NW85348
    55,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  70. Stadter - Maschera taglia biscotto - carnevale

    Nuovo tagliabiscotti dedicato al carnevale. Maschera in 3d. Materiale acciaio inox. Misure:10,5 x 10 cm. Volete stupire i vostri bambini o i vostri amici con dei biscotti di pasta frolla per carnevale? Utilizzate questo bellissimo tagliapasta e divertitevi a decorarlo con stencil e pennarelli colorati oppure polvere perlescente oppure zuccherini colorati. Preparazione e Decorazione Mescola insieme burro, zucchero ed uovo ed amalgama bene. Setaccia la farina ed uniscila al composto precedente insieme all’Aroma Bergamotto. Lascia riposare l’impasto in frigo per circa un’ora. Stendi l’impasto con il matterello fino ad ottenere uno spessore di 0,5 cm. Per realizzare biscotti di ugual spessore consigliamo di utilizzare le Guide Matterello Decora della dimensione più grande. Utilizza i tagliapasta Mascherina per ricavare le forme dalla pasta stesa ed inforna per 10/12 minuti ad una temperatura di 175°C. Una volta freddi, ricava con gli stessi tagliapasta delle forme dalla Pasta di Zucchero Colorata stesa ed applicale sui biscotti. Per far aderire perfettamente il biscotto alla Pasta di Zucchero puoi utilizzare la Colla Alimentare o, in alternativa, bagnare delicatamente con un poco d’acqua la pasta di zucchero. Divertiti a personalizzare i tuoi biscotti disegnando sulla Pasta di Zucchero con i Pennarelli per Alimenti.
    8406D
    6,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  71. Birkmann - Timbro Per Biscotti Teschio Ø Cm 7 - Halloween

     

    Birkmann - Timbro Per Biscotti Teschio Ø Cm 7 - Halloween

     

    Un timbro per realizzare biscotti, o cookies durante il periodo

    o per la notte stessa di Halloween, od Ognissanti.

    L'impronta che verrà lasciata sul biscotto sarà la sagoma di un teschio.

     

    Impugnatura in legno di faggio, e timbro in silicone

    340732
    6,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
  72. Birkmann - Formina Ghirlanda di Natale

    Birkmann - Formina Ghirlanda di Natale

    Il profumo dei biscotti in casa, soprattutto a Natale, crea un'atmosfera semplicemente deliziosa.

    Con questa formina natalizia potrai creare squisiti dolcetti a forma di ghirlanda. In acciaio inox.

    Dimensioni: 7,5 cm.

    Materiale : Acciaio inox.

    5325P
    6,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 0 rimasto/i
    Non Disponibile
Imposta la direzione crescente

Articoli 73-144 di 149

Pagina