Pasqua

Naviga per
Opzioni
Marca
  1. Birkmann 27elementi
  2. Decora 70elementi
  3. Lékué 12elementi
  4. Nordic Ware 48elementi
  5. Pavoni 68elementi
  6. Be Cool 2elementi
  7. Berti 1elemento
  8. Boska 1elemento
  9. Brainstream 2elementi
  10. Gefu 2elementi
  11. Imperia 2elementi
  12. Jem 2elementi
  13. KitchenCraft 2elementi
  14. Kuchenprofi 6elementi
  15. Lurch 2elementi
  16. Made in Italy 22elementi
  17. Marcato 1elemento
  18. No Brand 14elementi
  19. Patisse 1elemento
  20. Riess 1elemento
  21. Silkomart 5elementi
  22. Stadter 22elementi
  23. Triangle 1elemento
  24. Weis 1elemento
  25. Westmark 1elemento
  26. Wilton 13elementi
  27. Zoku 1elemento
Mostra di meno
Inventario
  1. Disponibile 273elementi
  2. Non Disponibile 57elementi
Valutazione
  1. 5
    14elementi
  2. 4
    & up
    19elementi
  3. 3
    & up
    20elementi
In sconto
  1. On Sale 27elementi
Imposta la direzione crescente

Articoli 73-144 di 330

Pagina
  1. Pavoni - Stampo in silicone fiori - Le collane

    Stampi in silicone per decorazione - ST13 Questo morbido e flessibile stampo di Pavoni realizzato in gomma siliconica e permette facilmente di stampare le treccie di cuori 2 misure.
    Da utilizzare con fondente e pasta di gomma. I pezzi finiti possono essere immessi sulle vostre torte di fondente. cupcakes , biscotti o su torte gelato per aggiungere pi originalit alle vostre creazioni.
    Dimensione: 300x50 mm
    ST13
    Special Price 12,00 Regular Price 15,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  2. Pavoni - Stampo in silicone cuori - Le collane

    Pavoni - Stampo in silicone cuori - Le collane Stampi in silicone per decorazione - ST06 Questo morbido e flessibile stampo di Pavoni realizzato in gomma siliconica e permette facilmente di stampare le treccie di cuori 2 misure.
    Da utilizzare con fondente e pasta di gomma. I pezzi finiti possono essere immessi sulle vostre torte di fondente. cupcakes , biscotti o su torte gelato per aggiungere pi originalit alle vostre creazioni.
    Dimensione: 300x50 mm
    W1013C
    Special Price 12,00 Regular Price 15,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  3. Pavoni - Set 4 espulsori taglia pasta Animali 2 - pasticceria

    Set composto da 4 tagliapasta ad espulsione a forma di 4 animali
    Per realizzare raffinati e individuali decori per torte fatte con pasta di mandorle, cioccolato, pasta di sale, pasta da modellare di zucchero e colorare.
    In materiale plastico alimentare.
    Dimensioni circa : 80 mm.
    4869-17
    Special Price 15,19 Regular Price 19,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  4. Nordic Ware - Porta torta - Bundt Pan

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene internamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia. Nordic Ware

    - Porta torta Pratico portatorta con coperchio trasparente e piatto colore azzurro, ideale per il trasporto e la presentazione delle vostre torte.

    •:Per conservare, servire e trasportare facilmente torte Bundt e altre prelibatezze.

    •:Coperchio traslucido con base colorata twist-to-lock.

    •:Realizzato in plastica senza BPA e senza melamina.

    :Viene fornito con la garanzia di 5 anni di NordicWare.

    •:Prodotto negli Stati Uniti

    •:Dimensione: diametro cm. 32,5 x 19,7 cm.

    Colore azzurro.

    NW50022
    30,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  5. Pavoni - Stampo in silicone - Linea gourmand Rami con foglie by P. G riffa - Bonsai - 8 porzioni

    Pavoni - Stampo in silicone - Linea gourmand Rami con foglie - 8 porzioni Dalla collaborazione tra Pavoni e Paolo Griffa nasce Gourmand, la linea di stampi in silicone da utilizzare per le tue pietanze principali, calde o fredde, appetizer e dolci. Forme effimere, leggere e organiche. Texture dettagliate, particolari sorprendenti. Una linea di stampi in silicone da utilizzare per pietanze principali, appetizer e dolci.

    Diverse interpretazioni, da sperimentare per piatti caldi o freddi, che ampliano lo spettro delle soluzioni. E una scintilla unica per dare sfogo alla tua creatività. Dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, cioccolato o flan, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. Efficacia, versatilità e funzionalità.

    La giusta quantità per guarnire e personalizzare le tue creazioni: una base di partenza per creare. Il silicone di alta qualità della Pavoni rende possibili texture dettagliata e particolari impeccabili. Inoltre il silicone è - lavabile in lavastoviglie - resiste a temperature da -40°C a +280°C - flessibile e facile da riporre.

    STAMPI IN SILICONE: 300X200 MM DIMENSIONI IMPRONTA: max 80 x 55 x 2 h mm VOLUME: ~ 3 ml IMPRONTE PER STAMPO: 8

    GG030
    22,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  6. Pavoni - Stampo in silicone - Linea gourmand Puzzle - 18 porzioni

    Pavoni - Stampo in silicone - Linea gourmand Puzzle - 18 porzioni Dalla collaborazione tra Pavoni e Paolo Griffa nasce Gourmand, la linea di stampi in silicone da utilizzare per le tue pietanze principali, calde o fredde, appetizer e dolci. Forme effimere, leggere e organiche. Texture dettagliate, particolari sorprendenti. Una linea di stampi in silicone da utilizzare per pietanze principali, appetizer e dolci. Diverse interpretazioni, da sperimentare per piatti caldi o freddi, che ampliano lo spettro delle soluzioni. E una scintilla unica per dare sfogo alla tua creatività. Dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, cioccolato o flan, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. Efficacia, versatilità e funzionalità. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le tue creazioni: una base di partenza per creare. Il silicone di alta qualità della Pavoni rende possibili texture dettagliata e particolari impeccabili. Inoltre il silicone è - lavabile in lavastoviglie - resiste a temperature da -40°C a +280°C - flessibile e facile da riporre. STAMPI IN SILICONE: 300X175 MM DIMENSIONI IMPRONTA: max 90 x 90 x 4 h mm (9 pezzi) IMPRONTE PER STAMPO: 18
    GG018
    22,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  7. Nordic Ware - Teglia Crispy S

    Teglia Crispy S

    Teglia media da forno per una cottura perfetta grazie alla griglia in rilievo sulla base che migliora la dispersione del calore e favorisce la croccantezza dei vostri prodotti da forno.

    • Materiale: alluminio puro 

    • Dimensioni: 28,8 x 20,3 x 2,5 cm

    • Made in USA

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene internamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale.

    Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo.

    La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.

    NW45370
    19,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  8. Pavoni - Stampo in silicone Ostrica by D. Oldani - 10 porzioni

    Più Pop di così: una cucina alta, buona, grande. Dal confronto ricco e stimolante fra Davide Oldani e Pavoni Italia nasce Foo’d una linea di stampi in silicone originali per creare in cucina con idee contemporanee. Davide Oldani è l’inventore della Cucina Pop: ambasciatore Expo, detentore di una stella Michelin e Chef per Casa Italia alle Olimpiadi di Rio 2016. Foo’d si amplia con creazioni pensate per una cucina alta ma accessibile, pop ma ricercata, tutta da interpretare. Nate dal fitto confronto tra lo Chef e Pavoni Italia in ricerca del design e dei materiali perfetti, ne sono scaturite forme riconoscibili e dettagliate, dai risultati strabilianti, per portate principali o inusuali proposte di pasticceria.

    OSTRICA SCOMPOSTA, PISELLI E PROFUMO DI ZENZERO Per l'ostrica Sciogliere il burro di cacao con l’acqua, foderare gli stampi. Per i piselli Frullare tutti gli ingredienti assieme, dividere nelle ciotole, cuocere in forno a bagnomaria ad 82°C per circa 30 minuti. Per la finitura Disporre i gusci di ostrica nel piatto con il nervetto dell’ostrica, poi nei piatti disporre le altre due parti, i piselli freschi, quelli liofilizzati ed in fine i germogli. Chef DAVIDE OLDANI
    GG033
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  9. Pavoni - Stampo in silicone Capasanta by D. Oldani - Scallop - 15 porzioni

    Più Pop di così: una cucina alta, buona, grande. Dal confronto ricco e stimolante fra Davide Oldani e Pavoni Italia nasce Foo’d una linea di stampi in silicone originali per creare in cucina con idee contemporanee. Davide Oldani è l’inventore della Cucina Pop: ambasciatore Expo, detentore di una stella Michelin e Chef per Casa Italia alle Olimpiadi di Rio 2016. Foo’d si amplia con creazioni pensate per una cucina alta ma accessibile, pop ma ricercata, tutta da interpretare. Nate dal fitto confronto tra lo Chef e Pavoni Italia in ricerca del design e dei materiali perfetti, ne sono scaturite forme riconoscibili e dettagliate, dai risultati strabilianti, per portate principali o inusuali proposte di pasticceria.

     

    STAMPI IN SILICONE 300X200 MM

    DIMENSIONI IMPRONTA: max 50x50x15 h VOLUME: ~ 14 ml

    IMPRONTE PER STAMPO: 15

    GG032
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  10. Pavoni - Stampo in silicone Berry - Lampone - 35 impronte

    Pavoni - Stampo in silicone Berry - Lampone - 35 impronte Forme effimere, leggere e organiche. Texture dettagliate, particolari sorprendenti. Una linea di stampi in silicone da utilizzare per pietanze principali, appetizer e dolci. Diverse interpretazioni, da sperimentare per piatti caldi o freddi, che ampliano lo spettro delle soluzioni. E una scintilla unica per dare sfogo alla tua creatività. Dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, cioccolato o flan, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. Efficacia, versatilità e funzionalità. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le tue creazioni: una base di partenza per creare. Il silicone di alta qualità della Pavoni rende possibili texture dettagliata e particolari impeccabili. Inoltre il silicone è - lavabile in lavastoviglie - resiste a temperature da -40°C a +250°C - flessibile e facile da riporre STAMPI IN SILICONE 300X175 MM DIMENSIONI IMPRONTA: max Ø 24 x 27 h mm VOLUME: ~ 7 ml IMPRONTE PER STAMPO: 35
    GG017
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  11. Pavoni - Stampo in silicone Stone-ciottoli - 28 impronte

    Pavoni - Stampo in silicone Stone - 28 impronte

    Forme effimere, leggere e organiche. Texture dettagliate, particolari sorprendenti.

    Una linea di stampi in silicone da utilizzare per pietanze principali, appetizer e dolci. Diverse interpretazioni, da sperimentare per piatti caldi o freddi, che ampliano lo spettro delle soluzioni.

    E una scintilla unica per dare sfogo alla tua creatività. Dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, cioccolato o flan, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile.

    Efficacia, versatilità e funzionalità. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le tue creazioni: una base di partenza per creare. Il silicone di alta qualità della Pavoni rende possibili texture dettagliata e particolari impeccabili. Inoltre il silicone è - lavabile in lavastoviglie - resiste a temperature da -40°C a +280°C - flessibile e facile da riporre

    STAMPI IN SILICONE 300X175 MM

    DIMENSIONI IMPRONTA: max 36 x 28 x 15 h mm

    VOLUME: ~ 6 ml

    IMPRONTE PER STAMPO: 28

    GG019
    22,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  12. Pavoni - Stampo in silicone Leaf by P. Griffa - Foglie di nocciolo - 8 porzioni

    LEAF Forme effimere, leggere e organiche. Texture dettagliate, particolari sorprendenti. Una linea di stampi in silicone da utilizzare per pietanze principali, appetizer e dolci. Diverse interpretazioni, da sperimentare per piatti caldi o freddi, che ampliano lo spettro delle soluzioni. E una scintilla unica per dare sfogo alla tua creatività. Dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, cioccolato o flan, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. Efficacia, versatilità e funzionalità. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le tue creazioni: una base di partenza per creare. Il silicone di alta qualità della Pavoni rende possibili texture dettagliata e particolari impeccabili. Inoltre il silicone è - lavabile in lavastoviglie - resiste a temperature da -40°C a +280°C - flessibile e facile da riporre Stampi in silicone 300x200 mm Dimensioni impronta: max 73 x 55 x 2 h mm Volume: ~ 3 ml Impronte per stampo: 8.
    GG029
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  13. Pavoni - Stampo in silicone PLUME by P.Griffa - Foglie - 10 porzioni

    PLUME Dalla collaborazione tra Pavoni e Paolo Griffa nasce Gourmand, la linea di stampi in silicone da utilizzare per le tue pietanze principali, calde o fredde, appetizer e dolci. Forme effimere, leggere e organiche. Texture dettagliate, particolari sorprendenti. Una linea di stampi in silicone da utilizzare per pietanze principali, appetizer e dolci. Diverse interpretazioni, da sperimentare per piatti caldi o freddi, che ampliano lo spettro delle soluzioni. E una scintilla unica per dare sfogo alla tua creatività. Dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, cioccolato o flan, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. Efficacia, versatilità e funzionalità. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le tue creazioni: una base di partenza per creare. Il silicone di alta qualità della Pavoni rende possibili texture dettagliata e particolari impeccabili. Inoltre il silicone è - lavabile in lavastoviglie - resiste a temperature da -40°C a +280°C - flessibile e facile da riporre Stampi in silicone 300x200 mm Dimensioni impronta: max 84 x 38 x 2 h mm Volume: ~ 2 ml Impronte per stampo: 10
    GG028
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
    Valutazione:
    90%
    4.5
  14. Pavoni - Stampo in silicone Nuts Ghiande - 35 porzioni

    NUT Dalla collaborazione tra Pavoni e Paolo Griffa nasce Gourmand, la linea di stampi in silicone da utilizzare per le tue pietanze principali, calde o fredde, appetizer e dolci. Forme effimere, leggere e organiche. Texture dettagliate, particolari sorprendenti. Una linea di stampi in silicone da utilizzare per pietanze principali, appetizer e dolci. Diverse interpretazioni, da sperimentare per piatti caldi o freddi, che ampliano lo spettro delle soluzioni. E una scintilla unica per dare sfogo alla tua creatività. Dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, cioccolato o flan, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. Efficacia, versatilità e funzionalità. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le tue creazioni: una base di partenza per creare. Il silicone di alta qualità della Pavoni rende possibili texture dettagliata e particolari impeccabili. Inoltre il silicone è - lavabile in lavastoviglie - resiste a temperature da -40°C a +280°C - flessibile e facile da riporre. Stampi in silicone 300x175 mm Dimensioni impronta: max 31 x 23 x 19 h mm Volume: ~ 6 ml Impronte per stampo: 35
    GG026
    21,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  15. Pavoni - Stampo in silicone Mushrooms Funghi - 20 porzioni

    MUSHROOM Dalla collaborazione tra Pavoni e Paolo Griffa nasce Gourmand, la linea di stampi in silicone da utilizzare per le tue pietanze principali, calde o fredde, appetizer e dolci. Forme effimere, leggere e organiche. Texture dettagliate, particolari sorprendenti. Una linea di stampi in silicone da utilizzare per pietanze principali, appetizer e dolci. Diverse interpretazioni, da sperimentare per piatti caldi o freddi, che ampliano lo spettro delle soluzioni. E una scintilla unica per dare sfogo alla tua creatività. Dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, cioccolato o flan, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. Efficacia, versatilità e funzionalità. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le tue creazioni: una base di partenza per creare.

    Il silicone di alta qualità della Pavoni rende possibili texture dettagliata e particolari impeccabili. Inoltre il silicone è - lavabile in lavastoviglie - resiste a temperature da -40°C a +280°C - flessibile e facile da riporre Lo stampo ti permette di realizzare 20 funghi completi per volta da 8 ml ciascuno Stampi in silicone 300x175 mm

    Dimensioni impronta: max 28x29x27 h mm (fungo completo) Volume: ~ 8 ml Impronte per stampo: 20 funghi completi

    GG025
    20,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  16. Pavoni - Tappeto Antiaderente in Silicone SPV64

    Pavoni - Tappeto Antiaderente in Silicone SPV64
    SPV è la linea di tappetini antiaderenti in silicone adatta sia per la cottura che la surgelazione di prodotti da pasticceria, gelateria, ristorazione e per l’industria dolciaria in genere.

    Ogni tappetino è realizzato in tessuto di vetro rivestito da silicone alimentare su entrambi i lati. SPV può essereutilizzato a temperature da -40°C a +280°C.

    Dim. 600x400 mm

    SPV64
    19,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  17. Pavoni - Stampo in silicone linea Gourmand Disco grande by P. Griffa - 6 porzioni

    Pavoni - Stampo in silicone linea Gourmand Disco grande - 6 porzioni Grazie alla collaborazione con il giovane e talentuoso chef Paolo Griffa, nasce la linea “Gourmand”: Stampi in silicone dai molteplici usi, per la pasticceria e la ristorazione. La linea Gourmand rappresenta una vera rivoluzione: dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, flan o biscotti, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le creazioni e una base di partenza per creare piatti, dessert al piatto o da banco. Stampo in silicone alimentare sotto forma di un grande disco, uno stampo multiporzione perfetto per le tue creazioni, sia dolci che salate. Ottieni forme e placcature sorprendenti con la collezione Pavoni Gourmand! Modello: GG003 Materiale: silicone Tipologia di tipo: disco Numero di cavità: 6 Vol. Cavità: 33 ml Cavità dim: Ø110 h3,5 mm Volume totale: 198 ml Dim muffa: 300 x 400 mm
    GG003
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  18. Nordic Ware - Stampo Giubileo Loaf Pan

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Nordic Ware - Stampo Magnolia Dettagli tecnici: Marca: Nordic Ware Materiale: fusione di alluminio Capacità: 2,4 L (10 tazze di pasta) Misura (L x A x P) senza confezione: 10 cm x 23 cm x 23 cm Peso di spedizione non imballato: 0,87 kg Colore: rame.
    NW82677
    55,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  19. Nordic Ware - Stampo Limone

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Nordic Ware - Stampo Limone tampo per torta in alluminio pressofuso.

    • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo

    • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale

    • Rivestimento antiaderente

    • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato

    • Dimensioni:

    • Capacità: 6-cup

    • Garanzia a vita

    • Made in USA

    Dettagli sul prodotto

    1. Prima dell'uso iniziale e dopo gli usi successivi, lavare a mano con acqua calda e sapone. L'immersione prolungata non è raccomandata.
    2.  Prima di ogni utilizzo spennellare bene, soprattutto le cavità, con burro o spray staccante (meglio se contenente farina). Non usare lo spray da cucina normale.
    3.  Riempire lo stampo non più di 3/4 per evitare il trabocco.
    4.  Utensili in metallo, spugne abrasive e detergenti abrasivi non devono essere utilizzati su superfici antiaderenti. N.B. La pressofusione, tecnica con cui vengono prodotti gli stampi Nordic Ware, potrebbe creare delle lievi irregolarità sulla superficie dello stampo che, in nessun caso, alterano la perfetta funzionalità dello stesso.
    NW90248
    55,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  20. Nordic Ware - Stampo Heritage Pane - versione black

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Nordic Ware - Stampo Magnolia Dettagli tecnici: Marca: Nordic Ware Materiale: fusione di alluminio Capacità: 2,4 L (10 tazze di pasta) Misura (L x A x P) senza confezione: 10 cm x 23 cm x 23 cm Peso di spedizione non imballato: 0,87 kg Colore: rame.
    NW90377
    45,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  21. Nordic Ware - Stampo Classic Fluted Loaf Pan - tortiera

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo.

    I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale.

    Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo.

    La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo.

    La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.


    Nordic Ware - Stampo Classic Fluted Loaf Pan

    Stampo per torta in alluminio pressofuso.

    • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo

    • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale • Rivestimento antiaderente

    • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato

    • Dimensioni:

    • Capacità: 6-cup

    • Garanzia a vita

    • Made in USA

    Dettagli sul prodotto

    Prima dell'uso iniziale e dopo gli usi successivi, lavare a mano con acqua calda e sapone. L'immersione prolungata non è raccomandata.

    Prima di ogni utilizzo spennellare bene, soprattutto le cavità, con burro o spray staccante (meglio se contenente farina). Non usare lo spray da cucina normale.

    Riempire lo stampo non più di 3/4 per evitare il trabocco.

    Utensili in metallo, spugne abrasive e detergenti abrasivi non devono essere utilizzati su superfici antiaderenti.

    N.B. La pressofusione, tecnica con cui vengono prodotti gli stampi Nordic Ware, potrebbe creare delle lievi irregolarità sulla superficie dello stampo che, in nessun caso, alterano la perfetta funzionalità dello stesso.

    NW81677
    49,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  22. Nordic Ware - Stampo Magnolia

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Nordic Ware - Stampo Magnolia Dettagli tecnici: Marca: Nordic Ware Materiale: fusione di alluminio Capacità: 2,4 L (10 tazze di pasta) Misura (L x A x P) senza confezione: 10 cm x 23 cm x 23 cm Peso di spedizione non imballato: 0,87 kg Colore: rame.
    NW93848
    56,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  23. Nordic Ware - Stampo vetrata - Stained glass

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Stampo per torta in alluminio pressofuso. • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale • Rivestimento antiaderente • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato • Capacità: 9-cup 2,13litri • Garanzia a vita • Made in USA
    NW88737
    55,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  24. Nordic Ware - Stampo Charlotte pan

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Nordic Ware - Stampo Charlotte pan Stampo per torta in alluminio pressofuso. • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale • Rivestimento antiaderente • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato • Dimensioni: Ø 21,5 x 5,7 cm • Capacità: 6-cup • Garanzia a vita • Made in USA
    NW83577
    49,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  25. Nordic Ware - Stampo Vintage Star pan

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Nordic Ware - Stampo Vintage Star pan Stampo per torta in alluminio pressofuso. • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale • Rivestimento antiaderente • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato • Dimensioni: Ø 24,4 x 10 cm • Capacità: 10-cup • Garanzia a vita • Made in USA
    NW53137
    55,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  26. Decora - Tagliapasta Colomba in volo in plastica 3 pezzi

    Made in Italy - Tagliapasta Colomba in volo in plastica 3 pezzi

    La più classica delle figure pasquali per creare biscotti spettacolari!

    Set di 3 cutters tagliapasta in plastica Decora a forma di colombe di 3 misure diverse, per realizzare deliziosi biscotti e decorazioni pasquali.

    Simpatiche formine tagliapasta realizzate in plastica per alimenti, lavabili in lavastoviglie e riutilizzabili, di qualità Made in Italy, ottime per biscotti e decorazioni di torte fatte in casa.

    Divertitevi con queste formine cutters a creare i vostri biscotti preferiti, decorandoli come più vi piace, con pasta di zucchero, glasse, zucchero colorato e colori alimentari.

    Formine cutters tagliapasta da utilizzare non solo per tagliare forme sulla pasta frolla per biscotti, ma anche su pasta modellabile, pasta di zucchero, cioccolato e impasti salati. Prodotto con materiali professionali di alta qualità certificati per il contatto alimentare.

    Dimensioni: 6,5- 7,5- 9 cm Altezza 2 cm.

    4569V2
    5,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i
  27. Pavoni - Vassoio per monoporzioni quadro 50 pezzi - pasticceria

    Pavoni - Vassoio per monoporzioni quadro trasparente 50 pezzi - pasticceria

    Tondi o quadrati, trasparenti, bianchi o neri, ecco i nuovi

    Vassoi per monoporzioni Pavoni:

    belli, pratici e indispensabili!

    Misura: cm. 8

    VP1T
    9,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i
  28. Decora - Stampo per 10 uova da 30 gr - cioccolato

    Made in Italy -Stampo Per Uova Pasquali

    Per creare nuove idee e nuove uova di cioccolato basta uno stampo e unottima qualit di cioccolato. Gli stampi in policarbonato decora sono l'ideale per chi ama personalizzare le proprie uova di cioccolato con decorazioni e sorprese originali. Facili da utilizzare e con pratico passo a passo illustrato all'interno, permettono di rendere unica la tua pasqua. Dotati di comode guide posizionate agli angoli, permettono di incastrare alla perfezione 2 stampi tra loro. Troverete questo stampo rigido in policarbonato lo strumento professionale ideale per realizzare 10 uova di cioccolato da 30 g.
    Stampo uova policarbonato 30 g 10 cavita' da 60 x 42 mm.

    Il corretto temperaggio è condizione necessaria per ottenere cioccolato lucido, senza striature, dall’aspetto invitante e che si sformi facilmente. Di seguito riportiamo due metodi per temperare cioccolato dall’aspetto brillante. A bagnomaria: fate fondere il cioccolato ad una temperatura compresa tra 40° e 45° C. Versate 2/3 del cioccolato fuso sul piano freddo, preferibilmente marmo, e, con l’aiuto delle spatole, lavoratelo velocemente così da portarlo ad una temperatura di circa 28°C. Versate il cioccolato lavorato nel restante cioccolato fuso e mescolate fino ad ottenere una massa omogenea e raggiungere la temperatura di 32°C per il cioccolato fondente, 30°C per il cioccolato al latte e 29°C per il cioccolato bianco. In microonde: fate fondere il cioccolato spezzettato a potenza media per 1 minuto circa. Tiratelo fuori dal microonde e mescolatelo. Fate questa operazione di minuto in minuto fino a che il cioccolato non si fonde del tutto. Verificate che il cioccolato sia arrivato alla temperatura giusta, ossia 32°C per il cioccolato fondente, 30°C per il cioccolato al latte e 29°C per il cioccolato bianco. Riempi una sàc a poche con il cioccolato temperato e versalo nelle cavità degli stampi professionali in policarbonato.

    0050050
    16,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  29. Made in Italy - Tegamino con manico e coperchio in alluminio con ciotola ceramica cm. 12 - LE PICCOLE

    Le Piccole La Metallurgica Ottinetti, azienda storica del VCO produttrice di articoli in alluminio dal 1920 e tuttora a conduzione famigliare è tra i vincitori del prestigioso riconoscimento Design Plus 2016. In casa Ottinetti sono nate Le Piccole una tradizione di famiglia in grado di riproporre la classicità del pentolate in alluminio in versione mignon! Una nuova linea dal gusto semplice, pratica, elegante e versatile vi permetterà di portare i vostri piatti direttamente dalla cucina alla tavola! Con Le Piccole potete decidere in piena libertà di presentare ogni portata in modo differente utilizzando direttamente la pentolina in alluminio crudo oppure portando a tavola solo il suo pratico inserto in ceramica! Sarà un vero piacere cucinare in famiglia...tutti assieme grandi e piccini! Le Piccole....eleganza senza tempo!
    8442C
    34,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  30. Nordic Ware - Stampo Wildflower Loaf

    Nordic Ware Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità.

    La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo.

    Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota.

    L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo.

    La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo.

    La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.

    Stampo Wildflower Loaf NW 93148

    Stampo per torta a tema floreale in alluminio pressofuso.

    • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo

    • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale

    • Rivestimento antiaderente

    • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato

    • Dimensioni: 25,7 x 4 cm

    • Capacità: 6-cup

    • Garanzia a vita

    • Made in USA

    NW93148
    55,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  31. Birkmann - Timbro per biscotti BUNNY

    Birkmann - Timbro per biscotti BUNNY Biscotti timbro,BUNNY - coniglio Ø 7 cm Impugnatura in legno e timbro in silicone staccabile facile da lavare. Pendente con ricette Diametro 7cm
    8091BUNNY
    6,60

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  32. Decora - Tagliapasta cestino e bunny - 2pz

    Decora - Tagliapasta cestino e bunny - 2pz

    Set di 2 tagliapasta in plastica; perfetti per realizzare biscotti e sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili.

    Questo set è un'idea alternativa per rendere originali tutti vostri piatti dolci e salati e pasquali per le feste di grandi e piccini. Lavabile in lavastoviglie.

    Misure: 6 x 6,5 x 2, 2 cm 4,5 x 7,5 x 2,2 cm

    0255061
    5,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  33. Decora - Stampo KUGELHOPF - tortiera

    Decora - Stampo KUGELHOPF - tortiera

    L’acciaio antiaderente di alta qualità garantisce una massima resistenza all’usura e un’assoluta anti-aderenza per dolci dalle forme perfette.

    Dimensione: ø 22 x h 11,5 cm.

    0075030
    18,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  34. Nordic Ware - Stampo Cuore - Tiered Heart Bundt pan

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità.

    La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo.

    I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale.

    Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo.

    La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo.

    La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.


    Stampo cuore a strati NW 89937

    Stampo per torta Bundt® a forma

    di cuore a strati in alluminio pressofuso .

    •Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo

    •Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale

    •Rivestimento antiaderente

    •Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato

    •Capacità: 12-cup

    •Garanzia a vita

    •Made in USA

    NW89937
    55,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  35. Nordic Ware - Stampo Giubileo Bundt pan - Jubilee

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Stampo Giubileo NW 8837 Stampo per torta in alluminio pressofuso. • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale • Rivestimento antiaderente • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato • Dimensioni: Ø 24,4 x 9,5 cm • Capacità: 10-cup • Garanzia a vita • Made in USA
    NW88377
    62,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  36. Nordic Ware - Stampo Solera - Bundt pan

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Stampo Solera NW 84277 Stampo per torta in alluminio pressofuso. • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale • Rivestimento antiaderente • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato • Dimensioni: Ø 25,4 x 6,7 cm • Capacità: 5-cup • Garanzia a vita • Made in USA
    NW84277
    45,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  37. Pavoni - Fascia inox microforata monoporzione ovale 53 x 98,5 mm. h 20 mm. - PROGETTO CROSTATE

    Pavoni e Gianluca Fusto presentano l’innovativo PROGETTO CROSTATE, un nuovo modo di concepire la crostata.

    LA CROSTATA DIVENTA OPERA D’ARTE. Da un’idea del 2007 di Fabrice David, Pavoni e il maestro Gianluca Fusto hanno saputo mettere a punto un sistema per realizzare facilmente delle crostate impeccabili al palato e alla vista. L’idea innovativa nasce nel creare un mix di attrezzature che possano permettere di ottenere delle crostate dalla finitura perfetta. La fascia microforata inox by Pavoni è il prodotto di punta di questo progetto. La presenza dei microfori permette di sostenere i bordi della torta evitando il collasso dei bordi in cottura e una doratura ottimale dei fondi.

    Per ulteriori info su misure disponibili scriveteci [email protected]

    XF11
    9,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  38. Nordic Ware - Stampo 75th Anniversary Braided Loaf

    Nordic Ware Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo.

    I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota.

    L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.

    Nordic Ware - Stampo 75th Anniversary Braided Loaf

    Gli stampi Bundt® della linea Premier Gold Collection sono eleganti e raffinati grazie alla finitura esterna color oro che dona alla cucina un tocco di eleganza. Tutti gli stampi sono in alluminio pressofuso, semplici da usare e pulire. Il rivestimento interno antiaderente è utile per rimuovere con facilità la torta dallo stampo.

    Specifiche

    Capacità 6 cup

    Materiale alluminio pressofuso

    Garanzia a vita per difetti di produzione

    Dimensioni 26.20 x 15.20 x 7.40 cm

    Made in USA.

    Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato

    NW96077
    49,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  39. Pavoni - Stampo in silicone linea Pavoflex 12 impronte DECO

    Stampi in silicone platinico 300x400 mm ad esclusivo uso professionale. Oltre 50 forme innovative per realizzare mignon e monoporzioni dolci o salati. Pavoflex è stampato ad iniezione, tecnica che consente una perfetta definizione dei dettagli. Ideali in forno ed abbattitore (da -40°C a +280°C) Una monoporzione dalle lenee essenziali e ben bilanciate nelle sue parti. Perfetta sia decorata che semplicemente spruzzata o glassata. 12 IMPRONTE VOL: 100 ML
    PX4306
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  40. Pavoni - Stampo in silicone linea Pavoflex 12 impronte NATURAL

    Stampi in silicone platinico 300x400 mm ad esclusivo uso professionale. Oltre 50 forme innovative per realizzare mignon e monoporzioni dolci o salati. Pavoflex è stampato ad iniezione, tecnica che consente una perfetta definizione dei dettagli. Ideali in forno ed abbattitore (da -40°C a +280°C) Una monoporzione dalle lenee essenziali e ben bilanciate nelle sue parti. Perfetta sia decorata che semplicemente spruzzata o glassata. 12 IMPRONTE VOL: 100 ML
    PX4303
    40,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  41. Pavoni - Stampo in silicone linea Gourmand Spirale ovale by P. Griffa - 6 porzioni

    Pavoni - Stampo in silicone linea Gourmand - 6 porzioni
    Grazie alla collaborazione con il giovane e talentuoso chef Paolo Griffa, nasce la linea “Gourmand”: Stampi in silicone dai molteplici usi, per la pasticceria e la ristorazione. La linea Gourmand rappresenta una vera rivoluzione: dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, flan o biscotti, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le creazioni più disparate e una base di partenza per creare piatti, dessert al piatto o da banco. Gourmand è la nuova linea ideata con Paolo Griffa. Stampi in silicone dai molteplici usi, per la pasticceria e la ristorazione. Dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, flan o biscotti, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le vostre creazioni, una base di partenza per creare. 6 impronte mm 138 x 95 x 6 H Vol - 28 ml Resistenza da -40° a 250°
    GG010
    33,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  42. Birkmann - Teglia da forno antiaderente - disponibile in 3 misure

    Cuocere qualsiasi tipo di pasticceria è un gioco da ragazzi con gli stampi da forno Birkmann della serie Home Baking.

    Gli attraenti stampi da forno convincono con un rivestimento antiaderente nero di prima classe, moderno.

    L'acciaio al carbonio di alta qualità conduce il calore in modo ideale e gli stampi da forno convincono con risultati di cottura perfetti.

    Gli stampi da forno possono resistere a temperature fino a 230 °C.

    Dimensioni: 25 x 15,5 cm | Altezza 2,5 cm

    Dimensioni: 34 x 24,5 cm. Altezza 2,5cm.

    Dimensioni: 39 x 26,5 cm. Altezza 2,5 cm.

    Rilascio facile grazie al rivestimento antiaderente di alta qualità.

    Moderno rivestimento nero Ideale per biscotti, pizza e piccoli prodotti da forno materiali e pulizia

    Ottimo acciaio al carbonio

    Comprovata qualità Birkmann

    Resistente alla temperatura fino a 230 °C

    Facile pulizia a mano

    888777
    8,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  43. Decora - Spillo diffondi-calore per cottura

    Decora - Spillo diffondi-calore per cottura Spillo per cottura, ideale per distribuire il calore in modo uniforme e cuocere torte di grandi dimensioni evitando che restino crude al centro. Consigliato per teglie di 30 cm o più grandi. Imburrare lo spillo prima dell’uso. Misure: 11,5 cm. x 4
    4569DC
    5,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  44. Nordic Ware - Teglia Crispy L

    Teglia Crispy L

    Teglia grande da forno per una cottura perfetta grazie alla griglia in rilievo sulla base che migliora la dispersione del calore e favorisce la croccantezza dei vostri prodotti da forno.

    • Materiale: alluminio puro

    • Dimensioni: 49,5 x 34,6 x 2,5 cm

    Made in USA Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità.

    La produzione avviene internamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo.

    I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale.

    Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota.

    L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo.

    La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.

    NW44670
    34,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  45. Nordic Ware - Teglia Crispy M - media

    Teglia Crispy M

    Teglia media da forno per una cottura perfetta grazie alla griglia in rilievo sulla base che migliora la dispersione del calore e favorisce la croccantezza dei vostri prodotti da forno.

    • Materiale: alluminio puro

    • Dimensioni: 41,2 x 28,5 x 2,5 cm

    • Made in USA Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene internamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo.

    Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota.

    L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.

    NW43170
    29,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  46. Birkmann - Stampino biscotti a forma di coniglio seduto

    Birkmann - Stampino biscotti a forma di coniglio seduto Realizzare i tuoi biscotti non è mai stato così divertente. Dimensioni: circa 15 cm. Perfetto per preparare e decorare con i bambini! Questa Pasqua, sorprendi , decora e divertiti in famiglia con questa fantastica proposta semplice e originale.
    Ricetta inclusa.
    4758T
    10,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  47. Lékué - 2 stampi a forma di coniglio - Mini Rabbit

    Due divertenti stampi a forma di coniglio. Perfetti per cucinare e decorare con i bambini! Questa Pasqua, sorprendi , decora e divertiti in famiglia con questa fantastica proposta semplice e originale.
    100% silicone platinico.
    Stampo per torta, a forma di coniglio, 10,5 x 3,5 x 15,5 cm
    Adatto per forno tradizionale o microonde, lavabile in lavastoviglie. Ricetta inclusa.
    4758B
    13,01

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  48. Nordic Ware - Stampo Elegant Party

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Stampo Elegant party Stampo per torta in alluminio pressofuso. • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale • Rivestimento antiaderente • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato • Capacità: 10-cup • Diametro: 22,3 cm • Garanzia a vita • Made in USA
    NW58677
    62,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  49. Nordic Ware - Stampo Kugelhopf - Tortiera

    Nordic Ware® è un produttore leader

    di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo.

    I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale.

    Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo.

    La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo.

    La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.


    Stampo Kugelhopf

    NW 59937 Stampo per torta in alluminio pressofuso.

    • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo

    • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale

    • Rivestimento antiaderente

    • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato

    • Dimensioni: Ø 20,9 x 12,7 cm

    • Capacità: 10-cup

    • Garanzia a vita

    • Made in USA

    NW59937
    55,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  50. Nordic Ware - Stampo volta cattedrale

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene interamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee, lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia.
    Stampo Volta Cattedrale Stampo per torta in alluminio pressofuso. • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale • Rivestimento antiaderente • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato • Capacità: 9-cup • Garanzia a vita • Made in USA
    NW88637
    55,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  51. Lékué - Kit aperitivo - fingerfood

    Lékué - Kit aperitivo Set per creare aperitivi fatti in casa composto da uno stampo doppio per realizzare tartine tonde o esagonali e 2 rulli per spianare o decorare la sfoglia.
    6825KIT
    24,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  52. Birkmann- Cestino per lievitazione rotondo piccolo 17,5 x 8,1 cm

     Cesto per lievitazione in rattan rotondo piccolo.


    Per tutti gli amanti del pane fatto in casa ecco i cestini per la lievitazione del pane.

    Una serie di cestini lignei di produzione tedesca, per la lievitazione dei diversi tipi di pane.

    Ideali per mantenere morbido, senza creare l'effetto "bagnato", l'impasto ottenuto per panificazione integrale.

    I cestini per la lievitazione vengono realizzati a mano, possono quindi presentare delle piccole imperfezioni, con un legno naturale e grezzo che contribuisce a migliorare l’aspetto del pane finito.

    Cestino angolare da lievitazione, 17,5 cm, altezza 8 cm. Capacità: circa 500grammi con fodera.

    In canna naturale di bambù.

    Dà al pane la sua forma tipica.

    Adatto anche come cestino per il pane per la tavola della colazione. Per far lievitare e riposare l'impasto del pane.

    Modalità consigliata di utilizzo: Infarinare il cestino da lievitazione;

    Disporre la pagnotta al suo interno (con il lato inferiore verso l'alto) e coprire con un canovaccio; Far lievitare la pasta per il tempo desiderato;

    Capovolgere il cestino con la pasta lievitata su una apposita teglia, rimuovere il cestino e cuocere in forno;

    Per pulire il cestino: batterlo per bene ed eventualmente sfruttare il calore residuo del forno per asciugarlo (T max 100°C).
    Consiglio: mettete molta farina al suo interno prima di poggiarci il pane a lievitare perchè si attacca un pò e toglie il disegno che caratterizza le pagnotte lievitate al suo interno, consigliamo semola rimacinata rimane più ruvida che assorbe meno.

    32082270
    16,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  53. Birkmann - Stampo in silicone - Novel

    Stampo in silicone per alimenti dolci e salati, caldi o freddi.

    Lo stampo contiene: 2200 ml.

    Resiste alle alte e basse temperature da 240° a -60°

    Lavabile in lavastoviglie.

    5325N
    26,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  54. Brainstream - Cregg - L'apriuovo

    Brainstream - Cregg Brainstream è un'azienda tedesca di Bielefeld (Nord Reno-Westfalia) che progetta e produce idee regalo divertenti e funzionali.

    I prodotti di questa compagnia sono un mix di creatività e giocosità, con uno sguardo attento alla qualità:

    tutti gli oggetti Brainstream sono prodotti in Germania e sono fatti di componenti acquistati da fornitori che operano nelle vicinanze dell'azienda.

    Come spesso capita, anche il progetto Brainstream ha inizio da un problema. Vi piacciono le uova sode, ma v’innervosisce pelarle?

    Sbatterle non serve a nulla perché il guscio non si stacca dall’uovo?

    Allora Brainstream ha qualcosa giusto per voi… Cregg!

    Cregg ha un meccanismo semplice come il suo nome: basta prendere l’uovo bollito, premere lievemente Cregg sull’uovo e girare.

    Le tre piccole lame di Cregg faranno un buco nell’uovo e non vi resterà che gustarvi il vostro uovo con un cucchiaino!

    Gli usi di Cregg non sono però finiti qui… Cregg è infatti un oggetto multifunzionale con 3 funzioni in un unico strumento: taglia uovo, portauovo e portatovagliolo. Cregg è innanzitutto un portatovagliolo innovativo sulla vostra tavola. Solo in un secondo momento si mette al lavoro come pratico taglia uovo e come portauovo in grande stile!

    Cregg: il must di ogni amante delle uova! Disponibile in  viola e nero 

    5943CREGG
    9,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 8 rimasto/i
  55. Lékué - Cuoci uovo in camicia

    Date un tocco di originalità alle uova con

    Lékué - Cuociuovo in camicia

    Immagina un gustoso uovo in camicia, servito magari con un bel piatto di asparagi.

    Troppo complicato da preparare?

    Niente paura, ecco lo strumento che rende tutto più semplice:

    in silicone, permette di cucinare un perfetto uovo in camicia senza errori, come un vero chef!

    Semplice da usare e comodo da riporre grazie alla flessibilità del silicone.

    Dimensioni: 7,5x11 cm

    1842173
    12,49

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  56. Wilton - Set imprimi decori numeri e lettere - 40 pezzi

    Wilton - Set di lettere e numeri per fondente e gum paste.
    Con questo set è facilissimo preparare decorazioni per torte, muffin e qualsiasi tipo di messaggio vogliate inserire.
    E' composto da una placca che permette du tenere le componenti bloccate durante l'impressione dei decori. Il manico largo e ben definito garantisce l'impugnatura e l'utilizzo facile e confortevole. Gli imprimi-decori sono in plastica trasparente in modo che si possa vedere il risultato, dimensioni circa 2,8cm. Il set composto da 40 pezzi: 26 lettere, 9 numeri e 5 segni in interpunzione.
    W997NL
    22,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
  57. Decora - Tagliapasta Comunione Bimba

    Tagliapasta in plastica comunione bimba. Set di tagliapasta in plastica, perfetti per ricavare biscotti e forme dall'impasto dei biscotti, dalla pasta di zucchero e dalla pasta di gomma. Dim. cm. 8,5 x 5 x 2 h. Lavare a mano in acqua tiepida.
    0803038
    2,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  58. Wilton - Decorating brush set - 5 pennelli decorazione

    Wilton - set 5 pennelli per painting cake Set di cinque pennelli professionali appositamenti studiati per dipingere in modo dettagliato su torte, biscotti e cupcakes. Le setole sono morbide ed adatte al contatto alimentare. Il set è composto da un pennello largo piatto, un pennello angolare, un pennello piatto piccolo, un pennello script-liner.
    1907-1357
    9,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  59. Decora - Tagliapasta Comunione Bimbo

    Tagliapasta in plastica comunione bimbo. Set di tagliapasta in plastica, perfetti per ricavare biscotti e forme dall'impasto dei biscotti, dalla pasta di zucchero e dalla pasta di gomma. Dim. cm. 9 x 5 x 2 h. Lavare a mano in acqua tiepida.
    0803037
    2,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  60. Nordic Ware - Stampo Heritage - versione oro

    Nordic Ware® è un produttore leader di articoli da cucina innovativi e di alta qualità. La produzione avviene internamente negli Stati Uniti mentre la distribuzione è radicata in tutto il mondo. I prodotti Nordic Ware® arricchiscono la vita degli appassionati di cucina aggiungendo utilità, comodità e divertimento nella preparazione del cibo. Nordic Ware® è stata fondata nel 1946 da una moglie determinata, Dotty, e suo marito Dave, tornato dalla seconda guerra mondiale. Con pochi soldi in tasca e un paio di buone idee lanciarono un’umile serie di utensili da cucina nella cantina della loro casa a Minneapolis, Minnesota. L’oggetto più famoso di Nordic Ware® è lo stampo per Bundt®, che si trova in oltre 70 milioni di case in tutto il mondo. La linea Bundt® è salita a fama mondiale quando è stata usata per cuocere la classica torta con forma a ciambella, trovando la sua strada nei cuori e nelle cucine delle persone in tutto il mondo. La torta Bundt® è diventata la quintessenza del dolce americano, una tradizione per innumerevoli riunioni e feste di famiglia. Stampo Heritage NW 80637 Stampo "Heritage" con buco. Realizzato in alluminio pressofuso. Le vostre torte lieviteranno e cuoceranno uniformemente e saranno finemente dettagliate grazie all'eccellente conducibilità data dalle spesse pareti dello stampo. Uno speciale rivestimento anti-aderente interno e la superficie riflettente del calore esterna garantiranno risultati perfetti. Sono ideali per pane, torte e piatti salati.
    • Facile da usare e facile rimuovere la torta dallo stampo • Realizzato in alluminio pressofuso, per una cottura perfetta e una pulizia ottimale • Rivestimento antiaderente • Consigliabile il lavaggio a mano con un detergente delicato • Dimensioni: Ø 25,7 x 9,5 cm • Garanzia a vita • Made in USA
    NW80677
    62,90

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  61. Wilton - Two-Tone Cupcake Set - Kit teglia e inserti per Muffin bicolore

    Kit teglia e inserti per Muffin bicolore

    Set composto da una piastra in acciaio antiaderente per cottura di 12 muffin standard e un pratico inserto in plastica composto da separatori, utili per realizzare fantastici cupcakes a due colori.

    Il rivestimento antiaderente rende immediato e facile la rimozione del cibo e il lavaggio.
    Misure piastra 40 X 27cm, dimensioni muffin D.5 X 3 cm.

    8178S
    25,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  62. Decora-cornetto-mod-frosting-piccolo-39

    Decora - Cornetto speciale Mod.Frosting (39 )

    Questo tipo di beccuccio con il foro a forma di tulipano è specifico e ideale per la decorazione dei tuoi cupcakes o per creare dei fantastiche decorazioni con panna o creme fresche in modo veloce, semplice e divertente.

    La Decora ha creato una linea professionale di cornetti da utilizzare senza adattatore. In acciaio inox senza punti di saldatura. I beccucci in metallo Decora vi garantiranno una decorazione precisa ed unica, da utilizzare con Sac à Poche riutilizzabile o usa e getta.

    In acciaio senza macchia, ovvero nessun residuo di macchie, unto o grasso rimane sul beccuccio.

     

    8161G
    5,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  63. Stadter - Teglia antiaderente per 12 Madeleines

    Teglia in materiale antiaderente per la realizzazione delle caratteristiche Madeleines. La teglia misura cm 40X20 Biscotto misura 7,5cm. Nella confezione troverete la brochure con ulteriori informazioni e ricette.
    661806
    24,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  64. Patisse - Stampo per 6 quiche antiaderente removibile

    Patisse - Stampo per 6 quiche antiaderente removibile
    Le quiche e le crostate possono diventare protagoniste di ogni menù, dall’antipasto al dessert. Un must in fatto di pranzi informali, la scelta perfetta per un ospite vegetariano, un dolce da declinare dalla colazione al dopo cena. Con tutta la praticità di una teglia da infornare con la monoporzione, chic a casa e pratico per il take-away (sul prato o in ufficio).
    Caratteristiche: Misura della teglia: circa 38cm Misura stampo crostatina-quiche: 10cm. h 1,5cm.
    1811641
    26,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  65. Pavoni - Stampo in silicone linea Gourmand Cerchi BY P. Griffa- 11 porzioni

    Pavoni - Stampo in silicone linea Gourmand Cerchi - 11 porzioni
    Grazie alla collaborazione con il giovane e talentuoso chef Paolo Griffa, nasce la linea “Gourmand”: Stampi in silicone dai molteplici usi, per la pasticceria e la ristorazione. La linea Gourmand rappresenta una vera rivoluzione: dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, flan o biscotti, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile. La giusta quantità per guarnire e personalizzare le creazioni e una base di partenza per creare piatti, dessert al piatto o da banco.
    GG001S
    33,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
  66. Decora - Piatto torta in cartone 15 cm - 12 dischi

    Piatto torta in cartone.

    Dischi sottotorta in cartone ricoperti con una pellicola impermeabile.

    Ideali per le fasi di lavorazione e per separare i livelli delle torte a piani.

    Confezione da 12 pezzi : diametro :15 cm Accoppiato ( Oro / Argento), rivestito in polipropilene

    Per richieste di altre misure (disponibili anche dischi : 15, 20, 25, 30, 40, 50 cm )

    W1000S
    3,50

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 1 rimasto/i
    Valutazione:
    100%
    5
  67. Decora - Cofanetto NR.3 - 12 cornetti fiori diretti

    Decora - Cofanetto 3d NR.3 - 12 cornetti fiori diretti
    Cofanetto cornetti per fiori 3d. Set per la decorazione al cornetto perfetto per realizzare con un semplice movimento della sac à poche fiori in 3d direttamente su torte e dolcetti. Tanti modelli per decorare facilmente. Una linea professionale di cornetti da utilizzare senza adattatore. In acciaio inox senza punti di saldatura. Con i cornetti Decora per fiori diretti si possono realizzare bellissimi cupcakes, ed è davvero semplicissimo.
    0263652
    30,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  68. Decora - Teglia professionale in alluminio quadra cm. 10x10x10

    Teglie professionali in alluminio quadre. Il bordo perfettamente dritto garantisce una cottura uniforme. Ideale per matrimoni, comunioni, cresime, battesimi, anniversari e tutto ci la fantasia vuole creare anche in modo separato. Misure: Altezza cm. 10cm. Larghezza: cm. 10x10cm.
    8033Q
    10,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 4 rimasto/i
  69. Decora - Teglia professionale in alluminio 30x20x7,5cm.

    Teglie professionali rettangolari In alluminio anodizzato. Il bordo perfettamente dritto garantisce una cottura uniforme. Ideale per matrimoni, comunioni, cresime, battesimi, anniversari e tutto ci la fantasia vuole creare anche in modo separato. Misure: Altezza cm. 7,5cm. Larghezza: cm. 30 x 20cm.
    8033R
    28,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 3 rimasto/i
  70. Decora - Cornetto speciale diretto Mod. Bocciolo

    Decora - Cornetto speciale diretto Mod. Bocciolo Una linea professionale di cornetti da utilizzare senza adattatore. In acciaio inox senza punti di saldatura. Una bocchetta direttamente dall'azienda Decora per realizzare fiori ( bocciolo di rosa ). In acciaio per uso alimentare è indeformabile e lavabile.
    8161B
    6,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i
  71. Decora - Cornetto speciale diretto Mod. Rosa

    Decora - Cornetto speciale diretto Mod. Rosa

    Una linea professionale di cornetti da utilizzare senza adattatore. In acciaio inox senza punti di saldatura. Una bocchetta direttamente dall'azienda Decora per realizzare fiori ( rosa ).

    In acciaio per uso alimentare è indeformabile e lavabile.

    8161R
    6,00

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 5 rimasto/i
  72. Made in Italy - Stampo extra a stella per ravioli/biscotti cm. 9

    Taglia pasta tondo festonato in ottone per ravioli.
    Caratteristiche tecniche: taglia e sigilla la pasta per i vostri ravioli, con un antico meccanismo di molleggio all'interno dello stampo.

    Misure: diamentro 9 cm.
    Peso: 400 g.

    1566G
    64,99

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i

    Consegna in 24/48 ore

    Solo 2 rimasto/i
Imposta la direzione crescente

Articoli 73-144 di 330

Pagina