Archivi Mensili: Febbraio 2024

  1. Maserin 373/WTG: Coltello Chiudibile - Eleganza e Innovazione

    Esplora il Maserin 373/WTG, coltello chiudibile che ha conquistato il premio "Most Innovative Imported Design". Dotato di una lama in tungsteno dalla resistenza eccezionale e un manico in FatCarbon che offre una presa sicura, questo coltello unisce eleganza e innovazione. Con una lunghezza totale di 150mm e un peso di 78 grammi, è ideale per gli appassionati alla ricerca di un'esperienza unica.

    Il sistema di blocco W-Lock assicura una chiusura/apertura sicura e fluida. Perfetto per un uso quotidiano o per arricchire una collezione, il Maserin 373/WTG si distingue per il suo design distintivo e la qualità artigianale impeccabile.

    Leggi di più
  2. NITECORE HC65 UHE: Torcia Frontale di Ultima Generazione | Luminosità e Durata Eccezionali

    La NITECORE HC65 UHE rappresenta il vertice dell'innovazione nelle torce frontali, grazie ai suoi 8 LED UHE che promettono una durata di vita di 50.000 ore e una luminosità massima di 2000 lumen.

    Con una portata impressionante fino a 222 metri e una batteria ad alta capacità da 4000mAh, garantisce prestazioni di illuminazione superiori per ogni avventura. Il suo design resistente, con finitura anodizzata Type III e resistenza IP68 a polvere e acqua, lo rende il compagno perfetto per gli ambienti più estremi.

    Leggera, potente e costruito per durare, la HC65 UHE è la scelta ideale per gli appassionati di outdoor alla ricerca della migliore tecnologia di illuminazione.

    Leggi di più
  3. Coltello Kiridashi KIRI di Extrema Ratio: Fusione di Tradizione e Modernità

    Il KIRI di Extrema Ratio rappresenta un eccellente esempio dell'evoluzione nell'arte della coltelleria, combinando con maestria la tradizione giapponese del kiridashi con un tocco di modernità e funzionalità.

    Progettato per essere versatile e affidabile sia nell'uso quotidiano che nelle situazioni più impegnative, il KIRI è noto per la sua eccellente capacità di penetrazione e adattabilità, con un fodero in Kydex che supporta vari sistemi di aggancio, tra cui il MOLLE.

    La Coltelleria Collini di Busto Arsizio, come rivenditore ufficiale Extrema Ratio, offre il KIRI e una vasta gamma di coltelli di qualità per soddisfare le esigenze degli appassionati.

    Leggi di più
  4. Tax Free Shopping: Risparmia sulle Tue Spese con la Nuova Soglia a 70 Euro

    Esplora il vantaggioso servizio tax free offerto dalla Coltelleria Collini a Busto Arsizio. Grazie alla nuova soglia di spesa a 70 euro, i clienti extra-UE possono ora risparmiare sull'IVA italiana su una vasta gamma di prodotti di alta qualità.

    Situata strategicamente a soli 30 km dalla Svizzera, a 10 km dall'Aeroporto di Malpensa e a 25 km da Milano, la Coltelleria Collini è facilmente accessibile ai visitatori internazionali.

    Attraverso la piattaforma Stamp, il processo di acquisto diventa ancora più semplice e veloce, consentendo ai clienti di usufruire dei benefici del tax free shopping in modo conveniente e senza complicazioni doganali.

    Scopri di più su come godere di un'esperienza di shopping senza confini presso la Coltelleria Collini

    Leggi di più