NITECORE EDC33: La Torcia Tattica Definitiva con Tecnologie Rivoluzionarie

1408
NITECORE EDC33: La Torcia Tattica Definitiva con Tecnologie Rivoluzionarie

NITECORE Presenta la Nuova EDC33: La torcia Tattica EDC Definitiva

nITECORE edc33

NITECORE ha fatto il grande annuncio del suo fiore all'occhiello di fine anno: la torcia tattica EDC EDC33. Questo lancio introduce quattro tecnologie rivoluzionarie: UHi 20 MAX LED, LUMIN SHIELD™, Rapid Lock™ e una batteria Li-ion 18650 da 4.000mAh, stabilendo nuovi standard nel settore delle torce EDC professionali per prestazioni superiori e un'esperienza utente senza precedenti.

Illuminazione all'Avanguardia

Il LED UHi 20 MAX rappresenta una svolta nell'illuminazione portatile: un'unità professionalmente realizzata con un design integrato multi-core per prestazioni superiori. Grazie alla tecnologia di imballaggio UHi Fusion, combina un nucleo principale piccolo ma ad alta intensità con 8 core ausiliari in un unico LED, offrendo copertura a lungo raggio, luminosità estrema e flessibilità di illuminazione. Con il trattamento Supreme White Color Consistency™, emette una luce bianca più pura e morbida.

 

Difesa Personale con LUMIN SHIELD™

NITECORE edc33

L'EDC33 presenta il primo LUMIN SHIELD™. Quando attivato in situazioni di emergenza notturna, il LUMIN SHIELD™ coordina 9 core LED per generare rapidamente un "muro di luce" da 4000 lumen, simile a un grande scudo per la difesa personale, offrendo un'esperienza senza pari nell'autoprotezione. In qualsiasi modalità tranne che nella Modalità Blocco Totale, gli utenti possono premere e tenere premuto il Pulsante Tattico di Coda per attivare il LUMIN SHIELD™ per una difesa immediata.

 

Funzionamento Rapido con Rapid Lock™

NITECORE edc33

L'EDC33 introduce anche l'innovativo Rapid Lock™, inaugurando una nuova fase di funzionamento rapido e senza interruzioni. Gli utenti possono accedere istantaneamente alla Modalità Blocco Totale, Modalità Mezzo Blocco e sbloccare la torcia semplicemente facendo scorrere il Rapid Lock™, tutto con un solo interruttore. La Modalità Blocco Totale garantisce che non ci siano attivazioni accidentali durante lo stoccaggio o il trasporto quotidiano, mentre nella Modalità Mezzo Blocco, gli utenti possono attivare la RICERCA e il LUMIN SHIELD™. Progettato per un uso intuitivo, il design ergonomico e la disposizione del Rapid Lock™ sono studiati per migliorare le risposte rapide in situazioni di emergenza.

EDC33

 

Potenza senza Preoccupazioni con Batteria Li-ion 18650

NITECORE fa un salto in avanti con la batteria Li-ion 18650 da 4.000mAh. Realizzata in partnership con un partner del settore, l'EDC33 dispone di una batteria ricaricabile Li-ion da 4.000mAh integrata, offrendo una capacità elevata di 14.4Wh con una densità energetica di 300mWh/g. Questa capacità è pari all'energia fornita da quattro batterie Li-ion CR123A, raddoppiando efficacemente la potenza di riserva, così gli utenti non dovranno mai preoccuparsi della durata della batteria.

 

Modalità Tattica RICERCA con Copertura a Lungo Raggio

NITECORE edc33

L'EDC33 offre anche una Modalità Tattica RICERCA con copertura a lungo raggio di 450 metri. In questa modalità, il suo nucleo principale emetterà un potente fascio di 1.700 lumen, in grado di illuminare aree fino a 450 metri di distanza, con un'intensità di 54.500cd.

Questa prestazione supera quella di molte torce compatte di punta, fornendo agli utenti la capacità di discernere oggetti distanti o potenziali minacce.

La Modalità Tattica RICERCA può essere attivata con facilità tranne che nella Modalità Blocco Totale, migliorando le risposte rapide in varie situazioni impreviste.

Edc33

 

Costruzione Robusta e Duratura

L'EDC33 è costruita in alluminio di grado militare della serie 7000 (7075-T6), uno degli alluminii più resistenti disponibili. Offre un aumento dell'88% nella durezza rispetto alla serie standard 6000 utilizzata nelle torce convenzionali, garantendo un'eccezionale durata e una struttura robusta.

Se stai cercando la torcia tattica definitiva per le tue avventure notturne o situazioni di emergenza, l'EDC33 di NITECORE è la risposta. Unisce la potenza, la versatilità e la robustezza in un'unica soluzione illuminante avanzata. Non accontentarti del solito, scegli l'ECD33 e illumina il tuo cammino con sicurezza.

EDC33

DISPONIBILE IN ITALIA PER LA FINE DI DICEMBRE


   Nitecore Italia              

 

Precedente NITECORE SUMMIT 10000 Premiato con il GOOD DESIGN AWARD 2023
Successivo Nitecore HC60 V2: La Torcia Frontale Rivoluzionaria - Recensione Completa | Parchetto del Tagliagole
Related Articles
  1. NITECORE EDC27: Premiata come Miglior Torcia EDC allo SHOT Show 2023
    NITECORE EDC27: Premiata come Miglior Torcia EDC allo SHOT Show 2023
    25 Jan
  2. Recensione NITECORE SRT7i - Smartring, 3000 lumens - 580 metri
    Recensione NITECORE SRT7i - Smartring, 3000 lumens - 580 metri
    23 Oct
  3. Presentazione della Nuova UT27: Gli Ambasciatori di NITECORE Si Equipaggiano per l'Ultra-Trail du Mont-Blanc 2023
    Presentazione della Nuova UT27: Gli Ambasciatori di NITECORE Si Equipaggiano per l'Ultra-Trail du Mont-Blanc 2023
    07 Nov
Comment(s)