Recensione Nitecore MH25 Pro - 3300 lumens e 705 metri di profondità d'illuminazione

545
Recensione Nitecore MH25 Pro - 3300 lumens e 705 metri di profondità d'illuminazione

Nitecore MH25 Pro: L'Innovazione Luminosa che Riscrive le Regole delle Torce di Dimensioni Medie

MH25 Pro

Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuovissima MH25 Pro, dotata del LED NiteLab UHi 40 per garantire un raggio d'azione ultra lungo e una potenza di illuminazione straordinaria. Questa torcia rappresenta un nuovo balzo in avanti nel settore delle torce di dimensioni medie, grazie a miglioramenti nel design, nell'efficienza luminosa e nella durata della batteria.

La Nitecore MH25 Pro si distingue per un diametro della testa di 40 mm e, grazie al LED UHi 40, raggiunge una stupefacente distanza del fascio luminoso di 705 metri con un'intensità di 124.300 candele. La sua portata è maggiore del 25,8% rispetto alle torce di dimensioni medie tipiche, offrendo una illuminazione più chiara degli oggetti anche a grande distanza.

Dotata di 5 livelli di luminosità e con una potenza massima di 3.300 lumen, la superficie emittente luminosa rotonda (LES) del LED UHi 40 si abbina perfettamente al riflettore rotondo. Questa combinazione consente un'elevata efficienza nella conversione della luce e un punto luminoso nitido e brillante, favorendo l'identificazione rapida e precisa degli obiettivi durante la notte. Inoltre, la torcia è dotata di una funzione di protezione del sensore: se il sensore ottico integrato rileva un ostacolo a breve distanza, la luminosità della torcia diminuirà automaticamente per evitare il surriscaldamento.

MH25 Pro

Il corpo della torcia è realizzato con una lavorazione CNC di precisione e presenta un attacco antiscivolo zigrinato (profondo 1 mm) per garantire una presa sicura anche con mani sudate o bagnate, o quando si indossano guanti. Oltre a ciò, la parte frontale della torcia è dotata di 4 indicatori di potenza e 4 indicatori di livello, permettendo un controllo intuitivo dello stato della torcia. Il cappuccio a forma di U aiuta a prevenire attivazioni accidentali e offre la possibilità di appoggiare la torcia in posizione verticale. È inoltre compatibile con un laccio per un trasporto comodo. La testa è progettata con un sistema di raffreddamento composto da due unità, garantendo una gestione ottimale del calore.

Il MH25 Pro include una batteria Li-ion NITECORE NL2153HP con una straordinaria capacità di 5.300mAh e una corrente di scarico continua di 20A, alimentando la luce per un totale di 650 ore al livello ULTRALOW. Inoltre, è ricaricabile tramite USB-C, con un plug reversibile per una ricarica diretta. Tra le altre funzionalità troviamo due modalità utente – Modalità Giornaliera e Modalità Tattica; un circuito a corrente costante altamente efficiente (Non-PWM); classificazione IP68 (immersibile fino a 2 metri); e resistenza agli impatti fino a 1 metro.

Continuate a leggere per scoprire la recensione dettagliata di questo prodotto straordinario, fatta da un vero appassionato del settore.

Segue la recensione sul prodotto fatta da Roberto e pubblicata su CPFITALIAFORUM

Dopo la MH12 Pro Nitecore rinnova anche la serie maggiore MH25 portando anche in questa versione novità e migliori prestazioni.

Immagine


Nitecore MH25 Pro utilizza il NiteLab LED Uhi 40. Le caratteristiche e i punti di forza di questo LED sono le piccole dimensioni del led, la densità di luce ultra elevata (luminosità massima per millimetro quadrato della superficie emittente luce) e l’uscita luminosa ultra potente.

Immagine

MH25 Pro con il nuovo LED Uhi 40 ha una potenza massima di 3300 lumen, con una intensità massima del raggio di picco di 124,300cd, ideale per emergenze, autodifesa, attività all'aperto, controlli di manutenzione, pattugliamenti, forze dell'ordine e altro ancora.

MH25 Pro viene venduta con la nuova batteria al litio da 5300 mAh in formato 21700 (è compatibile con 1 batteria 18650 o 2 batterie CR123/RCR123) ed è ricaricabile tramite la porta USB-C con una autonomia massima di 650 ore. Nitecore MH25 Pro ha due interruttori, uno in coda e uno laterale, ha due modalità di utilizzo per l'uso quotidiano o tattico con 5 livelli di luce (oltre i 3 speciali) che vanno da 1 lumen a 3300 lumen. Ha un grado di impermeabilità IP68 (2 metri di immersione) ed ha resistenza agli urti fino a un metro.


Immagine


Caratteristiche Principali

• Utilizza un LED UHi 40 con una potenza massima di 3.300 lumen
• Intensità massima del raggio di picco di 124.300 cd e portata massima di 705 metri
• Un sistema ottico combinato con rivestimento in cristallo e "Precision Digital Optics Technology" (PDOT)
• Alimentato da una batteria agli ioni di litio ad alta capacità 21700 per fornire un'autonomia fino a 650 ore
• Modalità tattica e modalità giornaliera disponibili
• L'interruttore tattico sulla coda e il pulsante modalità controllano 5 livelli di luminosità e 3 modalità speciali
• La modalità STROBE utilizza frequenze che cambiano casualmente per effetti vertiginosi più forti
• Gli indicatori di alimentazione accanto al pulsante di modalità indicano la carica rimanente della batteria
• Gli indicatori di livello accanto al pulsante di modalità indicano il livello di luminosità corrente
• Circuito di ricarica intelligente della batteria agli ioni di litio con porta di ricarica USB-C
• Batteria agli ioni di litio NITECORE 21700 inclusa (NL2153HP 5.300 mAh)
• Il circuito a corrente costante altamente efficiente fornisce un'uscita stabile
• Modulo di regolazione avanzata della temperatura (ATR) incorporato (brevetto n. ZL201510534543.6)
• Protezione elettronica dall'inversione di polarità
• Lenti ottiche con rivestimento antigraffio su entrambi i lati
• Costruito in lega di alluminio di qualità aeronautica
• Finitura anodizzata dura di grado militare HA III
• Grado di impermeabilità e resistenza alla polvere secondo IP68 (2 metri sommergibile)
• Resistente agli urti fino a 1 metro

Specifiche
Lunghezza: 153,6 mm (6,05")
Diametro testa: 40,0 mm (1,57")
Diametro del tubo: 26,0 mm (1,02")
Diametro coda: 27,0 mm (1,06")
Peso: 130 g (4,59 once) (batteria non inclusa)

Servizio di garanzia
Qualsiasi prodotto DOA/difettoso può essere sostituito con un prodotto sostitutivo tramite un distributore/rivenditore locale entro 15 giorni dall'acquisto. Successivamente, tutti i prodotti NITECORE® difettosi/malfunzionanti potranno essere riparati gratuitamente gratuitamente entro 60 mesi dalla data di acquisto.
Oltre i 60 mesi si applica una garanzia limitata che copre i costi di manodopera e manutenzione, ma non il costo di
accessori o parti di ricambio.

Immagine



Anche Nitecore MH25 Pro arriva dentro la classica scatola di cartone di colore scuro con le scritte che riportano le principali caratteristiche che la contraddistinguono. All'interno della confezione troviamo, oltre il Nitecore MH25 Pro con dentro la nuova batteria al Litio 21700 da 5300 mAh, la Clip, il cavo di ricarica USB-C, la fondina, il cordino, un O-ring di ricambio, manuale e garanzia.

Immagine

Immagine


La Fondina è in cordura con i lati elasticizzati. Ben realizzata e robusta al tatto, dispone in alto di un anello a D in plastica e chiusura e apertura a strappo.
Di buona fattura la Clip bidirezionale in acciaio inossidabile, inclusa nella confezione, ideale per il fissaggio in tasche, zaini, sistema MOLLE etc.

Immagine

Immagine


La Batteria inclusa nella confezione di vendita è la recente Nitecore al Litio in formato 21700 (NL2153HP) con ora 5.300mAh e una corrente di scarica continua di 20 A. Con questa batteria l’autonomia arriva a 650 ore (ULTRALOW).
Nitecore MH25 Pro può essere usata anche con altre batterie 21700, che abbiano una corrente di scarica di almeno 15A e con il bottone al positivo, o tramite l’adattatore (non incluso) con batterie in formato 18650 (15A) o CR123/RCR123.

Immagine

Immagine


Nitecore MH25 Pro ha una buona qualità costruttiva e il disegno, come la più piccola MH12 Pro, è completamente rivisto rispetto al passato.

Le dimensioni rispetto alle precedente MH25 V2 sono inferiori. MH25 Pro si tiene bene in mano; si notano in particolare la profonda zigrinatura ad anelli sul corpo torcia che rendono il grip ottimale e cambia il disegno della testa con il pulsante laterale in gomma circondato da una serie di led (quattro per parte) di colore diverso che rendono semplice e chiaro il livello della batteria (led verdi) e il livello luminoso in uscita (led blu).
Infine sul proiettore, vicino al led, è presente un sensore di prossimità.

Immagine

Immagine


Nitecore MH25 Pro è costruita in lega di alluminio con finitura anodizzata, di colore nera, dura di tipo militare ed è composta da tre parti: testa, corpo e coda.
Nitecore MH25 Pro è lunga 153,6 mm e pesa 210gr (con la batteria e clip inserita). Ottima l’impugnatura e di buona fattura e ben leggibili le scritte sulla torcia.

Immagine


Sulla testa del Nitecore MH25 Pro troviamo una parabola SMO (liscia) con al centro il LED Nitelab UHi 40.

La superficie rotonda di emissione della luce (LES) del LED UHi 40 si abbina perfettamente al riflettore rotondo, consentendo un'elevata efficienza e un hotspot luminoso e chiaro.

Il sistema ottico combinato con rivestimento in cristallo e "Precision Digital Optics Technology" (PDOT), fornisce un'intensità massima del fascio di picco di 124,300 cd e un lancio massimo di 705 metri.
Il bezel è leggermente crenulato. Si nota lateralmente al led il sensore di prossimità.

Immagine
Immagine

Immagine


Buono il sistema di raffreddamento per la dissipazione del calore.
Sotto la testa il disegno con la forma particolare limita il rotolamento.

Immagine


Novità interessante per la serie MH25 è il sensore di prossimità situato adiacente al Led UHi 40 che limita l’uscita luminosa a 300 lumens se rileva un ostacolo a distanza ravvicinata. Il sensore interviene ad una distanza dell’ostacolo di circa 2 o 3 cm diminuendo la luminosità per evitare surriscaldamento o bruciature dovute ad accensioni accidentali.
Il sensore utilizza la luce riflessa e in questo proiettore profondo non sempre funziona bene, in particolare su ostacoli di colore scuro.

Immagine


Il pulsante laterale (Mode Button), che troviamo lateralmente sulla testa, è in gomma di discrete dimensioni e con un clic rumoroso. La particolare forma lo rende più individuabile al tatto. Con questo pulsante andremo a variare i 5 livelli disponibili e i 3 livelli speciali.

Immagine


nuovi LED (4 per parte), adiacenti al pulsante laterale, sono una delle novità del MH25 Pro.

Immagine

A destra abbiamo i led di colore verde che ci indicano in maniera istantanea lo stato di carica della batteria.

Quando la luce è accesa, gli indicatori verdi di alimentazione si accendono costantemente per indicare la carica residua della batteria.

Stato degli indicatori Livello di carica:
4 fissi 75%-100%
3 fissi 50%-75%
2 fissi 25%-50%
1 fisso 0%-25% (si prega di caricare il prodotto il prima possibile).

A sinistra abbiamo i led di colore blu che ci indicano il livello di luce che stiamo usando.

Immagine


Dalla parte opposta del pulsante laterale troviamo la porta di ricarica USB-C protetta da uno sportellino di gomma di notevole spessore molto ben realizzato. Sopra lo sportellino troviamo incisa la scritta 5V/2A e IP68 che certifica la protezione IP68 (2 metri sommergibile) del connettore di ricarica.
Durante il processo di ricarica, le quattro spie verdi passano gradualmente da lampeggianti a fisse per indicare il livello della batteria.
• Quando la batteria è completamente carica, l'MH12 Pro interrompe il processo di carica e gli indicatori di alimentazione si accendono costantemente per informare l'utente.
• Quando la luce è accesa, il collegamento a una fonte di alimentazione la spegne automaticamente. La torcia accede automaticamente a LOW quando viene scollegata dalla fonte di alimentazione.

Il tempo di ricarica della batteria 21700 (5.300 mAh) trovata nella confezione è risulatata nelle mie prove di circa 4 ore e 30 minuti (2A).

Immagine

Immagine


Il corpo centrale, realizzato con lavorazione CNC, ha un disegno particolare con una zigrinatura antiscivolo (profonda 1 mm) per garantire una presa sicura anche con le mani sudate e bagnate o quando si indossano i guanti.
Sono poi ben visibili i due spazi dove inserire la Clip bidirezionale in dotazione.

Immagine

Immagine


Nitecore MH25 Pro è composta da 3 parti; testa, corpo e coda.

Immagine

Nella parte posteriore del tubo troviamo i filetti che essendo anodizzati permettono, svitando leggermente la coda, il blocco meccanico della torcia. E’ presente anche un O-ring di tenuta per la protezione all’acqua e polvere.

Ai due poli, per il contatto con la batteria, troviamo un grande bottone a molla placcato in coda (negativo) e un bottone placcato al positivo (saldato su una basetta con molla). Nitecore MH25 Pro ha protezione contro la polarità inversa.

Immagine


Il tappo di coda, a forma di U, aiuta a prevenire l'attivazione accidentale e offre funzionalità di supporto per la coda mentre è compatibile con un cordino (in dotazione) per un comodo trasporto.
Sempre in coda troviamo il pulsante meccanico per accendere o spegnere la torcia. Il pulsante ha anche la funzione di Momentary On (Illuminazione Tattica Momentanea). Per azionarlo bisogna fare una discreta forza e il click è rumoroso.

Immagine



Nitecore MH25 Pro con la precedente Nitecore MH25 V2 e vicino ad altre torce.

Immagine

Immagine
Da sinistra: Batteria Nitecore 21700 5300mAh, Nitecore MH25 V2, Nitecore MH25 Pro, CYANSKY K3 V2.0 e Armytek Predator Pro.


INTERFACCIA D’USO (UI):

Immagine

Nitecore MH25 Pro dispone di due interruttori, uno laterale e uno in coda.
Con il Nitecore MH25 Pro disponiamo di 2 Modi Operativi: Daily Mode (selezionato di fabbrica) e Tactical Mode. I livelli di luce di luce disponibili sono 5 + 3 livelli speciali.

Ultrabasso: 1 lumen, Basso: 50 lumens, Medio: 300 lumens, Alto: 1200 lumens e Turbo: 3300 lumens.
Strobe: 3300 lumens, Beacon: 3300 lumens e SOS: 3300 lumens.

Immagine


Illuminazione tattica momentanea
Tenere premuto a metà l'interruttore di coda per accendere momentaneamente la luce. Rilasciare per spegnerla.

Accensione e Spegnimento
Accensione: Quando la torcia è spenta, premere l'interruttore di coda fino a sentire un clic per accenderla.
Spegnimento: Quando la torcia è accesa, premere l'interruttore di coda finché non si sente un clic per spegnerla.

Selezione della modalità utente
L'MH25 Pro offre 2 modalità di utilizzo per utenti e situazioni diverse.
• Modalità giornaliera (impostazione predefinita):
In questa modalità utente sono disponibili 5 livelli di luminosità e 3 modalità speciali (STROBE, BEACON e SOS). L'MH25 Pro memorizza e riaccede a 4 livelli di luminosità o alla modalità STROBE (ULTRALOW, BEACON e SOS escluse) quando viene riattivata, a meno che non sia stata commutata in un'altra modalità utente.
• Modalità tattica: In questa modalità utente sono disponibili solo 5 livelli di luminosità e la modalità STROBE. L'MH25 Pro memorizza e riaccede al livello TURBO o alla modalità STROBE solo quando viene riattivata, a meno che non sia stata commutata in un'altra modalità utente.

Attivazione di ULTRALOW
Quando la torcia è spenta, tenere premuto il pulsante MODE, quindi fare clic sull'interruttore di coda per accedere a ULTRALOW.

Per selezionare la modalità utente desiderata:
1. Quando la luce è spenta, tenere premuto il pulsante MODE, quindi fare clic sull'interruttore di coda per accedere a ULTRALOW.
2. Tenere premuto il pulsante della modalità per circa 5 secondi. La torcia indica la modalità utente selezionata lampeggiando una volta per la modalità giornaliera e due volte per la modalità tattica.

Livelli di luminosità
• Modalità giornaliera: Quando la luce è accesa, premere brevemente il pulsante MODE per scorrere i seguenti livelli di luminosità: LOW - MID - HIGH - TURBO.
• Modalità tattica: Quando la luce è accesa, premere brevemente il pulsante della modalità per scorrere i seguenti livelli di luminosità: TURBO - HIGH - MID - LOW.

Modalità speciali (STROBE / BEACON / SOS)
• Modalità giornaliera: Quando la luce è accesa, tenere premuto il pulsante MODE per scorrere le seguenti modalità speciali: STROBO - BEACON - SOS. Rilasciare per selezionare la modalità speciale desiderata.
• Modalità tattica: Quando la luce è accesa, premere a lungo il pulsante della modalità per accedere alla modalità STROBO.
• Quando una delle modalità speciali è attiva, premere brevemente/lungamente il pulsante MODE per uscire dalle modalità speciali e tornare al livello di luminosità precedente; oppure fare clic sull'interruttore di coda per spegnere la luce.

Indicazione di potenza
Quando la luce è accesa, gli indicatori verdi di alimentazione si accendono costantemente per indicare la carica residua della batteria.
Nota: la batteria deve essere sostituita o ricaricata quando l'emissione appare debole o la torcia non risponde a causa della scarsa potenza.

Stato degli indicatori Livello di carica
4 fissi 75%-100%
3 fissi 50%-75%
2 fissi 25%-50%
1 fisso 0%-25% (si prega di caricare il prodotto il prima possibile)

Funzione di protezione del sensore
Quando il sensore ottico incorporato rileva un ostacolo davanti a sé, la luminosità della torcia diminuisce automaticamente per evitare il surriscaldamento e prolungare la durata della torcia. La sensibilità del sensore può variare a seconda del colore e del materiale degli ostacoli.
• Quando la torcia è in posizione HIGH o TURBO, se il sensore ottico incorporato rileva un ostacolo davanti a sé, la luminosità diminuisce automaticamente a 300 lumen. Una volta rimosso l'ostacolo, la torcia tornerà al livello di luminosità precedente.
• Quando la torcia è in modalità STROBE, se il sensore ottico incorporato rileva un ostacolo davanti a sé, la luminosità diminuisce automaticamente a 1.200 lumen. Per ripristinare la luminosità precedente, è sufficiente riattivare la funzione STROBO.
• Off: Il sensore di protezione si attiva automaticamente quando la torcia viene accesa. Una volta attivato, è possibile disattivare temporaneamente il sensore premendo brevemente il pulsante Modalità.
Nota:
1. Questa funzione è disponibile solo quando la torcia è in modalità HIGH, TURBO e STROBO.
2. È importante mantenere pulita la lente frontale per garantire il corretto funzionamento del sensore incorporato e le sue prestazioni ottimali.

ATR (regolazione avanzata della temperatura)
La tecnologia ATR integrata regola l'uscita dell'MH25 Pro in base alle condizioni di lavoro ed all'ambiente circostante per mantenere le prestazioni ottimali.

Immagine



FASCIO e RUNTIME:

Il fascio della Nitecore MH25 Pro ha una buona uniformità con una tinta non troppo fredda e nessun artefatto visibile. Con la prova di illuminazione vicino al muro si nota uno spot luminoso con la corona che lo circonda tendente al verde.

Immagine


Il fascio del Nitecore MH12 Pro è potente con una notevole illuminazione centrale che può raggiungere lunghe distanze.
Secondo le mie misurazioni i valori di picco in candela (cd) presi con il Luxmetro LX1330B (a 5 metri di distanza) sono all’incirca quelli dichiarati dalla casa madre (ANSI/PLATO FL 1-2019).

Immagine


I valori CCT (temperatura colore) e Ra (resa cromatica) presi con il Light Master Pro della OPPLE, a tre metri di distanza dal sensore, variano secondo il livello di luce selezionato.
Come si vede dai dati ottenuti la resa cromatica ha valori un po' bassi. Il Duv di 0.0119 (mode TURBO) è spostato verso il colore verde (CIE 1931 xy coordinates).

In TURBO ho misurato 6092 CCT e 66.2 Ra.
In HIGH ho misurato 5835 CCT e 63.3 Ra.
In MID ho misurato 5700 CCT e 62.2 Ra.

Immagine

waveformlighting.com
Immagine


Vediamo nella foto sotto il Nitecore MH25 Pro (a sinistra) vicino al Nitecore SRT7i (a destra).

Immagine


Con una termocamera ho rilevato le zone più calde della MH25 Pro nella modalità più luminosa (Turbo 3300 lumens) dopo: 2min e 10min dall’accensione.

Immagine



I Runtime sono stati fatti in interno con una temperatura di circa 24°C usando la batteria Nitecore 21700 da 5300 mAh, trovata nella confezione di vendita, completamente carica.

Tengo a precisare che i valori espressi dai grafici vanno presi, soprattutto, come riferimento perché fatti con mezzi e condizioni ambientali diverse da quelle usate in laboratorio.

Nota: Nitecore MH25 Pro, con il modulo ATR, regola la propria potenza d'uscita adattandosi all'ambiente circostante, mantenendo prestazioni ottimali.


1 - In modo “TURBO” senza ventilazione” si ha dalla partenza una discesa poco accentuata e uno step-down temporizzato dopo appena 35 secondi dall’accensione. Un’altra piccola diminuzione si ha dopo 5 minuti e successivamente fino al minuto 133 la curva rimane costante.
A seguire si hanno altri due step-down che portano la MH25 Pro in modo Ultralow (1 lumen) per un lungo periodo di tempo.
2 - In modo “TURBO ventilato” l’inizio è simile alla prova senza ventilazione con una discesa repentina dopo appena 35 secondi. Successivamente la luminosità è maggiore ma di conseguenza il runtime è nettamente inferiore con l’inizio dell’esaurimento della batteria dopo circa 68 minuti.
3 - In modo “HIGH senza ventilazione” dopo l’accensione si ha un piccolo aumento della luminosità per circa 4 minuti. Dopo una piccola discesa la curva è costante fino al minuto 130 dove iniziano i cali dovuti all’esaurimento della batteria.

Immagine


I primi 10 minuti:
Immagine


VIDEO Unboxing e Uso della MH25 Pro.



CONCUSIONI:

Nitecore aggiorna la serie maggiore MH25 con il nuovo LED Uhi 40 nato con la collaborazione di NiteLab. II Nitecore MH25 Pro porta alcune novità importanti che migliorano il feeling con la torcia e ne rendono l’uso più intuitivo.

Cambia il pulsante laterale, ora di grandi dimensioni, e vengono aggiunti 8 Led laterali adiacenti ad esso che indicano, in maniera istantanea, lo stato di carica della batteria e il livello di luce che stiamo usando. Vicino al LED Uhi 40 viene aggiunto un sensore di prossimità che trova però in questa versione alcune difficoltà a funzionare su ostacoli con colorazioni scure. Il corpo torcia ha ora un grip migliorato grazie al disegno particolare con una zigrinatura antiscivolo profonda 1 mm.

Tornando al nuovo LED Uhi 40 in questa MH25 Pro mi è piaciuto molto, spero solo che in futuro riescano a correggere la tinta leggermente verde del fascio che comunque non pregiudica la qualità dello stesso.
Il livello Turbo da 3300 lumens è temporizzato a circa 35 o 40 secondi per cui la notevole potenza di cui dispone risulta limitata per un breve periodo di tempo. Preferirei meno lumens ma almeno un tempo vicino al minuto in questo livello.

Infine la confezione di vendita è completa di una Clip, di un’ottima fondina in cordura e di una batteria in formato 21700, ora da 5300mAh, per usare da subito la torcia. 

Grazie di aver letto la recensione.
Roberto

Clicca il link Coltelleria Collini per visionare e acquistare il prodotto MH25 Pro sul nostro sito internet

Precedente Recensione Nitecore MH15 - 2000 lumens, Power bank
Successivo Recensione torcia a led Nitecore MH12 Pro - 3300 lumens LED UHi
Related Articles
  1. Recensione torcia a led Nitecore MH12 Pro - 3300 lumens LED UHi
    Recensione torcia a led Nitecore MH12 Pro - 3300 lumens LED UHi
    11 Oct
  2. Recensione Nitecore P35i Dual Beam Lep Flashlight - 3000 lumens, 1650 metri
    Recensione Nitecore P35i Dual Beam Lep Flashlight - 3000 lumens, 1650 metri
    17 May
  3. Recensione NITECORE P30i - 2000 lumens, 1000 metri - 21700
    Recensione NITECORE P30i - 2000 lumens, 1000 metri - 21700
    12 Jul
  4. Recensione Nitecore HC68 - 2000 lumens  e 202 metri - USB-C
    Recensione Nitecore HC68 - 2000 lumens e 202 metri - USB-C
    10 Feb
  5. Recensione Nitecore EDC27 - 3000 lumens, 220 metri
    Recensione Nitecore EDC27 - 3000 lumens, 220 metri
    11 Apr
Comment(s)